Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

1 minuto fa, yore ha scritto:

Non sono tre giornate...la rosa e il modo di far mercato è questo da anni...

Sul mercato possiamo anche discuterne, su Sarri per ora è inutile farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Chiedere almeno un tiro in porta sono deliri? 

Vabbè 

Si deve chiedere molto di più, ma anche capire il perché se non succede.

 

Fare già ora confronti tra Sarri che non ha nemmeno iniziato e i 5 anni di anticalcio di chi lo ha preceduto mi pare grottesco. Qualcuno ci è riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sul mercato possiamo anche discuterne, su Sarri per ora è inutile farlo.

Ma infatti io ti ho parlato di giocatori che devono mettere in pratica ciò che l'allenatore gli chiede...chiunque esso sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faceva caldo per noi, ma anche per loro.

 

La differenza forse sta nel fatto che noi abbiamo molti più nazionali di loro e che quindi erano più stanchi...ma come spiegare 3 infortuni muscolari in una sola partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Strano, con tutti gli scout che abbiamo in giro per il mondo .sisi 

Abbiamo anche lo scout più bravo del mondo, Paratici, che non scopre un talento da 20 anni. 

 

Guardo il Napoli e vedo Fabian Ruiz e Elmàs che a 20 anni danno già 3 piste a Matuidi, Khedira, Bentancur e Rabiot insieme. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexNedved ha scritto:

Abbiamo anche lo scout più bravo del mondo, Paratici, che non scopre un talento da 20 anni. 

 

Guardo il Napoli e vedo Fabian Ruiz e Elmàs che a 20 anni danno già 3 piste a Matuidi, Khedira, Bentancur e Rabiot insieme. 

 

 

Qui comunque il problema inizia a diventare di caratteri mistici eh 

 

vedi giocare le grandi d’Europa e la prima domanda che ti fai, riguardo a condizione fisica, azioni, modo di segnare ecc è 

 

“perché noi no?” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Ma infatti io ti ho parlato di giocatori che devono mettere in pratica ciò che l'allenatore gli chiede...chiunque esso sia....

Ma stai tranquillo che questo succedera, basta aspettare un poco.

Per adesso Sarri sta facendo scelte obbligate perché alcuni giocatori stanno ultimando la preparazione fisico/atletica.

Vedrai che tra due o tre mesi Matuidi farà panchina e giocherà chi ha caratteristiche diverse che meglio si abbinano con ciò che Sarri chiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sul mercato possiamo anche discuterne, su Sarri per ora è inutile farlo.

Ma Sarri lo ha detto. Questa rosa rimarrà sempre un pò simile a quella di Allegri per caratteristiche proprie. Di certo non vedremo il palleggio del Napoli, e chissenefrega. L'importante è vincere e convincere. E si può convincere pure giocando di contropiede per quanto mi riguarda. Basta non vedere la * di gioco di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma stai tranquillo che questo succedera, basta aspettare un poco.

Per adesso Sarri sta facendo scelte obbligate perché alcuni giocatori stanno ultimando la preparazione fisico/atletica.

Vedrai che tra due o tre mesi Matuidi farà panchina e giocherà chi ha caratteristiche diverse che meglio si abbinano con ciò che Sarri chiede

Io lo spero...per noi prima che per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Ma Sarri lo ha detto. Questa rosa rimarrà sempre un pò simile a quella di Allegri per caratteristiche proprie. Di certo non vedremo il palleggio del Napoli, e chissenefrega. L'importante è vincere e convincere. E si può convincere pure giocando di contropiede per quanto mi riguarda. Basta non vedere la * di gioco di Allegri.

Già...e oggi cosa si è visto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Qui comunque il problema inizia a diventare di caratteri mistici eh 

 

vedi giocare le grandi d’Europa e la prima domanda che ti fai, riguardo a condizione fisica, azioni, modo di segnare ecc è 

 

“perché noi no?” 

Perchè hai giocatori injury prone. Perchè Matuidi e Sandro corrono così tanto e si infortunano poco, non hanno mai crampi, non vanno quasi mai in carenza d'ossigeno? Perchè a differenza di un Khedira o Di Douglas Costa lo hanno nelle loro corde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Perchè hai giocatori injury prone. Perchè Matuidi e Sandro corrono così tanto e si infortunano poco, non hanno mai crampi, non vanno quasi mai in carenza d'ossigeno? Perchè a differenza di un Khedira o Di Douglas Costa lo hanno nelle loro corde.

E allora altra domanda 

 

“perché solo a noi?” sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si deve chiedere molto di più, ma anche capire il perché se non succede.

 

Fare già ora confronti tra Sarri che non ha nemmeno iniziato e i 5 anni di anticalcio di chi lo ha preceduto mi pare grottesco. Qualcuno ci è riuscito.

Anticalcio: 5 scudetti e Coppe varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

E allora altra domanda 

 

“perché solo a noi?” sefz 

Perchè Fabietto nostro ha un debole per quei giocatori @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Qui comunque il problema inizia a diventare di caratteri mistici eh 

 

vedi giocare le grandi d’Europa e la prima domanda che ti fai, riguardo a condizione fisica, azioni, modo di segnare ecc è 

 

“perché noi no?” 

Ma veramente. Secondo me è un mix di cattiva costruzione della rosa e mentalità vecchia. 

 

Continuano ad acquistare giocatori possenti e ampi come armadi quindi lenti e poco rapidi quando in Europa si vince con la tecnica in velocità non con le sportellate. 

 

Di giocatori che dribblano quanti ne abbiamo? Uno, Douglas Costa che è sempre infortunato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexNedved ha scritto:

 

 

Di giocatori che dribblano quanti ne abbiamo? Uno, Douglas Costa che è sempre infortunato.

 

 

E bisogna dirlo. DC è un giocatore pessimo. E non per la sua spropositata qualità che ha quando è in campo. Ma perchè è totalmente inaffidabile fisicamente. Un vero grande giocatore, la butto la il primo che mi viene, Salah, di partite ne salta 5 in tutto l'anno. Lui bisogna sperare arrivi a 30. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Dobbiamo migliorare tecnicamente...”, mi pare di avere già sentito questa frase nelle passate stagioni...

Tuttavia chi la pronunciava poteva sempre anche dire “bisogna fare i complimenti ai ragazzi...”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La fiorentina giocava con un altra temperatura? A Parma abbiamo giocato alle 18 e dopo 45 minuti eravamo scoppiati, con il Napoli alle 20.45 ancora peggio, Khedira già al 50 arrancava e cercava il cambio, non cerchiamo di giustificare sempre il tutto, anche perché un calciatore professionista che chiede il cambio per crampi dopo 60 minuti (Danilo) secondo me non deve esistere mai né i cielo né in terra, ed era pure rimasto ad allenarsi a Torino senza nazionale 

li fossero venuti dopo 30 minuti i crampi sarebbe stato un grosso vantaggio per noi...troppo tardi gli ha avuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha parlato di occasione all'86esimo che con un po' di...fortuna sarebbe entrata.

A che azione si riferisce? Mi sono perso gli ultimi minuti causa streaming interrotto. Qualcuno può rispondermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.