Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

Adesso, giusardegna ha scritto:

ma guarda che se non dovessimo vincere la coppa italia criticheranno come chissà che(cosaa tra l'altro successa lo sccrso anno),però l'europa league è un trofeo di melma

Mi meraviglio di te Giusardegna che non hai capito quello che ho voluto dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gilor ha scritto:

I due mesi e mezzo che dai a Sarri son ridicoli. 

Io non do niente, fosse per me non allenerebbe la juve quindi figurati. Il tempo glie lo da la società e se lo dà da solo vincendo le partite. Ripeto, chiedo umilmente, se qualcuno in alto capisse che la cosa non ingrana molto, che si valutino decisioni prima che i buoi scappano. Io a fare il tifo al campo ci vengo sempre e comunque, la cosa non è in discussione. Ma so che è diverso venire e lottare per vincere e venire per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Non pretendo miracoli, non mi importa di come ma le partite le deve vincere. Bon. Se non le vince e in più si gioca come ieri, seconso te, quanto puó andare avanti? Quantifica. Io dico, tiriamo le somme alla prossima sosta, vediamo se siamo davanti o dietro, di quanto e perché. E decidiamo, o meglio, decidano. Non trasciniamo situazioni senza futuro, questo quello che chiedo. Da tifoso. 

Non sono un mago, cosa vuoi che quantifichi, secondo me tre mesi son pochini. Quello che ti posso dire, mia opinione, è che a Sarri gli manca qualche giocatore consono al suo modo di giocare. Se vuoi che mi sbilanci....attendo fino alla sosta natalizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io non do niente, fosse per me non allenerebbe la juve quindi figurati. Il tempo glie lo da la società e se lo dà da solo vincendo le partite. Ripeto, chiedo umilmente, se qualcuno in alto capisse che la cosa non ingrana molto, che si valutino decisioni prima che i buoi scappano. Io a fare il tifo al campo ci vengo sempre e comunque, la cosa non è in discussione. Ma so che è diverso venire e lottare per vincere e venire per nulla.

Non allenerebbe la Juve...ok, e chi avresti preso al suo posto, per curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Mi meraviglio di te Giusardegna che non hai capito quello che ho voluto dire.

 

io ho capito benissimo,non lo volevate sulla nostra panchina,non lo volevo nemmeno io,ma trovo ASSURDO CHE LO STIATE MASSACRANDO IN QUESTA MANIERA

non è la prima volta che si fa una partita brutta a Firenze,ma ieri per voi è stata la fine del mondo

l'esempio della coppa italia è centrato eccome,qui dite che l'europa league non vale nulla,ma si piange se non si vince la coppa ialia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilor ha scritto:

E tu saresti un tifoso della Juve? Capisco le critiche (tue) ma "personaggio ridicolo che piange e basta potevi risparmiartelo". Il poster che hai appiccicato poi, fa ridere solo te. 

Quando era al Napoli che accampava sempre scuse su scuse cosa dicevi??? Non è che se non mi piace per niente come allenatore della Juventus vuol dire che non sia più tifoso ehhh, anzi rimango coerente del mio pensiero su Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io non do niente, fosse per me non allenerebbe la juve quindi figurati. Il tempo glie lo da la società e se lo dà da solo vincendo le partite. Ripeto, chiedo umilmente, se qualcuno in alto capisse che la cosa non ingrana molto, che si valutino decisioni prima che i buoi scappano. Io a fare il tifo al campo ci vengo sempre e comunque, la cosa non è in discussione. Ma so che è diverso venire e lottare per vincere e venire per nulla.

quindi avresti esonerato allegri quando eravamo 10,avresti fatto proprio bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gilor ha scritto:

Non allenerebbe la Juve...ok, e chi avresti preso al suo posto, per curiosità.

Eh vabbè nei miei sogni Klopp tutta la vita e anche in quella dopo. Al posto suo invece, tanti. Quando è iniziato a girare il suo nome non ci credevo. Avrei ripreso Conte , e non sai quello che mi costa scriverlo, piuttosto. Ma anche una buona decina abbondante di altri. Gusti miei eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusardegna ha scritto:

io ho capito benissimo,non lo volevate sulla nostra panchina,non lo volevo nemmeno io,ma trovo ASSURDO CHE LO STIATE MASSACRANDO IN QUESTA MANIERA

non è la prima volta che si fa una partita brutta a Firenze,ma ieri per voi è stata la fine del mondo

l'esempio della coppa italia è centrato eccome,qui dite che l'europa league non vale nulla,ma si piange se non si vince la coppa ialia

 

 

Chiarico meglio il concetto io non ho detto che la coppa Uefa non vale nulla. Io ho solo detto che se si esalta uno facendolo passare per  PER  VATE DELLA DAUNIA  che con una Juve inglese (soldi/societa') vince una coppa uefa che tra l'altro per cause fortunate ci si e' trovati a disputarla nella fasi finali con squadrette (ma di solito non e' cosi), uno che vince la premier con una SPLAL inglese (soldi/societa') anche con avvenimenti fortunati dovrebbe essere definito l'allenatore delgi allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Eh vabbè nei miei sogni Klopp tutta la vita e anche in quella dopo. Al posto suo invece, tanti. Quando è iniziato a girare il suo nome non ci credevo. Avrei ripreso Conte , e non sai quello che mi costa scriverlo, piuttosto. Ma anche una buona decina abbondante di altri. Gusti miei eh

Io personalmente Luca se proprio dovevamo cambiare , e se non fossimo arrivati ai top Klopp o Guardiola io personalmente avrei preso Gasperini almeno e' uno di provata fede bianconera e non ha mai buttato tanto fango sulla nostra societa' come ha fatto quello li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheEvent ha scritto:

Quando era al Napoli che accampava sempre scuse su scuse cosa dicevi??? Non è che se non mi piace per niente come allenatore della Juventus vuol dire che non sia più tifoso ehhh, anzi rimango coerente del mio pensiero su Sarri 

Ascolta l'intervista e dimmi che scuse ha accampato. Ha detto che causa gli infortuni non ha potuto far rifiatare degli elementi che con il caldo andavano fatti rifiatare. Sulle prestazione della squadra ha fatto solo autocritica e non ha assolutamente mai detto che la brutta prestazione era dovuta al caldo. Siete prevenuti, questa è la verità.

12 minuti fa, 77luca ha scritto:

Eh vabbè nei miei sogni Klopp tutta la vita e anche in quella dopo. Al posto suo invece, tanti. Quando è iniziato a girare il suo nome non ci credevo. Avrei ripreso Conte , e non sai quello che mi costa scriverlo, piuttosto. Ma anche una buona decina abbondante di altri. Gusti miei eh

Quelli che hai citato erano prendibili? Anche a me sarebbero piaciuti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

Quelli che hai citato erano prendibili?

Forse Conte. Peró tieni presente che ci fosse stata la possibilità, avrei tenuto Allegri e cambiato parecchi giocatori. Comunque con Sarri son proprio caduto dal pero, mi rivedo nei primi anni 90 ad aspettare Juve Udinese o Juve Lecce per sperare in una vittoria larga e divertirmi un po' perchè tanto a livello scudo, manco per sogno. Poi fu Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Forse Conte. Peró tieni presente che ci fosse stata la possibilità, avrei tenuto Allegri e cambiato parecchi giocatori. Comunque con Sarri son proprio caduto dal pero, mi rivedo nei primi anni 90 ad aspettare Juve Udinese o Juve Lecce per sperare in una vittoria larga e divertirmi un po' perchè tanto a livello scudo, manco per sogno. Poi fu Lippi.

Conte? Avresti tenuto Allegri? Vabbè....per me è sufficiente così. Alla prossima ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per far il bastia contrario ma ho sempre pensato al fatto che la Juve fosse organizzata e pertanto tutte le sue mosse fossero ponderate....ma se peso che Sarri dei uovi acquisti NON fa giocare nessuno,mi viene da dubitare sulla nostra organizzazione.I nuovi acquisti stanno giocando perchè abbiamo degli infortunati in quei ruoli....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

-per la Fiorentina questa è la partita dell'anno, anzi, "la partita" per definizione.

esticazzi? Comunque questo non gli aveva impedito di perdere 9 delle ultime 10 partite dell'anno, anzi 9 delle ultime 10 "partite" per definizione.

19 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

-la Fiorentina arrivava da 2 sconfitte su 2 partite.

questo è uno di quei ragionamenti capziosi che si possono rigirare come si vogliono, se l'avversario è nettamente più scarso magicamente diventa pericoloso perché arriva da tot risultati negativi, cosa che in un mondo logico ne certificherebbe la scarsezza, ma quando si vogliono trovare scuse tutto fa brodo.

19 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

-Le partite dopo la sosta nazionali son sempre un rebus, oltretutto noi avevamo mezza squadra in giro per il mondo, la Fiorentina 3-4 giocatori al massimo.

ma manco per niente, la Fiorentina aveva una decina di giocatori in nazionale, un paio in meno della Juve.

19 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

-Noi abbiamo perso per infortunio Costa al 5° minuto, Pijanic al 40°, e Danilo al 59°.Assenze pesanti e tutti e 3 i cambi bruciati in una sola ora di gioco, la Fiorentina no.

questa è l'unica giustificazione seria, anche se in tempi recenti l'ho vista usare come ulteriore atto d'accusa per la preparazione e i metodi d'allenamento. Interessante vedere come eventi simili siano imputati una volta all'incompetenza e un'altra alla sfiga.

19 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

-Noi mercoledì siamo a Madrid in Coppa Campioni, la Fiorentina a casa sul divano con i pop-corn.

noi abbiamo una panchina come forse solo nel 2005 si era vista e che teoricamente permetterebbe di schierare un 11 alternativo comunque di enorme valore (di sicuro superiore ai titolari di Fiorentina e mezza europa), certo che se il turnover che si fa è solo quello imposto dall'infermeria, è come non averla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

La conosco bene e lo so. Spero non accada con questa societá, e spero che eventuali decisioni vengano prese presto. Diciamo entro ottobre. Andare avanti o cambiare prima che scappino i buoi. La situazione é particolare, c'é Cr, ci sono un sacco di soldi in ballo, c'é un viclo vincente interrotto volontariamente con esonero (penso mai accaduto). Vedere come va questo ciclo fino alla sosta e decidere.

Tutto questo allarmismo per un pareggio (con prova incolore) a Firenze?  :d

 

Mi sembra che vi state facendo prendere dal panico per nulla...

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Quindi i 60 minuti spettacolari contro il Napoli me li sono sognati? 

2 vittorie (di cui una nello scontro scudetto con la rivale principale) e 1 pareggio su un campo difficilissimo, sono un fallimento? 

Il tutto condito con l'infortunio del nostro capitano, con 2 acquisti che sapevamo ci avrebbero messo un po' per tornare in forma e 3 infortuni in 55 minuti? 

Cioè ci dobbiamo pure lamentare e buttarci nello sconforto alla terza giornata di campionato? 

Mah, io davvero non ho parole. 

 

Per me, PER ME, il pareggio di ieri, PER COME  È STATO MATURATO, non è un fallimento È UN DISASTRO.

Poi, ognuno, la vede come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gilor ha scritto:

Conte? Avresti tenuto Allegri? Vabbè....per me è sufficiente così. Alla prossima ciao.

Beh senza alternative di altissimo livello sicuro. Per me Sarri è stata una suzione di basso livello, tipo un vorrei ma non posso, vissuta male. Pazienza, vedremo oh. Se ingrana, meglio. Ma facciamo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Non pretendo miracoli, non mi importa di come ma le partite le deve vincere. Bon. Se non le vince e in più si gioca come ieri, seconso te, quanto puó andare avanti? Quantifica. Io dico, tiriamo le somme alla prossima sosta, vediamo se siamo davanti o dietro, di quanto e perché. E decidiamo, o meglio, decidano. Non trasciniamo situazioni senza futuro, questo quello che chiedo. Da tifoso. 

Io da tifosi chiedo subito il suo esonero. Per me il futuro è Martuscello. Due uscite due vittorie. Giusto per rimanere sul livello del forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

Beh senza alternative di altissimo livello sicuro. Per me Sarri è stata una suzione di basso livello, tipo un vorrei ma non posso, vissuta male. Pazienza, vedremo oh. Se ingrana, meglio. Ma facciamo presto.

Luca ti posso dire una cosa permettimi, ma rispondi anche ? tu stai dicendo che avresti tenuto Allegri = VINCENTE, avresti ripreso Conte (io lo odio dopo quello che ha fatto) = VINCENTE , quell'utente dice che avrebbe preso quello li = PERDENTE DA 60 ANNI A QUESTA PARTE, ed e' lui che saluta te?. Permettimi io a certa gente non rispondo nemmeno , sbagliero' io ci mancherebbe ma non li rispondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MitraMatri 92 said:

E quale sarebbe? Il giocare di me..a dopo appena 2 mesi di preparazione? Tranquilli , gli anni scorsi giocavano male comunque dopo anni e anni di allenamenti e partite , e non mi sembra sia morto nessuno. Il problema era forse che allegri vinceva giocando male , e sarri invece ha pareggiato giocando male? Ma un pareggio è troppo poco per dire che un allenatore non possa vincere giocando male , quindi non è nemmeno questo il problema ....

Il problema allora forse è il mercato?

Per me il primo problema è la Rosa, poi forse l’allenatore, poi il chief football manager, poi il resto 

La Rosa è una delle peggiori di questi 8 anni se non la peggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Blackadder said:

tutti state rimproverando sarri per aver accampato scuse, ma ha fatto solo un accenno al fatto che si sia giocato alle 15 ed era un orario difficilissimo (sue parole), ma ha detto molto molto molto altro, ma ascoltatele le interviste sù

Per non dare fiato a quel giornalista che ha scatenato il primo scontro verbale a distanza (conferenza Conte), Sarri avrebbe dovuto rispondere a Sky che la Juve non guarda orari, temperatura e napolate varie, è caduto nel tranello e il resto è stato inevitabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Per non dare fiato a quel giornalista che ha scatenato il primo scontro verbale a distanza (conferenza Conte), Sarri avrebbe dovuto rispondere a Sky che la Juve non guarda orari, temperatura e napolate varie, è caduto nel tranello e il resto è stato inevitabile 

Esatto , ma quando mi farai ascoltare una pecora che ruggisce puo' darsi che non lo rifara'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io da tifosi chiedo subito il suo esonero. Per me il futuro è Martuscello. Due uscite due vittorie. Giusto per rimanere sul livello del forum!!

Io dico di tirare qualche somma nella prossima sosta. Idea mia. Prima che i buoi siano scappati. Se ingrana, ottimo , vamoss. Altrimenti, dire eh ci vuole pazienza, al termine di questo ciclo di partite, non mi va bene. Poi io sono io e  non conto una cippa, allo stadio ci vengo uguale. Preferisco venirci con la speranza di vincere peró. E so che se aspetti e le cose non vanno, a novembre te la meni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.