Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

9 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Difficile appunto perchè giochiamo a zona

Dubito che Sarri cambi

Non lo so, però così non può andare avanti, io sui calci da fermo sono sempre per la marcatura a uomo e onestamente allenatori integralisti sino rimasti pochi

Confrontare una partita di un girone con un ottavo di finale è abbastanza comico.

Detto questo,i gol presi sono un pò troppi e non credo che la soluzione sia vicina,se esiste soluzione.

Non sempre segneremo un gol in più,filosofia tanto cara a Zeman,quindi potrebbe essere anche questo un problemino non da poco.

Con quel centrocampo lì non si va da nessuna parte come non si andava da nessuna parte lo scorso anno,tutto quello che viene in più è tutto di guadagnato.

2 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Ha fatto un partitone ma di cosa parli? 

Ma che partitone, gli ho visto fare 1 recupero buono al 60' ed il goal poco dopo. Corre da una parte all'altra sbracciandosi goffo e cadendo a terra o facendosi ciolare dall'avversario

1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

ma qualche uomo ragionevole che porta dati, articoli e risultati che dicono che la marcatura a uomo porta meno reti di quella zona....?si faccia avanti qualcuno.

a me pare solo di leggere dei mantra insensati.

Stasera ha più colpe il singolo, De Ligt, che approcci vari.

sul primo gol preso non ho capito chi era in ritardo in marcatura, bentancur? 

1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Sistemare tutto sui calci piazzati, in 10 giorni ci hanno segnato Manolas, Di Lorenzo, Savic e uno tra Gimenez ed Herrera (non ricordo bene perchè ero impegnato a spaccare il muro a testate).

giuro non l'ho scritto io :d ...il forum e' impazzito

• Mi Piace 1

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Bentancur ha fatto benissimo quand'e' entrato. Lascia perdere, su.

Abbiamo concesso il primo gol in maniera abbastanza inattesa, con i loro due centrali che hanno vinto i due duelli aerei (con un pallone calciato da meta' campo).
Poi ovviamente ci hanno messo molta pressione, e noi avremmo dovuto tentare di rimanere un po' piu' alti, invece di concedere tiri da fuori e regalando corner.

Fino al minuto 68 senza Bentacour siamo 2-0.

La minuto 69 gol di Savic. Calcio di punizione per fallo di Bentacour. Gol di testa di Savic perso da Bentancour.

Te lo racconto perché mi sa che non l' hai visto. 

Ah ma per il resto partita eccellente di Rodrigo. 

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Fatico a comprendere le critiche a De Ligt (autore di una partita impeccabile) sul gol di Herrera.

Ma cos'e' che avrebbe dovuto fare esattamente? Era a distanza siderale da dove e' arrivata la palla.
Purtroppo questo e' il problema della zona.

• Mi Piace 2

6 minuti fa, AST ha scritto:

io preferisco non prendere 5 gol in 4 partite.
In proiezione fanno 60 in un anno....secondo te subendoli si vince qualcosa?

chiedo eh...

Non si vince una cippa. Ma la prestazione è anni luce lontana dalla gara di Firenze e va detto. Si spera che gli errori difensivi vengano corretti. Ma 3 contropiedi a regola d'arte erano otto anni che non li vedevo

Adesso, *Zebrone* ha scritto:

Ad essere onesti, difendendo a zona, De Ligt lì poteva fare poco. Ma ormai sparano sempre sullo stesso

certo è un complotto di tutte le tv mondiali...grande talento di difensore... mi ricordo l'autogol alla prima, dà sicurezza

Adesso, chigen ha scritto:

Braccio di Bonucci anche se il tiro era molto vicino. 

Per me si poteva dare 

Ma cosa stai dicendo che gliel'ha tirata addosso De Ligt ma cosa ci poteva stare ma non far ridere!

Just now, Capossela said:

Dopo 8 anni di marcatura a uomo, sfido chiunque a riuscirci in 1 mese a giocare a uomo.

Tornare a difendere a uomo non sarebbe una brutta idea 

3 minuti fa, asturias7 ha scritto:

LA cosa che più mi fa arrabbiare è questa grandissima stron*ata dalla marcatura a zona che ormai si usa... specialmente su palle inattive si marca l'avversario stretto e poi il portiere deve anche farsi sentire e uscire quando è opportuno farlo.

Tek purtroppo è inesistente nelle uscite e quando esce fa disastri come sul primo gol che è andato a farfalle

8 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ricetta: marcare a uomo con il CVA, rottamare la zona in difesa, in area.

Beh lo si pensa tutti...

Se questa Juve perde il vizio di impaurirsi e smettere di non correre più negli ultimi 15 minuti saranno CAXXI amari per tutti affrontarci....fossi in Simeone mi vergognerei stasera.....2 tiri da palle ferme per pareggiare, ci ringraziasse ...ma comunque non bastano a nascondere una squadra mediocre come la sua...

• Mi Piace 1

Adesso, fino allafine ha scritto:

Comunque Danilo è un punto debole...se non gioca mai a gennaio riprendiamoci Cancelo

ragazzi state delirando di brutto oggi l'atletico ci ha fatto il solletico 

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Detto da uno grato all'ex mister ma obiettivo, chapeau a Sarri, siamo andati a fare 2 gol su un campo dove l anno scorso non avevamo fatto un tiro in porta.

Fiero ma tanto del mister e della prova dei ragazzi, peccato per il risultato finale ma è questa la strada da seguire

La penso come te Michael.. Dobbiamo però migliorare sui calci piazzati.. Perché altrimenti roviniamo le cose belle che si fanno in attacco 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Braccio di Bonucci anche se il tiro era molto vicino. 

Per me si poteva dare 

Sì l’ho visto e per me era rigore netto, non ho capito cosa ha fischiato l’arbitro perché Scezny ha rimesso da metà area

Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma che partitone, gli ho visto fare 1 recupero buono al 60' ed il goal poco dopo. Corre da una parte all'altra sbracciandosi goffo e cadendo a terra o facendosi ciolare dall'avversario

Vediamo due sport diversi. 

Probabilmente anche Sarri, quindi vedi tu. 

5 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Con Allegri questa partita non l'avremmo mai giocata.

Si vabbè...le due finali le abbiamo fatte con Maifredi

...e comunque non mi interessa difendere nessuno!! 

• Mi Piace 1

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma cosa può fare in quell'occasione che è lontano diversi metri? Riguarda l'azione, lui è lontano.

atljuv1.jpg

Li è dybala che deve mettersi sulla traiettoria del saltatore, che gli passa davanti come se nulla fosse

14 minutes ago, Zidane89 said:

Volevate Allegri fuori dai marroni? Adesso godetevi Sarri. 

Magari l'avessero silurato qualche anno prima...

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.