Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Moderatori
  • Numero contenuti

    10.984
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    37

L'ultima giornata che Nate Fisher ha vinto risale al 26 Luglio

Nate Fisher ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

43.344 Guru

Su Nate Fisher

  • Titolo utente
    I've got the spirit, but lose the feeling
  • Compleanno 17/01/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Napoli

Visite recenti

98.164 visite nel profilo
  1. Non serve a niente, bisogna costruire la squadra per l'Europeo. Puntare su Inglese, Immobile, Lasagna ecc. aspettando l'esplosione di qualche giovane. Non c'è altra soluzione.
  2. Ma guarda che Inglese è uno che sa far girare la palla in attacco, non è Ibra o Higuain ma è completamente diverso da Belotti o Immobile. Come caratteristiche è molto più simile a Lewa, ovviamente essendo molto più scarso
  3. Nate Fisher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi di andare a prelevare Barella prima di subito
  4. Questi sono ancora acerbi e giocano pochissimo, per questo punterei su Inglese mentre si aspetta l'esplosione di uno di questi.
  5. Dipende dal centravanti infatti. Secondo me Inglese è il centravanti più completo da quel punto di vista, in attesa dell'esplosione di qualche giovane.
  6. Alla Lazio è fenomenale, in Nazionale non rende. Penso sia un problema di personalità e in quel caso purtroppo puoi fare poco.
  7. Kean 😄 Scherzi a parte in attacco dobbiamo puntare sui giovani che abbiamo, non c'è alternativa. Al momento chiamerei Inglese, mi sembra il miglior centravanti italiano in questo momento.
  8. Infatti leggo commenti assurdi. Biraghi è uno dei migliori crossatori del campionato, ha un gran mancino.
  9. La partita più emozionante della Nazionale da tantissimi anni a questa parte Vittoria STRAMERITATA Se troviamo un centravanti ci divertiamo parecchio. La base c'è ed è ottima, come ho sempre detto. Mancini ha finalmente trovato la quadra, manca solo un centravanti decente. Avanti così
  10. Un mese fa in casa nostra sembrava il Barcellona. Mancini ha finalmente trovato la quadra.
  11. Seguo la Nazionale dal 2000 e posso dire con certezza, senza essere smentito, che pochissime volte l'ho vista giocare così bene come in questo primo tempo. Ora però bisogna segnare.
  12. Nate Fisher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È per dire che un club come lo United se deve spendere 60 milioni per un difensore sicuramente non va a prendersi un giovane della Fiorentina che ha zero minuti in Europa, al massimo se deve prendere un giovane investe su qualcuno che già gioca in Premier.
  13. Nate Fisher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rugani è un'eterna riserva a grandi livelli. Vale un Acerbi, sarebbe titolare solo in squadre come la Lazio o la Fiorentina. Giocatore da Europa League.
  14. Nate Fisher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente fuffa. Lo United manco sa che faccia abbia Milenkovic.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.