Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Nord est ha scritto:

È entrato bene il Benta. Speriamo bene .ok

Da mezzala molto meglio che da trequartista. Giocatore che può esplodere definitivamente.

Adesso, Adrianick ha scritto:

Se Ramsey regge fisicamente è l'unico che parla la stessa lingua di Pjanic, giocatore migliore che abbiamo, Ronaldo escluso. 

Sono d’accordo, ma non so se sarri lo vede come mezzala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Capello faccia poco lo spiritoso, ho rivisto adesso gli highlights e di palle gol nitide prima della doppietta di Dybala ne conto 5

Perché , che dice Fabio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, over_the_line said:

Sento parlare di khedira in cina,se non sbaglio puoi avere solo tre stranieri lá,e secondo voi una squadra cinese sprecherebbe uno straniero per prendere khedira????? 

Perche' no! Se ritengono Khedira un valore aggiunto a quelli che hanno gia' in squadra, non vedo il motivo che non sprecherebbero uno straniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Non sara' facile vincere su quel terrero

Questi mettono il Bus davanti e poi ci aggiungi il freddo......

insomma, sara' dura vincere li

Se non gli facciamo il regalino dietro, la vinciamo tranquilli tranquilli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Sicuramente, ma le prestazioni vanno analizzate attentamente perchè non si è un giorno campioni e il giorno dopo degli scarsoni. Dybala è cosi, prestazioni altalenanti dove alterna grandi giocate a partite in cui dorme. Oggi ha fatto l'uno e l'altro. .salve

Punti di vista. A me pare che quest'anno siano più i suoi momenti buoni di quelli dormienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capacitarmi di Panita Cuadrado, mi sembrava un giocatore sempre in vacanza, sembra Marcelo.

Non lo so se sia merito di Sarri o altro, ma ad oggi è indiscutibile ed indispensabile. Non posso pensare la stessa cosa di Matuidi e Khedira.

Il primo, tutto cuore ma non riesce a fermare un pallone in corsa, il secondo sembra che gli abbiano piombato le scarpe. Appena entrerà a regime Rabiot dovrà essere titolare.

 

Sarri si inventasse qualcosa per giocare con Costa, Pipita, Paulo e Cr7 insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ciccio Condò che allude ad un mancato rosso per Cuadrado che avrebbe potuto cambiare l'esito della partita quanta pena fa ?
Stava godendo fino a 10 minuti dalla fine. Fa compassione. Speriamo che anche domani sera un bel suppostone parta su per il suo didietro.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Quello che dove va combinare l'ha combinato. Poteva essere all"inizio come alla fine. Mi spiace.

sarei più dispiaciuto se quello che aveva da combinare non l'avesse combinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

mah . considera che quello di Dybala mi pare sia stato tipo il secondo tiro in porta della nostra partita? E considera anche l’avversario. Sinceramente penso che abbiamo un girone davvero facile, anche più di quel che pensavo. Questi e i tedeschi non si possono vedere. Ci siamo un po’ incartati, preso gol su rinvio del portiere (l’ulcera mi viene con queste cose), Ron in serata no... meno male che si è inventato il primo gol Dybala. 

Guarda sai come la penso e sono il primo a dire che stasera la squadra mi è piaciuta poco.

 

Però nel secondo tempo abbiamo decisamente cambiato marcia, dire che abbiamo fatto schifo pure nel secondo mi pare davvero troppo.

 

Nel primo invece abbiamo concesso 45' di ritmo lentissimo ad una squadra davvero modesta, e questo chiaramente mi soddisfa poco anche a me. 

 

Volendo dare un voto per me la partita di stasera della Juve, considerando l'avversario, è 5,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paladinoo ha scritto:

Perché Cuadrado stava facendo molto bene da terzino ed era forse l unico che creava pericolo. Spostarlo significava togliergli campo davanti

si è stato tra i migliori in campo, ma lo sarebbe stato ugualmente nel tridente. Anzi avendo un terzino dietro di lui avremmo avuto l'opportunità di creare sovrapposizioni tra loro  e creare superiorità numerica sulla fascia. Non vorrei invece che Sarri inizi con gli integralismi, tipo che cuadrado ormai è terzino e non lo sposta più' manco quando serve. Una roba a mio avviso ridicola,  mancando Costa è l'unico che abbiamo in rosa che si avvicina come caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Spiegami una cosa un attimo

 

 

Mettiamo che oggi l'avesse decisa Khedira con una doppietta (è successo altre volte eh)

 

Come funziona?

Khedira era il giocatore che serviva?

 

 

Riuscite a scindere una * di partita da una stagione intera?

 

.

.

Ho controllato e non c'era nulla da sucare, devono avertelo amputato da bimbo.

 

 

Impossibile, mi risulta che Khedira con stasera abbia con la Juventus 30 presenze in Champions e 0 goal.

Quindi a Khedira proprio non poteva capitare stasera di fare una doppietta.

 

Restano i fatti oggettivi di oggi.

-I nostri non hanno fatto una buona partita in attacco, complice un grande catenaccio, ci metto tutti compreso Dybala fino al gol. Poi però la cambia lui e sono cose che non capitano generalmente ai comprimari.

-Quando entra Gonzalo, se al posto di Dybala c'era Lukaku o Icardi, non potevi spostarlo dietro le punte, particolare non trascurabile.

-Il gol n.1 di Dybala è una sassata da 20m che Icardi e Lukaku non hanno mai eseguito e mai potranno eseguire. Nemmeno in sogno cullati da 2 mammelle stile Wanda.

 

Al momento siamo solo al 22 ottobre mentre i conti si faranno solo a maggio, ma fino ad oggi Dybala e Gonzalo sembrano funzionare e dare torto ai loro detrattori.

Se continuano così, dico se però me lo auguro, molti dovranno fare ammenda anche tra i nostri dirigenti, soprattutto su Paulo (perchè di cedere Gonzalo hanno desistito subito, 7mln di ammortamento annui per uno in presunta crisi non li spendeva nessuno e si era capito già a giugno).

E non voglio dire che Lukaku e Icardi siano due scarsi, anzi, ma ribadisco il pensiero estivo: credere che uno di questi 2 sia superiore a Dybala è da ciechi, non vedere che Icardi è assolutamente da reinventare per  giocare con CR7 è da ciechi, non vedere che Romelu ha due piedi che pure fossero quattro a sommarli non farebbero il sinistro di Paulo è da ciechi. Ergo sottoscrivo che bene che andava non avrebbero portato alcun miglioramento, dico bene che andava.

 

 

Purtroppo credo che il nostro 10 dovrà fare una stagione da 10 per raccogliere le "scuse" di qualcuno, dovesse uscirne una da 9 si sentiranno cmq dei "ma", in fondo è stato bocciato pure la terza stagione, che numeri alla mano è stata ottima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Ma non è che non si sappia, sono anni che diciamo che giocando a rimorchio Dybala da il meglio... semplicemente per fare quel gioco non può fare il centravanti, quindi serve Higuain in campo (visto che Ronaldo non è un N.9).

Serve il Pipa, certo, ma non sarei così categorico.

Dybala si è afflosciato perchè viene da anni di calcio indietrista, e si è conseguentemente appiattito. Lo dobbiamo "centrare", perchè in quella attitudine è micidiale. Violento.

Misantropico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Perche' no! Se ritengono Khedira un valore aggiunto a quelli che hanno gia' in squadra, non vedo il motivo che non sprecherebbero uno straniero

Guarda che non ha mercato lá 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

questo messaggio è la spiegazione perché  certi juventini sono provinciali e del tutto lontani da una mentalità europea.

non ho capito bene, sinceramente, ma può darsi. Non so se ho la mentalità europea. Di sicuro penso che abbiamo in girone con due squadre scarse, almeno, per me son scarse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Non sara' facile vincere su quel terrero

Questi mettono il Bus davanti e poi ci aggiungi il freddo......

insomma, sara' dura vincere li

beh il bus sarebbe sciocco onestamente, il pari non serve a nulla a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É imperativo recuperare Douglas e Ramsey, con loro due ci si apre un mondo di possibilitá in attacco.

Anche a centrocampo qualcosa non va, spero che nel corso della stagione Khedira venga spostato sempre piú largo fino a finire in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso mandare allegramente a fare in chiulo tutti i presenti nello studio del postpartita di Sky....? 

No perché tra un po' diranno che abbiamo rubato la partita... Ste merdaxxe.... Capello poi è insopportabile.... Ma se lo ricorda il gioco che ci propinava con quel popò di squadrone... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pax73 ha scritto:

non vorrei dire ma che ci faceva a centrocampo sul gol?

 tra l'altro facendosi anticipare da uno che rispetto a lui è un nano

Non si è fatto anticipare... Era lì perché è il gioco che chiede sarri da agosto di difendere andando avanti e non rinculando indietro... Siamo ad ottobre spero che entro natale venga compreso da tutti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Da mezzala molto meglio che da trequartista. Giocatore che può esplodere definitivamente.

Sono d’accordo, ma non so se sarri lo vede come mezzala..

Per me si. 

Sarà la contemporanea presenza di Ramsey e Costa a determinare il cambio. 

Se ricordi prima dell'infortunio di Costa Ramsey stava iniziando da noi come sostituto di Khedira. 

 

Il futuro sarà:

 

Szczesny 

Cuadrado Bonucci de Ligt Sandro 

Ramsey Pjanic Rabiot

Costa Higuain/Dybala Ronaldo

 

Con Bentancur 12 esimo. 

 

Squadrone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ancora discute i valori assoluti di  Dybala si rende solo ridicolo.

Ma succederà ancora.

 

I fuoriclasse fanno la differenza sempre e comunque. Di fronte a questi giocatori disquisizioni tattiche diventano del tutto irrilevanti.

 

La gestione del 34nne CR7 deve far riflettere.

Se le giocherà tutte, prestazioni inguardabili come stasera le vedremo spesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.