Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, komorebi ha scritto:

Ah quindi se uno è un moderatore può sputare e offendere i tesserati Juve, capito.
Complimenti per la logica.
Strano che parli così di Higuain dopo un'estate a dargli del giocatore strafinito senza palle. La coerenza non è roba per tutti.

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Così come è adesso la squadra è molto più equilibrata e gli attaccanti combinano di più e meglio.

La squadra è più equilibrata perché è cresciuta di condizione e come comprensione del gioco di sarri 

Col trequartista giocavamo pure col Verona, dove abbiamo subito troppo... in più, da allora a oggi, c’è solo il tempo che è passato non qualche artificio tattico 

 

Anche costa, tra l’altro, può ricoprire il ruolo di berna oggi 

Già nelle prime due partite ha svariati su tutto il fronte, non si è limitato a stare sulla destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Dopo il gol però ha fatto un gesto verso l’assistente e gli è tornato il sorriso 

Boh, allora forse non l'ho notato io.

A me è sembrato normale che non esultasse perché lui per primo non sarà contento della sua partita, delle grandi occasioni fallite. E fare il 3-0 al 90° non è che a uno come lui possa dare chissà che emozione. Per me ci sta che fosse arrabbiato. Poi quando sono arrivati i compagni ha sorriso. Però magari tu hai notato quel dettaglio e può essere che sia anche come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Caspita la Bundesliga, un campionato anche peggiore dell'ormai decaduta serie A. Sono una modesta squadra con ottime capacità di palleggio, imbarazzanti in difesa. Reduce da una sconfitta interna contro la non irresistibile Lokomotiv Mosca. 

Una buona Juve che vince con il minimo sforzo.  Meglio così, domenica arriviamo freschi contro i merdosi. 

Io però mi ricordo che due anni fa contro una squadra della Bundes ci stancammo molto e pareggiammo 0-0 in casa. Questione di atteggiamento, a volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

più che altro l'ha fatto pensare a me sefz maledetto 

Meno male che ha fatto gol...altrimenti sai che nottata passava giorgina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

certo.....leggenda metropolitana oggi come in quasi tutte le partite nullo (unica giocata bene contro il napoli) ne un contrasto ne un tiro ne un passaggio un'azione sola in tutta la partita tu e altri non avete capito ancora che con khedira e matuidi, anche se quest'ultimo almeno corre non andiamo da nessuna parte perchè se dovessimo incontrare il liverpool o il city o il bayern con khedira e matuidi andremo a casa al 90%

Beato te che hai queste certezze, io la vedo in maniera diversa, conta anche l'intelligenza in campo non solo la velocità, il saper tenere la posizione, il saper sempre a chi dare il pallone, con precisione, anche se è un passaggio a 2 metri di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Cuadrado è forte e l'ha dimostrato. Sta imparando a difendere meglio ma io lo terrei, potendo scegliere, sempre più da ala dove sa essere devastante. 

Vero, ma quando ti giri e vedi Danilo e De Sciglio ti chiedi chi sia meglio che giochi... (considerando che davanti ci dovrebbe stare D. Costa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Non ce ne frega niente di Allegri...qua dentro sei l'unico che continua a parlare di Allegri, la smetti te e Allegri non lo senti più nominare.

 

E' la tua ossessione, non la nostra...

E lo vedo quanto sia mia invece che vostra. Quando commento una notizia di cronaca visto che il discorso sul dna juve non l'ho certo tirato fuori io dopo questa partita perché rispondete? .ghgh perché è più forte di voi. È la vostra natura, ci provate a fare gli equilibrati, i finti imparziali ma non vi riesce, allo stesso livello degli inviati a bordo campo della calzetta rosa che nascono indaisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Sarri sta rendendo i topic sempre più corti @@

Peccato che però molti sono qua ancora a deliziarci con le *.

 

molti millantavano di lasciare il forum o non seguire più la juve per l’arrivo di sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discreto primo tempo e ottimo secondo, stiamo migliorando ,tatticamente e fisicamente. Era importante vincere e ora testa ai cinesi del fuggitivo.  Dal turnover di oggi mi aspetto ramsey e dybala. Una vittoria a casa del parrucchino non avrebbe prezzo. speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, World is YOURS ha scritto:

Si deciderà a metà campo, io ho paura che con Khedira soffriremo tanto la loro intensità... però non è che abbiamo alternative migliori

Ci voleva come il pane Douglas Costa per allegare il campo e dare superiorità nell'1 vs 1, Conte intaserà le zone centrali

Dietro ci possono fare male solo coi cambi di gioco e le palle inattive

Catenaccio e contropiede, faranno solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

E lo vedo quanto sia mia invece che vostra. Quando commento una notizia di cronaca visto che il discorso sul dna juve non l'ho certo tirato fuori io dopo questa partita perché rispondete? .ghgh perché è più forte di voi. È la vostra natura, ci provate a fare gli equilibrati, i finti imparziali ma non vi riesce, allo stesso livello degli inviati a bordo campo della calzetta rosa che nascono indaisti.

Ah e quello equilibrato saresti tu ?

non mi dire.

secondo me ti diverti a sparare ste cose senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

#2finalidichampions #5scudetti #4coppe italia #fegatospappolato #cantachetipassa 

Beh...mettere le finali (perse) tra i trofei vinti già fa capire che al ridicolo non c'è limite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, yore said:

No non puoi perchè non porti sul piedistallo mister europa league....che come tutti sanno vale più di 5 scudi 4 coppe italia e supercoppe (manco l'avesse vinta con noi)...se però hai fatto 5 anni a sputare m su allegri allora si...sei juventino vero.

E se vi toglieste dai cojoni allegriani e sarriani da curva con le vostre polemiche pretestuose e con argomenti estremamente puerili?

Allegri è il passato. Onore ad Allegri. Sarri è il presente. Onore a Sarri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan91 ha scritto:

Peccato che però molti sono qua ancora a deliziarci con le *.

 

molti millantavano di lasciare il forum o non seguire più la juve per l’arrivo di sarri 

Magari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, komorebi ha scritto:

Ah quindi se uno è un moderatore può sputare e offendere i tesserati Juve, capito.
Complimenti per la logica.
Strano che parli così di Higuain dopo un'estate a dargli del giocatore strafinito senza palle. La coerenza non è roba per tutti.

Offendere non l'ho mai visto. Gli dava del finito, sbagliando a mio parere. 

Di Nate non mi pare di aver letto elogi ad Higuain ultimamente. Non credo abbia cambiato opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ma perchè cr7 non ha esultato?

Penso perchè non fosse soddisfatto della sua prestazione. Giustamente,oserei dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Non sembra 

Perchè no?...tu che tifi juve e non gli allenatori dovresti capirlo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

E lo vedo quanto sia mia invece che vostra. Quando commento una notizia di cronaca visto che il discorso sul dna juve non l'ho certo tirato fuori io dopo questa partita perché rispondete? .ghgh perché è più forte di voi. È la vostra natura, ci provate a fare gli equilibrati, i finti imparziali ma non vi riesce, allo stesso livello degli inviati a bordo campo della calzetta rosa che nascono indaisti.

ripeto: lascia stare le riviste d'ippica e i corti musi, la Juventus non difenderà più gli 1 a 0....Allegri di Livorno per il momento non torna, la restaurazione non c'è. 

 

La guerra è finita, venite fuori a mani alzate e sarete trattati con umanità. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Broke. ha scritto:

Eh sì, a prestazioni difensive solide deve aggiungere goal da metà campo

Al netto di tutto ho notato una certa difficoltà sulle palle a scavalcarlo. È già la terza volta che non recupera.

Dico questo al netto di una prestazione molto buona e di una intesa con Bonucci della quale beneficiare anche il bonny.

A me la Juve piace. È cambiata dall'aggressore molto ad inizio partita a gestire e poi scatenarsi da metà primo tempo.

In generale abbiamo un gioco molto meno farraginoso ma molto meno dispendioso di inizio anno, o forse stiamo entrando in condizione.

Siamo ancora un ibrido tra il passato e futuro.

Forse non vedremo mai quel gioco spumeggiante ma secondo me dipende dagli interpreti che abbiamo.

Oggi Khedira non bene e pure Matuidi specie nel primo tempo. Nel secondo quando gli altri sono calati Matuidi è emerso con uno strapotere fisico assurdo a coprire tutta fascia e metà campo.

Cuadrado manco lo nominò, è stato vergognoso, per gli avversari...

In fine non vi fate infinoccchiare dai commentatori che il Leverkusen è secondo in Germania e sta giocando bene, siamo noi che non gli abbiamo fatto fare nulla.

Se Ronaldo buttasse un po' di sale prima di iniziare le partite starebbe già a 10gol...

Anche oggi bene, senza patemi e secondo me con un filo di gas.

Domenica a pancrazio gli verrà la gastrite, garantito al limone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.