Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

questo sottolineare che non ha visto 28 tiri... ma vada a cagher
 

Chi li ha visti? Non siamo a napoli che ci mettiamo in bacheca il trofeo del maggior predominio territoriale in europa. In una partita del genere, dove il portiere non ha effettuato manco una parata, venire in tv e parlare di 28 tiri mi pare assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

E niente capello non accetta il fatto che la Juve ha segnato su due tiri dalla distanza sefz

 

Colui che passò il turno contro il werder Brema su papera del portiere 

Non accetta neanche che le statistiche dicano che abbiamo fatto 8 tiri in porta. Colui che oltre alla fortuna col il Werder, usci miserabilmente con Liverpool ed Arsenal pareggiando 0-0 in casa, in modo squallido, dopo aver perso fuori casa. Con una rosa che vantava come più scarso forse Emerson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ha fatto il terzino offensivo 

Il tipo di giocatore che in Europa utilizzano tutti da anni

 

Siamo noi che come al solito arriviamo dopo 

Cabrini giocava già negli anni 70/80, e prima di lui ce n'erano già stati altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bansky said:

Il tedesco ormai mi sembra pronto per l'MLS o la Cina..a gennaio tanti saluti

 

 

non terrebbe il ritmo del mercoledi al calcetto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot

 

Ma ho visto male o nel prepartita hanno inquadrato Chiello che camminava, e anche bene, nel tunnel che porta dall'autobus agli spogliatoi?

Mi ha fatto una bellissima impressione considerando il guaio dal quale si sta riprendendo.

Quasi quasi sembrava abile e arruolabile 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Amico, c'ero, ho visto le tue cacce nel live ad ogni commento critico su Mandzukic, ti ho visto postare occhioni lucidi ad ogni post partita in prima pagina accanto al nome di Mandzukic, hai attaccato anche me quando trovavo il suo scarso feeling con la porta aberrante per un attaccante di una top squadra. Che adesso te ne vieni a mitizzare Icardi, attaccante che per inciso ho sempre ritenuto fortissimo, criticando gli attaccanti poco prolifici non capisco con che coraggio tu possa scriverlo. Rimango perplesso. .boh

 

Perchè ti ripeto, un conto è la difesa di un attaccante che faceva quello che gli si chiedeva, un altro sono altre amenità.

Mandzukic non è mai stato il mio attaccante ideale.

E più volte ho detto che se mi portavano un Lewa lo spedivo io via a calci in * a Mandzukic, di questo non se ne ricorda nessuno ovviamente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria soffertissima. Difesa russa ordinata ed ermetica.

Ci è voluta la giocata del campione stasera, quello col numero 10 che a detta di molti è incapace di influire in champions league.

Squadra che mi sembra un po' spenta a livello fisico (tra l'altro l'ha detto anche Sarri nell'intervista post partita).

Speriamo di ritrovare brillantezza, magari con un po' di turnover.

Qualificazione agli ottavi già vicina e primo posto sempre in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Dybala sta giocando bene da inizio stagione, altro che due volte. Come Higuain, pure quando non segna. Il problema secondo me è che alcuni di voi in realtà ci sono rimasti male. Siete stati tutta l'estate a gridare all'inutilità di uno o dell'altro, e i fatti vi stanno affossando. Io invece godo come un * sefz 

Bingo.

È dura quando i fatti ti dicono che sei uno sparaminchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Gira il concetto. Hai avuto bisogno che quelli si stancassero per vincere. Non era un piano. E' che sei partito male. Ripeto. Quello non era un 4-3-1-2 offensivo. Era un 4-4-2 anche abbastanza piatto. Gli schemi li fanno l'atteggiamento e gli interpreti. Se no son solo numerini sulla carta.

il 4-3-3 avrebbe implicato dybala fuori, perché ovviamente ci voleva higuain in mezzo, alla fine della fiera non c’è la controprova che avresti vinto con quel modulo. il problema grosso è non avere costa che ti avrebbe risolto problemi sia col 4-3-1-2 che col 4-3-3, ed ovviamente la squadra non è ancora al top. L’atteggiamento di giocare sempre e non perdere la testa comunque è la cosa migliore che questa squadra ad oggi ha mostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli mancano i 90’.

 

Rabiot è forte, appena entrerà in forma, Matuidi non vede il campo.

 

.sisi

Amen. 

Adrien sta ingranando finalmente è questa è una delle migliori notizie di serata. Il cc ben presto prenderà forma:

 

Ramsey Pjanic Rabiot

 

Tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no ne ha fatti altri che fortunatamente non ci hanno punito

guardati l'occasione di sabato dove Orsolini la cicca in area come nasce

e pure con la cartonese nel primo tempo lancia Lukaku praticamente su un solito errore in uscita

Ah, non me li ricordavo.... io non sono un suo estimatore, però mi pare che quest'anno sia fondamentale per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no ne ha fatti altri che fortunatamente non ci hanno punito

guardati l'occasione di sabato dove Orsolini la cicca in area come nasce

e pure con la cartonese nel primo tempo lancia Lukaku praticamente su un solito errore in uscita

Bonucci le sta giocando tutte, avrebbe bisogno di turnover. Il problema è che per Sarri far riposare lui, pjanic o Ronaldo costituisce un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, harry rex ha scritto:

Solo in questo forum si possono criticare capello e allegri nello stesso post alla faccia dei 7 scudetti 

perchè è un reato criticare Capello o Allegri? Ricordati che Capello con una super Juve in Europa ha fallito e ti ricordo sempre che prima di una partita decisiva in CL giocammo contro il temibile Treviso....senza fare neanche 1 cambio ed infatti il turno in CL non l'abbiamo superato perchè fisicamente ci hanno massacrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Sai quanto me ne frega se mi ridono dietro, se me ne fregasse avrei già smesso di scrivere usando il mio cervello e avrei iniziato a scrivere col * come fanno molti .ghgh 

Mi ci posso lavare le balle con le risate .ghgh 

 

 

Poi se c'è gente che ride perche dico che Dybala è una eccellente seconda punta la risata al massimo me la faccio pure io sefz 

mi riferivo al fatto che dicevi che dybala ha giocato bene 2 volte questa stagione, anzi che ha giocato decentemente 2 volte. chiaro poi se tutti ti prendono per il * ma a te non frega non c è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi speriamo di rivedere Ramsey e Costa nelle partite che contano altrimenti non serve a nulla averli in rosa. E la prossima estate investiamo sui centrocampisti, basta giocatori lenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere scambi e fraseggi che alla Juve non vedevo da....non ho mai visto in realtà.

Per me pare un sogno.

Guardatevi l ultimo minuto e mezzo di recupero come l abbiamo fatto passare , roba da stropicciarsi gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dystopian said:

era da fare ad inizio partita, per me stavi sul 2-0 già al primo tempo e non c'era bisogno di arrivare a soffrire così tanto. sarri non ci ha capito nulla stasera.  questa volta ti va bene che è il lokomotiv, contro altre squadre vai a casa.

 

 

Purtroppo ti devo dare ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

.sisi

Amen. 

Adrien sta ingranando finalmente è questa è una delle migliori notizie di serata. Il cc ben presto prenderà forma:

 

Ramsey Pjanic Rabiot

 

Tempo al tempo.

Io spero si riveda Can.

E comunque occhio a Benta.

oggi clamoroso nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Vabbè dai, ora non esageriamo eh...

mah . considera che quello di Dybala mi pare sia stato tipo il secondo tiro in porta della nostra partita? E considera anche l’avversario. Sinceramente penso che abbiamo un girone davvero facile, anche più di quel che pensavo. Questi e i tedeschi non si possono vedere. Ci siamo un po’ incartati, preso gol su rinvio del portiere (l’ulcera mi viene con queste cose), Ron in serata no... meno male che si è inventato il primo gol Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello faccia poco lo spiritoso, ho rivisto adesso gli highlights e di palle gol nitide prima della doppietta di Dybala ne conto 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.