Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Dybala post Juve-Spal: "L’assist mi ha fatto piacere, cerco sempre di dare il massimo per i compagni. È stato un bellissimo gol. Siamo stati bravi noi a trovare gli spazi"

Post in rilievo

 

VIDEO Dybala post Juve-Spal:  "L’assist mi ha fatto piacere, cerco sempre di dare il massimo per i compagni. È stato un bellissimo gol. Non credo ci siano avversari deboli in Champions. Sappiamo l’importanza di questa partita"

Paulo Dybala parla dopo Juve Spal: l’analisi della sfida dell’attaccante bianconero, autore di un ottimo assist per Ronaldo

 

Dopo la sfida tra Juve e Spal, Paulo Dybala parla ai microfoni di Sky Sport. Le parole dell’attaccante argentino.

LA GARA – «È importante vincere queste partite. Nel primo tempo siamo stati un po’ lenti ma per fortuna l’abbiamo sbloccata all’ultimo secondo. Siamo stati bravi noi a trovare gli spazi».

 

ASSIST – «L’assist mi ha fatto piacere, uno cerca sempre di dare il massimo per i compagni. È stato un bellissimo gol».

CHAMPIONS – «Non credo che ci siano avversari deboli in Champions. Sappiamo l’importanza di questa partita».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azione del secondo goal meravigliosa .allahPaulo probabilmente segnerà di meno ma si sta mettendo al servizio della squadra con umiltà :) continua così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che ha fatto un bel cross ma non riesce più a segnare manco se gli punti una pistola!

Una volta, contro le piccole, era micidiale. Ora, manco più contro di queste. Oggi, ha tirato 6 volte, centrando la porta solo 2 volte. Il giorno che ci spiegheranno il perchè della involuzione di  questo ragazzo, sarà sempre troppo tardi... .sisi 

 

Speriamo, piuttosto, che D.Costa rientri al più presto e che l'alieno non si faccia MAI male, visto che è l'unico che riesce a segnare la davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita oggi. Si trova benissimo nel nostro palleggio e fa giocare meglio tutto il nostro attacco ed oggi ha fatto segnare Cristiano. 

Berisha gli ha tolto anche la soddisfazione del gol nel primo tempo. 

 

Chiaramente gli ossessionati, mezze vedove o fan dei bisonti e dei lampioni, sono già arrivati con le solite litanie sulle squadre piccole e blablablá. 

Pietà .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. Continua così

 

OT: Arbitraggio scandaloso come sempre. Nessuna ammonizione sulla trattenuta di Ronaldo. Secondo me l'AIA ha ricevuto qualche "consiglio" dalla FIGC, del tipo: "Quest'anno il campionato deve essere più interessante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Io non riesco a vedere il video :(

Vedo di sistemarlo. Comunque vedi che c'è anche l'intervista scritta. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere anche oggi la prestazione di Dybala (dopo le due buone gare precedenti) è francamente imbarazzante. L'atteggiamento manifestato da taluni nei suoi confronti inizia a risultare grottesco. Paulo è mobilissimo, dimostra d'esser già entrato in condizione e risulta efficace tra le linee. Se al 33° del primo tempo Berisha non si trasforma nell'uomo ragno, vien giù lo stadio. L'assist (riguardarsi in repeat l'azione per capire la differenza tra cross e assist) per Ronaldo vale il prezzo del biglietto. Giocatore fondamentale per noi. Se torna al gol, diventa irrinunciabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Discutere anche oggi la prestazione di Dybala (dopo le due buone gare precedenti) è francamente imbarazzante. L'atteggiamento manifestato da taluni nei suoi confronti inizia a risultare grottesco. Paulo è mobilissimo, dimostra d'esser già entrato in condizione e risulta efficace tra le linee. Se al 33° del primo tempo Berisha non si trasforma nell'uomo ragno, vien giù lo stadio. L'assist (riguardarsi in repeat l'azione per capire la differenza tra cross e assist) per Ronaldo vale il prezzo del biglietto. Giocatore fondamentale per noi. Se torna al gol, diventa irrinunciabile.

Sai com'è... si rosica. 

Che poi lo criticano perchè non ha segnato, ma è stato comunque fondamentale in tutte e tre le partite che ha giocato... oggi poi il cross con lancio da un km direttamente sulla testa di Ronaldo dopo una corsa da quasi centrocampo, è stato davvero spettacolare.  Andiamo ancora dietro a chi lo lo critica anche dopo una partita del genere? Io vado  dietro alle parole che Sarri ha detto di lui ieri: "Dybala è un sopraffino tecnicamente. Lui e Ronaldo possono giocare insieme". E, come abbiamo visto... non ha parlato a casaccio. Oggi li ha fatti giocare insieme e non ha tolto Paulo neanche per un secondo.

 

Io non critico mai Higuain, ma non mi pare che in 5 partite sia andato oltre un gol segnato. Ed è un centravanti, anche forte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il cross del secondo gol ma riguardando il video mi piace come parte l'azione.

Nel momento in cui bentancur passa indietro a Pjanic già si vede Paulo scattare in avanti per dettare il passaggio di miralem (bravissimo).

Nessuno mi leva dalla testa che ste cose le provano in allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se al 33° del primo tempo Berisha non si trasforma nell'uomo ragno, vien giù lo stadio. L'assist (riguardarsi in repeat l'azione per capire la differenza tra cross e assist) per Ronaldo vale il prezzo del biglietto. Giocatore fondamentale per noi. Se torna al gol, diventa irrinunciabile.

Se mio nonno avesse avuto  3 ruote, era una cariola......  :d 

Zizou, nella partita che ho visto io, ha tirato 6 volte prendendo la porta 2 volte e, la punizione che gli hanno lasciato tirare (per me sbagliando) ha preso la barriera come accaduto anche contro il Brescia (oltre ai goal, non gli riescono nemmeno più le punizioni!). Se pensi che di ruolo dovrebbe fare la punta e che gli danno 7ML l'anno per buttare dentro quel * di pallone... ritengo, per il BENE della juventus, che abbiamo bisogno di una punta di ben TUTT'ALTRO SPESSORE!

Spera e prega .paceebene, come faccio io, che rientri al più presto D.Costa e che si possa FINALMENTE rivedere  il tridente che vuole Sarri e perfetto per i suoi schemi di gioco: CR7 / Higuain / D.Costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se mio nonno avesse avuto  3 ruote, era una cariola......  :d 

Zizou, nella partita che ho visto io, ha tirato 6 volte prendendo la porta 2 volte e, la punizione che gli hanno lasciato tirare (per me sbagliando) ha preso la barriera come accaduto anche contro il Brescia (oltre ai goal, non gli riescono nemmeno più le punizioni!). Se pensi che di ruolo dovrebbe fare la punta e che gli danno 7ML l'anno per buttare dentro quel * di pallone... ritengo, per il BENE della juventus, che abbiamo bisogno di una punta di ben TUTT'ALTRO SPESSORE!

Spera e prega .paceebene, come faccio io, che rientri al più presto D.Costa e che si possa FINALMENTE rivedere  il tridente che vuole Sarri e perfetto per i suoi schemi di gioco: CR7 / Higuain / D.Costa

 

Meno male che ci sei tu Liam, ovviamente Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriterebbe il gol. Ci sta provando da tempo ma gli va sempre male. Oggi ha giocato bene ma sia lui che Ronaldo si muovono molto finendo per essere troppo lontani dalla porta, e in diverse occasioni sembra di giocare senza attaccanti. Tecnicamente è uno dei migliori in rosa ma non so se può essere funzionale a questa Juve per tutta la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

8 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi è piaciuto, lo vedo più libero mentalmente, più frizzante. L'azione del gol di Cristiano è fenomenale, magari con le melde la decide lui. 

E pensa quando entrerà del tutto in forma cosa sarà capace di fare.

Sarri ci ha visto lungo con Paulo, già dalla prima conferenza ha fatto capire bene il suo pensiero: "Bisogna partire dai talentuosi, Dybala, Ronaldo e Douglas Costa e costruire intorno a loro la squadra". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se mio nonno avesse avuto  3 ruote, era una cariola......  :d 

Zizou, nella partita che ho visto io, ha tirato 6 volte prendendo la porta 2 volte e, la punizione che gli hanno lasciato tirare (per me sbagliando) ha preso la barriera come accaduto anche contro il Brescia (oltre ai goal, non gli riescono nemmeno più le punizioni!). Se pensi che di ruolo dovrebbe fare la punta e che gli danno 7ML l'anno per buttare dentro quel * di pallone... ritengo, per il BENE della juventus, che abbiamo bisogno di una punta di ben TUTT'ALTRO SPESSORE!

Spera e prega .paceebene, come faccio io, che rientri al più presto D.Costa e che si possa FINALMENTE rivedere  il tridente che vuole Sarri e perfetto per i suoi schemi di gioco: CR7 / Higuain / D.Costa

 

Buon @LiamBrady10, da persona intelligente, ti sarai accorto che siete rimasti in cinque. Voi ve la cantate e voi ve la suonate.

 

Dybala non ha segnato solo perché, davanti a sé, ha trovato un portiere che si è inventato un miracolo. Altrimenti staremmo parlato di un gol straordinario. 

 

A Ronaldo ne danno 30, ossia più del quadruplo. Quanti palloni ha buttato dentro? Te lo dico io: 3. Uno di questi 3 oggi, grazie a Dybala che gli ha messo il pallone sulla testa. Higuain ne ha segnato addirittura 1, in 5 partite.

 

Dybala è adattissimo al gioco di Sarri. Piuttosto, Ronaldo non può più fare l'esterno. E questo è un fatto ovvio a chiunque si degni di guardare le partite.

 

Tornando a Paulo, l'argentino, finora, ha giocato 3 partite. E le ha giocate tutte e 3 BENE. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Meno male che ci sei tu Liam, ovviamente Quoto

avrei preferito avere torto e che tu non mi quotassi. Avrebbe significato, che l' argentino, fosse uscito finalmente dal limbo, gratificandoci gli occhi a suon di goal.

Ma se non riesce manco più a segnare contro Verona, Brescia e Spal, malgrado gli abbiano cambiato anche i partner d'attacco (prima Higuain, poi CR7), per ME, non c'è più niente da prendere. Anzi NO, potrebbero imporre a CR7 di lasciargli tirare un rigore sefz.... sia mai, riesca a riprendersi. E' l'ultima cosa rimasta da fare. Non ce ne sono altre! .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Meno male che ci sei tu Liam, ovviamente Quoto

Gli unici due che, insieme ad altri 2/3, si sono resi conto dell'inutilità di Dybala mentre noi altri, tutti, continuiamo a non capire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.