Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

Vedo che i fan dell'appassionato di ippica continuano, con una certa coerenza, a ridurre intere stagioni a singole partite.

"La partita con la Fiorentina" is the new "La rimonta con il Real Madrid", ovviamente per tirare l'acqua al proprio mulino.

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Certo che dovrebbe essere un piacere. 

Intendevo assimilare nuovi concetti. 

Prendi Bonucci...quello era abituato a mettersi davanti all’area ed aspettare, controllato da Chiellini. 

Ora deve difendere 30 mt più avanti pronto a scappare all’indietro quando si perde palla, lui si caca nelle mutande, imho 

direi che non siamo messi bene. spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

sciocchino dire che siamo spompati? sciocchino dire che alla 3° di campionato non si possono vedere tre infortuni muscolari? annamo bene annamo

si sciocchino...

per il semplice fatto che si evita di ragionare e si parla per partito preso.

c'è una riorganizzazione in atto enorme, che va al di la di sarri e di tutti gli ex.

se non capiamo questo capiremo ben poco.

dopodichè non sono affatto "spompati". ma assimilare un gioco nuovo quando per anni erano abituati a difendere e poi sperare.... ce ne vuole un po. non certo 3 settimane.

gli infortuni muscolari meno ce nè meglio è.

capitano a giocatori già a rischio prima. la prevenzione non la fai in 2 mesi di allenamento. ( manco quelli tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Direi che sembra una squadra allestita più per Allegri che per Sarri .ghgh

Questa e’ l’anomalia a mio modo di vedere. 

 

ho il tuo stesso pensiero da almeno 1 mese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Certo che dovrebbe essere un piacere. 

Intendevo assimilare nuovi concetti. 

Prendi Bonucci...quello era abituato a mettersi davanti all’area ed aspettare, controllato da Chiellini. 

Ora deve difendere 30 mt più avanti pronto a scappare all’indietro quando si perde palla, lui si caca nelle mutande, imho 

beh allora Sarri dovrà essere coraggioso

se dovesse accorgersi che Bonucci non è adatto, lo dovrà panchinare senza se e senza ma

e spazio a Demiral, a quel punto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

si sciocchino...

per il semplice fatto che si evita di ragionare e si parla per partito preso.

c'è una riorganizzazione in atto enorme, che va al di la di sarri e di tutti gli ex.

se non capiamo questo capiremo ben poco.

dopodichè non sono affatto "spompati". ma assimilare un gioco nuovo quando per anni erano abituati a difendere e poi sperare.... ce ne vuole un po. non certo 3 settimane.

gli infortuni muscolari meno ce nè meglio è.

capitano a giocatori già a rischio prima. la prevenzione non la fai in 2 mesi di allenamento. ( manco quelli tra l'altro)

e certo, hai comprato ronaldo, fatto uno sforzo enorme, per aspettare mesi e mesi per "assimilare il gioco di sarri". a sto punto lasciavo ronaldo dove era, il campionato lo vinco pure senza di lui. dire che è stato comprato per vincere la cl pare brutto? e con la flemma di sabato la cl la vedi col binocolo. poi dai..sciocchino dillo a qualcun altro che è meglio, e rispetta magari i pensieri altrui. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Infatti sto parlando della prossima sosta e del prossimo filotto di partite. Adesso non é successo niente, a parte la partita pessima di sabato. Ma se dico che non calcolo  gioco, devo essere coerente. Per il resto , certo che sono prevenuto su Sarri , lo dico tranquillamente. Per me ha già passato quasi 3 mesi di troppo sulla nostra panca. Ma sono Juventino quindi mi adeguo. Dico dj stare all'occhio  che le stagioni dj transizione da noi non hanno futuro.

le stagioni di transizione alla juve non reggono infatti.

ma bisogna avere pazienza e puntare sul progetto. aiutarlo. di modo che si possa attuare quanto prima. siamo la juve mica i cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è questo il video da commentare, ma quello relativo alla conferenza stampa post match, Sarri ha ancora tanto da imparare per potere stare sulla nostra panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e certo, hai comprato ronaldo, fatto uno sforzo enorme, per aspettare mesi e mesi per "assimilare il gioco di sarri". a sto punto lasciavo ronaldo dove era, il campionato lo vinco pure senza di lui. dire che è stato comprato per vincere la cl pare brutto? e con la flemma di sabato la cl la vedi col binocolo. poi dai..sciocchino dillo a qualcun altro che è meglio, e rispetta magari i pensieri altrui. .ok

no calma. io non mi permetto di dare dello sciocco a nessuno tantomeno a te,

il ragionamento è sciocchino secondo me. perchè non serve a niente. data una scelta si va avanti verso quello.

oppure si fa come i gamberi avanti e indietro?

si è comprato ronaldo, quindi?

sui numeri ronaldo ha fatto il peggior campionato della sua storia.

con ronaldo ci siam fatti "palleggiare" in giro x l'europa.

dato che non uso questi argomenti per sostenere un progetto diverso, parlo della bontà del progetto.

sono 25 anni che non si vince, pure con platini boniek ecc... ecc.... 

provarci è d'obbligo. riuscirci è altra cosa che di certo non ne può essere responsabile sarri. appena arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bad seed ha scritto:

Se fosse stata una partita allegriana avremmo perso 1-0 con il Napoli senza fare un tiro in porta.

 

17 minuti fa, bad seed ha scritto:

Vedo che i fan dell'appassionato di ippica continuano, con una certa coerenza, a ridurre intere stagioni a singole partite. 

Mirabile esempio di bue che dà del cornuto all'asino. Chapeau .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

no calma. io non mi permetto di dare dello sciocco a nessuno tantomeno a te,

il ragionamento è sciocchino secondo me. perchè non serve a niente. data una scelta si va avanti verso quello.

oppure si fa come i gamberi avanti e indietro?

si è comprato ronaldo, quindi?

sui numeri ronaldo ha fatto il peggior campionato della sua storia.

con ronaldo ci siam fatti "palleggiare" in giro x l'europa.

dato che non uso questi argomenti per sostenere un progetto diverso, parlo della bontà del progetto.

sono 25 anni che non si vince, pure con platini boniek ecc... ecc.... 

provarci è d'obbligo. riuscirci è altra cosa che di certo non ne può essere responsabile sarri. appena arrivato.

Però pure 'sta storia del peggior campionato di Ronaldo deve finire... Ha segnato in campionato 21 gol, nel suo primo anno in un campionato totalmente nuovo. In sei delle sette stagioni disputate a Manchester ha raccolto un bottino inferiore. E negli ultimi due campionati in Liga ha segnato 4 e 5 gol in più, non il doppio. Teniamo conto, tra l'altro, che stiamo parlando non di un giocatore che deve maturare, quindi  in ascesa, ma di un giocatore che ha 34 anni, quindi glielo vogliamo concedere che, pur nella sua immensità, cominci a risparmiarsi un pò e a lasciare i timbri d'autore nelle occasioni più importanti? Non voglio parlare di declino, ma di certo non è arrivato in Italia nella curva più alta della sua parabola. I 40 gol a campionato (addirittura 48 nel 2015/16) non torneranno manco con Sarri.

Ronaldo ha fatto una stagione molto buona, ha risolto molti match e se siamo usciti dalla CL non è colpa sua, visto che stava cominciando a carburare e a marciare alla media di un gol a incontro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però pure 'sta storia del peggior campionato di Ronaldo deve finire... Ha segnato in campionato 21 gol, nel suo primo anno in un campionato totalmente nuovo. In sei delle sette stagioni disputate a Manchester ha raccolto un bottino inferiore. E negli ultimi due campionati in Liga ha segnato 4 e 5 gol in più, non il doppio. Teniamo conto, tra l'altro, che stiamo parlando non di un giocatore che deve maturare, quindi  in ascesa, ma di un giocatore che ha 34 anni, quindi glielo vogliamo concedere che, pur nella sua immensità, cominci a risparmiarsi un pò e a lasciare i timbri d'autore nelle occasioni più importanti? Non voglio parlare di declino, ma di certo non è arrivato in Italia nella curva più alta della sua parabola. I 40 gol a campionato (addirittura 48 nel 2015/16) non torneranno manco con Sarri.

Ronaldo ha fatto una stagione molto buona, ha risolto molti match e se siamo usciti dalla CL non è colpa sua, visto che stava cominciando a carburare e a marciare alla media di un gol a incontro.

 

senz'altro si.... bisogna aver buonsenso su ronaldo, ne convengo. magari lo stesso buon senso lo si può usare su una squadra che sta cambiando tutto non credi?

se andrà bene fra 3 anni si potranno fare discorsi diversi, ma sicuramente in questi 3 anni l'organizzazione di gioco, della società, dovranno cambiare altrimenti i discorsi diversi con il ciuffolo li faremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2019 Alle 18:11, Zidane89 ha scritto:

Ma Sarro lo sa che il sole non può essere tolto dall'universo? 

Mi ha fatto morire dal ridere mannaggia a te !!!! hahahahahahah. Quello li non sa nulla,  e' rimasto ai ricordi partenopei e non si capacita ancora di come gli abbiamo rotto il deretano per tre lunghissimi anni !!!!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

speriamo... ma resto scettico...

Con questa squadra la champions o l'EL ce la possiamo sognare...

anche io, sopratutto perchè sono sicuro che non è la squadra che voleva Sarri, diciamo che le varie situazioni lo hanno portato ad accettare una rosa che non è quella richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'era caldo

e giocavamo alle 15

e siamo a settembre

e abbiamo tanti volti nuovi

...

 

la fiorentina ha gli stessi volti nuovi se non di più, giocava alle 15 con 32 gradi come noi e ha iniziato la stagione come noi, eppure ha fatto una gran gara e noi nemmeno 1 tiro in porta, 10 calci d'angolo a zero, ribery sotto quei 32 gradi a 36 anni ha fatto un partitone

 

sarri ancora non mi convince e mi convince ancora meno quando inizia a tirare fuori scuse e alibi stile mazzarri sotto la pioggia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2019 Alle 18:11, Zidane89 ha scritto:

Ma Sarro lo sa che il sole non può essere tolto dall'universo? 

non per giustificarlo ma io ho sentito che ha detto solo che giocando alle 15 con questo caldo si soffriva (o qualcosa del genere) non mi pare abbia detto una sciocchezza, diverso se avesse detto esplicitamente che non avevamo vinto per il caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

e c'era caldo

e giocavamo alle 15

e siamo a settembre

e abbiamo tanti volti nuovi

...

 

la fiorentina ha gli stessi volti nuovi se non di più, giocava alle 15 con 32 gradi come noi e ha iniziato la stagione come noi, eppure ha fatto una gran gara e noi nemmeno 1 tiro in porta, 10 calci d'angolo a zero, ribery sotto quei 32 gradi a 36 anni ha fatto un partitone

 

sarri ancora non mi convince e mi convince ancora meno quando inizia a tirare fuori scuse e alibi stile mazzarri sotto la pioggia

 

 

pero' Sarri ha ragione su questi 4 punti, aggiungi che per loro è la partita della vita (infatti vedremo le prossime) e che noi siamo in un limbo tra il gioco di Allegri e di Sarri, speriamo ad Ottobre di vedere una Juve piu' Sarriana anche se personalmente la squadra non mi convince negli uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volitans ha scritto:

dai su, lo avremmo messo in croce...sarri invece no, a lui è concesso...de ligt e danilo al 50esimo coi crampi....ma manco nel poggibonsi succedono ste cose. preparazione vergognosa...ammettiamolo. e te lo dice un aziendalista eh?

L'unico coi crampi era Danilo, de ligt si è sbagliato il telecronista.

Danilo non gioca da tempo, io mi ricordo quando ricominciai a giocare dopo un anno di inattività, sembravo di cartapesta.

Per me ci vuole tempo per poter vedere qualcosa, il semplice fatto che non si attendono gli avversari rintanati in area ma si aggrediscono alti è un dispendio di energie notevole rispetto al passato, quindi anche i "sani" lo accusano, figuriamoci quelli fermi (e in rosa siamo pieni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2019 Alle 18:38, Giannij Stinson ha scritto:

P.S.: Capisco il voler andare in tuta ma almeno una polo di rappresentanza poteva metterla .ok 

E' finita la sua taglia !!!! hahahahha. Bisogna avere pazienza che arrivino le nuove hahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Horus83 ha scritto:

Tutte le critiche vomitate contro allegri sono state da viziati come dici tu, fa specie leggere adesso gente che tira fuori lo score stagionale dopo 3 partite quando si massacrava un tecnico che a fine anno portava scudetto, coppa nazionale e finale di champions con una squadra non certo costruita da lui ...

Personalmente io le critiche ad allegri erano solo sulla noia delle sue squadre, noia che mi aveva fatto passare la voglia di guardare le partite.

Criticarlo sui risultati ci vuole una bella faccia tosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

pero' Sarri ha ragione su questi 4 punti, aggiungi che per loro è la partita della vita (infatti vedremo le prossime) e che noi siamo in un limbo tra il gioco di Allegri e di Sarri, speriamo ad Ottobre di vedere una Juve piu' Sarriana anche se personalmente la squadra non mi convince negli uomini

sì ha ragione ma sono condizioni che valevano anche per gli avversari

ok loro danno tutto ma si sa che a firenze contro la juve fanno la gara dell'anno

ok ti si fermano poi costa e pjanic, ma la juve ha 2 squadre

se non battiamo la fiorentina senza 2-3 titolari, quando ci si fermeranno in champions contro le big che facciamo?

 

che poi in realtà il problema non è non aver battuto la fiorentina, a firenze il pari ci sta e ci può stare anche di perdere visto che per loro con la Juve si ferma il mondo, ma è il modo in cui è stata approcciata e condotta la gara che non va, gioco inesistente e nessun tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non siamo al Sarri vattene... ma se perde con Atletico e Inter... sarà un bel inferno, immagino

dipende dal come le perdi, eventualmente. Avesse perso con il Napoli mai avrei detto "vattene". Avrei detto "peccato".

Se invece perdi come hai perso contro l'Ajax ti dico "vattene"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giamba7 ha scritto:

anche io, sopratutto perchè sono sicuro che non è la squadra che voleva Sarri, diciamo che le varie situazioni lo hanno portato ad accettare una rosa che non è quella richiesta

Si ma anche lui ci sta mettendo del suo per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.