Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, my8consecutivi ha scritto:

ok bisogna aspettare.

no no per me non c'è da aspettare niente

già ho visto abbastanza su un campo dove con il fenomeno in panchina in due partite credo non si sia mai fatto un tiro

mentre con il mediocre a momenti vinci pure

• Mi Piace 1

59 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

L'ho osservato bene 

Anche se ha fatto subito una grande giocata è sempre fermo.

Anche nelle ripartenze si blocca per ricevere palla.

Non seguiva gli avversari in fase passiva e non si butta negli spazi nelle ripartenze.

Credo che troverà poco spazio.

Può giocare partite come la prossima. Con squadre piccole per dare respiro ad Higuain.

Ma non sarà mai titolare

Assolutamente d'accordo con la tua analisi

2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

la solidità difensiva ed il corto muso fa niente se poi in attacco facevamo cahare senza un tiro in porta in 90 minuti

C'e gente che a settembre ha già nostalgia dei 0 tiri in porta a partita. Incredibile.

2 minuti fa, Fragrossi10 ha scritto:

Pardon, errore mio: intendevo il primo real di Zidane (che trovò nell’ordine Wolfsburg, Roma e qualcos’altro di molto scarso).

Con Allegri ho visto un involuzione paurosa nell’ultimo anno.

Nel 2017 anche noi avevamo 4 attaccanti in campo, una solidità difensiva paurosa, e molti gol (vedi Monaco o Barcellona) assolutamente meravigliosi, e in nessuno di questi ha segnato mandzukic se non erro. 

A Cardiff non sono cosa sia successo.

Per il resto fatico a sostenere che a Monaco e a Madrid abbiamo giocato male, purtroppo la Champions è questa ed è ciò che rende tanto paradisiaco vincerla e tanto frustrante perderla. 

Poi sono opinioni, per carità :)

quel real aveva una mentalità gia acquisita, andava da solo,come allegri quando eredito la juve di conte

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si lamentano dei trentenni e ai primi errori di un 19enne frignano (che errori abbia fatto stasera poi non si sa)

”i giovani vanno fatti giocare” vale solo per gli altri quando c’è da rompere le *

"Eh ma la rosa è vecchia"

1 minuto fa, kilkenny ha scritto:

Dopo 4 partite discorso che non ha senso. 

La corazzata Inter ha avuto solo squadre materasso in campionato, la prima semi tosta che ha incontrato le ha prese in casa compromettendo di fatto la qualificazione alla prima giornata (ammesso che il cuordileone leccese non lo abbia fatto appositamente per uscire dalle coppe e concentrarsi sul campionato: cosa di cui sarebbe anche capace) 

l'ho pensato anch'io , come la coppa uefa buttata per un record di punti de sta mink-ia

è già stato detto che manca un terzino destro degno e che chi ha disegnato maglie, tute e le divise al completo è da immediata denuncia alla autorità competenti ?

41 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Chiunque abbia visto qualche partita di Cancelo.

Anche io difendo meglio del portoghese .ghgh

Seeeh come no... 

Bonucci ha giganteggiato vicino a De Ligt.

Avrei messo un po’ prima Bentancur al posto di Pjanic (ancora lento nel giro palla e perde palla in fase costruzione quando viene pressato; se non avesse messo il guantone Szczesny era un gol da polli) e Ramsey al posto di Khedira. Matuidi è questo, prendere o lasciare; avessimo lì ancora Pogba però. Cuadrado ha fatto vedere delle belle discese anche a Firenze da terzino, meglio nel suo ruolo di ala, oggi grandissimo. Danilo dietro è meglio di Cancelo, però poteva darla a Ronaldo in una sua discesa anziché tirare addosso al difensore. Higuain è stato bravo tatticamente, tecnicamente indiscutibile. Dybala deve e può fare meglio, anche quando entra a freddo, deve saper cambiare marcia alla squadra. Peccato Ronaldo all’ultimo minuto. Ma meglio imparare qualcosa stasera e in questa fase, pareggiando una partita che stavamo portando a casa 0-2. Prendiamo sempre questi gol da calci piazzati e con i difensori. Dobbiamo fare qualcosa. 

1 minuto fa, pascki ha scritto:

C'e gente che a settembre ha già nostalgia dei 0 tiri in porta a partita. Incredibile.

che poi sia contro l'atletico che contro l'ajax abbiamo subito 4 gol su calcio piazzato marcando a uomo oltre ad essere stati graziati dall'arbitro in un paio di occasioni a madrid

2 minuti fa, pascki ha scritto:

Pure tra i coordinatori del forum, pensa te... 

• Mi Piace 1

Non capisco tutto questo disfattismo, ma sarà semplicemente che siamo in troppi.

È stata una grande partita fra due grandi squadre, abbiamo giocato un tempo e mezzo a un livello che ho visto raramente negli ultimi anni. Abbiamo fatto degli errori e una grande squadra che gioca davanti al suo pubblico ci ha agguantato.

Ma è siamo a settembre ed è un pari che tendenzialmente ci proietta in testa al girone.

Da qui a leggere che dopo sta partita dobbiamo abbandonare la champions, rimango esterrefatto.

• Mi Piace 1

Adesso, -jolly- ha scritto:

che poi sia contro l'atletico che contro l'ajax abbiamo subito 4 gol su calcio piazzato marcando a uomo oltre ad essere stati graziati dall'arbitro in un paio di occasioni a madrid

Che ti devo dire, hanno la memoria corta e il cuore rivolto a Macs.

Sui calci piazzati facciamo schifo, marcare a zona sui calci da fermo contro l’Atletico che è la squadra più forte del mondo sui calci piazzati non é una grande idea.

• Mi Piace 1

A me di un 1-1 in casa col Verona importerebbe poco. Ma ho una tale brama di Juve Caput Mundi che un 2-2 in rimonta a Madrid seppur in un girone che VINCEREMO mi fa girare gli zebedei. Voglio sempre vincere, anche se la resa dei conti sarà da Febbraio in poi, è un fatto di statua sefz

Adesso, Fragrossi10 ha scritto:

Non capisco tutto questo disfattismo, ma sarà semplicemente che siamo in troppi.

È stata una grande partita fra due grandi squadre, abbiamo giocato un tempo e mezzo a un livello che ho visto raramente negli ultimi anni. Abbiamo fatto degli errori e una grande squadra che gioca davanti al suo pubblico ci ha agguantato.

Ma è siamo a settembre ed è un pari che tendenzialmente ci proietta in testa al girone.

Da qui a leggere che dopo sta partita dobbiamo abbandonare la champions, rimango esterrefatto.

Speravano sul due a zero che Sarri avesse messo il bus davanti alla porta con la speranza che gli avversari non segnassero. Come se nel passato, soprattutto in champions, non avessimo subito rimonte.

L’ho detto nel livr prima che prendessimo il gol ... ma perche’ non mettere Rabiot nel finale visto che i pericoli arrivavano solo sulle palle alte ed e’ alto due metri?

12 minuti fa, Mannax ha scritto:

....oggi è andata un po' meglio nel senso che abbiamo subito circa 15 cross su palle inattive prima di subire i due gol, ma c'è ancora tanto da migliorare sotto questo aspetto

Mmmm... la prendevano sempre loro, avevamo rischiato già in 3/4 occasioni

3 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Prestazione non male.... ma me rode tanto tanto il deretano

Benissimo la fase offensiva , Malissimo quella difensiva , il problema e' che non si ha equilibrio e questo e' grave.

2 minuti fa, pascki ha scritto:

Che ti devo dire, hanno la memoria corta e il cuore rivolto a Macs.

beh dopo tutto è un bell'ometto posso capirli

Partita molto buona, ma i gol li abbiamo presi per un errore di atteggiamento che spero riusciremo a correggere entro breve tempo, e che si sta spesso ripetendo... Sono sicuro che lo staff tecnico riuscirà a correggere presto un difetto che origina proprio da lui e dalla sua mentalità. .. Per il resto, con Allegri le avremmo prese per tutta la partita, invece qui abbiamo retto l'urto in modo propositivo per tutti i 96 minuti 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.