Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

17 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

Sarri ha ragione, partita che non fa testo.

Se giochiamo cosi a dicembre m'incazzo però...

Se a dicembre continua a mettere Matuidi questo è il problema, il ragazzino della Fiorentina a centrocampo ci ha sopravvalsoe per tecnica e corsa...e noi ancora con Matuidi cercando di voler costruire gioco....ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Qui dentro come fuori. 

 

E scommetto che in circostanze del genere c'è anche qualche sedicente tifoso che esulta per una mancata vittoria o per una rimonta avversaria, pur di sbandierare le proprie idee preconcette.

 

O peggio, c'è di mette fuori la testa solo quando, come a Firenze, le cose.vanno male.

 

Qua dentro piuttosto che al bar o in piazza.

 

E' l'era dell'Ego al potere.

Purtroppo è esattamente così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 77luca ha scritto:

se giochiamo così ancora per un po’, non credo che Sarri ci arrivi a Dicembre in panca.

Non conosci la storia della Juve allora.Sarri conclude la stagione anche in caso di risultati negativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazienza va bene. Meno bene che si continua a giocare con gente che non c'entra una fava con l'idea di gioco di Sarri. Eravamo più o meno tutti d'accordo che il cc andava rifondato per 2/3 e invece giocano elementi che a giugno dovevamo sbolognare al primo offerente. E abbiamo dato via l'attaccante di più belle speranze italiano che da gennaio a maggio ha annichilito Mandzukic per qualità e quantità. 

Non so che pensare, magari sono io che non capisco una fava di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Lo sappiamo tutti benissimo che il problema non è l’aver pareggiato una partita 

E quale sarebbe? Il giocare di me..a dopo appena 2 mesi di preparazione? Tranquilli , gli anni scorsi giocavano male comunque dopo anni e anni di allenamenti e partite , e non mi sembra sia morto nessuno. Il problema era forse che allegri vinceva giocando male , e sarri invece ha pareggiato giocando male? Ma un pareggio è troppo poco per dire che un allenatore non possa vincere giocando male , quindi non è nemmeno questo il problema ....

Il problema allora forse è il mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

Comunque qualcuno deve spiegare a Sarri che non è più a Napoli e che deve stare zitto, pedalare e non lamentarsi mai, anche se giochiamo alle 5 di mattina a digiuno 

tra l'altroè stata la Juve a chiedere di giocare alle 15 

M la mia domanda e' come fa a stare zitto ? , come fa a non criticare la societa' sia sul mercato che sulle decisioni di orari ? come fa? ?!?!?!? lo ha sempre fatto da una vita coadiuvando il "Fallito boemo" SEMPRE !!!!. Voi non capite o forse meglio NON VOLETE CAPIRE che quello li (dato che non porta in campo nemmeno un logo societario) e' stata una QUARTA scelta dato che ci sono scappati 2 o 3 allenatori che la Juve aveva scelto da tempo !!!!! tradotto MATRIMONIO FORZATO per eventi successi !!!! e' dura da capire ma e' cosi !!!! poi e'normale che in conferenza vi dicono era la prima scelta ma cosa volete che vi dicano ? dai su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite 3 formazioni identiche (tralasciando i cambi obbligati per via degli infortunati) con tutti i vecchi in campo. 

Un rivoluzionario conservatore sto Sarri .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che commenta l'intervista di Sarri senza averla ascoltata è la stessa che commenta le partite senza averle guardate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

Non conosci la storia della Juve allora.Sarri conclude la stagione anche in caso di risultati negativi

La conosco bene e lo so. Spero non accada con questa societá, e spero che eventuali decisioni vengano prese presto. Diciamo entro ottobre. Andare avanti o cambiare prima che scappino i buoi. La situazione é particolare, c'é Cr, ci sono un sacco di soldi in ballo, c'é un viclo vincente interrotto volontariamente con esonero (penso mai accaduto). Vedere come va questo ciclo fino alla sosta e decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 77luca said:

non prendi ronaldo trentaquattrenne (considerati i costi) per fare fasi di transizione, la società con Nedved non ha parlato di transizione, o, onestamente, poteva farlo prima del rinnovo abbonamenti. Comunque non credo abbiano in mente fasi di transizione adesso. E poi: la Juve casomai fa i cambiamenti di mentalità epocale con Sarri? Con eh fa caldo, eh i cambi, eh ho lasciato lo scudo in albergo?È semplicemente ridicolo, dai, ci vuole un grande sforzo per crederci. Ieri malissimo, per questo qui si discute. Zero e non è arrivato nemmeno il risultato. Che non ci fosse pazienza lo sapevamo tutti, ma la stessa situazione ci sarebbe in altre squadre. Non è che al Real hai tutto il tempo che vuoi, o al Barcellona o al Bayern  e se a maggio vai liscio hai voglia a parlare di mentalità. Infine va detto che il fantomatico e desiderato gioco di Sarri è da Napoli (dove per altro non concluse nulla), salvo sprazzi, che non si vede, al chelsea a dicembre era praticamente esonerato, restò al suo posto più per motivi contrattuali e situazioni societarie dei blues che altro. Io dico, in società sanno come stanno le cose e a che punto siamo (per me a un brutto punto, ma dall’interno le cose sono diverse), se valutano che la strada è giusta e che lui è in sella alla grande ok, andiamo avanti, altrimenti decidere prima che i buoi siano scappati. Che secondo me non è ancora giunto il momento delle pacche sulle spalle e del becco asciutto. Non ho fatto 20 partite di B per sorbirmi la storiella del eh non vinciamo ma giochiamo bene, vedrai, e stare a guardare di nuovo l’inter vincere -per dire-, per me è troppo presto. Chiedo solo freddezza giudizio da parte di chi comanda, ripeto, di chi comanda. perchè so da che scuola viene. Se è tutto a posto, mi fido, solo che non sembra.

La vverità è che tutti voi date fiato alle trombe sulla base delle partite. La partita di ieri è stata una prestazione nè più nè meno che come quella con la Lazio in cui vincemmo nell'ultimo quarto d'ora. Anzi. Se vogliamo parlare di essere presi a pallate quella fu peggio. Ergo, in questi anni di partite così se ne sono viste: basta avere memoria e aver visto TUTTE le partite della Juventus.

Io che posso averne perse una decina da quando il Campionato si vede in diretta TV (prima in assoluto un Juventus Parma del 97) di fronte a partite come quella di ieri dico "Capita!" E se Sarri dice "Ah il caldo" beh ti posso dire che io lo avevo detto prima che non si sarebbe vista una gran Juventus.

Tutto il resto sono deliri di pancia. Io delle partite in B ne ho persa solo una: l'ultima con lo SPezia e solo per ragioni di forza maggiore. Che dovrei fare? sperare che per 30 anni schiacciamo tutti in campionato? Non mi pare frutto di un ragionamento di testa. Prima o poi perderemo. E a quelli che hanno scelto Sarri dovresti baciare i piedi visto in che condizioni eravamo alla fine della gestione Secco/Blanc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxx78 ha scritto:

Ma vi pare possibile che Sarri possa sviluppare il suo famoso gioco con Khedira .

Quale gioco famoso ? con quale squadra ha vinto scudetti o Cl , coppe italaia, super coppe Italiane con questo gioco ?. Perdonami ma non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheEvent ha scritto:

Ecco perché non lo volevo e non mi piaceva come allenatore della nostra amata Juventus..... Era, è e rimarrà sempre un personaggio ridicolo che piange e basta 

E tu saresti un tifoso della Juve? Capisco le critiche (tue) ma "personaggio ridicolo che piange e basta potevi risparmiartelo". Il poster che hai appiccicato poi, fa ridere solo te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ma ha ragione di cosa? ma finitela... allora la juve vince perchè "sta dalla parte forte?"

 

allora lui NON HA VINTO UN CAXXO

Non hai capito evidentemente l'intervento di Conte !!! che era allegorico e provocatorio. Lui ha detto a quello li perche' ti lamenti  dato che ora come dicevi Sempre tu sei dalla parte del potere ? .E' stata una battuta per dirgli indirettamente  che non esiste un potere e non esiste nessun sistema . I  VINCENTI vincono I  MEDIOCRI NO!!!. Capito adesso ?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Maxx78 said:

La pazienza va bene. Meno bene che si continua a giocare con gente che non c'entra una fava con l'idea di gioco di Sarri. Eravamo più o meno tutti d'accordo che il cc andava rifondato per 2/3 e invece giocano elementi che a giugno dovevamo sbolognare al primo offerente. E abbiamo dato via l'attaccante di più belle speranze italiano che da gennaio a maggio ha annichilito Mandzukic per qualità e quantità. 

 Non so che pensare, magari sono io che non capisco una fava di calcio. 

Evidentemente i vari Rabiot, Bentancur, Can sono semplicemente non all'altezza almeno per il momento. Quindi Sarri fa giocare giocatori di livello internazionale e infatti ieri la partita che la dovevi perdere non l'hai persa. 

Calcola che perdere anche Costa e Pjanic nella prima metà non ha aiutato... oltre al fatto che perdere un giocatore fortissimo come Costa nei primi 5 minuti di gioco ti cambia totalmente tutta la partita, visto che siamo in fase di costruzione e si puntava sulla brillantezza di Douglas. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

meno male qualcuno lo dice, stanno facendo il gioco della gazza e di tutti gli altri media e "giornalisti" antijuventini che non vedono loro dic reare il caso e di spalare merxa sulla juve... cazz ma ascoltatele le interviste... ha fatto solo un accenno e nulla più, ha parlato di molte altre cose facendo autocritica su aspetti tattici e tecnici e di possesso palla.

Molta autocritica e un riferimento al caldo dovuto solo alle sostituzioni e non al gioco. Patetici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

La vverità è che tutti voi date fiato alle trombe sulla base delle partite. La partita di ieri è stata una prestazione nè più nè meno che come quella con la Lazio in cui vincemmo nell'ultimo quarto d'ora. Anzi. Se vogliamo parlare di essere presi a pallate quella fu peggio. Ergo, in questi anni di partite così se ne sono viste: basta avere memoria e aver visto TUTTE le partite della Juventus.

Io che posso averne perse una decina da quando il Campionato si vede in diretta TV (prima in assoluto un Juventus Parma del 97) di fronte a partite come quella di ieri dico "Capita!" E se Sarri dice "Ah il caldo" beh ti posso dire che io lo avevo detto prima che non si sarebbe vista una gran Juventus.

Tutto il resto sono deliri di pancia. Io delle partite in B ne ho persa solo una: l'ultima con lo SPezia e solo per ragioni di forza maggiore. Che dovrei fare? sperare che per 30 anni schiacciamo tutti in campionato? Non mi pare frutto di un ragionamento di testa. Prima o poi perderemo. E a quelli che hanno scelto Sarri dovresti baciare i piedi visto in che condizioni eravamo alla fine della gestione Secco/Blanc.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Quale gioco famoso ? con quale squadra ha vinto scudetti o Cl , coppe italaia, super coppe Italiane con questo gioco ?. Perdonami ma non ricordo.

Sarri nel bene o nel male ha un'idea di gioco molto vicino allo stile delle grandi in Europa.  che poi al momento abbia vinto poco è anche fisiologico (ha allenato il Napoli e c'era la Juve da contrastare).Certi meriti gli sono stati riconoscuti anche da grandi allenatori. 

Ora è alla Juve dove deve cambiare una filosofia di gioco che dura da 8 anni forse. E per ora lo deve  fare con Khedira Matuidi Bernardeschi Higuain Pjanic. Tutti giovani che devono imparare insomma...certo alla Juve si deve vincere subito ma il calcio non è matematica e gli interpreti sono questi. Se per ora non si vede lo champagne,  Non so se sia proprio tutta sua la responsabilità al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Billovic ha scritto:

i pianti sono per i napoletani.. spero che cambi subito registro

Chi ?  quello li ? mhaaa. Io so solo che allo stadio l'anno scorso lo hanno mandato a quel paese anche in lingua inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Billovic ha scritto:

i pianti sono per i napoletani.. spero che cambi subito registro

Oh, ma ci fate o ci siete? Ha fatto solo praticamente autocritica ed ha citato il caldo solo per il fatto che non poteva più fare sostituzioni. Se vinceva la partita e citava la parola caldo veniva messo in croce comunque? Voi non state bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Evidentemente i vari Rabiot, Bentancur, Can sono semplicemente non all'altezza almeno per il momento. Quindi Sarri fa giocare giocatori di livello internazionale e infatti ieri la partita che la dovevi perdere non l'hai persa. 

Calcola che perdere anche Costa e Pjanic nella prima metà non ha aiutato... oltre al fatto che perdere un giocatore fortissimo come Costa nei primi 5 minuti di gioco ti cambia totalmente tutta la partita, visto che siamo in fase di costruzione e si puntava sulla brillantezza di Douglas. 

Sono d'accordo con te. Ma allora che si fa a fare il mercato? Per migliorare o per regalare milioni a giocatori in cerca di guadagni? Poi se punti tutto su un giocatore come Costa che è forte sia chiaro,e poi si fa male che fai? Tu suicidi? Butti una stagione nel water? Siamo Costa dipendenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Sarri nel bene o nel male ha un'idea di gioco molto vicino allo stile delle grandi in Europa.  che poi al momento abbia vinto poco è anche fisiologico (ha allenato il Napoli e c'era la Juve da contrastare).Certi meriti gli sono stati riconoscuti anche da grandi allenatori. 

Ora è alla Juve dove deve cambiare una filosofia di gioco che dura da 8 anni forse. E per ora lo deve  fare con Khedira Matuidi Bernardeschi Higuain Pjanic. Tutti giovani che devono imparare insomma...certo alla Juve si deve vincere subito ma il calcio non è matematica e gli interpreti sono questi. Se per ora non si vede lo champagne,  Non so se sia proprio tutta sua la responsabilità al momento. 

Si pero' non nascondiamoci dietro un dito e credo saprai benissimo che gli ipocriti o i cosi detti troll non e' che esistono solo tra noi "Comuni mortali" anche i protagonisti del calcio lo sono !!!. Non dimenticare che al "Fallito Boemo" lo chiamano Maestro hahhahahahahah, non dimenticare che Maifredi nei primi anni 90 lo definivano un vate della daunia anche dopo il fallimento con noi !!!. In pratica a volte i protagonisti del calcio fanno un po gli ipocriti magari per risultare piacioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

La vverità è che tutti voi date fiato alle trombe sulla base delle partite. La partita di ieri è stata una prestazione nè più nè meno che come quella con la Lazio in cui vincemmo nell'ultimo quarto d'ora. Anzi. Se vogliamo parlare di essere presi a pallate quella fu peggio. Ergo, in questi anni di partite così se ne sono viste: basta avere memoria e aver visto TUTTE le partite della Juventus.

Io che posso averne perse una decina da quando il Campionato si vede in diretta TV (prima in assoluto un Juventus Parma del 97) di fronte a partite come quella di ieri dico "Capita!" E se Sarri dice "Ah il caldo" beh ti posso dire che io lo avevo detto prima che non si sarebbe vista una gran Juventus.

Tutto il resto sono deliri di pancia. Io delle partite in B ne ho persa solo una: l'ultima con lo SPezia e solo per ragioni di forza maggiore. Che dovrei fare? sperare che per 30 anni schiacciamo tutti in campionato? Non mi pare frutto di un ragionamento di testa. Prima o poi perderemo. E a quelli che hanno scelto Sarri dovresti baciare i piedi visto in che condizioni eravamo alla fine della gestione Secco/Blanc.

Io da chi comanda mi aspetto decisioni drastiche, se le cose non cambiano, in tempi brevi. Ovvero prima che scappino i buoi. Direi fino alla prossima sosta. Questo proprio perché da abbonato di lungo corso so in che condizioni eravamo. Punto. Tra l'altro scusa ma pa mia non è una critica alla società, ad Agnelli in particolare, anzi ho molta fiducia in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.