Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sassuolo-Juventus Women 1-3 (Aluko, Girelli x2, Sabatino)

Post in rilievo

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Troppe occasioni sprecate?

Abbiamo subito troppo?

Abbiamo dominato, solo alla fine il Sassuolo è uscito un po'. Anche due gol annullato a Girelli per offside. 

Comunque il 2 a 0 è chiaramente un autogol del portiere. Niente doppietta di Girelli. 

 

 

Comunque Girelli alla fine ha fatto un paio di giocate da autentica fuoriclasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Si chiude con il solito rinvio del piedino fatato di Giuliani emoji16.pngemoji16.png

Buona la vittoria ma c'è molto da migliorare a centrocampo

Ma Cernoia cosa ha quest'anno? Dopo il mondiale non sembra più lei, è stata pessima pure nelle due partite con la nazionale che ho visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Abbiamo dominato, solo alla fine il Sassuolo è uscito un po'. Anche due gol annullato a Girelli per offside. 

Comunque il 2 a 0 è chiaramente un autogol del portiere. Niente doppietta di Girelli. 

Capisco.

Grazie.

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma Cernoia cosa ha quest'anno? Dopo il mondiale non sembra più lei, è stata pessima pure nelle due partite con la nazionale che ho visto 

Sarà stanca ma ha qualità importantissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Troppe occasioni sprecate?

Abbiamo subito troppo?

Per i miei gusti troppe occasioni sprecate, e poi nel finale hanno staccato la spina

 

1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Abbiamo dominato, solo alla fine il Sassuolo è uscito un po'. Anche due gol annullato a Girelli per offside. 

Comunque il 2 a 0 è chiaramente un autogol del portiere. Niente doppietta di Girelli. 

Direi che se hanno dato il gol a Cristiano contro la Lituania, questo è gol di Cristiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Cernoia cosa ha quest'anno? Dopo il mondiale non sembra più lei, è stata pessima pure nelle due partite con la nazionale che ho visto 
È fuori forma e non sta giocando bene ed essendo la nostra migliore centrocampista e quella più tecnica la manovra ne risente. La rosucci non vorrei che fosse una ex, all'ultimo appena entrata e fresca di è fatta recuperare 30 metri in 6 secondi dalla centrale del Sassuolo con 85 minuti nelle gambe. Va aspettata ma mi sa che prima di rivederla, se mai la rivedremo ai suoi livelli passerà molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Abejita ha scritto:

Per i miei gusti troppe occasioni sprecate, e poi nel finale hanno staccato la spina

 

Direi che se hanno dato il gol a Cristiano contro la Lituania, questo è gol di Cristiana

Non ho visto il gol di Ronaldo che dici, però se fosse così sarebbe una grande forzatura. Tiro, palo, schiena del portiere, gol.. Questo è autogol, dai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ,  partita  non  esaltante  ( specie  nel  1°T ) ,  ma  in ogni  caso  le  ragazze  hanno   fatto  quello  che  dovevano  ...  Il  caldo  e  il  terreno  di  gioco  ( che  mi  è  sembrato  in certe  zone   messo  maluccio )  possono  anche  essere  state  delle  piccole  scusanti  (  senza  voler  scomodare  il  mister  Maurizione sefz ...ih..ih.. )  per  qualche  errore  di  misura  di  troppo .  Certo  bisogna  migliorare  di  parecchio  prima  di  affrontare  i  big-match  decisivi ...  sinceramente  il   Sassuolo  di  oggi  mi  è  parso  piuttosto  deludente  e  ben  poca  cosa  .
Sofie  Pedersen  ha  ancora  bisogno  di  giocare  per  ritrovare  appieno  la  giusta  condizione  (  ma   sta  migliorando  col  passare  dei  minuti  )  anche  se  è  sempre  fondamentale  per  noi   ,   Aluko  oggi   partita  ottima  ( a  parte  il  bel  goal  mi  è  sembrata  "vogliosa"  di  giocare  e  di  aiutare  la  squadra  anche  oltre  i  suoi   normali  compiti ) ,  Girelli  non  sempre  perfetta  o  impeccabile   però  molto  combattiva  e   comunque  preziosa  per  tutti  i  90  minuti . 

Se  Maria  Alves  avesse  segnato  dopo  quel  coast-to-coast   avremmo  avuto  il  goal-copertina  per  la  stagione  ... e  idem  dicasi  per  yaya  Galli  ! :o


Note  "dolenti " :   Valentina  Cernoia   mi  sembra  ancora  un  po'  "svuotata" ( non  so  se  si  tratti  di  un  fattore  atletico  o  "mentale " ) ,  e  soprattutto  Sara  Gama  oggi  è  stata  abbastanza  inguardabile   con   decine  di  palloni  buttati  avanti  alla  rampazza  e   uscite  in  pressing  a  metacampo   spesso  fuori tempo  e  assurdamente  controproducenti !! ( il  loro  goal  in  pratica  è  nato  da  una  di  quelle ).. 

p.s. :    nel  frattempo   segnaliamo  un   Hellas  Verona   vittorioso   grazie  ancora   ai  goal  di  Benny  .yahooo   e   pure  di   Sofia  Cantore  (  che  ha  bollato  il  cartellino  appena  entrata  in  campo )  ... eh  sì  ,  caro  @Chemical Brother ,  con  questi  nuovi  "acquisti"   in  attacco   adesso   bisogna  aggiornare  gli  obbiettivi  stagionali  !!!  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Come hanno giocato la Sembrant e la Alves?

Sembrant ottima, Alves appena subentrata a Caruso ha commesso un po' di errori ma poi è andata crescendo, finendo con un bel cross su cui Girelli non è arrivata per un soffio e una percussione in solitaria che, come dice Paolo, ha rischiato di diventare un gol copertina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Ottimo risultato.

Mi è particolarmente piaciuta Aluko spostata a sx dove staziona Bonansea di solito e Girelli da prima punta.

Sono andate tutte in crescendo, secondo tempo super della solita Galli e Maria Alves ha fatto intravedere come può essere utile in questa squadra.

A lei di sicuro servirà qualche settimana per ambientarsi bene in un nuovo calcio però il materiale c’è.

Sapevo che Sembrant fosse forte ma fa paura per come si è inserita nella squadra di cui è già una leader. Sembra che giochi nella Juve dal nostro primo anno!

Voglio bene a Sara Gama ma che coppia è Sembrant Salvai? .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mameofan ha scritto:

 

Sapevo che Sembrant fosse forte ma fa paura per come si è inserita nella squadra di cui è già una leader. Sembra che giochi nella Juve dal nostro primo anno!

Voglio bene a Sara Gama ma che coppia è Sembrant Salvai? .piangi

Quoto in toto!

E' dalla prima partita in cui ho visto giocare Sembrant che sto sognando l'accoppiata con Salvai. Spero solo che Cecilia abbia un rientro più veloce della Rosucci a livello di forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.