Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Brevemente che abbiamo fatto pena

Da che pulpito...con uno squadrone ci ha fatto uscire contro lo scarsenal a testa bassa per giunta...ma ora che si trova nei salotti televisivi anche lui si è convertito al guardiolismo...meglio tardi che mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alhaziel ha scritto:

certo la colpa è di sarri se prendiamo gol sull'unico tiro con il solito scesni dormiente .asd

Il loro gol non è stato un caso. Era la terza volta che loro si ritrovavano in superiorità .

Stiamo parlando di una squadra che forse è inferiore all’Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paraspera ha scritto:

Sempre, sempre, sempre. Fa sfilare la palla e poi ci si ingobbisce sopra, la morte dell’estetica 

Ragazzi non lo scopriamo oggi.

Comunque le partite durano 90 minuti. Quando Sarri ha visto che non uscivano dalla loro area, ha cambiato la squadra inserendo TUTTA la cavalleria pesante.

Fine, la vinci e la porti a casa se attacchi per 90 minuti e non concedi niente.

Alla lunga il gol lo fai.

Ripeto che per me questa è la classica partita che con Allegri non avresti MAI vinto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi ha fatto la sua buona partita, anzi quando é uscito abbiamo avuto qualche minuto senza la palla perché il recupero del pallone era più basso e lento.

 

Per me va benissimo continui ad essere titolare.

 

Bentancur invece ha proprio un altro passo rispetto a Khedira, che si fa preferire ormai solo per la più presenza in area nel complesso degli aspetti di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ah ok non sono l'unico.

De Ligt prova un anticipo di testa, A CENTROCAMPO e non va. Succede. Da li a prendere gol c'è un mondo di tocchi ed errori DOPO. Ma diamo la colpa a De Ligt

Ho appena rivisto gli highlights nell’atro Tread....sia deligt che il suo attaccante mancano la palla perché troppo alta a centrocampo (notare il concetto che deligt che pressa alto 😉)

Quindi l’uomo di deligt è annullato perché a centrocampo quindi rimane Bonucci con il suo uomo che lo ciula alla grande.

Poi ci sta l’errore di Bonucci ma bisogna essere oggettivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Cosa c entra la storia di capello con la juve con la brutta gara di questa sera? Sarri ha goffamente tentato di camuffare una brutta gara con statistiche e * simili e capello (come gli altri in studio) non ha abboccato. Fosse ancora l allenatore del napoli lo prendereste tutti in giro. Il trofeo per il maggio possesso territoriale in europa. Me cojoni oh. La cosa più interessante e preoccupante l ha detta all ultimo. Siamo stanchi... ma lui lo sa che can lo può utilizzare in campionato giusto?

C'entra. Perchè quest'aria di uno che ha la verità rivelata e tratta a calci in faccia gli ex colleghi, francamente ha stancato.

Punto

 

Poi se Sarri fa bene o male a citare certe statistiche è un'altra storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Davvero?  Sarà. .

oh mi dispiace se sono uno di quelli che critica la squadra per aver visto 78 minuti di gioco indecoroso, mi farò crocifiggere in sala mensa per punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Cosa c entra la storia di capello con la juve con la brutta gara di questa sera? Sarri ha goffamente tentato di camuffare una brutta gara con statistiche e * simili e capello (come gli altri in studio) non ha abboccato. Fosse ancora l allenatore del napoli lo prendereste tutti in giro. Il trofeo per il maggio possesso territoriale in europa. Me cojoni oh. La cosa più interessante e preoccupante l ha detta all ultimo. Siamo stanchi... ma lui lo sa che can lo può utilizzare in campionato giusto?

Quindi mi son perso un succulento post partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

No.

Chiaro che ci siano gerarchie e giocatori dal grande curriculum che quasi obbligano l'allenatore a schierarli titolari, soprattutto in partite delicate come quelle di coppa.

Come è chiaro che il minutaggio di bentacur sta crescendo perché khedira ormai offre davvero poco, come crescerà quello di rabiot al posto di matuidi.

 

 

Se la società capisce l'antifona, a gennaio fuori Khedira e dentro Can. Tutto sommato Khedira fino ad oggi, almeno in campionato, non ha fatto male. Qualcuno che possa volerlo lo potremo ben trovare. Certo, ci sarà ben poco da mettere a bilancio come plusvalenza, ma cominciamo a pensare a portare avanti i giovani che già abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Ho appena rivisto gli highlights nell’atro Tread....sia deligt che il suo attaccante mancano la palla perché troppo alta a centrocampo (notare il concetto che deligt che pressa alto 😉)

Quindi l’uomo di deligt è annullato perché a centrocampo quindi rimane Bonucci con il suo uomo che lo ciula alla grande.

Poi ci sta l’errore di Bonucci ma bisogna essere oggettivi.

 

Si ma dare la colpa a De Ligt francamente fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

oh mi dispiace se sono uno di quelli che critica la squadra per aver visto 78 minuti di gioco indecoroso, mi farò crocifiggere in sala mensa per punizione.

Pensa se tifavi Lokomotive che ha passato la metà campo 3 volte!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

Per la telecronaca ho messo in modalità stadio. È il post partita con Capello, Condo', Costacurta e Di Canio che fa incazzare. Critiche pesantissime, commenti ironici. Ora, io capisco non sia stata una Juve brillantissima, ma da lì ad affermare che sia stata pessima ce ne corre. Salvo poi incensare l'Atalanta...stanno male!

Sì, quella poi dell’esaltazione dell’Atalanta (tre sconfitte su tre, le due in trasferta addirittura con 4 gol di scarto) fa davvero temere per la loro salute mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo step è liberarsi di Khedira, giocatore che non dà nulla in nessuna fase del gioco. 

Sbaglia gol, non rientra, non va a contrasto, non prova mai un passaggio in verticale preciso, niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità. Domenica ho visto Sassuolo-Inter, obiettività zero.
 
Tornasse a fare il campionato argentino, è meglio.
A me come telecronista è sempre piaciuto Nicola Roggero, ma fa sempre e solo la Premier League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, harry rex ha scritto:

Solo in questo forum si possono criticare capello e allegri nello stesso post alla faccia dei 7 scudetti 

Madò che palle le vedovelle, ma fatevela na risata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eracle ha scritto:

Anche perché quando la stoppa gli servono almeno un paio di tocchi e perde altrettanti tempi di gioco 

Sta cosa mi fa sorridere 😄 stipendio da top player giocano in top team e noi discutiamo (giustamente) sullo stop .dohhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

oh mi dispiace se sono uno di quelli che critica la squadra per aver visto 78 minuti di gioco indecoroso, mi farò crocifiggere in sala mensa per punizione.

Gioco indecoroso proprio non direi, loro si difendevano bene, era difficile, dybala e higuain avevano avuto già ottime occasioni per il pari, li abbiamo schiacciati e queste partite non si ribaltano mai per caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Prossimo step è liberarsi di Khedira, giocatore che non dà nulla in nessuna fase del gioco. 

Sbaglia gol, non rientra, non va a contrasto, non prova mai un passaggio in verticale preciso, niente. 

Contro una squadra cosi chiusa non serve a nulla.

Contro una squadra che gioca a calcio diventa importantissimo.

Semplicemente non era la sua partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Oggi c ero anch'io. In family. Ma che cavolo cantavano di continuo i russi? Milan?????? 

Ah boh mica c’ero, complimenti per il clima soporifero, sareste tutti da multare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Avevi disturbi sul segnale video? Abbiamo stradominato e abbiamo tremato?

Ma quando mai!!!

Stradominato cosa?

Tutto il primo tempo siamo stati inconsistenti e fino a che non ha messo Higuaìn loro non hanno faticato più di tanto, ed erano in vantaggio e lo sono rimasti fino al 70esimo! 

poi nel live, quando ancora eravamo sotto ho scritto: “vincere oggi è il minimo sindacale”

e questo è stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Io partirei a mettere le basi del centrocampo usando in pianta stabile Bentancur Pjanic e Matuidi.

 

Blaise ha tirato la carretta fino a ieri, non sarà di certo un match dove gli avversari hanno giocato in 11 dietro la linea della palla (e quindi dove serviva più tecnica) a togliere tutto ciò di positivo che il suo dinamismo ha portato fino ad ora... contro squadre che giocano a calcio avere uno dai 1000 polmoni che ti sovrasta fisicamente il centrocampo avversario è un'arma, non un deficit. 

 

Con quel centrocampo ben rodato, che offre grande equilibrio e dinamismo, poi si può puntare a trovare la quadra per sostituire il buon Blaise con Rabiot o ADDIRITTURA Ramsey (molto difficile).

se ti bloccano pjanic come hanno fatto con matuidi non palleggi perchè è scarso, a voglia correre bla bla, in coppa serve qualità e se non hai qualità non crei gioco, inutile che recupera i palloni se poi quelli che gli dai o li svirgola o li controlla male e perde tempo di gioco o ci inciampa. va bene correre ma anche le altre squadre hanno gente che corre ma che sa fare due passaggi di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è strano....fa tante cose buone a minch.iate assurde....come la scivolata fatta per l'ammonizione e perdendo tempo nel passaggio o nel cross.....giocatore forte che apprezzo ma veramente irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Si ma dare la colpa a De Ligt francamente fa ridere.

Infatti....dicevo la stessa cosa qualche commento sopra.

Sembra che sia lo sport del momento dire che gioca male.

Dal mio punto di vista sono più gravi gli errori d’un bonucci che i suoi....poi nell’1 contro 1 ci sta l’errore ma sto ragazzo provano a massacrarlo il ogni circostanza....sembra quasi che siano tutti contenti.

Pensa che il telecronista aveva iniziato a dire che i compagni non si fidano di lui e non gli passano la palla.

Il mondo è bello perché vario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.