Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

[VIDEO] Juve-Bayer 4-0 del 2001. Unico precedente a Torino, il Bayer poi giunse in finale

Post in rilievo

53 minuti fa, 18Novembre2018 ha scritto:

5CZGTjJ.gif

 

Quando Del Piero fece questo

aaa quanti ricordi.....ed esemplifica anche le marcature, quelle belle, alla bonucci o rugani, a distanza di sicurezza, non sia mai che devo anche toccarlo l'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CapitanLorenzo10 said:

P.s. In quella stessa partita tra l'altro Alex Del Piero sfiorò un gol incredibile..

Volevo dire lo stesso. IMPRESSIONATE azione di ADP .allah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quel Bayer arrivò secondo in tutte le competizioni : bundes, Champions e coppa nazionale.

Poracci

E alcuni giocatori di quel Bayer, tra cui Ballack, non si fecero mancare neanche il secondo posto ai mondiali 2002 con la Germania .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che in quell'edizione c'era il doppio girone di Champions, vero?

mi pare anche che venimmo eliminati, nonostante questo roboante inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick82 ha scritto:

mi pare che in quell'edizione c'era il doppio girone di Champions, vero?

mi pare anche che venimmo eliminati, nonostante questo roboante inizio...

Si, uscimmo dopo la sconfitta contro il Bayer alla quinta giornata. Poi vincemmo l'ultima partita inutile con le riserve ed eliminammo l'Arsenal..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la ricordo anche perchè ci dovrebbe essere stato l'esordio di un nostro primavera considerato promettente non ricordo se Frara o Paro. 

La ascoltai in auto mentre andavo da Salerno a Milano per lavoro. 

5 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

Si, uscimmo dopo la sconfitta contro il Bayer alla quinta giornata. Poi vincemmo l'ultima partita inutile con le riserve ed eliminammo l'Arsenal..ghgh

Si. Una partita in cui Tudor fu provato mediano.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Andrea18ct said:

Classico esempio di come le competizioni europee sono troppo random

Esempio di come l'Atalanta posa ancora sperare la finale di CL ... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Juve-Bayern 4-0 del 29.11.2011, unico precedente a Torino tra le due squadre, che si giocò di giorno contrariamente agli abituali orari serali della Champions (non ne ricordo il motivo).
Il Bayer di Ballack poi arrivò in finale di Champions, dove fu battuto con un gol meraviglioso al volo del nostro ex Zinedine Zidane, passato nella precedente estate al Real per 150 miliardi di vecchie lire.
Impossibile non segnalare che quella stagione passò alla storia per il 5 Maggio 2002, mentre in Champions fummo eliminati nella seconda fase a gironi (a quel tempo c'erano due fasi a gironi da 4 squadre) a causa delle sconfitte esterne contro Arsenal, Deportivo La Cortuna e, appunto, Bayer.
Fu giocata di giorno perché rinviata per nebbia anche il giorno del recupero c'era Nebbia quindi decisero di giocare il pomeriggio seguente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

È servito per farmi tornare in mente come uscimmo in maniera raccapricciante da quel girone 😓

e come con quello squadrone non vincemmo mai nulla in Europa nonostante non ci fossero super squadre con dentro Messi o Ronaldo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve★★★ ha scritto:

 

Azione completa: un vero peccato non sia entrata..sarebbe stato un gol leggendario, stesso rimpianto dell'azione di Ronaldo al Wanda Metropolitano dell'altro giorno.

già, le zolle di quel campaccio purtroppo gli negarono un gol fantascientifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Me la ricordo anche perchè ci dovrebbe essere stato l'esordio di un nostro primavera considerato promettente non ricordo se Frara o Paro. 

La ascoltai in auto mentre andavo da Salerno a Milano per lavoro. 

Si. Una partita in cui Tudor fu provato mediano.  

io mi ricordo anche un rigore parato da Carini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Poi vincemmo l'ultima partita inutile con le riserve ed eliminammo l'Arsenal..ghgh

Con Guzman titolare e Carini che però un rigore ad Henry .ghgh

Ci assediarono tutta la partita e sbagliarono l'impossibile, noi segnammo quasi per caso con Zalayeta su corner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 18Novembre2018 ha scritto:

5CZGTjJ.gif

 

Quando Del Piero fece questo

Purtroppo Lippi non sapeva preparare le finali 

26 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

È servito per farmi tornare in mente come uscimmo in maniera raccapricciante da quel girone 😓

Lippi fu il principale responsabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Perdemmo 3-1 al ritorno,cosa,che se succede adesso,ti vengono a prendere coi forconi.Ovviamente con barca e poche altre squadre può capitare.

l'avevo confuso con l'anno del pareggio esterno, era prima con inzaghi mi sa.

come fecero ad arrivare in finale questi...misteri della cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Quel Bayer arrivò secondo in tutte le competizioni : bundes, Champions e coppa nazionale.

Poracci

E  Ballack poi secondo anche ai Mondiali

 

Cmq quell'anno Trezeguet era forte davvero.....poi non ha più tenuti quei livelli atletici e tecnici.....realizzativi si, ma non era completo  come giocatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Better Undead ha scritto:

l'avevo confuso con l'anno del pareggio esterno, era prima con inzaghi mi sa.

 

Contro il Bayer? Forse ti riferisci all'anno prima quando uscimmo contro l'Amburgo (in Germania finì 4-4, tripletta di Inzaghi e gol sempre del portiere Butt). In quel caso uscimmo già al primo girone e ci fu anche una rissa tra giocatori e tifosi all'aeroporto..ghgh

58 minuti fa, Totik ha scritto:

e come con quello squadrone non vincemmo mai nulla in Europa nonostante non ci fossero super squadre con dentro Messi o Ronaldo.

L'anno dopo però ci andammo vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco questo tipo di juve ovviamente inferiore agli anni 90'.Negli anni 2000 prima della farsa,faticavamo in ogni trasferta un pò difficile:rosenborg,la coruna,londra,liverpool,madrid,manchester etc.Negli anni 90 capitava di finire il girone a 18 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.