Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

Che siamo ancora in costruzione è logico, causa inutile pausa abbiamo perso il ritmo che stavamo trovando a fine agosto, vorrei capire perché Douglas è composto più da burro che da carne umana 

 

stringiamo i denti per Madrid senza aspettarci granché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti ho sempre difeso fin dal tuo arrivo dimenticando il passato, per favore però non iniziare fin da ora con le scuse del sole, del caldo e roba simile, siamo alla Juve e vincere è l'unica cosa che conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mister ti ho sempre difeso fin dal tuo arrivo dimenticando il passato, per favore però non iniziare fin da ora con le scuse del sole, del caldo e roba simile, siamo alla Juve e vincere è l'unica cosa che conta 

già iniziamo, il caldo per i fiorellini non c' era.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha ragione ma mi chiedo dove tiri fuori la brillantezza da certi ultratrentenni. E ora abbiamo solo Cuadrado, che terzino non è, è Sandro. Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve★★★ ha scritto:

Siamo alla Juve Maurizio. Evitiamo di iniziare a cercare scuse come quella del caldo. C'era caldo anche per quelli della Fiorentina.

-per la Fiorentina questa è la partita dell'anno, anzi, "la partita" per definizione.

-la Fiorentina arrivava da 2 sconfitte su 2 partite.

-Le partite dopo la sosta nazionali son sempre un rebus, oltretutto noi avevamo mezza squadra in giro per il mondo, la Fiorentina 3-4 giocatori al massimo.

-Noi abbiamo perso per infortunio Costa al 5° minuto, Pijanic al 40°, e Danilo al 59°.Assenze pesanti e tutti e 3 i cambi bruciati in una sola ora di gioco, la Fiorentina no.

-Noi mercoledì siamo a Madrid in Coppa Campioni, la Fiorentina a casa sul divano con i pop-corn.

Come vedi ci sono situazioni oggettive a parte il caldo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è non giocare una buona partita e ci sta, un conto è lo schifo senza né capo né coda che si è visto oggi.

Io sono ancora incredulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai speriamo di migliorare, anche se per Madrid ci sarà da stringere ibdenti

Ma Deligt solo a me sembra un giocatore totalmente spaesato? Non parlo di forma, ma proprio di scelte di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scuse sul caldo, il vento, l'orario, gli infortuni e la pausa delle nazionali sono sempre patetiche. Lo erano a Napoli, lo sono a maggior ragione alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può sopportare tutto ma non le scuse ridicole da frignone (il sole, il caldo, il terreno, etc.) perchè questa è la JUVENTUS e il suo allenatore deve dimonstrare si esserne all'altezza... sempre e comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Le scuse sul caldo, il vento, l'orario, gli infortuni e la pausa delle nazionali sono sempre patetiche. Lo erano a Napoli, lo sono a maggior ragione alla Juventus.

Allegri ha sempre detto che le partite dopo le pause delle nazionali erano le più difficili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister tutto giusto ma risparmiaci Berna 

 

e se per te è l’unico che può farti fare il 433 in assenza di costa allora non fare il fanatico rigido e cambia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZooZebra ha scritto:

Allegri ha sempre detto che le partite dopo le pause delle nazionali erano le più difficili 

Per presentare la partita nella conferenza pre-gara? Ci sta.

Come scusante per un risultato negativo? Non ricordo francamente, ma può essere che tu abbia ragione.

In ogni caso, chiunque menzioni il caldo, il vento o l'orario per giustificare un risultato non positivo, per me è patetico, soprattutto se allena una squadra come la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali scuse??? Ha semplicemente analizzato la partita! Sono risposte date ai commentatori per spiegare il calo atletico della squadra!! 

Anche Allegri allora usava " scuse" dicendo che dopo le nazionali venivano fuori partite un po così, o che giocare ad un determinato orario era penalizzante o che con il campo sintetico era difficile giocare...

Cmq leggo gente troppo prevenuta, che si attacca alle virgole e che spera in un passo falso della Juve per poi dire "io l'avevo detto"...

Mamma mia una giungla di isterismi manco avessimo fatto zero punti in tre partite e preso valanghe di goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole ma non c'entra il carattere. Non abbiamo perso perché i viola hanno sbagliato parecchio davanti. Non mi stanco di dire che la rosa è composta principalmente da giocatori lenti, e quelli che non lo sono non hanno tecnica (Matuidi) e  testa (Bernardeschi, Cuadrado). Servire gli attaccanti diventa quindi difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.