Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

31 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Questa sera saremo primi e tutte queste diatribe finiranno. 

oh carlo credicii! cit. secondo me la lazio fuori casa non è una squadra che al momento puo' battere l'inter, FELICISSSSIMO di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

Eh vabbè rega .... io non so che dirvi ....😂😂😂😂😂😂

 

cioè ci provo a discutere seriamente con voi ma .... che ve devo di ?

Cioè non solo siamo andati avanti un'intera stagione (il primo anno di allegri) con questa fantasia dell' "effetto conte" 😂😂😂😂😂😂😂😂😂ovvero quel miracoloso spirito che ribolliva nei giocatori della juve e che ha portato la ciurma del miracolato allegri, nel suo 1 anno alla juventus, in finale di champions .... cioè ragazzi, noi VERAMENTE siamo andati dietro a questa STR0NZATA EH !!!! GUARDATE CHE E' STATA DETTA SUL SERIO SA COSA EH !!!! 

Ma ora addirittura tu rilanci e scopro che ANCHE IL 2 ANNO DI ALEGRI c'è stato l'effetto conte .... io rega, ci rinuncio

 

cioè è stato detto, e tu me lo riconfermi, che A PARITA' DI ROSA, (perchè l'anno dopo allegri aveva solo evrà 33enne e morata 20enne canterano del real madrid ,in piu' rispetto a conte) il motivo per cui conte s'è fatto buttare fuori ai gironi dal gaatasaray mentre allegri è arrivato in finale di champions, E' L'EFFETTO CONTE !!!! 

cioè l'EFFETTO CONTE è il motivo per cui l'anno prima ci buttano fuori ai gironni mentre l'anno dopo arriviamo in finale 

Ma tu veramente, hai visto le partite quell'anno ? Io non dico che allegri non abbia , PER UNA BUONA PARTE, continuato il lavoro di conte ... ma da un certo punto in poi, E' STATA COMPLETAMENTE LA SUA JUVENTUS, poi ti puo' piacere o meno, quello è un discorso di gusti, ma da li in poi è cambata .... io me lo ricordo anche precisamente il momento in cui iniziai a vedere totalmente un'altra squadra

Fu un palermo juventus, gol di morata a rientrare col sinistro (simile a quello col city a manchester l'anno dopo ai gironi) .... partita stradominata, palermo mai pericoloso, e juve che faceva girare palla alla ricerca dell'occasione, dopo il gol di morata juve che continuava a gestire palla senza rischiare NULLA !!!! qualche altra occasione juve ma nulla di che 

questa è stata la partita dalla quale è iniziata la juve di allegri ... da li poi avremmo avuto non so se la gara di andata o qulla di ritorno col dortmund 

io , veramente, senza offesa .... ma mi chiedo se avete un cervello, se lo usate .... io veramente, spero che siate dei troll .... come fai a di' na str0nzata simile ?

cioè capisci che, indipendentemente da quanto sia ardita come tesi, non ha basi solide, cioè è una tesi costruita veramente sulla tua personale fantasia 

Cioè se fosse come dici tu, che senso avrebbe pagare conte cosi' tanto ? cioè conte è un tecnico fortissmo pero', chiunque vada dopo di lui, riesce NON SOLO A FAR GIOCARE LA SQUADRA COME FACEVA LUI , ma addirittura MEGLIO !!!! cioè ti rendi conto che logicamente parlando il tuo discorso non regge ? 

 

NON SOLO !!! ma poi il famosissimo EFFETTO CONTE, in quanto tale .... durava solo il 1 anno .... infatti mi ricordo che, il secondo anno, molti erano scettici, in piu' si tirava fuori la boiata del 2 anno di allegri nel quale lui toppa ecc... 

Allora adesso .... voglio venirti incontro.... facciamo finta che il primo anno siamo andati in finale per l'effetto conte, per quanto ti ho già dimostrato che è una boita, ma facciamo finta ....

Almeno il 1 anno i calciatori erano gli stessi 

MA IL 2 ANNO COME FACEVA ALLEGRI A REGGERSI SUGLI SCHEMI DI CONTE ?!??!!?:upss:

ERA COMPLETAMENTE UN'ALTRA SQUADRA !?!?!?!? 

Sono andati via, pirlo, vidal, tevez, llorente e sono arrivati Mandzukic, Dybala, Sandro, Khedira, Zaza, Lemina, Rugani, Hernanes

come fa allegri, il 2 anno, ad andare avanti grazie a Conte ? che ne sa Mndzukic di conte ? o khedira ? cioè perchè khedira dovrebbe conoscere il gioco di conte ? 😂

 

Ora io me la prendo con te perchè stavo parlando con te .... 

ma ce ne sono a bizzeffe di utenti che scrivono senza cognizione 

io , ti giuro, lo dico senza rancore senza cattiveria ....pero' :

perchè dovete fare cosi' ? cioè dite delle cose che sapete anche voi che sono str0nzate ... scialla non è un problema, ci sta che si dicano cose magari a cuor leggero, cioè alla fine questo è una specie di bar sport online, e quando si è al bar si dicono cavolate, io pure le dico eh, cioè non è che sono chissà chi, per cui tutti quanti diciamo boiate 

 

io la cosa che non capisco è : l'accanimento h24 ...... cioè ma che ve ne torna ? che soddisfazione vi da ? qual'è il piano sul quale vi sentite soddisfatti a dire cose, per altro anche voi, riuscite a capire che sono minc-iate ... perchè io, ed è un attestato di stima che ti faccio non conoscendoti, ma mi rifiuto di pensare che non capisci che stai dicendo minc-iate .... cioè lo sai, perchè alla fine lo sai pure tu ....

io quello che non capisco è che soddisfazione avete ... io ti giuro questo non lo capisco

 

Una volta provai anche io a farmi spiegare come mai l'effetto Conte con Conte non funziona, Galatasaray docet, e con Allegri funziona, finale di CL.

Mi è stato risposto che le squadre non erano le stesse e con Evra e Morata era tutta un'altra squadra. Manco avessimo preso Ronaldo e Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

nooo qua ti sbagli.

 

non servirà tornare primi per far finire queste polemiche, siamo destinati a portarcele avanti per tutta la stagione.


E preparati che quando faremo il primo vero passo falso si scatenerà l'inferno, già lo immagino.

Ma è quello che accadeva  l'anno scorso al contrario. Si vinceva e ci si lamentava che non c'era gioco. E si vinceva molto, l'andata facemmo il record di punti.

Alla prima sconfitta successe il finimondo.

Chi non tifa Juventus ma solo le proprie idee genera queste situazioni. Speriamo di non perdere mai altrimenti il forum diventa illeggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jagger64 ha scritto:

Marchesi è rimasto due anni; il primo anno fu discreto ma il Napoli di Maradona era superiore, il secondo anno si ritrovò con Magrin al posto di Platini ....

Magrin che aveva la maglia numero 10 se ricordo bene. Mitico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

D'altro canto ve ne sono molti che, non potendo seguire la partita, si affidano al live e ad alcuni amici presenti sul forum per avere non solo il risultato ma anche un commento da qualcuno di cui si fidano. E' uno strumento utile, come spesso accade se ne fa un uso sbagliato o scriteriato.

 

Certo che se anziché rispondere alle amenità le segnalaste, ci rendereste più facile bastonare i suddetti e fare in modo che la prossima partita ci pensino 2 volte prima di scrivere quelle cose.

In effetti a me è capitato di dover seguire la partita sul live. L'idea è quella che stiamo SEMPRE facendo pena, con contorno di insulti un po' a tutti.

Le persone affidabili di solito non intervengono, per cui non si ha la minima idea di cosa stia accadendo in campo 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbismo ha scritto:

Chi vedi più forte in serie A?

al momento? parecchi...la media goal di higuain è imbarazzante in questo momento, quindi ne vedo molti di meglio...

mi auguro torni a segnare con un minimo di continuità, altrimenti saranno azzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppefe ha scritto:

Tutti vostri discorsi non hanno alcun senso. È impossibile dire chi è meglio di chi. È impossibile dire che allegri è meglio di Conte (io sono convinto di no ma è una mia opinione personale e non oggettiva). Come fai a dire che allegri è meglio di Conte? Per farlo dovresti dare ad entrambi la stessa squadra, nello stesso anno, stesso campionato, stessi infortuni: impossibile farlo. Tutti i vostri discorsi sono privi di senso. Tutta la Juventus è maturata da Conte in poi (in tutte le sue sfaccettature). Allegri ha trovato una società più matura, calciatori con mentalità diversa. Tutte cose su cui Conte ha dovuto lavorare! Ogni stagione ha la sua storia e fare paragoni, ripeto, è impossibile.

ahmm .... ti ripeto ... no !!!

poi io il concetto di meglio e peggio lo lascio agli esteti, io mi limito a constatare chi ha fatto meglio, mi limito a prendere atto delle cose oggettive 

 

ponendo che sia impossibile dire chi è meglio, cosa di cui dubito, credo che sia piu' che possibile determinare chi abbia fatto meglio ... che sono 2 cose che spesso ma non smepre coincidono, nel mio caso coincodono perchè io stabilisco che è meglio colui che FA meglio 

 

ti ripeto non capisco quali siano queste condizioni al contorno che, secondo te, sono cambiate cosi' drasticamente da un anno all'altro ...."società piu' matura" che vuol dire ? che agnelli passando da 42 a 43 anni diventa piu' intelligente ?

gli infortuni ? gli infortuni prendo per buone le tesi di chi dice che con allegri si sfasciano tutti i calciatori .... per cui conte è solo avvantaggiato

cioè che cosa cambia realmente ? 

ti ripeto sono gli stessi calciatori piu' morata ed evrà  .... uno arriva in finale di champions , l'altro si fa buttare fuori ai gironi dal gala ....

 

poi perchè per come , su questo possiamo masturbarci per giorni settimane mesi e anni .... io da ignorante mi limito a costatare la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma è quello che accadeva  l'anno scorso al contrario. Si vinceva e ci si lamentava che non c'era gioco. E si vinceva molto, l'andata facemmo il record di punti.

Alla prima sconfitta successe il finimondo.

Chi non tifa Juventus ma solo le proprie idee genera queste situazioni. Speriamo di non perdere mai altrimenti il forum diventa illeggibile.

La situazione mi pare diversa però...l'anno scorso le critiche esplosero all'eliminazione dalla coppa italia e dopo la terribile gara di Madrid.

 

Fondamentalmente però lo scudetto era in cassaforte da gennaio, e comunque al comando avevamo uno già abituato a sopportare questi umori della piazza.


Qua siamo in piena costruzione, al primo anno con un nuovo allenatore...l'ambiente mi pare già caldo ora, e stiamo vincendo, figurati quando il risultato sarà differente (scongiuri, eh)

 

Tra l'altro quest'anno lo scudetto lo dovremo sudare parecchio, a quanto pare. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Una volta provai anche io a farmi spiegare come mai l'effetto Conte con Conte non funziona, Galatasaray docet, e con Allegri funziona, finale di CL.

Mi è stato risposto che le squadre non erano le stesse e con Evra e Morata era tutta un'altra squadra. Manco avessimo preso Ronaldo e Messi.

no guarda .... ne ho lette di boiate nel forum .... ma l' "EFFETTO CONTE" è una di quelle cose che quando ci penso mi fa venire una nostalgia canaglia .... che bella tesi , che bel ragionamento, che logica semplice ed elegante che c'è dietro questo solidissimo principio socio/sportivo

ha la stessa solidità logica dell' "effetto pacman" per i terrapiattisti

 

che bello l'effetto conte .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zidane89 ha scritto:

Vittoria importante che metterà pressione ai prescritti. Stasera sarà una partita difficile per loro. 

Vinceranno.

Per me arriveranno allo scontro diretto ancora avanti di un paio di punti ma alla lunga non terranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

La situazione mi pare diversa però...l'anno scorso le critiche esplosero all'eliminazione dalla coppa italia e dopo la terribile gara di Madrid.

 

Fondamentalmente però lo scudetto era in cassaforte da gennaio, e comunque al comando avevamo uno già abituato a sopportare questi umori della piazza.


Qua siamo in piena costruzione, al primo anno con un nuovo allenatore...l'ambiente mi pare già caldo ora, e stiamo vincendo, figurati quando il risultato sarà differente (scongiuri, eh)

 

Tra l'altro quest'anno lo scudetto lo dovremo sudare parecchio, a quanto pare. 

 

 

scusa se mi permetto .... no ....

l'anno scorso le critiche arrivarono anche per gare come quella in casa con lo united, anche per gare come quella col valencia in casa, o per partite ininfluenti come quella con lo y.b. al ritorno

 

Guarda sono d'accordo con te che c'è la caccia all'uomo su sarri .... è vero !!!! è cosi' !!! e a me le caccie alle streghe stanno sulle scatole a priori, e come dici te, mi da ancora piu' fastidio se fatte ad un nuovo tecnico che, con noi, ha giocato appena 6 partite ufficiali.

ma fidati che prima che arrivi a quello che è stato detto ad allegri ne dovranno passare di mesi 😂

oh gli si dava , e gli si da TUTT'ORA, anche la colpa di quelli che si facevano i crociati eh ..... no per dire eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il Napoli quello scudo (il nostro SETTIMO, consecutivo) lo buttò letteralmente al vento. E in panca non c'ero io e nemmeno tu. Non è che se giochi bene è merito dell'allenatore -giustamente- e se butti all'aria tutto è colpa dell'ambiente. Eravamo in crisi, ci sta, gli scudi non sono tutti uguali. La partita la giocammo per pareggiare, e quindi? Eravamo noi con 4 punti in più (condizione per cui firmerei adesso col sangue per la primavera prossima), loro fecero una buona partita (non questa cosa fantasmagorica, furono anche piuttosto allegriani a dire il vero) e -una volta tanto- vinsero. Poi però devi completare la rimonta (cosa che noi facemmo qualche stagione prima) , devi preparare la partita per vincere. Ed è cascato l'asino, come si dice. Tra l'altro mi pare in quella stagione , osservazione fuori contesto,  a Roma contro la Lazio vedemmo Dybala fare uno dei pochi "numeri" che ci si aspettano da lui: fu decisivo con un gran gol alla fine. Quella partita e quella con il Barca in casa sono quello che lui dovrebbe essere molto più spesso.

Mi spiace ma la vedo un tantino diversamente: quello scudetto lo stavamo buttando al vento noi... da inizio primavera praticamente non correvamo più, e il Napoli fu abile a mantenersi con un distacco di pochi punti dopo che eravamo stati sempre davanti.

 

 A torino contro loro giocammo una gara francamente ridicola, votata al pareggio conservativo, salvo venire puniti al 90° senza aver quasi mai tirato in porta.

 

Settimana dopo a s. Siro con i nervi a fior di pelle siamo riusciti a farci rimontare dall'Inter in 10, salvo poi vincerla di nervi allo scadere, diciamo pure con una buona dose di fatture "C". 

 

Il resto è storia...però obbiettivamente se l'avessimo perso sarebbe stata una catastrofe per noi e un'impresa incredibile per il Napoli, che aveva una rosa qualitativamente valida la metà della nostra. 

 

Ripeto, quelli a rischiare seriamente di buttare all'aria tutto siamo stati noi, il Napoli a vincerlo avrebbe fatto l'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kranomed ha scritto:

al momento? parecchi...la media goal di higuain è imbarazzante in questo momento, quindi ne vedo molti di meglio...

mi auguro torni a segnare con un minimo di continuità, altrimenti saranno azzi amari

Dove gioca questo Parecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Allegri E' meglio di conte !!!! LO DICONO I FATTI !!!! ha vinto cio' che ha vinto conte, in termini di tipo di trofei, ne ha vinti di piu' numericamente, in piu' ha piazzamenti europei importanti, SIA CON LA STESSA ROSA DI CONTE AL 3 ANNO, sia con rose diverse ....

 

e questi sono i fatti 

 

ora tu mi chiedi il confronto riguardo il primo anno. La prendo molto alla larga per farti capire un concetto, poi cmq ti rispondo.Io ti dico che, IL CALCIO E' DEI CALCIATORI !!!!! se ottieni dei risultati E' PERCHE' HAI UNA SQUADRA FORTE !!!! 

da noi in italia vanno di moda i supereroi, i superuomini, gli uomini della provvidenza .... ma la verità è che non ce ne sono. 

La verita' è che le rose piu' forti della juventus del post calciopoli ce le hanno avute: 

Conte il 3 anno 

Allegri il 1 anno

Allegri il 2 anno

Dal 3 anno in poi è iniziato un declino tecnico della rosa della juventus.

Io che passo da vedova di Allegri (che poi sono una vedova un po particolare perchè gli sto dicendo che ha avuto le rose piu' forti a disposizione, molto meglio di questa attuale che ha Sarri .... per cui) sono in realtà una vedova di Pogba, per me l'impoverimento è iniziato dallo scambio Pogba /Higuain (perche' di questo s'è trattato). 

 

Cmq perchè tutto questo preambolo ?perchè voglio farvi notare come noi viviamo nel mondo dei teletubbies, cioè noi ragioniamo per : giocatori famosi, giocatori che prendono tanto, giocatori conosciuto ecc...

piu' i giocatori che abbiamo in rosa rispondono a certi parametri, piu' , secondo noi, abbiamo una rosa forte ....

che poi è il motivo per il quale facciamo gli snob, ci scandalizziamo, ci sentiamo offesi, quando veniamo buttati fuori dalla champions .... 

perchè noi abbiamo , nel nostro cervello una rosa di campioni assoluti 

e quindi diamo spazio a frasi idiote ripetute a pappagallo, come quella dell'anno scorso : "non esiste al mondo farsi umiliare in casa da una squadra di ragazzini

oppure 2 anni fa col tottenham in casa "ci siamo fatti umiliare da una squadra di sconosciuti 1000 volte inferiori a noi" 

Cioè la realtà del campo conta 0 !!!! a noi non ce ne frega niente del REALE rendimento di uno o dell'atro giocatore ..... se un giocatore non è conosciuto, o ha solo 20 anni, o prende meno dei nostri "campioni" vuol dire che e' scarso 

La verità è che poi il campo dice altro, dice che, de jong  e de ligt a 20 anni sono fenomeni .... e non è che perche' hanno 20 anni devono essere scarsi, perchè pogba a 20 anni era un fenomeno , stessa cosa eh, non è che se dici "sono una squadra di ragazzini" vuol dire che sono meno forti ..... è un discorso sterile e stupido, pero' noi ragioniamo cosi', e ci scandalizziamo quando prendiamo le sveje da queste squadre 

 

tutto questo per dirti cosa ? che devi valutare il reale valore sul campo !!!! 

 

purtroppo serviva questo preambolo per farti notare cosa ?

che molta della prosopopea su quell'anno era propaganda .... ragazzi vidal era un fenomeno, pirlo era un fenomeno (anche li poi ci sono le leggende di allegri che lo odiava .... ha sempre giocato era semplicemente infortunato, tant'è che poi mi pare che anche alla juve, sotto allegri, pirlo giocasse) marchisio era un gran bel giocatore ....

avevi chiellini e barzagli in difesa, buffon in porta 

certo va detto che c'era delle mediocrità, specie in attacco .... dai de ceglie, ai lichtsteiner, a bonucci a matri ad estigarribia ecc.... mediocrità che, questo va riconosciuto, con conte si è trasformato in ottimo materiale umano .... Quello va riconosciuto. Pero' almeno C'ERA UNA SQUADRA !!!! e la b ase era piu' che ottima !!!

 

all'altra parte chi c'era ? Dall'altra parte c'era un'accozzaglia di relitti umani .... c'era cio' che restava del grande milan, cioè la squadra, l'ossatura di quel milan era lo scheletro decomposto del milan di atene eh, cioè era ANCORA QUEL MILAN LA !!!! grandissimi calciatori eh !!! gente che ha fatto la storia del calcio, giocatori tra i piu' forti della storia ....

ti parlo di Nesta, Seedorf, Inzaghi, il buon Gattuso , cioè c'erano ancora dei relitti dell'ossatura del grande milan... ragazzi .... NON ERA UNA SQUADRA !!!! 

di giocatori REALMENTE FORTI c'erano Ibra e T.Silva .... guarda ci metto pure robinho e cassano va, mi voglio rovinare .... che non è niente di che , pero' consideriamolo un fenomeno va .... poi chi c'era ? pato ? quell'anno l'ha praticamente passato a bombarsi barbarella ... 11 presenze in campionato e 1 solo gol

Ragazzi, in quel milan c'era ....  Abate, Antonini, Zambrotta(35enne) terzini .... Bonera centrale con Nesta o se no giocava Mexes

centrocampo ragazzi .... una roba aberrante .... Van Bommel,Muntari, Ambrosini, trequartisti :(Nocerino/Boateng)

 

Purtroppo quando io parlo della nostra realtà virtuale mi riferisco proprio a questo .... cioè viviamo in una realtà che o ci è stata propinata fino all'inverosimile, o semplicemente ci piace piu' di quella dettata dalla realtà dei fatti.

Ormai ci è stato detto e continuamo a dire che conte ha fatto un miracolo a vincere con la juve di Estigarribia e De ceglie contro il Milan di Ibra e T. Silva e basta fine, ormai ce la beviamo cosi', non andiam mai realmente a fondo alla faccenda 

Ed è cosi' per 1000 fattori ... un po perchè siamo un popolo che storicamente ha bisogno dell'eroe, del GondODDIeroh, del GaBBEDANO goraggioso che affronta le sfide che noi non possiamo affrontare ... a noi piace l'uomo della provvidenza, abbiamo bisogno di eroi e di capri espiatori , ci piace chi sbraita e chi urla ecc..

Emblematico è il coro che dedicavamo a conte, una roba che andrebbe studiata nelle università di psicologia ed antropologia "senza di te non andremo lontano" .... cioè proprio a indicare un affetto paterno, quasi a voler sottolineare l'inferiorità intellettuale e professionale di noi tifosi e il bisogno ancestrale di vicinanza a questa guida paterna, questo vate , questo duce che, sa dove portarci .... è una morbosita' che forse trova qualche spiegazione nelle teorie froidiane 

 

E' chiaro che poi pure io, a priori, non avrei mai pensato che vidal fosse quel giocatore .... pero' se poi vedo che gioca in quel modo li ... e io devo iniziare a prendere atto che non è che la juve fosse scarsa e che forse il milan faceva veramente schifo al ca..o

Che non vuol dire che i meriti di conte non ci siano stati !!! ci sono stati eccome !!!! ma le condizioni al contorno (come dicono gli ingegneri bravi) non sono quelle da te descritte .... quello era un milan che si appresta a dismettere, era l'ultima scia della cometa del milan di berlusconi .... da li a poco avrebbero venduto. Possiamo dire conte , quell'anno, è stato meglio di allegri ? 

si ? no ? .... ha vinto !!! conta quello !!! diciamo quello !!! lasciamo stare con che squadra, perchè se andiamo nel dettaglio il milan di quegli anni era aberrante

Quindi, il Milan di Allegri contro di noi era pieno di relitti umani, che l’anno prima, evidentemente facevano le ablazioni nella vasca di Lourdes, visto che hanno vinto il campionato, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Secondo me qui sbagli previsione. La Juve darà tutto il tempo giustamente a Sarri quest'anno, ma senza risultati a Maggio, rimarrà un anno solo. Di questo sono abbastanza convinto, al di là di come uno la pensi, giusto o sbagliato. Marchesi fece due anni, Maifredi du un disastro ma soprattutto nel girone di ritorno, all'andata rimase non troppo lontano dal primo posto, e finí l'anno. In questa situazione Sarri ( come lo sarebbe chiunque al suo posto) é legato ai risultati. É garantito dal triennale che comunque ha e di piú non puó chiedere (ma lo sa benissimo).

Dipende da come perdi. Se prendi mazzate a destra e a manca sicuramente si, ma se per caso arrivi secondo in campionato e perdi un CL in finale, giocando benissimo per tutto il percorso, non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

scusa se mi permetto .... no ....

l'anno scorso le critiche arrivarono anche per gare come quella in casa con lo united, anche per gare come quella col valencia in casa, o per partite ininfluenti come quella con lo y.b. al ritorno

 

Guarda sono d'accordo con te che c'è la caccia all'uomo su sarri .... è vero !!!! è cosi' !!! 

ma fidati che prima che arrivi a quello che è stato detto ad allegri ne dovranno passare di mesi 😂

oh gli si dava , e gli si da TUTT'ORA, anche la colpa di quelli che si facevano i crociati eh ..... no per dire eh

Guarda dal post-cardiff la contestazione ad Allegri è stata strisciante, perchè molti -me compreso- ritenevano che il ciclo fosse da considerarsi chiuso.

 

Quindi anche striminziti 1 a 0 per noi venivano presi di mira per la pochezza delle prestazioni. 

 

Però un conto è criticare chi è in sella da 5 anni e ha già vinto, un conto è criticare chi è alla prima stagione e deve costruire il suo ambiente.

 

Comunque la caccia all'uomo su Sarri non esiste, eh...mediamente i tifosi sono questi qua, se si vince sei un fenomeno se perdi sei un brocco, in più abbiamo a che fare con una minoranza (perchè è una minoranza) chiassosa che non ha accettato il cambio di Allegri e le critiche dell'anno scorso e fa una sorta di guerriglia interna pretestuosamente polemica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Dipende da come perdi. Se prendi mazzate a destra e a manca sicuramente si, ma se per caso arrivi secondo in campionato e perdi un CL in finale, giocando benissimo per tutto il percorso, non credo proprio.

dovessi mettere un euro adesso, lo metterei sul fatto che -anche in quel caso- verrà sostituito. Ma ripeto, questo prescinde dal tipo di gioco, mentalità o altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Comunque la caccia all'uomo su Sarri non esiste, eh...mediamente i tifosi sono questi qua, se si vince sei un fenomeno se perdi sei un brocco, in più abbiamo a che fare con una minoranza (perchè è una minoranza) chiassosa che non ha accettato il cambio di Allegri e le critiche dell'anno scorso e fa una sorta di guerriglia interna pretestuosamente polemica. 

Occorrerebbe che il tifoso si evolvesse e facesse anche funzionare il cervello. Non capisco che soddisfazione provochi il continuare a lamentarsi su qualsiasi cosa e predire sciagure calcistiche.

Il tutto al netto, soprattutto nei live,  di tonnellate di interisti infiltrati a cui i "nostri" più deboli di carattere abboccano come fresconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Quindi, il Milan di Allegri contro di noi era pieno di relitti umani, che l’anno prima, evidentemente facevano le ablazioni nella vasca di Lourdes, visto che hanno vinto il campionato, giusto?

l'anno prima c'era pirlo che, seppur a mezzo servizio, quando ha giocato è stato fondamentale (17 presenze), pato che, forse già si bombava barbarella ma quantomeno trovava anche un po di tempo per giocare decentemente , 25 presenze in campionato 14 gol .... direi che è tutt'altro calciatore da quello che, l'anno dopo, fece 11 presenze 1 gol in campionato .... che dici ?

io me lo ricordo pato eh !!! cioè era uno destinato veramente a diventare un fenomeno a livello di suarez ... che te devo di ? parla con barbarella ... parla con pato, parla col milan lab ... io non so che dirti 

 

E' vero, cambiava poco !!! pero' qualche giocatorino in piu' c'era ....  Certo erano scarsi eh !!! pero' già se inizi a mettere uno come pato, e uno come pirlo, seppur a mzzo servizio, magari le cose cambiano, ma proprio in minimo minimo .... certo a centrocampo sempre con flamini ambrosini e van bommel te ritrovi

 

li il vero motivo del successo del milan è stato un vuoto lasciato dall'inter del triplete che era piena di giocatori che iniziavano ad essere a fine carriera e a non reggere piu', tutti insieme, una intera stagione.

Che poi è stato lo stesso segreto nostro eh !!!! perchè la juve di conte con l'inter del triplete lo scudetto lo vince lo c....!!!! perchè non è l'accozzaglia di pi--e che molti descrivono,ma non è cmq tutto questo gran che come squadra, non è la 3 juve di conte per dire .... già dalla 1 alla 3 juve di conte cambia molto il livello della rosa !!!

 

Se tu mi chiedi qual'è il vero motivo del solco, per me incolmabile, che ha tracciato in questi 8 anni la juventus dal resto del calcio italiano , io ti dico che la risposta è proprio questa !!! cioè il segreto è stato anche la tempistica .... iniziare un serio progetto pluriennale e graduale di investimenti, proprio quando le milanesi vendevano e cambiavano le loro storiche propietà, è chiaro che un po è voluta un po è casuale ma cosi' è stata.....

 

e tra noi e il milan, quelli che devono ringraziare del declino dell'inter de triplete , E' IL MILAN !!!! perchè noi cmq saremmo tornati competitivi con agnelli .... il milan con quel colpo di coda nella stagione 10-11 si è assicurato un trofeo da poter rivendicare per le prossime stagioni di vacche magre .... e guarda che ne dovrà passare parecchie il milan eh !!! è stata na manna dal cielo quello scudetto, vinto con una rosa improponibile .... l'ultimo fuoco d'artificio prima la realtà li ricoprisse di m..... ngli anni successivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Occorrerebbe che il tifoso si evolvesse e facesse anche funzionare il cervello. Non so che soddisfazione provochi il continuare a lamentarsi su qualsiasi cosa e predire sciagure calcistiche.

Il tutto al netto, soprattutto nei live,  di tonnellate di interisti infiltrati a cui i "nostri" più deboli di carattere abboccano come fresconi.

Il tifoso dubito si evolverà mai...la "fronda" allegriana invece lo fa scientemente. 

 

Per quanto riguarda i live, li chiuderei oggi stesso e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ripeto, quelli a rischiare seriamente di buttare all'aria tutto siamo stati noi, il Napoli a vincerlo avrebbe fatto l'impresa.

E' la Juve l'unica società che, a prescindere dalle situazioni, quando non vince... perde. Per gli altri è sempre impresa. Sono molto orgoglioso che sia così e spero continui ad esserlo. La pressione è un privilegio, bisogna ricordarlo sempre. Se però in quella vicenda pensi che il Napoli e chi lo guidava, ad un certo punto, non abbiano sbagliato nulla o abbiano solo meriti ... beh, ok. Io dico che alla fine, com'è o come non è, hanno vinto sempre gli stessi (sia da possibili rimontati che da rimontanti) e siccome vedo perdurare una netta situazione di superiorità (sulla carta) , in Italia mi auguro quantomeno che la cosa continui. Poi, vuoi farlo coi 5 a zero? Col 95 per cento di possesso palla? Col 15 per cento? Per me francamente è uguale. Mi va bene anche il 2 a 1 di ieri sera col Brescia, gli autogol al novantesimo e tutto. Basta che non facciamo scherzi. Entro nel merito tecnico solo per dire che la difesa (intendo fase difensiva) mi pare abbastanza mal messa e la cosa può diventare un problema perchè non mi pare tanto  e solo un problema di uomini ma di atteggiamento. Per il resto , fate vobis. Se c'è da divertirsi meglio, anche se io allo stadio a vedere la Juve, per divertirmi, non riesco proprio ad andarci. Con la Spal devo marcare visita , ma col Leverkusen sarò al mio posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Guarda dal post-cardiff la contestazione ad Allegri è stata strisciante, perchè molti -me compreso- ritenevano che il ciclo fosse da considerarsi chiuso.

 

Quindi anche striminziti 1 a 0 per noi venivano presi di mira per la pochezza delle prestazioni. 

 

Però un conto è criticare chi è in sella da 5 anni e ha già vinto, un conto è criticare chi è alla prima stagione e deve costruire il suo ambiente.

 

Comunque la caccia all'uomo su Sarri non esiste, eh...mediamente i tifosi sono questi qua, se si vince sei un fenomeno se perdi sei un brocco, in più abbiamo a che fare con una minoranza (perchè è una minoranza) chiassosa che non ha accettato il cambio di Allegri e le critiche dell'anno scorso e fa una sorta di guerriglia interna pretestuosamente polemica. 

si si sul post cardiff sono stra d'accordo 

 

su sarri pero' fidati, la caccia all'uomo c'è eccome !!! fidati !!! 

 

purtroppo noi italiani siamo cosi', abbiamo bisogno di un eroe e di un caprio espiatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

si si sul post cardiff sono stra d'accordo 

 

su sarri pero' fidati, la caccia all'uomo c'è eccome !!! fidati !!! 

 

purtroppo noi italiani siamo cosi', abbiamo bisogno di un eroe e di un caprio espiatorio

ma no, non confondere il chiasso con il numero.

 

Sbattono i piedi e strillano ma sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sczesny al 92simo che cincischia 30 secondi prima di effettuare la rimessa in una gara sul 2-1 contro il brescia è la fotografia del momento della Juve

vinciamo ma fatichiamo e non convinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Hai visto la partita?

Vedevo che si trascinava appesantito, col Brescia. Perdeva banali palle in fallo laterale come se non avesse voglia di correre per raggiungerle. Se poi te hai visto altro, alzo le mani.

Ma anche se fosse, che si sbatte e corre, non basta, deve fare gol ogni tanto.

9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

sczesny al 92simo che cincischia 30 secondi prima di effettuare la rimessa in una gara sul 2-1 contro il brescia è la fotografia del momento della Juve

vinciamo ma fatichiamo e non convinciamo

Se la vera Juve è questa, c'è da preoccuparsi.

Se invece è solo un brutto momento e la vera Juve si deve ancora vedere, averceli di brutti momenti in cui si vince comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.