Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

44 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Evidentemente te la devo smontare punto per punto...

Dybala ha fatto 80 gol con Allegri...in 170 partite..

È diventato un giocatore totale.. capace di giocare non dico in più posizioni (perché lui tende a occupare sempre la stessa mattonella..) ma in associazione con compagni di caratteristiche diverse... è diventato un giocatore di contesto che si adatta perfettamente a tutti...ripeto 80 gol.. arrivato da Palermo che sapeva fare solo una cosa (attaccare lo spazio in verticale) adesso è un giocatore che sa fare tutto...sa impostare..sa fare assistenza..sa costruire e rifinire..sa giocare spalle alla porta (arrivato alla Juve non sapeva nemmeno cosa volesse dire giocare di spalle..)

 

Ha sofferto dal punto di vista realizzativo la presenza ingombrante di CR7..che fagocita la fase di finalizzazione sui suoi piedi.... Non vedere lo sviluppo di Dybala è da pazzi...

 

Douglas Costa... Douglas Costa ha sempre fatto benissimo quando ha giocato...ed è migliorato moltissimo... tant'è che la federazione brasiliana si complimento' ufficialmente con la Juventus tramite il ct brasiliano con una dichiarazione ufficiale...che ci faceva i complimenti per lo sviluppo che aveva avuto Douglas Costa..

Purtroppo se si infortuna spesso non è colpa di nessuno se non della genetica.. infatti si è rotto anche questa stagione..ma voi date le colpe all'allenatore precedente.

E vabbè...

 

Alex Sandro...ha fatto una stagione passata di buon livello...dopo quella precedente in cui ha fatto pietà e in quella prima ancora fece invece benissimo.. è stato depotenziato? Opinione vostra..non corroborata dai fatti..

Passiamo a Cancelo...Cancelo è un giocatore problematico che deve migliorare mentalmente..non basta la tecnica..ma bisogna avere anche le basi mentali..e non è detto che le acquisisca..

 

Su can..can attualmente è stato escluso dalla lista Champions dopo essere lasciato andare via anche da klopp..forse un motivo c'è..

Tralaltro can l'anno scorso ha fatto una ottima impressione in Champions League...

 

Bentancur..non capisco cosa avete da imputare..ma vabbè.. quando uno è prevenuto...

Anche Rabiot e Ramsey sono stati fatti andare via...un motivo ci sarà no? O vale solo per Can il ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Anche Rabiot e Ramsey sono stati fatti andare via...un motivo ci sarà no? O vale solo per Can il ragionamento?

Sono andati via per motivi diversi...Ramsey è uno dei centrocampisti più prolifici della storia della premier.....Rabiot un giocatore fortissimo che ha litigato con allenatore e dirigenza del PSG....

Can è stato escluso dalla lista Champions'...chiedete a Sarri perché..non a me...

Tralaltro can l'anno scorso è stato rotto per metà stagione..non si è praticamente allenato fino a gennaio.....ed è cresciuto nel finale, crescendo di condizione, con una prestazione stratosferica contro l'atletico Madrid.. schierato tralaltro centrale di difesa....non capisco cosa ci sia da imputare all'ex allenatore della Juve per la mancata valorizzazione di emre can sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi tutti, siete riusciti a rendere questa discussione un confronto tra talebani.

 

a partire da dieci minuti fa ho iniziato a taccare tutti quelli che hanno preso questo topic come il luogo in cui dare del mentecatto ad altri tifosi juventini.

 

a me non frega niente dei sassolini che dovete togliervi per sostenere il vostro ego sminuendo gli altri. Da adesso, ogni sassolino, una tacca.

 

grazie, ora torniamo in topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

beh mi accontento di poco probabilmente sei uno dei fans di Manzo da come parli.....non sono un massimo esperto ma posso affermare e non è un elogio che ne capisco + di te e il motivo è molto semplice non sai un kazz di me e io al contrario tuo il campo di calcio l'ho visto.

Io sono un fan solo della Juve.

Poi non odio nessun giocatore/allenatore e so che tutti hanno pregi (e quelli della Juve ne hanno tanti) e difetti.

A parte che a calcio, a livelli ovviamente molto bassi, ho giocato anch'io, non é che quello incida qualcosa, altrimenti per parlare di ippica bisognava essere cavalli. E l'allenatore della Juve adesso non ha mai giocato a calcio, tra l'altro, dillo a lui che non capisce niente se ci tieni.

30 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Segnalate i trollazzi please.

Aiutate gli admin a fare pulizia di ste schifezze che entrano qui a delirare con un centinaio di messaggi all attivo.

Tutto giusto.

Da che pulpito però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Bravissimi tutti, siete riusciti a rendere questa discussione un confronto tra talebani.

 

a partire da dieci minuti fa ho iniziato a taccare tutti quelli che hanno preso questo topic come il luogo in cui dare del mentecatto ad altri tifosi juventini.

 

a me non frega niente dei sassolini che dovete togliervi per sostenere il vostro ego sminuendo gli altri. Da adesso, ogni sassolino, una tacca.

 

grazie, ora torniamo in topic.

a me è sembrato un confronto civile, magari con qualche tono un po' sopra le righe ma tutto sommato "aperto" e senza insultarsi.

 

è normale che sia così, siamo tifosi, no?

 

comunque mi scuso se anche io ho lasciato la briglia un po' sciolta, non era mia intenzione offendere nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri anni della mia vita che se ne sono andati, cuore e coronarie non so se arriveranno a maggio, mia moglie che si incazza perché dico parolacce quando gioca la Juve.....comunque se vinciamo sempre 2-1 faccio firma anche a giocare così

 

E stasera Lazio facci sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

a me è sembrato un confronto civile, magari con qualche tono un po' sopra le righe ma tutto sommato "aperto" e senza insultarsi.

 

è normale che sia così, siamo tifosi, no?

 

comunque mi scuso se anche io ho lasciato la briglia un po' sciolta, non era mia intenzione offendere nessuno.

Non lo era. Quando qualcuno parla di 'innamoramento' e di prosciutti davanti agli occhi, di guardare le partite su livescore ti sembra civile?

La verità è che sono posizioni talebane, bianco o nero, e se non la pensi uguale non capisci di calcio, sei una vedovella per il passato o un illuso per il presente. Se vedo queste cose, tacco, tutti avvisati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Non lo era. Quando qualcuno parla di 'innamoramento' e di prosciutti davanti agli occhi, di guardare le partite su livescore ti sembra civile?

La verità è che sono posizioni talebane, bianco o nero, e se non la pensi uguale non capisci di calcio, sei una vedovella per il passato o un illuso per il presente. Se vedo queste cose, tacco, tutti avvisati.

Teo...se ci fai caso sono sempre gli stessi personaggi ad alimentare flame e provocare...per colpa loro diventa illeggibile un intero topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

solo in casi evidentemente fallimentari si è cambiato subito ... Marchesi,

Marchesi è rimasto due anni; il primo anno fu discreto ma il Napoli di Maradona era superiore, il secondo anno si ritrovò con Magrin al posto di Platini ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non lo era. Quando qualcuno parla di 'innamoramento' e di prosciutti davanti agli occhi, di guardare le partite su livescore ti sembra civile?

La verità è che sono posizioni talebane, bianco o nero, e se non la pensi uguale non capisci di calcio, sei una vedovella per il passato o un illuso per il presente. Se vedo queste cose, tacco, tutti avvisati.

Ripeto, non mi è sembrato un confronto così aspro, al netto di qualche tono rivedibile. 

 

Credo che un confronto anche con qualche tono più colorito sia meglio di nessun confronto.

 

Se poi devo dire la mia, si leggono cose molto peggiori nelle live, dove si scatena l'insulto libero a X o Y e si leggono cose francamente inaccettabili.

 

Comunque il moderatore non sono io, quindi fai le tue valutazioni, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ho evidenziato una enorme bugia, secondo me...dire che la Juventus di oggi abbia qualche cosa della Juve di Allegri mi sta anche bene, dire che sia tout court simile a quella no, è una enorme buffonata che solo chi non capisce nulla di calcio o non vuole vedere riesce a dire.

 

 

Sono sottigliezze per chi pensava di vedere il bel calcio alla Napoli maniera fin da subito. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

giocando il campionato come fa Sarri, ti alleni mentalmente e fisicamente a giocare 90 minuti anche in champions, dove oltre che conveniente è soprattutto necessario, visto che le altre europee corrono come matte.

 

Esatto. 

I fraseggi, i triangoli, i max due tocchi in spazi ristretti che sto vedendo fare alla Juve fin oltre il 90esimo sono come benzina per le future gare europee dove lì serve essere veloci e rapidi per fare un gol in più dell'avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Sono sottigliezze per chi pensava di vedere il bel calcio alla Napoli maniera fin da subito. .sisi 

chi, per la precisione?

 

se qualcuno pensava che in un mese di Sarri veniva fuori il calcio champagne ha sbagliato canale, e in tutti i casi non sono io quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Teo...se ci fai caso sono sempre gli stessi personaggi ad alimentare flame e provocare...per colpa loro diventa illeggibile un intero topic...

E infatti si son beccati la loro tacca. Recidività sarà punita con sospensione, continua recidività con sospensione più lunga. 

 

Se ci volete aiutare segnalando, prometto che queste uscite le vedranno veramente poche persone, limitando anche la soddisfazione personale dei soggetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ripeto, non mi è sembrato un confronto così aspro, al netto di qualche tono rivedibile. 

 

Credo che un confronto anche con qualche tono più colorito sia meglio di nessun confronto.

 

Se poi devo dire la mia, si leggono cose molto peggiori nelle live, dove si scatena l'insulto libero a X o Y e si leggono cose francamente inaccettabili.

 

Comunque il moderatore non sono io, quindi fai le tue valutazioni, ci mancherebbe.

Il Live è immoderabile, se si vuole vedere la partita. Già mi chiedo come faccia certa gente a scrivere così tanto, evidentemente non sono molto attenti allo schermo. 

Di solito, alla fine, faccio un giro di controllo per qualche intervento ex post, ma è poco utile perché ormai il danno è fatto.

 

Qui ho pensato bene di intervenire in diretta in modo da far capire a tutti qual era il loro destino. Ti potrei portare esempi di quello che dico ma, oltre ad essere poco professionale, metterebbe alla berlina degli utenti e non mi sembra il caso. E' evidente che debbano togliersi dei sassolini e quindi scelgono la strada del flame. 

 

Iniziare interventi solo per parlare male di un'altra parte della tifoseria, senza nemmeno legarsi a un discorso, è un esempio di questo tipo di andazzo. Lo stesso è inventarsi cose mai accadute o forzare temi del discorso per "averla vinta". Lo reputo ormai intollerabile da entrambe le parti e agirò di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

chi, per la precisione?

 

se qualcuno pensava che in un mese di Sarri veniva fuori il calcio champagne ha sbagliato canale, e in tutti i casi non sono io quello.

Gran parte dei tifosi. Diciamo che probabilmente non si conosce bene quanto bisogno ci fosse di resettare la squadra e quanto tempo ci voglia per esprimere il gioco di Sarri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dycostacr7 ha scritto:

posso anche condividere il tuo discorso ora fare paragoni è difficile ma secondo te Allegri è meglio di Conte? Se la risposta è SI perchè il primo anno di Conte abbiamo vinto lo scudetto con una rosa non eccelsa con varie scommesse?

Come mai l'anno scorso la miglior partita è stata giocato contro l'Atletico praticamente senza schemi tutti all'arrembaggio e perchè è stata solo un caso quella partita?

Sbaglio o il Napoli di Sarri ci ha dato una lezione di calcio vincendo solo 1-0 dopo aver stra dominato e dove se non erro non abbiamo fatto neanche 1 tiro in porta, ora i fans di Allegri parlano sempre di trofei vinti di finali in Europa ma non citano quasi mai le cavolate fatte e sto parlando solo di Squadra non entro nel merito del suo preparatore atletico e del numero di infortunati roba da serie C.

Ora qualcuno spera che Sarri fallisca bene.....ma a me non importa se fallisca o no a me importa che abbiamo cambiato mentalità perchè lo schifo visto soprattutto negli ultimi 2 anni è qualcosa che non avevo mai visto fino ad ora e parlo di gioco una noia mortale una lagna continuae se vuoi diventare una Grande Squadra devi cambiare modo di pensare e giocare poi puoi anche perdere ma con quel gioco striminzito la CL la sognavamo con il binocolo ora la sogniamo sempre ma forse abbiamo qualche  piccola possibilità in +.

Allegri E' meglio di conte !!!! LO DICONO I FATTI !!!! ha vinto cio' che ha vinto conte, in termini di tipo di trofei, ne ha vinti di piu' numericamente, in piu' ha piazzamenti europei importanti, SIA CON LA STESSA ROSA DI CONTE AL 3 ANNO, sia con rose diverse ....

 

e questi sono i fatti 

 

ora tu mi chiedi il confronto riguardo il primo anno. La prendo molto alla larga per farti capire un concetto, poi cmq ti rispondo.Io ti dico che, IL CALCIO E' DEI CALCIATORI !!!!! se ottieni dei risultati E' PERCHE' HAI UNA SQUADRA FORTE !!!! 

da noi in italia vanno di moda i supereroi, i superuomini, gli uomini della provvidenza .... ma la verità è che non ce ne sono. 

La verita' è che le rose piu' forti della juventus del post calciopoli ce le hanno avute: 

Conte il 3 anno 

Allegri il 1 anno

Allegri il 2 anno

Dal 3 anno in poi è iniziato un declino tecnico della rosa della juventus.

Io che passo da vedova di Allegri (che poi sono una vedova un po particolare perchè gli sto dicendo che ha avuto le rose piu' forti a disposizione, molto meglio di questa attuale che ha Sarri .... per cui) sono in realtà una vedova di Pogba, per me l'impoverimento è iniziato dallo scambio Pogba /Higuain (perche' di questo s'è trattato). 

 

Cmq perchè tutto questo preambolo ?perchè voglio farvi notare come noi viviamo nel mondo dei teletubbies, cioè noi ragioniamo per : giocatori famosi, giocatori che prendono tanto, giocatori conosciuto ecc...

piu' i giocatori che abbiamo in rosa rispondono a certi parametri, piu' , secondo noi, abbiamo una rosa forte ....

che poi è il motivo per il quale facciamo gli snob, ci scandalizziamo, ci sentiamo offesi, quando veniamo buttati fuori dalla champions .... 

perchè noi abbiamo , nel nostro cervello una rosa di campioni assoluti 

e quindi diamo spazio a frasi idiote ripetute a pappagallo, come quella dell'anno scorso : "non esiste al mondo farsi umiliare in casa da una squadra di ragazzini

oppure 2 anni fa col tottenham in casa "ci siamo fatti umiliare da una squadra di sconosciuti 1000 volte inferiori a noi" 

Cioè la realtà del campo conta 0 !!!! a noi non ce ne frega niente del REALE rendimento di uno o dell'atro giocatore ..... se un giocatore non è conosciuto, o ha solo 20 anni, o prende meno dei nostri "campioni" vuol dire che e' scarso 

La verità è che poi il campo dice altro, dice che, de jong  e de ligt a 20 anni sono fenomeni .... e non è che perche' hanno 20 anni devono essere scarsi, perchè pogba a 20 anni era un fenomeno , stessa cosa eh, non è che se dici "sono una squadra di ragazzini" vuol dire che sono meno forti ..... è un discorso sterile e stupido, pero' noi ragioniamo cosi', e ci scandalizziamo quando prendiamo le sveje da queste squadre 

 

tutto questo per dirti cosa ? che devi valutare il reale valore sul campo !!!! 

 

purtroppo serviva questo preambolo per farti notare cosa ?

che molta della prosopopea su quell'anno era propaganda .... ragazzi vidal era un fenomeno, pirlo era un fenomeno (anche li poi ci sono le leggende di allegri che lo odiava .... ha sempre giocato era semplicemente infortunato, tant'è che poi mi pare che anche alla juve, sotto allegri, pirlo giocasse) marchisio era un gran bel giocatore ....

avevi chiellini e barzagli in difesa, buffon in porta 

certo va detto che c'era delle mediocrità, specie in attacco .... dai de ceglie, ai lichtsteiner, a bonucci a matri ad estigarribia ecc.... mediocrità che, questo va riconosciuto, con conte si è trasformato in ottimo materiale umano .... Quello va riconosciuto. Pero' almeno C'ERA UNA SQUADRA !!!! e la b ase era piu' che ottima !!!

 

all'altra parte chi c'era ? Dall'altra parte c'era un'accozzaglia di relitti umani .... c'era cio' che restava del grande milan, cioè la squadra, l'ossatura di quel milan era lo scheletro decomposto del milan di atene eh, cioè era ANCORA QUEL MILAN LA !!!! grandissimi calciatori eh !!! gente che ha fatto la storia del calcio, giocatori tra i piu' forti della storia ....

ti parlo di Nesta, Seedorf, Inzaghi, il buon Gattuso , cioè c'erano ancora dei relitti dell'ossatura del grande milan... ragazzi .... NON ERA UNA SQUADRA !!!! 

di giocatori REALMENTE FORTI c'erano Ibra e T.Silva .... guarda ci metto pure robinho e cassano va, mi voglio rovinare .... che non è niente di che , pero' consideriamolo un fenomeno va .... poi chi c'era ? pato ? quell'anno l'ha praticamente passato a bombarsi barbarella ... 11 presenze in campionato e 1 solo gol

Ragazzi, in quel milan c'era ....  Abate, Antonini, Zambrotta(35enne) terzini .... Bonera centrale con Nesta o se no giocava Mexes

centrocampo ragazzi .... una roba aberrante .... Van Bommel,Muntari, Ambrosini, trequartisti :(Nocerino/Boateng)

 

Purtroppo quando io parlo della nostra realtà virtuale mi riferisco proprio a questo .... cioè viviamo in una realtà che o ci è stata propinata fino all'inverosimile, o semplicemente ci piace piu' di quella dettata dalla realtà dei fatti.

Ormai ci è stato detto e continuamo a dire che conte ha fatto un miracolo a vincere con la juve di Estigarribia e De ceglie contro il Milan di Ibra e T. Silva e basta fine, ormai ce la beviamo cosi', non andiam mai realmente a fondo alla faccenda 

Ed è cosi' per 1000 fattori ... un po perchè siamo un popolo che storicamente ha bisogno dell'eroe, del GondODDIeroh, del GaBBEDANO goraggioso che affronta le sfide che noi non possiamo affrontare ... a noi piace l'uomo della provvidenza, abbiamo bisogno di eroi e di capri espiatori , ci piace chi sbraita e chi urla ecc..

Emblematico è il coro che dedicavamo a conte, una roba che andrebbe studiata nelle università di psicologia ed antropologia "senza di te non andremo lontano" .... cioè proprio a indicare un affetto paterno, quasi a voler sottolineare l'inferiorità intellettuale e professionale di noi tifosi e il bisogno ancestrale di vicinanza a questa guida paterna, questo vate , questo duce che, sa dove portarci .... è una morbosita' che forse trova qualche spiegazione nelle teorie froidiane 

 

E' chiaro che poi pure io, a priori, non avrei mai pensato che vidal fosse quel giocatore .... pero' se poi vedo che gioca in quel modo li ... e io devo iniziare a prendere atto che non è che la juve fosse scarsa e che forse il milan faceva veramente schifo al ca..o

Che non vuol dire che i meriti di conte non ci siano stati !!! ci sono stati eccome !!!! ma le condizioni al contorno (come dicono gli ingegneri bravi) non sono quelle da te descritte .... quello era un milan che si appresta a dismettere, era l'ultima scia della cometa del milan di berlusconi .... da li a poco avrebbero venduto. Possiamo dire conte , quell'anno, è stato meglio di allegri ? 

si ? no ? .... ha vinto !!! conta quello !!! diciamo quello !!! lasciamo stare con che squadra, perchè se andiamo nel dettaglio il milan di quegli anni era aberrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axpart ha scritto:

Allegri ha depotenziato:

Dybala

Douglas Costa

Alex Sandro

Cancelo

non ha valorizzato:

Bentancur

Emere Can

ci ha ammorbato con:

Manduzikic e il non gioco.

 

Allegri ha fatto raddoppiare il fatturato? Facendo cosa?

CR7 non ha scelto la Juve per Allegri.

 

Dobbiamo avere fiducia in Sarri e pazienza.

Depotenziare ...sono sicuro che ne parleranno pure a Coverciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'esultanza di Pjanic era rivolta ai bresciani? Perchè poi c'è stata una punizione vicino all'angolo dove si è preso 1 minuto abbondante di insulti.

Cosa indicava con la mano? Mica ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il Live è immoderabile, se si vuole vedere la partita. Già mi chiedo come faccia certa gente a scrivere così tanto, evidentemente non sono molto attenti allo schermo. 

Di solito, alla fine, faccio un giro di controllo per qualche intervento ex post, ma è poco utile perché ormai il danno è fatto.

 

Qui ho pensato bene di intervenire in diretta in modo da far capire a tutti qual era il loro destino. Ti potrei portare esempi di quello che dico ma, oltre ad essere poco professionale, metterebbe alla berlina degli utenti e non mi sembra il caso. E' evidente che debbano togliersi dei sassolini e quindi scelgono la strada del flame. 

 

Iniziare interventi solo per parlare male di un'altra parte della tifoseria, senza nemmeno legarsi a un discorso, è un esempio di questo tipo di andazzo. Lo stesso è inventarsi cose mai accadute o forzare temi del discorso per "averla vinta". Lo reputo ormai intollerabile da entrambe le parti e agirò di conseguenza.

perdona l'OT, ma davvero le live così senza qualcuno che le gestisca non hanno senso.

 

Ieri ho letto una quantità di amenità senza fine, che alla fine portano chiunque a rispondere a tono, me compreso.

 

Per quanto mi riguarda, direi che o si impongono delle regole o è meglio chiuderle, si commenta direttamente il post e fine dei discorsi.

 

A mio giudizio molte delle acredini del forum che poi trovi altrove partono proprio dalle live dove, giustificati dal clima partita, se ne dicono di tutti i colori.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Ma l'esultanza di Pjanic era rivolta ai bresciani? Perchè poi c'è stata una punizione vicino all'angolo dove si è preso 1 minuto abbondante di insulti.

Cosa indicava con la mano? Mica ho capito.

Ho letto che indicava l’iniziale del suo nome, visto che gli davano dello * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Horus83 ha scritto:

Ho letto che indicava l’iniziale del suo nome, visto che gli davano dello * 

Ieri Mire ne ha presi abbastanza in effetti sefz

Vabbè, intanto se la sono presa nel qulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.