Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

19 minuti fa, Volitans ha scritto:

dai su, lo avremmo messo in croce...sarri invece no, a lui è concesso...de ligt e danilo al 50esimo coi crampi....ma manco nel poggibonsi succedono ste cose. preparazione vergognosa...ammettiamolo. e te lo dice un aziendalista eh?

vero sarri no. ma non per odio verso allegri, ma x il semplice fatto che sarri è qui da 2 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Infatti sto parlando della prossima sosta e del prossimo filotto di partite. Adesso non é successo niente, a parte la partita pessima di sabato. Ma se dico che non calcolo  gioco, devo essere coerente. Per il resto , certo che sono prevenuto su Sarri , lo dico tranquillamente. Per me ha già passato quasi 3 mesi di troppo sulla nostra panca. Ma sono Juventino quindi mi adeguo. Dico dj stare all'occhio  che le stagioni dj transizione da noi non hanno futuro.

ma si dai, lo comprendo. ovviamente essendo tu come dici, prevenuto, nei confronti di sarri inevitabile tu faccia questi discorsi. rispetto la tua opinione ma non la condivido. 

me ne dispiaccio, perchè l'essere prevenuti non aiuta.... pensa se lo fossero anche i giocatori..  servirebbe solo a farci del male. e sopratutto a non andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

vero sarri no. ma non per odio verso allegri, ma x il semplice fatto che sarri è qui da 2 mesi.

e quindi? 3 infortuni muscolari non venirmi a dire che sono le "scorie" allegriane eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, carpi87 ha scritto:

vero, ma sarebbe stato da "viziati" comunque.

Tutte le critiche vomitate contro allegri sono state da viziati come dici tu, fa specie leggere adesso gente che tira fuori lo score stagionale dopo 3 partite quando si massacrava un tecnico che a fine anno portava scudetto, coppa nazionale e finale di champions con una squadra non certo costruita da lui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

ma si dai, lo comprendo. ovviamente essendo tu come dici, prevenuto, nei confronti di sarri inevitabile tu faccia questi discorsi. rispetto la tua opinione ma non la condivido. 

me ne dispiaccio, perchè l'essere prevenuti non aiuta.... pensa se lo fossero anche i giocatori..  servirebbe solo a farci del male. e sopratutto a non andare avanti.

Oh ma non é che son prevenuto perché fuma, ha la tuta, é brutto ecc... son semplicemente caduto dal pero quando l'hanno preso. Non so cosa sia successo, per me ripiego non all'altezza. Male, tra l'altro in uk, checché se ne dica. Risultati terribili ad un certo punto. Da noi, con un periodo simile avrebbe chiuso senza se e senza ma. Poi piú o meno ha raddrizzato la baracca ma male anche in molte partite facili in EL, rapporti coi calciatori importanti difficili... mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

e quindi? 3 infortuni muscolari non venirmi a dire che sono le "scorie" allegriane eh?

quindi niente.

3 infortuni muscolari punto.

oppure vuoi bruciare sarri in piazza?

avevo risposto a un tuo ragionamento.

ora ne proponi un altro.

probabilmente sarà così all'infinito, con il solo scopo di demolire la figura di sarri.

non comprendendo però, (secondo me) che tutti criticano la juve perchè ne hanno il terrore. e sperano che continuino problemi, perchè sanno che se la juve si organizza bene... poi non ce nè più per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

e quindi? 3 infortuni muscolari non venirmi a dire che sono le "scorie" allegriane eh?

Tranquillo , tra poco ci arriveremo ..😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Volitans ha scritto:

avrei voluto vedere se avessimo avuto ancora allegri, con 3 partite e 3 infortuni muscolari cosa si sarebbe detto .ghgh

si sarebbe detto altro ovviamente, perchè dopo 4 anni le stesse cose cambia che dirlo a uno che è qui da 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

quindi niente.

3 infortuni muscolari punto.

oppure vuoi bruciare sarri in piazza?

avevo risposto a un tuo ragionamento.

ora ne proponi un altro.

probabilmente sarà così all'infinito, con il solo scopo di demolire la figura di sarri.

non comprendendo però, (secondo me) che tutti criticano la juve perchè ne hanno il terrore. e sperano che continuino problemi, perchè sanno che se la juve si organizza bene... poi non ce nè più per nessuno.

mai criticata la juve. io sono aziendalista al 100% qui dentro lo sanno pure i sassi. se la critico io vuol dire che siamo veramente alla barzelletta. sarri? mai piaciuto, avrei preferito di gran lunga cioffi (allenatore del pioggibonsi) e questo è tutto un dire.

Adesso, Horus83 ha scritto:

Tranquillo , tra poco ci arriveremo ..😂😂

e che non lo so .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

si sarebbe detto altro ovviamente, perchè dopo 4 anni le stesse cose cambia che dirlo a uno che è qui da 2 mesi

ho solo detto che gli infortuni muscolari c'erano con allegri e ci sono con sarri. quindi il problema non era allegri e il suo staff come è sempre stato detto qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

quanto va avanti?

semplice, 3 anni. fattene una ragione

 

io spero che non duri 3 anni, ma che ne duri anche 5 e più...

perchè vorrà dire che avrà fatto benissimo...

allo stesso tempo però penso che se dovessero andare male queste prime partite di Champions e aumentare i punti di distacco dall'Inter... per il mister sarà un inferno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

io spero che non duri 3 anni, ma che ne duri anche 5 e più...

perchè vorrà dire che avrà fatto benissimo...

allo stesso tempo però penso che se dovessero andare male queste prime partite di Champions e aumentare i punti di distacco dall'Inter... per il mister sarà un inferno

Ovvio. Ma qui sembra che si meraviglino tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lopio ha scritto:

Hai visto un'altra partita. Andavano il doppio. Non avessero sbagliato ogni tiro sarebbe finita 3 a 0

Non so se andavano il doppio

di certo io ho visto una Juventus letteralmente piantata in campo

non so se sono le nazionali, i carichi di lavoro della preparazione, il caldo delle 15 ecc... ma ho visto gente ferma, che passeggiava 

troppo strano per essere vero cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Oh ma non é che son prevenuto perché fuma, ha la tuta, é brutto ecc... son semplicemente caduto dal pero quando l'hanno preso. Non so cosa sia successo, per me ripiego non all'altezza. Male, tra l'altro in uk, checché se ne dica. Risultati terribili ad un certo punto. Da noi, con un periodo simile avrebbe chiuso senza se e senza ma. Poi piú o meno ha raddrizzato la baracca ma male anche in molte partite facili in EL, rapporti coi calciatori importanti difficili... mah.

se si potesse ragionare... senza partire prevenuti magari si sarebbe maggiormente propensi ad accettare un nuovo allenatore.

probabilmente il tifoso, visto l'ingaggio ronaldo, ha pensato a tutto possibile. facendosi abbagliare da guardiola e credendo inverosimile qualsiasi altra cosa.

ma non è così. gli allenatori top sono abituati ad impostare LORO la squadra. imponendo il mercato alla società.

quindi non si sarebbe ( solo ) trattato dell'ingaggio principesco ma pure di un mercato faraonico. che la juve OGGI non può permettersi.

da li in poi tutto schifo.

ma così continuando ci facciamo male da soli.

oggi c'è solo cobolli gilli a fare la voce grave ( anche se credo che lui non parli x se stesso, perchè non capisce niente, qualcuno gli avrà detto di parlare.

ecco. se vogliamo una juve che deve smentire il suo progetto ed il suo programma continuiamo così. ma non le faremo del bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

e quindi? 3 infortuni muscolari non venirmi a dire che sono le "scorie" allegriane eh?

Gli infortuni sono scorie Allegriane, l'ora buona fatta col Napoli invece é tutta farina del sacco di Sarri. Poi il calo dovuto sempre alle suddette scorie Allegriane nella preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Forse non è chiaro che alla juve di pazienza non ce n'è.

Qualcuno glielo spieghi.

Ce n'è eccome, invece. Allegri nel 2015 fece la peggior partenza della nostra storia e rimase saldamente in sella. Per fortuna non abbiamo dirigenti che ragionano di pancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, carpi87 ha scritto:

oltretutto dopo aver giocato contro fiorentina e parma fuori casa e col Napoli in casa...con un allenatore nuovo che ha tutto un altro modo di interpretare le partite.

A volte mi chiedo se ci rendiamo conto di quello che sta facendo questa squadra.

no, non ci rendiamo conto. Non ci vogliamo rendere conto che abbiamo cambiato preparazione atletica, che abbiamo cambiato il modo di stare in campo, l'atteggiamento stesso, che dobbiamo riprogrammare gli uomini, partendo dai muscoli e dal cervello, per poi arrivare alla squadra. Non ci rendiamo conto che vogliamo essere diversi da quelli che l'unica cosa che conta è vincere e poi si cacano nelle mutande con Totthenam o Ajax, vogliamo, vorremmo essere quelli che l'unica cosa che conta è dominare l'avversario, sempre e ovunque. No, noi vogliamo il risultato subito, e invece adesso il risultato non deve contare, deve contare come stai in campo, l'atteggiamento che hai, anche quando sei in palese difficoltà, come a Firenze. A Firenze non hai fatto un passo indietro, continuando a duellare su ogni palla, a portare il pressing. Meritavamo di perdere? Sì. Per questo dobbiamo cambiare interpretazione della partita? Mai. Perché se lo facciamo ripiombiamo negli errori di Allegri, nella paura di non farcela e allora sto un po' più basso, mi difendo un po' di più. No, anche se adesso e sottolineo adesso, non ci sono le gambe restano l'idea e l'intenzione di un certo tipo di calcio. Abbiamo di che mangiare pane duro per un po', ci sta di perdere a Madrid (anche se loro stanno come o peggio di noi), ci sta di perdere contro Conte a ottobre, ci sta di perdere qualche partita, quello che non ci deve stare, mai e poi mai, è di disconoscere una decisione presa, di tornare sui propri passi per rivincere lo scudettino. Soffriamo questo benedetto cambio ideologico, ma cerchiamo di crescere verso un calcio più propositivo e affascinante, senza isterismi. Sarri porta avanti le stesse idee di Guardiola, ma a Pep si sarebbero perdonate tutte le nefandezze del mondo (vedi la sconfitta del City a Norwich), con Sarri si storce il naso per un pareggio bruttino a Firenze. Io ho amici che si augurano di prenderne di brutto a Madrid confidando nell'esonero di Sarri e il richiamo di Allegri. Mi chiedo se abbiamo capito o no cosa stiamo cercando di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ho solo detto che gli infortuni muscolari c'erano con allegri e ci sono con sarri. quindi il problema non era allegri e il suo staff come è sempre stato detto qui dentro.

non lo so quale è il vero problema. di certo non metto sempre in mezzo un ex allenatore della juve per danneggiare l'immagine dell'attuale. 

mi sembra sciocchino... tutto li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Bernardeschi preferito a Dybala ormai è SCONCERTANTE.

Non so cosa stia succedendo all'italiano, ma non azzecca più nessuna scelta...

Per il resto, partita difficilissima anche perchè abbiamo bruciato tutti i cambi per via degli infortuni.

cosa succede a Bernardeschi?

semplice, lo abbiamo tritato con commenti ed insulti gratuiti

e chiaramente si vede che è condizionato, va in campo terrorizzato

paradossalmente, il primo anno che arrivò da noi era molto più tranquillo e propositivo

oggi, lo vedo incapace di esprimere il talento che ha... pur avendo un allenatore che lo vede benissimo

3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

non lo so quale è il vero problema. di certo non metto sempre in mezzo un ex allenatore della juve per danneggiare l'immagine dell'attuale. 

mi sembra sciocchino... tutto li.

non solo sciocco... ma del tutto inutile visto che ormai non si torna indietro

quindi che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Volitans ha scritto:

dai su, lo avremmo messo in croce...sarri invece no, a lui è concesso...de ligt e danilo al 50esimo coi crampi....ma manco nel poggibonsi succedono ste cose. preparazione vergognosa...ammettiamolo. e te lo dice un aziendalista eh?

la preparazione è totalmente diversa, i giocatori vanno riprogrammati, anche muscolarmente. Non mi stupiscono i crampi, né gli affaticamenti muscolari. Lo stiramento invece non doveva accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ce n'è eccome, invece. Allegri nel 2015 fece la peggior partenza della nostra storia e rimase saldamente in sella. Per fortuna non abbiamo dirigenti che ragionano di pancia

Allegri c'era già da un anno

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cosa succede a Bernardeschi?

semplice, lo abbiamo tritato con commenti ed insulti gratuiti

e chiaramente si vede che è condizionato, va in campo terrorizzato

paradossalmente, il primo anno che arrivò da noi era molto più tranquillo e propositivo

oggi, lo vedo incapace di esprimere il talento che ha... pur avendo un allenatore che lo vede benissimo

a me pare scarso esattamente com'è sempre stato, ma vabbè sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Gli infortuni sono scorie Allegriane, l'ora buona fatta col Napoli invece é tutta farina del sacco di Sarri. Poi il calo dovuto sempre alle suddette scorie Allegriane nella preparazione.

e certo, sono scorie allegriane come no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

quanto va avanti?

semplice, 3 anni. fattene una ragione

 

Capello aveva un contratto di 3 anni, ne fece 2. (unico caso "particolare")

Ranieri fu esonerato a 2 giornate dalla fine, quando aveva ancora il contratto per la stagione seguente.

Deschamps aveva un contratto di 2 anni, ne fece uno.

Ferrara aveva un contratto di 2 anni, ne fece mezzo.

Delneri aveva un contratto di 2 anni, ne fece uno.

Conte se ne è andato quando avevano ancora 1 anno di contratto.

Allegri è stato esonerato quando avevano ancora 1 anno di contratto.

 

Dai tempi del secondo Lippi, l'unico allenatore che non ha terminato la sua avventura prima della scadenza naturale del contratto è stato Zaccheroni.

 

Di semplice alla Juve non c'è nulla, e tutti questi allenatori se ne sono fatti una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.