Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

Adesso, Audemars ha scritto:

Sicuramente 

Ma è tutto assurdo. 

Arriva un allenatore con idee e mentalità agli antipodi rispetto al precedente e già si pretendono i cambiamenti, al 16 di settembre. 

Io leggo vedovanza in parecchi post. 

Sì esatto, pazzesco. Mi sembra ovvio che per assimilare la nuova filosofia serva del tempo, io addirittura credo che questo primo anno possa essere transitorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Non mi capacito della partita di Firenze.

 

Cioè nemmeno uno stralcio di gioco, tutti lenti, errori da prima categoria.

 

Invece 60 minuti col Napoli devastanti.

 

Chi siamo veramente?

Una squadra in cerca d'identità dopo due anni di nulla cosmico.

Per me è già un miracolo aver visto sprazzi di miglioramento contro il Napoli. Mi aspetto un periodo duro nei prossimi mesi, come è fisiologico che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Forcaiolo lo son diventato dopo 3 stagioni...qui molti dopo 3 partite .asd

E' così che va il mondo. Prima vogliono la rivoluzione, poi al primo pareggio buttano via il bimbo assieme all'acqua sporca. Serviranno come minimo 3 mesi e ci sta pure che perderemo il campionato. Abbiamo voluto prendere questa strada, ora è giusto avere pazienza prima di giudicare, Roma non è stata costruita in un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bad seed ha scritto:

In una partita cribbio, una.

Con tre partite giocate in stagione, tre.

Rimanderei le sentenze almeno a metà anno. Anzi a marzo, quando il refrain era "voleremo".

ma sai, io di solito aspetto SEMPRE la fine della stagione per tirare le somme e dovrebbe essere sempre così. il fatto però che in 2 partite hai avuto 3 infortuni muscolari non mi fa presagire nulla di buono....il fatto che si prendano 3 gol in pochi minuti non presagisce nulla di buono...come il fatto di non aver fatto un tiro in porta a firenze...chi dice "bisogna aspettare" sbaglia.... mercoledi inizia la cl...per chi se lo fosse dimenticato.

Adesso, Audemars ha scritto:

Sicuramente 

Ma è tutto assurdo. 

Arriva un allenatore con idee e mentalità agli antipodi rispetto al precedente e già si pretendono i cambiamenti, al 16 di settembre. 

Io leggo vedovanza in parecchi post. 

in non ci vedo nessuna vedovanza. vedo solo gli stessi problemi avuti col vecchio allenatore e con la cl alle porte, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma sai, io di solito aspetto SEMPRE la fine della stagione per tirare le somme e dovrebbe essere sempre così. il fatto però che in 2 partite hai avuto 3 infortuni muscolari non mi fa presagire nulla di buono....il fatto che si prendano 3 gol in pochi minuti non presagisce nulla di buono...come il fatto di non aver fatto un tiro in porta a firenze...chi dice "bisogna aspettare" sbaglia.... mercoledi inizia la cl...per chi se lo fosse dimenticato.

Se cambi guida tecnica e ribalti la filosofia di gioco dopo anni di nulla cosa pretendi? 

2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' così che va il mondo. Prima vogliono la rivoluzione, poi al primo pareggio buttano via il bimbo assieme all'acqua sporca. Serviranno come minimo 3 mesi e ci sta pure che perderemo il campionato. Abbiamo voluto prendere questa strada, ora è giusto avere pazienza prima di giudicare, Roma non è stata costruita in un giorno

Proprio così. Per me ci sta anche di non vincere nulla quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè col Chelsea i suoi primi mesi sono stati alquanto tragici prima di iniziare a fare bene fino a fine stagione,

quindi  sono dell'idea che almeno fino a natale ne vedremo di partite brutte e diversi punti buttati al vento.

 

Spero solo che nella seconda metà di stagione saremo già belli formati e preparati.

L'unica preoccupazione che ho è la champions nel senso che bisogna passare assolutamente,

e se si sta attraversando un periodo di adattamento e cambiamento non è cosi scontato passare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bad seed ha scritto:

Se cambi guida tecnica e ribalti la filosofia di gioco dopo anni di nulla cosa pretendi? 

personalmente non ho visto nessun cambio di filosofia. vedevo i soliti passaggi indietro prima, li vedo adesso. vedevo i soliti infortuni muscolari prima li vedo adesso, vedevo un gioco schifoso prima, lo vedo adesso. per come la vedo io AD OGGI non è cambiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

personalmente non ho visto nessun cambio di filosofia. vedevo i soliti passaggio indietro prima, li vedo adesso. vedo i soliti infortuni muscolari prima, vedevo un gioco schifoso prima, lo vedo adesso. per come la vedo io AD OGGI

Sono passate tre partite e sono tre volte che lo ripeto.

Se non hai visto un gioco diverso nelle prime due gare non hai visto le prime due gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bad seed ha scritto:

Sono passate tre partite e sono tre volte che lo ripeto.

Se non hai visto un gioco diverso nelle prime due gare non hai visto le prime due gare.

si che le ho viste..ma le partite non durano 50 minuti ma 95. contro la fiorentina poi..meglio stendere un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

si che le ho viste..ma le partite non durano 50 minuti ma 95. contro la fiorentina poi..meglio stendere un velo pietoso.

Bene, l'anno scorso stendevamo un velo pietoso per 95 minuti in ogni partita. Direi che siamo in miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sicuramente 

Ma è tutto assurdo. 

Arriva un allenatore con idee e mentalità agli antipodi rispetto al precedente e già si pretendono i cambiamenti, al 16 di settembre. 

Io leggo vedovanza in parecchi post. 

personalmente, nessuna vedovanza per Allegri, anzi... è stata una liberazione quando è stato esonerato

e non credo sia questione di Sarri o Allegri... 

semplicemente, la Juventus, per quello che è diventata (fatturato, parco giocatori ecc) non può permettersi di non vincere... ogni punto perso è un massacro

secondo, noi tifosi ormai siamo abituati troppo bene... e chiaramente se le cose non vanno è facile sclerare

purtroppo, questa squadra non ha molto tempo a disposizione per crescere... perché rischi di uscire in Champions... e di vedere aumentare il distacco in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bad seed ha scritto:

 

Proprio così. Per me ci sta anche di non vincere nulla quest'anno.

ci sta benissimo e non sarebbe (almeno per me) una tragedia.

Adesso, bad seed ha scritto:

Bene, l'anno scorso stendevamo un velo pietoso per 95 minuti in ogni partita. Direi che siamo in miglioramento.

ah beh se guardiamo questo senza dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bad seed ha scritto:

Che poi non capisco: piovono critiche dopo la prima partita "allegriana" giocata. Dovrebbero esserne contenti.

.ghgh

 

Magari fosse stata una partita allegriana, siamo passati da "salvo solo i 3 punti" a "salvo solo 1 punto". Per ora gli unici che vedo contenti sono gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque spari sentenze su Sarri dopo tre partite è intellettualmente disonesto.

Chiaramente sarà più che lecito criticare se nei prossimi mesi si tireranno le somme di una stagione disastrosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente non ho visto nessun cambio di filosofia. vedevo i soliti passaggi indietro prima, li vedo adesso. vedevo i soliti infortuni muscolari prima li vedo adesso, vedevo un gioco schifoso prima, lo vedo adesso. per come la vedo io AD OGGI non è cambiato niente.

a Firenze ho visto un obrobrio che nemmeno con il peggior Allegri si era mai visto

io posso capire tutto... posso capire che ci vuole tempo ecc...

però squadra piantata in campo a passeggiare e incapacità di fare 2 passaggi di fila, no... proprio non lo tollero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Magari fosse stata una partita allegriana, siamo passati da "salvo solo i 3 punti" a "salvo solo 1 punto". Per ora gli unici che vedo contenti sono gli interisti.

Se fosse stata una partita allegriana avremmo perso 1-0 con il Napoli senza fare un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'allenatore che abbiamo se comincia dare la colpa all'orario di gioco e alle condizioni del campo. Sto zitto e spero che vada tutto per il meglio per la mia amata Signora ma a me quando lo hanno preso non ho fatto certamente i salti di gioia e ho molta ma molta paura. Spero veramente che Firenze sia stata solo volontà di risparmiare energie per mercoledì e di non rivelare il nostro potenziale ai materassai spagnoli.

 

Pienamente d'accordo sulla sua dichiarazione delle maglie di gioco. Io sono per la classica bianconera a strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

E ribadisco che continueremo a vederli ancora per qualche mese. 

Non credo sia così facile assimilare, per i giocatori, un tipo di calcio opposto al precedente. 

Tutti e 11 devono muoversi in maniera completamente diversa sul terreno di gioco rispetto al recente passato, difendiamo a centrocampo e pronti nello scappare all’indietro...squadra cortissima. 

Prima era più semplice, in 10 dietro la linea della palla con la linea difensiva dentro la ns area e calma, tanta calma, che un gol prima o poi esce fuori. 

 

quindi mi stai dicendo che non passeremo manco i preliminari, perchè se ci vuole qualche mese per assimilare e vedendo la partita di firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

a Firenze ho visto un obrobrio che nemmeno con il peggior Allegri si era mai visto

io posso capire tutto... posso capire che ci vuole tempo ecc...

però squadra piantata in campo a passeggiare e incapacità di fare 2 passaggi di fila, no... proprio non lo tollero

 

è esattamente il messaggio che voglio far passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Capello aveva un contratto di 3 anni, ne fece 2. (unico caso "particolare")

Ranieri fu esonerato a 2 giornate dalla fine, quando aveva ancora il contratto per la stagione seguente.

Deschamps aveva un contratto di 2 anni, ne fece uno.

Ferrara aveva un contratto di 2 anni, ne fece mezzo.

Delneri aveva un contratto di 2 anni, ne fece uno.

Conte se ne è andato quando avevano ancora 1 anno di contratto.

Allegri è stato esonerato quando avevano ancora 1 anno di contratto.

 

Dai tempi del secondo Lippi, l'unico allenatore che non ha terminato la sua avventura prima della scadenza naturale del contratto è stato Zaccheroni.

 

Di semplice alla Juve non c'è nulla, e tutti questi allenatori se ne sono fatti una ragione.

certamente. infatti io tifo juve e non i vari allenatori che si sono succeduti.

sarri oggi rappresenta un cambiamento che se riesce potrà avere notevoli sviluppi nei prossimi anni.

quindi sostengo il cambiamento che si intende fare.

a parte capello e il suo caso particolare..

allegri si è fatto 4 anni e si trattava o di rinnovare per ulteriori anni o finirla li. si è considerato che mancavano i presupposti per continuare. nella certezza che con allegri non ci sarebbero stati problemi a trattenere i giocatori,  se ne sarebbero andati via loro. e non sono certo che ci sarebbero state alternative pronte, visto che chi sarebbe andato via era svalutato alla grande. poi i conti se si fanno in forum va bene, ma se i conti li fa chi deve spendere è altra cosa.

conte se ne è andato lui,

ferrara e del neri hanno fallito.

deshamps.. li si c'era chi capiva ben poco della juve. ma nei dirigenti.

sarri oggi è la continuazione del tentativo juve di modificare la sua organizzazione di gioco, iniziata con conte bloccata da allegri.

le cose non capitano mai da un giorno all'altro per caso. specie da chi pianifica da anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Bonucci e De ligt giocano 30mt più avanti. 

I cc e le punte devono aggredire gli avversari, non aspettare dietro la linea della palla. 

E’dura, molto dura...anche per dei professionisti. 

coi soldi che prendono deve essere un piacere.... a firenze se ce ne facevano 4 non rubavano niente....mai visto uno schifo del genere dai....al 50esimo manco correvano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Potrebbe anche essere. 

Sarebbe un fallimento clamoroso ma hanno deciso, in società, di intraprendere una strada nuova, completamente diversa che ovviamente richiede pazienza, tanta pazienza. 

Da tifoso rode il chiulo, certo, ma tant’è. 

 

mah guarda, non ci fosse stato ronaldo avrei avuto il tuo stesso pensiero credimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Bonucci e De ligt giocano 30mt più avanti. 

I cc e le punte devono aggredire gli avversari, non aspettare dietro la linea della palla. 

E’dura, molto dura...anche per dei professionisti. 

Bonucci e De Ligt quasi giocavano a ridosso di Szcoso. Infatti si son visti dei passaggi sanguinosi in costruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.