Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Allegri E' meglio di conte !!!! LO DICONO I FATTI !!!! ha vinto cio' che ha vinto conte, in termini di tipo di trofei, ne ha vinti di piu' numericamente, in piu' ha piazzamenti europei importanti, SIA CON LA STESSA ROSA DI CONTE AL 3 ANNO, sia con rose diverse ....

 

e questi sono i fatti 

 

ora tu mi chiedi il confronto riguardo il primo anno. La prendo molto alla larga per farti capire un concetto, poi cmq ti rispondo.Io ti dico che, IL CALCIO E' DEI CALCIATORI !!!!! se ottieni dei risultati E' PERCHE' HAI UNA SQUADRA FORTE !!!! 

da noi in italia vanno di moda i supereroi, i superuomini, gli uomini della provvidenza .... ma la verità è che non ce ne sono. 

La verita' è che le rose piu' forti della juventus del post calciopoli ce le hanno avute: 

Conte il 3 anno 

Allegri il 1 anno

Allegri il 2 anno

Dal 3 anno in poi è iniziato un declino tecnico della rosa della juventus.

Io che passo da vedova di Allegri (che poi sono una vedova un po particolare perchè gli sto dicendo che ha avuto le rose piu' forti a disposizione, molto meglio di questa attuale che ha Sarri .... per cui) sono in realtà una vedova di Pogba, per me l'impoverimento è iniziato dallo scambio Pogba /Higuain (perche' di questo s'è trattato). 

 

Cmq perchè tutto questo preambolo ?perchè voglio farvi notare come noi viviamo nel mondo dei teletubbies, cioè noi ragioniamo per : giocatori famosi, giocatori che prendono tanto, giocatori conosciuto ecc...

piu' i giocatori che abbiamo in rosa rispondono a certi parametri, piu' , secondo noi, abbiamo una rosa forte ....

che poi è il motivo per il quale facciamo gli snob, ci scandalizziamo, ci sentiamo offesi, quando veniamo buttati fuori dalla champions .... 

perchè noi abbiamo , nel nostro cervello una rosa di campioni assoluti 

e quindi diamo spazio a frasi idiote ripetute a pappagallo, come quella dell'anno scorso : "non esiste al mondo farsi umiliare in casa da una squadra di ragazzini

oppure 2 anni fa col tottenham in casa "ci siamo fatti umiliare da una squadra di sconosciuti 1000 volte inferiori a noi" 

Cioè la realtà del campo conta 0 !!!! a noi non ce ne frega niente del REALE rendimento di uno o dell'atro giocatore ..... se un giocatore non è conosciuto, o ha solo 20 anni, o prende meno dei nostri "campioni" vuol dire che e' scarso 

La verità è che poi il campo dice altro, dice che, de jong  e de ligt a 20 anni sono fenomeni .... e non è che perche' hanno 20 anni devono essere scarsi, perchè pogba a 20 anni era un fenomeno , stessa cosa eh, non è che se dici "sono una squadra di ragazzini" vuol dire che sono meno forti ..... è un discorso sterile e stupido, pero' noi ragioniamo cosi', e ci scandalizziamo quando prendiamo le sveje da queste squadre 

 

tutto questo per dirti cosa ? che devi valutare il reale valore sul campo !!!! 

 

purtroppo serviva questo preambolo per farti notare cosa ?

che molta della prosopopea su quell'anno era propaganda .... ragazzi vidal era un fenomeno, pirlo era un fenomeno (anche li poi ci sono le leggende di allegri che lo odiava .... ha sempre giocato era semplicemente infortunato, tant'è che poi mi pare che anche alla juve, sotto allegri, pirlo giocasse) marchisio era un gran bel giocatore ....

avevi chiellini e barzagli in difesa, buffon in porta 

certo va detto che c'era una grande base di mediocrità, specie in attacco .... dai de ceglie, ai lichtsteiner, a bonucci a matri ad estigarribia ecc.... mediocrità che, questo va riconosciuto, con conte si è trasformato in ottimo materiale umano .... Quello va riconosciuto. Pero' almeno C'ERA UNA SQUADRA !!!! 

 

all'altra parte chi c'era ? Dall'altra parte c'era un'accozzaglia di relitti umani .... c'era cio' che restava del grande milan, cioè la squadra, l'ossatura di quel milan era lo scheletro decomposto del milan di atene eh, cioè era ANCORA QUEL MILAN LA !!!! grandissimi calciatori eh !!! gente che ha fatto la storia del calcio, giocatori tra i piu' forti della storia ....

ti parlo di Nesta, Seedorf, Inzaghi, il buon Gattuso , cioè c'erano ancora dei relitti dell'ossatura del grande milan... ragazzi .... NON ERA UNA SQUADRA !!!! 

di giocatori REALMENTE FORTI c'erano Ibra e T.Silva .... guarda ci metto pure robinho e cassano va, mi voglio rovinare .... che non è niente di che , pero' consideriamolo un fenomeno va .... poi chi c'era ? pato ? quell'anno l'ha praticamente passato a bombarsi barbarella ... 11 presenze in campionato e 1 solo gol

Ragazzi, in quel milan c'era ....  Abate, Antonini, Zambrotta(35enne) terzini .... Bonera centrale con Nesta o se no giocava Mexes

centrocampo ragazzi .... una roba aberrante .... Van Bommel,Muntari, Ambrosini, trequartisti :(Nocerino/Boateng)

 

Purtroppo quando io parlo della nostra realtà virtuale mi riferisco proprio a questo .... cioè viviamo in una realtà che o ci è stata propinata fino all'inverosimile, o semplicemente ci piace piu' di quella dettata dalla realtà dei fatti.

Ormai ci è stato detto e continuamo a dire che conte ha fatto un miracolo a vincere con la juve di Estigarribia e De ceglie contro il Milan di Ibra e T. Silva e basta fine, ormai ce la beviamo cosi', non andiam mai realmente a fondo alla faccenda 

Ed è cosi' per 1000 fattori ... un po perchè siamo un popolo che storicamente ha bisogno dell'eroe, del GondODDIeroh, del GaBBEDANO goraggioso che affronta le sfide che noi non possiamo affrontare ... a noi piace l'uomo della provvidenza, abbiamo bisogno di eroi e di capri espiatori , ci piace chi sbraita e chi urla ecc..

Emblematico è il coro che dedicavamo a conte, una roba che andrebbe studiata nelle università di psicologia ed antropologia "senza di te non andremo lontano" .... cioè proprio a indicare un affetto paterno, quasi a voler sottolineare l'inferiorità intellettuale e professionale di noi tifosi e il bisogno ancestrale di vicinanza a questa guida paterna, questo vate , questo duce che, sa dove portarci .... è una morbosita' che forse trova qualche spiegazione nelle teorie froidiane 

 

E' chiaro che poi pure io, a priori, non avrei mai pensato che vidal fosse quel giocatore .... pero' se poi vedo che gioca in quel modo li ... e io devo iniziare a prendere atto che non è che la juve fosse scarsa e che forse il milan faceva veramente schifo al ca..o

Che non vuol dire che i meriti di conte non ci siano stati !!! ci sono stati eccome !!!! ma le condizioni al contorno (come dicono gli ingegneri bravi) non sono quelle da te descritte .... quello era un milan che si appresta a dismettere, era l'ultima scia della cometa del milan di berlusconi .... da li a poco avrebbero venduto. Possiamo dire conte , quell'anno, è stato meglio di allegri ? 

si ? no ? .... ha vinto !!! conta quello !!! diciamo quello !!! lasciamo stare con che squadra, perchè se andiamo nel dettaglio il milan di quegli anni era aberrante

Tutti vostri discorsi non hanno alcun senso. È impossibile dire chi è meglio di chi. È impossibile dire che allegri è meglio di Conte (io sono convinto di no ma è una mia opinione personale e non oggettiva). Come fai a dire che allegri è meglio di Conte? Per farlo dovresti dare ad entrambi la stessa squadra, nello stesso anno, stesso campionato, stessi infortuni: impossibile farlo. Tutti i vostri discorsi sono privi di senso. Tutta la Juventus è maturata da Conte in poi (in tutte le sue sfaccettature). Allegri ha trovato una società più matura, calciatori con mentalità diversa. Tutte cose su cui Conte ha dovuto lavorare! Ogni stagione ha la sua storia e fare paragoni, ripeto, è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

perdona l'OT, ma davvero le live così senza qualcuno che le gestisca non hanno senso.

 

Ieri ho letto una quantità di amenità senza fine, che alla fine portano chiunque a rispondere a tono, me compreso.

 

Per quanto mi riguarda, direi che o si impongono delle regole o è meglio chiuderle, si commenta direttamente il post e fine dei discorsi.

 

A mio giudizio molte delle acredini del forum che poi trovi altrove partono proprio dalle live dove, giustificati dal clima partita, se ne dicono di tutti i colori.

 

 

 

D'altro canto ve ne sono molti che, non potendo seguire la partita, si affidano al live e ad alcuni amici presenti sul forum per avere non solo il risultato ma anche un commento da qualcuno di cui si fidano. E' uno strumento utile, come spesso accade se ne fa un uso sbagliato o scriteriato.

 

Certo che se anziché rispondere alle amenità le segnalaste, ci rendereste più facile bastonare i suddetti e fare in modo che la prossima partita ci pensino 2 volte prima di scrivere quelle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Ieri Mire ne ha presi abbastanza in effetti sefz

Vabbè, intanto se la sono presa nel qulo.

Tanto quando sono i nostri ad essere insultati l’indignazione collettiva va in ferie, noi invece di fare le vittime li sodomizziamo e tutti a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Audemars ha scritto:

Quelli giocavano in 25 dentro la propria area...che assist doveva fare. 

Anzi, uno l’ha anche messo (assist) ma Pipa era leggermente in fuorigioco 

Ieri Paulo ha fatto tutto molto molto bene, tutto. 

Anche basta che quando gioca da 7 gli avversari sono scarsi, il ragazzo magia in testa a parecchi in quanto a classe. 

 

Che le provinciali si difendano contro la juve, specialmente dopo essere andate in vantaggio dopo 4 minuti è  normale. 

Un grande giocatore fa la differenza li', dove è difficile, fare colpi di classe a centrocampo può essere bello da vedere ma poco utile, gli attaccanti si misurano in presenze/gol/assist è molto semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppefe ha scritto:

Tutti vostri discorsi non hanno alcun senso. È impossibile dire chi è meglio di chi. È impossibile dire che allegri è meglio di Conte (io sono convinto di no ma è una mia opinione personale e non oggettiva). Come fai a dire che allegri è meglio di Conte? Per farlo dovresti dare ad entrambi la stessa squadra, nello stesso anno, stesso campionato, stessi infortuni: impossibile farlo. Tutti i vostri discorsi sono privi di senso. Tutta la Juventus è maturata da Conte in poi (in tutte le sue sfaccettature). Allegri ha trovato una società più matura, calciatori con mentalità diversa. Tutte cose su cui Conte ha dovuto lavorare! Ogni stagione ha la sua storia e fare paragoni, ripeto, è impossibile.

in realtà di puo' dato che tra il 3 anno di conte e il 4 anno di allegri c'erano le stesse identiche rose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

D'altro canto ve ne sono molti che, non potendo seguire la partita, si affidano al live e ad alcuni amici presenti sul forum per avere non solo il risultato ma anche un commento da qualcuno di cui si fidano. E' uno strumento utile, come spesso accade se ne fa un uso sbagliato o scriteriato.

 

Certo che se anziché rispondere alle amenità le segnalaste, ci rendereste più facile bastonare i suddetti e fare in modo che la prossima partita ci pensino 2 volte prima di scrivere quelle cose.

beh io posso segnalare, ma intanto iniziare a non transigere insulti ai giocatori, al tecnico, alla squadra ecc. sarebbe una prima cosa. 

 

Durante le live si dovrebbe tifare Juventus e basta, chi sfoga vagoni di *letame* sulla squadra per il gusto di farlo dovrebbe cambiare sport, o quantomeno forum.

 

La critica si fa al 90°, con contenuti civili...ieri c'era chi sull'1 a 0 dopo 15 minuti già preventivava la goleada bresciana, una roba che gli insulti capisci che te li tirano fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Siccome ringraziando il cielo l'analisi critica presuppone un'abilità critica in chi critica (e ora smetto di ripetere la parola critica), anche se il tabellino recita così non ci vuole molto ad accorgersi che si è inventato da solo l'angolo del primo gol, che peraltro ha battuto lui in maniera egregia portando all'errore gli avversari (non è un gol olimpico ma poco ci manca), e si è guadagnato la punizione da cui è nato il secondo gol.

Quindi è stato decisivo entrambe le volte.

Se poi Fantagazzetta non segna il +1 a me interessa poco.

Il gol su angolo è una cappella clamorosa dei bresciani

Se lo son fatti da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

in realtà di puo' dato che tra il 3 anno di conte e il 4 anno di allegri c'erano le stesse identiche rose

Forse non mi sono spiegato. Magari c’erano le stese rose ma in quell’anno il Napoli o la roma erano più forti rispetto all’anno precedente. Magari gli infortuni erano di più o di meno. In Champions magari abbiamo beccato una squadra più forte che ci ha buttato fuori. Cambia tutto da stagione a stagione! È ridicolo paragonare due allenatori in questo modo. Ogni allenatore ha le sue caratteristiche che possono piacere o meno.  A me piace sarri come gioco e Antonio come carattere. Se fosse un mix tra i due per me sarebbe l’allenatore perfetto. Di allegri non apprezzo nulla. Non sto paragonando gli allenatori in base alle stagioni che hanno fatto (perché ogni stagione ripeto ha storia a se) ma sto solo dicendo cosa apprezzo di uno e dell’altro presi singolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocveCR7 ha scritto:

C'è da dire che per i nostri attaccanti è difficilissimo segnare in un area di rigore sistematicamente occupata da 11 giocatori avversari...quello che mi fa rabbia è che poi li vedi giocare con l'inter o il napoli di turno e lasciano praterie e due contro uno di continuo...l'attenzione difensiva che mettono con noi è assurda

Questo è sempre stato così 

Per questo giocare nella juve è più difficile 

Per gli altri è sempre una gara che vale una stagione 

Poi dopo 8 consecutivi che ti aspetti😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Il gol su angolo è una cappella clamorosa dei bresciani

Se lo son fatti da soli

Comunque Dybala è l'unico della rosa che sa battere un calcio d'angolo. Pjanic è negato, così così Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dycostacr7 ha scritto:

posso anche condividere il tuo discorso ora fare paragoni è difficile ma secondo te Allegri è meglio di Conte? Se la risposta è SI perchè il primo anno di Conte abbiamo vinto lo scudetto con una rosa non eccelsa con varie scommesse?

Come mai l'anno scorso la miglior partita è stata giocato contro l'Atletico praticamente senza schemi tutti all'arrembaggio e perchè è stata solo un caso quella partita?

Sbaglio o il Napoli di Sarri ci ha dato una lezione di calcio vincendo solo 1-0 dopo aver stra dominato e dove se non erro non abbiamo fatto neanche 1 tiro in porta, ora i fans di Allegri parlano sempre di trofei vinti di finali in Europa ma non citano quasi mai le cavolate fatte e sto parlando solo di Squadra non entro nel merito del suo preparatore atletico e del numero di infortunati roba da serie C.

Ora qualcuno spera che Sarri fallisca bene.....ma a me non importa se fallisca o no a me importa che abbiamo cambiato mentalità perchè lo schifo visto soprattutto negli ultimi 2 anni è qualcosa che non avevo mai visto fino ad ora e parlo di gioco una noia mortale una lagna continuae se vuoi diventare una Grande Squadra devi cambiare modo di pensare e giocare poi puoi anche perdere ma con quel gioco striminzito la CL la sognavamo con il binocolo ora la sogniamo sempre ma forse abbiamo qualche  piccola possibilità in +.

Ah scusami poi mi sono scordato di rispondere alle altre cose ...

allora, senza offesa ma non credo che tu abbia realmente visto quella partita

 

quella parita è stata la piu' brutta partita che io abbia mai visto .... poi il calcio è cosi' .... calcio d'angolo all'87 e perdi 0-1 in casa. Ma quella è stata la peggior partia mai vista in assoluto, con in assoluto intendo proprio complessivamnte giocata dalle 2 squadre. 

E se proprio devo fare una critica, io in quella partita critico piu' sarri che allegri ... stai a -4, vai a torino, non hai problemi per il 2 posto .... sinceramente me la sarei giocata di piu' , non ho nemmeno chissà quali pressioni, ho solo da guadagnare e nulla da perdere perchè il 2 posto era blindato..... cmq questa è la partita .... se per te è stradominata ok ... che ti devo dire ? io sinceramente vedo prevalentemente :

una sola grande occasione con callejon, e poco altro, il resto tutti tiri da fuori o defilati, pero' magari per te questo è dominare .... e ci sta ok, semplicemente la vediamo diversamente. Cmq , fortunatamente internet conserva tutto .... sta qua guarda, te la linko

 

 

 

Poi mi citi gli infortuni .... amico ma lo vedi che .... c'è allegri e abbiamo un ecatombe d'infortunati .... arriva sarri e in sole 5 parite, si rompono:

Chiellini, De Sciglio, Costa, Danilo e forse me ne sto scordando altri che al momento nemmeno mi vengono in mente e la proiezione sembra essere quella di un'altra ecatombe

 

cioè nn te vie il dubbio che forse il problema non era allegri ? ma non per difendere allegri !!! ma sai che me ne frega a me !!! ma semplicemente per cercare di dare uno sguardo un po piu' critico e realistico ai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

per cui sono tranquillo che la dirigenza darà a Sarri modo di fare il suo lavoro

Secondo me qui sbagli previsione. La Juve darà tutto il tempo giustamente a Sarri quest'anno, ma senza risultati a Maggio, rimarrà un anno solo. Di questo sono abbastanza convinto, al di là di come uno la pensi, giusto o sbagliato. Marchesi fece due anni, Maifredi du un disastro ma soprattutto nel girone di ritorno, all'andata rimase non troppo lontano dal primo posto, e finí l'anno. In questa situazione Sarri ( come lo sarebbe chiunque al suo posto) é legato ai risultati. É garantito dal triennale che comunque ha e di piú non puó chiedere (ma lo sa benissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

A questa squadra serviva assolutamente Icardi. Higuain assolutamente imbarazzante oggi, con un Donnarumma in attacco avremmo vinto 5-1

Icardi gioca nel PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zidane89 ha scritto:

Vittoria importante che metterà pressione ai prescritti. Stasera sarà una partita difficile per loro. 

Di solito lo é con la lazio. Speriamo che il primo posto giá mi manca, e per andare a san siro più leggeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dycostacr7 ha scritto:

Sbaglio o il Napoli di Sarri ci ha dato una lezione di calcio vincendo solo 1-0 dopo aver stra dominato

Ollallà, addirittura. Ma per favore

 Hanno vinto con merito una partita  -brutta-come mille ne abbiamo vinte noi. Parliamo allora di come hanno preparato la sfida successiva -decisiva- a Firenze. Chi avevano in panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, superdrake ha scritto:

Il gol su angolo è una cappella clamorosa dei bresciani

Se lo son fatti da soli

Gli autogol al momento sono capocannonieri assieme a Cristiano 😂😂

4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Questa sera saremo primi e tutte queste diatribe finiranno. 

Che Dio benedica le tue parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto piacere vedere un Sarri duttile, con uno schema che esaltasse le caratteristiche dei giocatori disponibili. Bene Dybala e bene Ramsey.

Continuamo ad avere pochissimo equilibrio e credo che, insieme alla sistemazione del calci piazzati, questo sia il problema numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ollallà, addirittura. Ma per favore

 Hanno vinto con merito una partita  -brutta-come mille ne abbiamo vinte noi. Parliamo allora di come hanno preparato la sfida successiva -decisiva- a Firenze. Chi avevano in panca?

Luca, siamo onesti.


Quella la giocammo per il pareggino, e alla fine ce la siamo presa in saccoccia.

 

La settimana dopo, l'inter ci mise sotto in dieci contro undici e vincemmo al 90° per tigna e nervi...

 

Poi il Napoli fece il resto implodendo a Firenze, è vero, ma se avessimo avuto contro un ambiente più abituato al successo non so come sarebbe andata a finire.

 

Uno tra i punti più bassi, a mio parere, della gestione Allegri: abbiamo rischiato seriamente di perdere uno scudetto già vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, axpart ha scritto:

Allegri è stato, per me, deleterio

E' per cassate come questa che mi viene da rompere le pàlle a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Questa sera saremo primi e tutte queste diatribe finiranno. 

nooo qua ti sbagli.

 

non servirà tornare primi per far finire queste polemiche, siamo destinati a portarcele avanti per tutta la stagione.


E preparati che quando faremo il primo vero passo falso si scatenerà l'inferno, già lo immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

beh io posso segnalare, ma intanto iniziare a non transigere insulti ai giocatori, al tecnico, alla squadra ecc. sarebbe una prima cosa. 

 

Durante le live si dovrebbe tifare Juventus e basta, chi sfoga vagoni di *letame* sulla squadra per il gusto di farlo dovrebbe cambiare sport, o quantomeno forum.

 

La critica si fa al 90°, con contenuti civili...ieri c'era chi sull'1 a 0 dopo 15 minuti già preventivava la goleada bresciana, una roba che gli insulti capisci che te li tirano fuori.

Me ne rendo conto, ma è evidente che più si da da mangiare a chi esagera, permettendo loro di rincarare la dose, più la situazione diventa incontrollabile. L'unico strumento è la segnalazione, rispondendo rafforziamo solo le loro autogiustificazioni. Ció detto il live è troppo veloce da seguire, quindi per forza di cosa gli interventi arriveranno differiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Poi il Napoli fece il resto implodendo a Firenze, è vero, ma se avessimo avuto contro un ambiente più abituato al successo non so come sarebbe andata a finire.

Il Napoli quello scudo (il nostro SETTIMO, consecutivo) lo buttò letteralmente al vento. E in panca non c'ero io e nemmeno tu. Non è che se giochi bene è merito dell'allenatore -giustamente- e se butti all'aria tutto è colpa dell'ambiente. Eravamo in crisi, ci sta, gli scudi non sono tutti uguali. La partita la giocammo per pareggiare, e quindi? Eravamo noi con 4 punti in più (condizione per cui firmerei adesso col sangue per la primavera prossima), loro fecero una buona partita (non questa cosa fantasmagorica, furono anche piuttosto allegriani a dire il vero) e -una volta tanto- vinsero. Poi però devi completare la rimonta (cosa che noi facemmo qualche stagione prima) , devi preparare la partita per vincere. Ed è cascato l'asino, come si dice. Tra l'altro mi pare in quella stagione , osservazione fuori contesto,  a Roma contro la Lazio vedemmo Dybala fare uno dei pochi "numeri" che ci si aspettano da lui: fu decisivo con un gran gol alla fine. Quella partita e quella con il Barca in casa sono quello che lui dovrebbe essere molto più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.