Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Nulla di troppo preoccupante, rischiavamo di lasciare dei punti importanti, fortunatamente è andata bene. Sono sicuro che già martedì ci sarà una prestazione di ben altro tenore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights, leggo tante critiche a Berna,quindi immagino che sia stata una brutta gara la sua.

Sul secondo gol pero'  sul lancio di Juan ,mi e' piaciuto molto lo stop a seguire che taglia fuori Mbaye e il seguente petit-pont (gergo calcistico francese)su Poli. Uno che non ha alta qualita' tecnica non fa robe del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giorgino ha scritto:

Gente che si prepara i precedenti con Allegri...ma voi non state bene! :risata3:

....e che tira giù tutti i santi perché l’arbitro non ha concesso il rigore al Bologna.........haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che con le piccole facciamo più fatica. Dietro non siamo perfetti, ma proprio per niente. La squadra dalla cintola in su mi piace, anche se proprio con le piccole manca un po' di concentrazione e si fanno cappellate (soprattutto i due centrali di difesa). Ma comunque, andiamo avanti

31 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Nulla di troppo preoccupante, rischiavamo di lasciare dei punti importanti, fortunatamente è andata bene. Sono sicuro che già martedì ci sarà una prestazione di ben altro tenore. 

Concordo, quest'anno negli appuntamenti importanti abbiamo sempre dato il meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Nulla di troppo preoccupante, rischiavamo di lasciare dei punti importanti, fortunatamente è andata bene. Sono sicuro che già martedì ci sarà una prestazione di ben altro tenore. 

Ma davvero sei deluso dalla prestazione? Posso capire per il risultato ma il gioco per me è stato di ottimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente leggo delle critiche insensate, ieri sera la Juventus ha giocato in un modo divino 6 palle nitide da gol (cosa che succedeva solitamente in 3 partite) passaggi di prima, pressing altissimo fino al portiere avversario, i calciatori si divertono e devo dire anche io, bisogna solo concretizzare un po di più, ieri hanno inciso anche i cambi visto che sia dybala e soprattutto bentacur sono entrati male e malissimo (povero emrecan) per 3 minuti non dimentico 87 giocati benissimo.forza juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generalmente starei qua a discutere con voi sul gioco l attenzione difensiva le palle gol sprecate ecc
Però andando due volte l anno allo stadio voglio segnalare dopo Verona anche oggi la desolazione del tifo gli unici cori che sono partiti li hanno fatti Dei BAMBINI nella tribuna nord est... per il resto si gioca in trasferta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passano gli allenatori..passano i decenni..ma il panico inspiegabile che ci prende negli ultimi 5 minuti dopo aver dominato è una costante..passaggi regalati..presunzione..errori demenziali ..li vedo solo nella nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, actarus ha scritto:

Ma davvero sei deluso dalla prestazione? Posso capire per il risultato ma il gioco per me è stato di ottimo livello.

Non ho detto di essere deluso, ho detto che abbiamo rischiato parecchio e potevamo perdere punti. 

Pareggiare ad esempio con l'Inter o con il bologna sono sempre 2 punti persi. 

Fortunatamente è andata bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minutes ago, larry said:

passano gli allenatori..passano i decenni..ma il panico inspiegabile che ci prende negli ultimi 5 minuti dopo aver dominato è una costante..passaggi regalati..presunzione..errori demenziali ..li vedo solo nella nostra squadra

Beh "dopo aver dominato" è una costante di questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Broke. ha scritto:

senza i dodici testoni non credo che ti saresti appropriato dell'u20 più forte d'europa in difesa 

Se  non lo prendevi dicevano che siamo una società sfigata che non può competere con i grandi club d'Europa.

 

Se lo prendi vengono a dire che lo hai pagato troppo.

 

Certa gente ha nel DNA l'attitudine a rompere i marroni sempre e a prescindere.

Purtroppo bisogna sopportarli e conviverci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, liam ha scritto:

un vomito..in difesa facciamo pena l'olandese di una goffaggine unica

Sui calci piazzati poi, ci bucano Sempre manco fossimo all’oratorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

Ma davvero sei deluso dalla prestazione? Posso capire per il risultato ma il gioco per me è stato di ottimo livello.

Si concordo, ci siam già dimenticati il Halma Halma di Allegri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rugani è peggio di questo De Light ? questo è già il 2 rigore consecutivo che provoca per fallo di mani, penso che sia un record, mica perchè è costato 75 Mio  deve giocare per forza eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Tritare la partita sul finale non si è visto. Abbiamo rischiato di prendere il pareggio negli ultimi minuti. Meno male che c'è Buffon va

Negli ultimi 2 anni del livornese farsi prendere a pallonate per 80 minuti da chiunque era la regola.

Certe brutte abitudini mica si cancellano con un colpo di bacchetta magica, serve tanto lavoro purtroppo.

Per fortuna la società ha messo la persona giusta al posto giusto.

Peccato solo che lo abbia fatto con due anni di ritardo.

 

Sempre meglio ribadirlo, per non dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mr.Brownstone ha scritto:

Non ho detto di essere deluso, ho detto che abbiamo rischiato parecchio e potevamo perdere punti. 

Pareggiare ad esempio con l'Inter o con il bologna sono sempre 2 punti persi. 

Fortunatamente è andata bene. 

Il Bologna è una buona squadra, giocano bene a calcio e ad alta intensità. Noi dobbiamo eliminare una mentalità radicata (fare il golletto e controllare) da diversi anni, ci vuole un attimo di pazienza. Peraltro le abbiamo vinte praticamente tutte mostrando progressi costanti. Forza e fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ligt per me ieri bene, deve sempre difendere 1 contro 1 su praterie enormi e se la cava benissimo 

Piuttosto vediamo di riportare Cuadrado in avanti e mettere un terzino da quella parte ...la difesa a 2 non mi convince

 

Poi vorrei citare bentancur e bernardeschi, quante altre partite modeste dovranno fare prima che accertiamo il fatto che non sono da juve?  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arrivi in fondo col risultato in bilico (e a noi finora è capitato quasi sempre tranne una volta) devi necessariamente difendere meglio perchè gli ultimi 5 minuti contano come i primi 85. Va detto che non abbiamo mai pagato dazio, segno buono, anzi ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccoci, sto raggiungendo la terraferma e torna la linea nel telefono, fortunatamente il bar della nave aveva dazn su maxi schermo .asd 

 

 

Cristiano .allah 

 

ci siamo addormentati nel finale, ma il Bologna è una squadra di **** con il portiere in solito stato di grazia e l’orgoglio che tirano fuori solo nel finale, ma fottetevi ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Praticamente fa il trequartista atipico. Si occupa della corsa e della sostanza, di marcare il playmaker avversario. Il trequartista a casa mia è tutt'altro, è il regista offensivo, l'uomo con più tecnica e visione di gioco della squadra, cosa che Bernardeschi non è. Non si può provare a trasformarlo in mezzala e fargli prendere il posto di Matuidi in futuro? 

Sta giocando perché in questo momento mancano Costa e Ramsey, quando rientrerà almeno uno dei due il Berna non sarà trasformato in mezzala ma in panchinaro. Almeno lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il gioco ma bisogna concretizzare le occasioni, troppe buttate all'aria, Bernardeschi dopo una buona partenza si è perso, in  ripresa rabiot, grande gonzalo e oserei dire mitico buffon eterno campione...credo che il tempo sia il nostro migliore alleato..la squadra gioca.e a tratti e un piacere vederla giocare..si parla sempre di commenti ad una vittoria..grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo e la squadra mi è piaciuta tantissimo, bene anche Rabiot...fraseggio fluido, gioco veloce e occasioni su occasioni.
Unica nota dolente la poca finalizzazione e il finale al cardiopalma, ma ci si diverte.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.