Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Segnamo molto poco per la mole di gioco che facciamo, bisogna migliorare. Bernardeschi ha bisogno di staccare la spina, e' bloccato mentalmente.

Rabiot forse la miglior partita da quando e' alla Juve, diciamo da 6.

Bernardeschi invece ha subito un'involuzione pazzesca: da talentuoso ma incostante e' diventato fumoso, arruffone e capace di farsi i dribbling da solo. 

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci si sta un po' fissando su De Ligt. E' vero, ad oggi non sta rendendo quanto pagato ma a me ad esempio ieri non e' dispiaciuto: a parte l'episodio finale (che non e' rigore) non ha fatto male, ha fatto piu' errori Bonucci ieri. 

Ormai qualcuno si è messo con il lanternino a fargli le pulci.

Mi indicassero chi secondo loro è il miglior difensore al mondo e io dopo ogni sua partita citerò un paio di errori che a mio modo di vedere ( capzioso) riterrò gravi

Abbiamo ancora troppi caproni in campo che sbagliano SEMPRE le scelte decisive in attacco vedi Cuadrado e Bernardeschi 

Poi direi che la squadra fa fatica a recuperare palla quando la perde... Dobbiamo migliorare resta il fatto che il gioco visto ieri non si vedeva da decenni

3 minuti fa, Samoa ha scritto:

Khedira rabiot e bernardesci vorrei vederli lontano al più presto, magari con una bella offerta 3 X 1 

Appena panchinari in questo momento. ...da capire solo se rabiot è veramente così mediocre. .ma non credo. ..invece khedira è inguardabile. ..

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Bernardeschi I fece ha subito un'involuzione pazzesca: da talentuoso ma incostante e' diventato fumoso, arruffone e capace di farsi i dribbling da solo. 

Berna deve fare la mezzala. O addirittura il terzino. 3/4 fantasista non è cosa sua 

Al limite esterno alla nedved che in fase di attacco si accentra per andare al tiro.

Oggi gioca in quel ruolo principalmente per bloccare il regista avversario

40 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Meglio quello dei ricchi e poveri se quello di liszt che hai pagato 10 volte tanto ogni volta che lo ascolti salta la puntina del giradischi

Ma per carità 

Meno male decide Sarri 

1 minuto fa, RedSun13 ha scritto:

Abbiamo ancora troppi caproni in campo che sbagliano SEMPRE le scelte decisive in attacco vedi Cuadrado e Bernardeschi 

Poi direi che la squadra fa fatica a recuperare palla quando la perde... Dobbiamo migliorare resta il fatto che il gioco visto ieri non si vedeva da decenni

Fa fatica a recuperare palla? Ma se ieri per 40 minuti il Bologna non riusciva ad uscire dalla propria metà campo. Tant'è che mio figlio ad un certo punto mi dice " oh ma questi ci regalano sempre palla" ed io " siamo noi che li andiamo a pressare e gli sporchiamo i passaggi"

Mah, io non ho visto prestazioni negative ieri sera. Nei minuti finali c'e' stato qualche errore di troppo, anche da parte di Pjanic.

2 minuti fa, tristano ha scritto:

Appena panchinari in questo momento. ...da capire solo se rabiot è veramente così mediocre. .ma non credo. ..invece khedira è inguardabile. ..

L'unica cosa che non capisco in questo inizio di stagione è la situazione di emre can

Visto che non può giocare in Champions mi aspettavo almeno uno spezzone ieri

29 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Finiscila. Una svirgolata. Ci sta. La riprende e via. Non c’è il rigore. L’ azione non diventa pericolosa. Niente di niente. 

chiellini a 35 anni qualche clamorosa svirgolata la fa ancora...

Adesso, tristano ha scritto:

Purtroppo per quanto riguarda khedira e bernardeschi non c'è più nulla da capire, è tutto estremamente chiaro e evidente.

per quanto riguarda rabiot diciamo che le sensazioni e le prestazioni non sono assolutamente delle migliori, sopratutto se messe a confronto con lo stipendio ASSURDO che gli riconosciamo.

in tre ci costano più di 15 mln di stipendi e ad oggi per un motivo o per l'altro sono più inutili e/o dannosi che utili.

Vabbè qui si giudica per antipatia e simpatia

Khedira schifo

Rabiot schifo

Bernardeschi schifo

Cuadrado schifo

De ligt schifo

Abbiamo fatto 64 % possesso e decine di tiri in porta giocando in 4 o 5

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

L'unica cosa che non capisco in questo inizio di stagione è la situazione di emre can

Visto che non può giocare in Champions mi aspettavo almeno uno spezzone ieri

Gestito in modo assurdo da sarri  (fin qui perfetto il mister )

8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Bernardeschi invece ha subito un'involuzione pazzesca: da talentuoso ma incostante e' diventato fumoso, arruffone e capace di farsi i dribbling da solo. 

Ma ha segnato contro il Lichtstin... .piangi

2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Purtroppo per quanto riguarda khedira e bernardeschi non c'è più nulla da capire, è tutto estremamente chiaro e evidente.

per quanto riguarda rabiot diciamo che le sensazioni e le prestazioni non sono assolutamente delle migliori, sopratutto se messe a confronto con lo stipendio ASSURDO che gli riconosciamo.

in tre ci costano più di 15 mln di stipendi e ad oggi per un motivo o per l'altro sono più inutili e/o dannosi che utili.

Da fare fuori e khedira. ...per ME è un mistero la sua titolarità indiscutibilmente. ..Berna torna in panca appena rientra costa 

Imputo ai nostri attaccanti il rischio di perdere 2 punti, perche il Bologna ha tirato nella nostra porta 2 (due) volte, noi abbiamo costruito un'infinità di palle gol tirando quasi sempre in bocca al portiere

• Mi Piace 1

Premetto che ho visto solo il secondo tempo. Bella Juve però troppo sprecona.grande l'intesa tra cr7 e pipa, in crescita Rabiot, benissimo pjanic, menzione per super gigi che salva il risultato nel finale 

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Si dice Lichtsteiner .uffa

Scusa...è che non conosco molto bene il lichtsteinese... -.-

:d

• Haha 1

38 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Aggiungo un buon Rabiot. Di sicuro non sono un suo estimatore, ma onestamente ieri mi è piaciuto. Non capisco i mugugni nei suoi confronti ieri sera.

Premesso che ho visto solo il secondo tempo, nel secondo tempo ho visto un Rabiot in netta crescita 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.