Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

5 ore fa, andycooper ha scritto:

Nessuno fa’ a gara con nessuno ma molte volte qui dentro se uno esprime un parere diverso anche criticando (e ce ne sarebbe) l’operato della società o ti dicono di ringraziare per gli 8 scudetti (e questo e’ il passato e almeno personalmente “guardo” avanti) o ti danno del trol o del bimbominkia. Io dico che ogni tanto si dovrebbe esser obiettivi e ammetter che alcune cose sono particolarmente inspiegabili sul modo ripetuto di operare della società. Poi fai e fate come volete. Sicuramente sarete quelli piu’ rammaricati se poi continuaiamo a veder gli altri vincere! ( e non mi far il paragone in serie A) 

sinceramente non capisco.

per prima cosa, non comprendo perché, se stiamo discutendo tu ed io, ti riferisci a generalizzazioni date da altri. a me non interessa se vengano dati appellativi senza senso: a me preme parlare di cose reali.

io non ho la pretesa che la gente mi legga, ma esigo chr si abbia cognizione di causa quando, anche indirettamente, mi si attribuiscono concetti o modi di fare.

qui dentro ho postato cantina di post con contenuti di critica alla società, con un unico presupposto: "a mio parere" che è quello di un innamorato malato di Juve che non può e non ha la stessa lucidità che pretendo debba avere un dirigente.

il management della juve ha dimostrato negli ultimi 9 anni professionalità, competenza, lungimirante, riconosciuti a livello internazionale.

i risultati sportivi e non della Juventus FC sono ESEMPIO per ogni società calcistica MONDIALE, a prescindere dal fatto che qualche annata si possa non vincere!

non è accettabile la critica del tifoso che pretende di porsi sullo stesso piano di simili professionisti: non lo è perché sono piani astrali imparagonabili!

ognuno può dire ciò che vuole, ci mancherebbe; ma se va olte il "secondo me" abbiamo già finito!

13 ore fa, Txarren ha scritto:

Con un altro calcio avremmo potuto far meglio..meglio di così??? Mi sembra un errore di iper valutazione della rosa

Chiaramente anche la rosa ha avuto (e continua ad avere) dei limiti, ovvio che non tutto il male sia dipeso da Allegri. La valutazione di una stagione, che porti trofei o piazzamenti, dipende dal lavoro di società, allenatore e squadra. Banalmente, si vince e si perde insieme. 

Tuttavia a volte si può andare oltre i propri limiti. Nella fattispecie credo che con gli stessi uomini Max avrebbe potuto fare di più. In Italia in termini di prestazioni (trofei no, perché li ha quasi vinti tutti, quelli a disposizione nei 5 anni), in Europa... Vabbè sono cicatrici che fanno ancora male.

Più in generale, come spesso si dice qui e altrove tra tifosi, esistono tanti modi per vincere. Io penso che quello offensivo/propositivo non sia meno efficace di altri.

20 ore fa, Robbyy ha scritto:

A me non risulta che Danilo sia soggetto ad infortuni, tantomeno di natura muscolare. Tu da dove hai estratto questi dati?

Digita "Danilo cronaca infortuni. Transfermark". Scusa, non son capace ad allegarlo 

1 ora fa, Gamarra ha scritto:

Chiaramente anche la rosa ha avuto (e continua ad avere) dei limiti, ovvio che non tutto il male sia dipeso da Allegri. La valutazione di una stagione, che porti trofei o piazzamenti, dipende dal lavoro di società, allenatore e squadra. Banalmente, si vince e si perde insieme. 

Tuttavia a volte si può andare oltre i propri limiti. Nella fattispecie credo che con gli stessi uomini Max avrebbe potuto fare di più. In Italia in termini di prestazioni (trofei no, perché li ha quasi vinti tutti, quelli a disposizione nei 5 anni), in Europa... Vabbè sono cicatrici che fanno ancora male.

Più in generale, come spesso si dice qui e altrove tra tifosi, esistono tanti modi per vincere. Io penso che quello offensivo/propositivo non sia meno efficace di altri.

Per me non esiste un sistema sicuramente migliore ma se hai giocatori esplosivi tecnici brevilinei sicuramente un gioco proposivo è preferibile ad uno attendista tipo Barca..ma se ho giocatori di struttura massiccia, resistenti bravi ma non eccellenti allora meglio puntare sulla difesa tipo Inter di Mourinho..il nostro problema dello scorso anno è non siamo ne l'uno ne l'altra...

1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Digita "Danilo cronaca infortuni. Transfermark". Scusa, non son capace ad allegarlo 

L'ho fatto. per questo te l'ho chiesto.

Si è fatto male alla caviglia l'anno scorso. Per il resto la sua scheda infortuni è pressochè pulita, a parte un problema ai legamenti in febbraio 2012 e a qualche contusione (cerebrale e polmonare nel 2015).

Quindi torno a dirti, da dove peschi i dati che attestano che sia un catorcio dal punto di vista fisico?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.