Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Moderatori
  • Content count

    26,677
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    83

Nate Fisher last won the day on August 8

Nate Fisher had the most liked content!

Community Reputation

54,685 Guru

About Nate Fisher

  • Rank
    Siamo lupi travestiti da esseri umani.
  • Birthday 01/17/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

141,909 profile views
  1. Dichiarazioni studiate ad arte perché la tifoseria lo sta massacrando da settimane Fortunatamente fino a quando ci sarà lui il Napoli non farà mai il salto di qualità.
  2. Grande Max Ti auguro il meglio per il futuro e di vincere il più possibile, tranne quando ti troverai la Juve di fronte
  3. La soluzione migliore è giocarle a maggio/giugno. Mettere l'inizio di tutti i principali campionati a settembre e far concludere la stagione dei club a fine aprile/inizio maggio. A luglio ci sarebbero le vacanze per i calciatori e un mese di mercato. Soprattutto allineare Copa America ed Europei. Sarebbe tutto molto più logico.
  4. Ci sono tante ottime squadre ma non c'è più la schiacciasassi come la Spagna 2008-12. La stessa Francia da un anno sembra una squadra che perde colpi. Il Belgio è la classica squadra che nel momento decisivo si dissolve, non hanno mentalità vincente e queste cose non si acquisiscono. Il Portogallo nella partita secca rimane forse la più temibile perché ha il giocatore più forte e tanti giovani fortissimi. Nel complesso comunque nessuna mi fa paura e penso che sarà un bellissimo Europeo.
  5. Non vedo nazionali fenomenali in questo momento, c'è grande equilibrio. Olanda, Portogallo e Inghilterra ad oggi le più temibili ma sono tutto tranne che ingiocabili. Spagna, Francia e Germania sono decisamente in una fase di involuzione. Se il livello a giugno 2020 rimarrà questo, ce la potremo giocare con chiunque.
  6. Ma vale meno di un'amichevole, dai. Stanno già pensando a rientrare nei rispettivi club, è ovvio che giochino a ritmi da calcio venezuelano.
  7. Si ma che c'entra? Siamo già qualificati come primi, è logico che venga dato spazio alle riserve.
  8. Ma quelli che criticano la prestazione sono seri?
  9. Sinceramente io inizierei a chiamare Orsolini e Castrovilli.
  10. Ovviamente intendevo alla Juve 😄
  11. Sono relativamente giovane quindi i vari Platini e compagnia non li ho mai visti giocare. Tra quelli che ho visto giocare io direi sicuramente Del Piero, era un cecchino.
  12. Nate Fisher

    Gli ex più "avvelenati"

    Beh, disse che c'eravamo venduti l'ultima giornata di campionato in Serie B. Più grave di così non so cosa possa dire/fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.