Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

Era semplicemente molto incazzato per i gol che si è letteralmente divorato prima.

Dopo il gol però ha fatto un gesto verso l’assistente e gli è tornato il sorriso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

certo.....leggenda metropolitana oggi come in quasi tutte le partite nullo (unica giocata bene contro il napoli) ne un contrasto ne un tiro ne un passaggio un'azione sola in tutta la partita tu e altri non avete capito ancora che con khedira e matuidi, anche se quest'ultimo almeno corre non andiamo da nessuna parte perchè se dovessimo incontrare il liverpool o il city o il bayern con khedira e matuidi andremo a casa al 90%

È intelligente (Multicit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tristano ha scritto:

Non riesco a rassegnarmi a matuidi. ..Non  ce la faccio. ...Non sa stoppare un pallone 

È forte nel recupero palla, a coprire e a portarsi dietro uno o due avversari negli inserimenti. Per il resto se sapesse gestire, passare, stoppare una palla....non starebbe da noi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Quando Allegri troverà una squadra vi leverete dalle palle vero? 

Magari ti levi tu quando la cambia sarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, komorebi ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno ha notizie di @Masula e @Nate Fisher? Di solito sono sempre tra i primi a commentare, eppure non ne ho trovato traccia.
Dite che saranno andati finalmente a nascondersi dopo aver sbavato tutta l'estate per Lukaku e Icardi e gettato fango sui nostri Dybala e Higuain? Restando impuniti, chiaramente.

Nate ha commentato e cosa dovresti punire di un Mod? .uhm

Su Masula sono fermo al live in cui raccontava che se Ronaldo sbaglia un passaggio a due metri, è colpa dei giocatori che non lo sanno servire e dell'allenatore che non lo mette in condizione di segnare. Per questo sbaglia i passaggi a due metri in fascia. .sisi

 

Quanto al messaggio in sé,  ognuno ha i propri gusti e a Nate l'avevo detto che avrebbe visto un Higuain sontuoso. Masula detesta Higuain da che ricordi, non c'è niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OaOx ha scritto:

A parte che non so cosa abbia detto Del Piero, quando e rispondendo a cosa, ma non è un allenatore, vale quanto il parere di qualunque altro.
Ora basta insozzare tutti i post partita con il ricordo di un "allenatore" vincente ma scarso come pochi, basta.

Allora se non sai nemmeno di cosa si sta parlando perché commenti? Per dare fiato alla bocca? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Io tifo Juve non gli allenatori 

Lascia perdere le vedove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

A me anche oggi è sembrato uno dei migliori in campo, ma forse sono io che ho un debole calcistico per il giocatore,  anche ramsey mi piace attenzione, ma lo vedo meglio come trequartista che come mezzala.

Non è stato coinvolto nel palleggio in aiuto a pjanic, non ha aiutato cuadrado in fase difensiva, si è inserito poco per i suoi standard... ha tenuto la posizione e fatto valere in fisico in un paio di scontri in mezzo al campo, ma poco altro 

Prestazione da 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Horus83 said:

Sarà una partita totalmente diversa 

Si deciderà a metà campo, io ho paura che con Khedira soffriremo tanto la loro intensità... però non è che abbiamo alternative migliori

Ci voleva come il pane Douglas Costa per allegare il campo e dare superiorità nell'1 vs 1, Conte intaserà le zone centrali

Dietro ci possono fare male solo coi cambi di gioco e le palle inattive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caccia78 ha scritto:

Beh dai oggettivamente ha sbagliato tanto tanto tanto..avrebbe dovuto farne almeno il doppio. 

 

Solo stasera 4 occasioni sprecate. 

 

 

Ronaldo carbura sempre dopo l'inizio del campionato.


Sta sbagliando qualcosa di troppo ma il suo sigillo lo mette sempre, e un po' gli sta dicendo pure sfiga.

 

Questo per fare una disamina corretta...ma da qui a dire che Ronaldo è in crisi, in calo, e tutte le vaccate che si sentono nel live...uhuh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma perchè mai se la squadra trova un equilibrio e una continuità di rendimento dovremmo ricambiare? Avanti col trequartista e l'attacco a 2, poi quando ci sarà Costa sarà importante, ma la squadra non può essere impostata su un sistema di gioco in cui risulta fondamentale un giocatore che non riesce ad essere continuo per tutta la stagione. 

Io non ti sto parlando di opinioni. La cosa sarà così. Comincia a farci pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Ancora una volta i migliori sono quelli che il forum voleva cedere. Higuain, Cuadrado e Bonucci. La media del forum è come Pruzzo, una sentenza .ghgh

higuain non l'ha certo prima panchinato e poi chiesto la cessione il forum, ma un certo maestro del cacciucco livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *Zebrone* ha scritto:

A me vedendoli in Bundes non sono sembrati poca cosa per la realtà, ma una buonissima squadra per quanto non irresistibile.

Delle occasioni avute, tre le abbiamo concretizzate e due no. Se senza essere brillanti crei 5 palle goal e ne concedi mezza mi sembra una cosa positiva. 

 

Nel secondo tempo io ho visto una buonissima Juve. Nel primo ho visto 20' buonissimi con un ottimo pressing ed un allentamento della morsa dopo l'1-0, gli abbiamo lasciato un possesso sterile aspettandoli ma non al limite dell'area come facevamo spesso. Questo secondo me li ha un po' sfiancati permettendoci di andare sul velluto nel secondo tempo. 

Caspita la Bundesliga, un campionato anche peggiore dell'ormai decaduta serie A. Sono una modesta squadra con ottime capacità di palleggio, imbarazzanti in difesa. Reduce da una sconfitta interna contro la non irresistibile Lokomotiv Mosca. 

Una buona Juve che vince con il minimo sforzo.  Meglio così, domenica arriviamo freschi contro i merdosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Io tifo Juve non gli allenatori 

Anche io...infatti tifo juve non sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Nate ha commentato e cosa dovresti punire di un Mod? .uhm

Su Masula sono fermo al live in cui raccontava che se Ronaldo sbaglia un passaggio a due metri, è colpa dei giocatori che non lo sanno servire e dell'allenatore che non lo mette in condizione di segnare. Per questo sbaglia i passaggi a due metri in fascia. .sisi

 

Quanto al messaggio in sé,  ognuno ha i propri gusti e a Nate l'avevo detto che avrebbe visto un Higuain sontuoso. Masula detesta Higuain da che ricordi, non c'è niente da fare.

Masula se continua così higuain non lo sentiamo più... Dai Gonzalo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

AH... Cuadrado deve essere per forza il nostro terzino destro titolare. Vale due Danilo.

Cuadrado è forte e l'ha dimostrato. Sta imparando a difendere meglio ma io lo terrei, potendo scegliere, sempre più da ala dove sa essere devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ok ce l'ho un canto

 

Il 17 all'improvvisooo, il comunicato arrivòoooo

Speravi nel rinnovooo, ma Pavel lo cacció 

Quattro mesi son passati, ma sei ancora quaaaa

A sperare nel fantino, ma lui al Gabbione staaaaa .juve

 

 

tenor.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

È forte nel recupero palla, a coprire e a portarsi dietro uno o due avversari negli inserimenti. Per il resto se sapesse gestire, passare, stoppare una palla....non starebbe da noi sefz

 

Non basta a certi livelli devi saper fare un passaggio di 3 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Masula se continua così higuain non lo sentiamo più... Dai Gonzalo 

Nah non penso. 

Troverà altri assurdi motivi per criticarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.