Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Brescia-Juventus

Recommended Posts

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Quando Giampiero lo disse non penso intendesse dire che si accontentava di vincere 1-0 giocando da schifo 90 partite su 100.
Intendeva dire che, OVE NECESSARIO, per lui andava bene vincere anche su autogol al 95°esimo minuto dopo aver subito l'avversario per 94 minuti.
Appunto, OVE NECESSARIO...se gli avessero chiesto se fosse disposto a vincere scudetti anche a costo di vedere una Juve NOIOSA 9 partite su 10 subire il gioco anche dal Frosinone e dallo Slavia Praga di turno credo che la sua risposta sarebbe stata un bel NO aggiungendo un: Noi siamo la Juve, non un quaraquaquà qualunque.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

siamo più abituati di loro al doppio impegno e abbiamo rosa nettamente più profonda: vincere.

dai ragazzi, mettiamo un mattoncino alla volta

12 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Mi aspetto una goleada. 

Non si da dove ti viene quest' idea ma rimarrai deluso.

• Mi Piace 1

Noi trequartista mettiamo ramsey, loro Rómulo.

mi dispiace ma qualunque risultato meno netto del 3-0 sarebbe una delusione

5 minuti fa, Resbellus ha scritto:

Sarà la prima grande prestazione della juve di Sarri.

8 minuti fa, rox91 ha scritto:

Non so perché ma stranamente prevedo un risultato netto. 0 3

21 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Mi aspetto una goleada. 

Andiamo a giocarci l’1 sefz 

• Haha 1

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso proprio che la formazione sarà quella.

Nemmeno io. Ma ormai l'ho votata per buona. Ma mi sa che i giornalisti si siano messi d'accordo per dare la stessa così che la figura di merge la fanno tutti assieme... 😆

Goleada, bel risultato, vittoria facile.

Spero solo che i ragazzi non sottovalutino il Brescia come hanno fatto alcuni sul forum.

Considerando le assenze pesanti di calciatori per noi fondamentali, non dico dal punto di vista tecnico ma soprattutto carismatico-caratteriale, come Chiellini e Cr7, se i ragazzi non ci mettono la cazzimma, ci lasceremo le penne.

Il Brescia è una squadra che gioca un buon calcio, che crea facilmente occasioni da gol e soprattutto in attacco non ha il Di Carmine di turno.

Personalmente visto le assenze, viste le difficoltà dimostrate anche contro il Verona, non sono proprio ottimista.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Resbellus ha scritto:

Sarà la prima grande prestazione della juve di Sarri.

C'è già stata. A Madrid. Sono molto più tranquillo dopo quella gara

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.