Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Txarren ha scritto:

No non facciamo nessuna delle cose che dici..difendiamo bassi, non facciamo pressing se non quando dobbiamo pungere per ammazzare la partita e abbiamo la stessa media tiro dello scorso anno

Un altro che respira calcio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

No non facciamo nessuna delle cose che dici..difendiamo bassi, non facciamo pressing se non quando dobbiamo pungere per ammazzare la partita e abbiamo la stessa media tiro dello scorso anno

Banzaaaaaaaaiiiiiiii! sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

guarda che bonucci son due anni che fa pena, ma forse anche 2 e mezzo. è tornato quest anno su i vecchi livelli, non so se te ne eri accorto. 😄 

Non me sono accorto io e neanche gli allenatori che lo hanno sempre schierato titolare. Dovevamo chiedere a te.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Negan ha scritto:

Fa le stesse scelte ma li fa giocare talmente in modo diverso che non ci si capacita. Di conseguenza ancor più merito. Con i soliti che aveva l'altro produce un calcio che pareva IMPOSSIBILE. Invece semplicemente da qualche anno eravamo una Ferrari 2019 guidata da una nonnetta di 85 anni. Bastava guardare le partite per capirlo. Non era difficile.

Che Allegri guidi con prudenza è certo...speriamo però di non schiantarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sarri ha comprato Varenne te lo dico io...ascolta è molto semplice se la juve vince è allegriana perché allegri ha sempre vinto..Sarri ha un solo modo di migliorare l'allenatore precedente:vincere la Champions 

Esonerato 

agg. a. Che è dispensato da un obbligo o servizio; in partic., in caso di servizio militare obbligatorio, che ha ottenuto l'esonero dagli obblighi di leva. b. Licenziato, destituito da un incarico: l'allenatore esonerato non ha rilasciato dichiarazioni. 2. s. m. Persona che ha ottenuto un determinato esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, actarus ha scritto:

Onestamente mi è piaciuto di più l’equilibrio dei primi 60 minuti di Juventus-napoli.

la differenza di quella partita e di questa è che de ligt ora non fa passare nulla.

ora dei 4 gol su punizione presi tra napoli e atletico ne prenderemmo mezzo

Quello che rendeva così imprevedibile quella squadra era Costa, ovvio che con Bernardeschi e Ramsey è un'altra Juve, anche se con questo assetto è migliorata molto anche la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ForeverNedved ha scritto:

Guarda...a me è capitato di esprimere opinioni a riguardo di alcuni nostri giocatori,a volte negativi,come nel caso di Bonucci, Bernardeschi, Matuidi ed altri, a volte in maniera positiva come nel caso di Dybala,Higuain,De Ligt,ecc...l'unica cosa che posso assicurare è che quando scende in campo la Juve per me diventano tutti uguali,tutti potenziali eroi di un'altra vittoria della mia Juve.

Criticati in settimana(senza mai insultarli),tifati all'ennesima potenza durante la partita.

E sono strafelice quando,come stasera,Bonucci,Matuidi e Bernardeschi mi smentiscono alla grande.

Odiavo il calcio di Allegri,ma ho tifato il mister fino all'ultimo giorno che è stato in panchina.

Pensò che ognuno sia libero di esprimere opinioni,ma poi bisogna tifare per la Juve, non per le proprie convinzioni.

Certo ma dare del finito a Higuain scrivendolo ogni 3 post sull'angolo del guru fracassando le palle a tutto il resto del forum (per fare un esempio) con atteggiamento saccente, non è esprimere un opinione è non capire un * di calcio. Tutto li'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexNedved ha scritto:

Un altro che respira calcio sefz

Io dico che Sarri ha stravolto se stesso..perché alla Juve devi vincere non fare il bel giuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Devo dire che Bonucci sta facendo una gran stagione finora

Si sente responsabilizzato e sta giocando in modo stre pi to so. Da capitano vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io non capisco le vedove di Allegri... Mi sforzo ma non riesco a capire... E a me il max è simpatico e lo ringrazio per le prime 3 strepitose stagioni sia ben chiaro. Ma questa acredine nei confronti di Sarri anche da parte di alcuni mod come quel ridicolo di Stinson, nei confronti di higuain deriso per tutta l'estate dal forum e da vari mod, nei confronti di Dybala ecc. Io non riesco a comprenderla, ma sarò limitato io. 

Come ho scritto prima...a me non sta simpatico sarri come uomo per le sue uscite prejuve...sul sarri allenatore non ho nulla da dire...di sicuro il suo lavoro lo sa fare...l'acredine non ce l'ho con sarri...ce l'ho con quelli che sputano m su allegri e poi santificano sarri...che per quanto, come scritto prima, sia un buon allenatore ha un palmares che parla chiaro...poi magari lo riempirà più di quello di allegri con noi...lo auguro a lui...lo auguro a noi...allora si che lo porterò pure io sul piedistallo...(sempre come allenatore si intende).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OaOx ha scritto:

Non se ne può più, tra troll e vedove del livornese il forum stà diventando invivibile.

Spero i mods facciano qualcosa, bene la libertà di parere, ma cosi è solo spam.

Pure l'anno scorso era così, ma era contro il precedente allenatore, che facciamo morali a seconda delle simpatie? La libertà d'espressione ci deve sempre essere, specie se non è offensiva verso alcuno, poi se non piace non rispondere, tanto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Esonerato 

agg. a. Che è dispensato da un obbligo o servizio; in partic., in caso di servizio militare obbligatorio, che ha ottenuto l'esonero dagli obblighi di leva. b. Licenziato, destituito da un incarico: l'allenatore esonerato non ha rilasciato dichiarazioni. 2. s. m. Persona che ha ottenuto un determinato esonero

E quindi? Lo avrei esonerato anche io..aveva completamente perso il timone della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Negan ha scritto:

Fa le stesse scelte ma li fa giocare talmente in modo diverso che non ci si capacita. Di conseguenza ancor più merito. Con i soliti che aveva l'altro produce un calcio che pareva IMPOSSIBILE. Invece semplicemente da qualche anno eravamo una Ferrari 2019 guidata da una nonnetta di 85 anni. Bastava guardare le partite per capirlo. Non era difficile.

Allegri aveva esplicitamente detto che con questa squadra non si poteva giocare in altro modo che come la faceva giocare lui e per farlo bisognava cambiare 7 titolari, sarri sta dimostrando che con gli stessi si può giocare in modo diverso e tentare di chiudere le partite anzichè catenacciare l'1-0

ma le vedove tanto non si arrendono ,volteggiano in attesa del primo cedimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Come ho scritto prima...a me non sta simpatico sarri come uomo per le sue uscite prejuve...sul sarri allenatore non ho nulla da dire...di sicuro il suo lavoro lo sa fare...l'acredine non ce l'ho con sarri...ce l'ho con quelli che sputano m su allegri e poi santificano sarri...che per quanto, come scritto prima, sia un buon allenatore ha un palmares che parla chiaro...poi magari lo riempirà più di quello di allegri con noi...lo auguro a lui...lo auguro a noi...allora si che lo porterò pure io sul piedistallo...(sempre come allenatore si intende).

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saymonTheMask ha scritto:

Pure l'anno scorso era così, ma era contro il precedente allenatore, che facciamo morali a seconda delle simpatie? La libertà d'espressione ci deve sempre essere, specie se non è offensiva verso alcuno, poi se non piace non rispondere, tanto semplice.

Sì va bene tutto, viva la libertà d'espressione, ma venire a dirci qua dentro che la squadra non è cambiata, che Allegri vince alla stessa maniera di Sarri, che giochiamo come lo scorso anno...dopo un secco 3 a 0 dominato quasi dall'inizio alla fine...

 

Cioè poi alla lunga se la meritano la perculata, senza insultare, ma perculandoli con stile sì però eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Negan ha scritto:

Certo ma dare del finito a Higuain scrivendolo ogni 3 post sull'angolo del guru fracassando le palle a tutto il resto del forum (per fare un esempio) con atteggiamento saccente, non è esprimere un opinione è non capire un * di calcio. Tutto li'.

Tempo perso... è gente che cerca soddisfazioni scrivendo 4 righe(di stronxate)su un forum...poi spariscono come stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

Allegri aveva esplicitamente detto che con questa squadra non si poteva giocare in altro modo che come la faceva giocare lui e per farlo bisognava cambiare 7 titolari, sarri sta dimostrando che con gli stessi si può giocare in modo diverso e tentare di chiudere le partite anzichè catenacciare l'1-0

ma le vedove tanto non si arrendono ,volteggiano in attesa del primo cedimento

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Negan ha scritto:

Purtroppo (per loro che di calcio è lapalissiano non capiscono una beneamata M.) il forum era pieno di gente che considerava Allegri un grande allenatore e Sarri un contadino regalato al calcio, Higuain un giocatore stra finito, Matuidì un pippone da regalare, Cuadrado idem al primo che passava, Bonucci uno che non sa difendere, Alex Sandro il cugino di Alex Sandro ecc... ecc.. di conseguenza è difficile che si sprechino nello scrivere di aver preso un abbaglio e fare i complimenti al mister e alla squadra. Da questo i thread corti con pochi messaggi. Isi .sisi

 

 

La tua frase non ha alcun senso..se uno difende Allegri allora difende Matuidi, Bonucci e Higuain che non Max erano titolari inamovibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.