Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Vuoi metter quando in finale si schierava uno che da terzino ha vinto mille champions all'ala e  terzino un centrale di 45 anni circa...

Tanto manco così la vinciamo 

Non abbiamo una difesa e un centrocampo da Champions

Al massimo da Europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Bravo, sono d'accordo in tutto, quasi al 100 %, questo significa parlare con onestà intellettuale.

Io, che sono più laconico per carattere e perché ho poco tempo visto che scrivo mentre lavoro sefz , mi limito a dire che al momento, e ribadisco al momento perché di attualità si parla, questa squadra non dà per niente l'impressione di essere favorita per la Champions, la vedo al massimo da quarti di finale, dobbiamo sperare solo nel recupero di Chiellini, quest'estate avevo detto che De Ligt avrebbe fatto la  riserva di Bonucci ma tutti hanno riso, aggiungo a quello che hai detto che per me manca un vero centravanti, mi sa che Mandzukic non farebbe poi così schifo ma ormai è andata, e che Dybala e Higuain erano sul mercato quest'estate, questo mi fa pensare che di idee chiare ce ne sono ben poche.

Bentancour e Rabiot possono anche essere meglio di Matuidi e Khedira, ma hanno più o meno le stesse caratteristiche, più o meno siamo lì, come gli anni scorsi, molti doppioni in certi ruoli e carenze in altri.

Ma bastaaaa è fuori rosa finalmente ma lo vedi giocare higuain? ci sono 2 categorie di differenza con l'eroe croato... fattene una ragione il livornese è stato cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

Ora verrai tacciato per interista perché hai offeso de ligt

Auguri

io su de ligt ci ho messo una croce sopra, per me l'anno prossimo non gioca da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

Tanto manco così la vinciamo 

Non abbiamo una difesa e un centrocampo da Champions

Al massimo da Europa league

forse Mitropa Cup...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ma bastaaaa è fuori rosa finalmente ma lo vedi giocare higuain? ci sono 2 categorie di differenza con l'eroe croato... fattene una ragione il livornese è stato cacciato

Un centravanti di riserva serve.

Probabilmente non lo prendono perché si ridurrebbero ancora di più gli spazi di Dybala.

Riguardo il manzo ormai è un ex giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

La partita poi è ovviamente svoltata quando è entrato Higuain al posto di un ectoplasmatico Khedira (ancora non ho capito come si possa preferire Bentancur a lui).

Lolo è molto piu' nel vivo del gioco, ha piu' qualità e piu' intensità fisica.

Una volta Khedira aveva piu' senso del gol ma ormai ha perso pure quello.

Khedira è circa un mese che gioca a questi ritmi...ma tutti mi dicevate che quando esce lui prendiamo gol... ormai ha ritmi da calcio brasiliano anni 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Ieri De Ligt di testa sempre a “patate”

Spesso scavalcato dalla palla e quando la imbroccava era un passaggio facile all’avversario. 

Anche sul gol subito va a farfalle, sempre di testa. 
Non è riuscito a tenere botta, fisicamente, a tale Eder. 

Boh...deve magnarne di pagnotte prima di convincermi. 

Per me ne può mangiare quante ne vuole: per me è NO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un Bentancur fare grandi cose da mezzala, speriamo perché Khedira e Matuidi sono in calo, spero che a Lecce lo faccia giocare titolare.

Anche CR7 potrebbe prendersi un turno di riposo ma dubito che accada.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus ha scritto:

77,7% di possesso palla, forse il più alto possesso palla della storia della champions e gli altri hanno avuto il pallino del gioco????

lo ha detto quella espertona della d'amico ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita controllata dall'inizio alla fine, possesso palla stratosferico (come dato percentuale), ma, a differenza della gara col Bologna, è stato piuttosto sterile e non si è tramutato in occasionissime.
Anche i 28 tiri totali, dato UEFA, potrebbero far pensare a una sorta di tiro al bersaglio, in realtà le conclusioni pericolose (in porta o fuori di poco) non sono state molte.

Ma contro un avversario chiuso e ben organizzato ci sta, non mi preoccupo sicuramente perché per una volta siamo stati poco incisivi. Dico solo che il calcio di possesso (ovvero avere sempre il pallone tra i piedi) non coincide sempre col concetto di "bel calcio". Ieri ne abbiamo avuto la prova, mentre con Inter, Napoli, Bayer Leverkusen, abbiamo conciliato meravogliosamente possesso e bellezza.

Ieri c'è stata meno brillantezza, e la circolazione di palla è stata un pò più lenta rispetto alle ultime uscite.

Douglas Costa ci avrebbe fatto un gran comodo, in quanto avremmo potuto replicare sulla sx la pericolosità che abbiamo avuto a dx con Cuadrado. Ma Douglas Costa forse avrebbe comportato la rinuncia, o l'impiego tardivo, di Dybala, quindi è andata meglio così.

Tra i singoli ho visto un Khedira stanco (a questo punto dovrebbe risparmiargli qualche gara, lo dico io che ne sono convinto estimatore), un Ronaldo assai poco incisivo (per me ieri è stato insufficiente) e un A. Sandro meno intraprendente del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Khedira è circa un mese che gioca a questi ritmi...ma tutti mi dicevate che quando esce lui prendiamo gol... ormai ha ritmi da calcio brasiliano anni 50

Credo stia sbagliando persona sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Un centravanti di riserva serve.

Probabilmente non lo prendono perché si ridurrebbero ancora di più gli spazi di Dybala.

Riguardo il manzo ormai è un ex giocatore

A san siro abbiamo visto che si può giocare anche con dybala e ronaldo. si spera che uno fra ramsey e costa sia disponibile in futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

E' vero, ieri di testa molto male e più in generale nella marcatura di Eder, che non è sto fenomeno. Strano, dopo la partita col Leverkusen, in cui fece benissimo, pensavo fosse finito l'ambientamento invece ancora non ci siamo del tutto.

Forse, ma forse eh, perché c'è contro di lui un clima vergognoso, supportato in primis dai suoi tifosi che hanno iniziato a criticarlo da subito come pecorelle dietro alle boiate di Gazzetta & Co.?

Non ce l'ho con te, né con l'utente che diceva che ieri ha fatto male: è vero, non ci sono stati errori particolari, ma ha giocato poco convinto, poco cattivo, insicuro.

Anche nel finale, quando a un certo punto è andato a saltare sul 2-1 su corner, non è riuscito a deviare bene la palla e ha fatto una faccia del tipo "oddio, che mi sono mangiato".

Zio, sta tranquillo, sta calmo e pensa a giocare.

 

Quanto cavolo è difficile stare alla Juve dio santo, quanto cavolo è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axpart ha scritto:

devi dirlo alla compagna di Buffon.

Credo l'abbiano fatto scientemente.

Vogliono ridimensionarci.

Parlavano di andare di piu' sugli esterni.

Ma che cavolo crossi che loro hanno 3 difensori centrali e sono 8 in area .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia4 ha scritto:

Ho visto un Bentancur fare grandi cose da mezzala, speriamo perché Khedira e Matuidi sono in calo, spero che a Lecce lo faccia giocare titolare.

Anche CR7 potrebbe prendersi un turno di riposo ma dubito che accada.

 

 

A lecce :

rabiot pjanic benta/Can

                Berna

          Dybala Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

Un centravanti di riserva serve.

Eh...

Secondo me la squadra se trova un po' la quadra con gli uomini giusti a centrocampo, almeno in campionato, si può benissimo permettere un "finto nueve" alla Dybala.

Lui, Costa e Ramsey, per dire, secondo me coesisterebbero benissimo per partite come contro Lecce, Hellas, Sampdoria e queste squadrette qui.

E questo lo dico solo perché a noi non credo serva un centravanti di riserva, a noi servirà un bomber titolare.

Anche se l'idea di un giocatore che entra e fa quei gol sporchi che spesso sono decisivi mi stuzzica: penso a Solskjaer, ad esempio, che era sempre subentrante dei Calipso Boys allo UTD di Ferguson, ma con quali risultati lo faceva!

Avevamo Kean l'anno scorso, ma vabbè, inutile riaprire vecchie ferite.

1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

A lecce :

rabiot pjanic benta/Can

                Berna

          Dybala Higuain

Perfetto.

Benta e Rabiot si meritano il posto da titolari perché sono in netta crescita, e i due nonnetti (detto giuro in senso più che affettuoso) danno l'idea di aver bisogno un po' di rifiatare.

Anche Miralem forse meriterebbe un po' di respirare, ma non puoi cambiare il centrocampo integralmente all'improvviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus ha scritto:

Cioè giocando sul centrodestra farebbe più colpi di testa e improvvisamente diventerebbe più aggraziato nei movimenti?

La verità è abbiamo giocato d'azzardo scommettendo su de ligt e stiamo perdendo la scommessa alla grande perché non è quello che sembrava

ti assicuro che cambia molto anche nei movimenti perché molti errori di de ligt sono proprio di posizionamento del corpo e cambia parecchio il lato forte su cui giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus ha scritto:

io su de ligt ci ho messo una croce sopra, per me l'anno prossimo non gioca da noi.

Però anche nell'Ajax si vedeva che non era niente di eccezionale, magari appariscente per il fisico i capelli biondi, qualche gol di testa, ma non certo il migliore , quelli forti erano altri, uno è al Barca, gli altri sono rimasti, e l'Ajax anche quest'anno farà molta strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io su de ligt ci ho messo una croce sopra, per me l'anno prossimo non gioca da noi.
Ma raga vi rendete conto che questo ha 20 anni e gioca titolare alla Juve.
Poi magari lo cedi , a 24 anni lima i difetti e dirai "questi sono i calciatori da prendere. Giovani e di prospettiva, da aspettare anche quando sbagliano ".

Io di de Ligt sono contentissimo. Per me un difensore che a 20 anni può giocare nel nostro 11 è un fenomeno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Però anche nell'Ajax si vedeva che non era niente di eccezionale, magari appariscente per il fisico i capelli biondi, qualche gol di testa, ma non certo il migliore , quelli forti erano altri, uno è al Barca, gli altri sono rimasti.

Guarda che scrivere una minkiata ad ogni post non è mica facile... sei veramente un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus ha scritto:

Cioè giocando sul centrodestra farebbe più colpi di testa e improvvisamente diventerebbe più aggraziato nei movimenti?

La verità è abbiamo giocato d'azzardo scommettendo su de ligt e stiamo perdendo la scommessa alla grande perché non è quello che sembrava

La verità è che sei troppo avventato nei giudizi.

Stai parlando di un ventenne appena arrivato nel campionato piu' tattico del mondo....e il campionato in cui piu' si mettono sotto il microscopio i difensori centrali.

Chiellini alla sua età giocava nella Fiorentina perchè la Juve l'aveva mandato a farsi le ossa

Cannavaro era alla prima stagione da titolare in un Napoli arrivato sesto in classifica.

Ma di che parliamo?

Vogliono i giovani e poi si lamentano perchè a 20 anni non sono Scirea .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avv.NC ha scritto:

Ma raga vi rendete conto che questo ha 20 anni e gioca titolare alla Juve.
Poi magari lo cedi , a 24 anni lima i difetti e dirai "questi sono i calciatori da prendere. Giovani e di prospettiva, da aspettare anche quando sbagliano ".

Io di de Ligt sono contentissimo. Per me un difensore che a 20 anni può giocare nel nostro 11 è un fenomeno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

A 20 anni Chiellini quando calciava il pallone portava via una zolla ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto.
Benta e Rabiot si meritano il posto da titolari perché sono in netta crescita, e i due nonnetti (detto giuro in senso più che affettuoso) danno l'idea di aver bisogno un po' di rifiatare.
Anche Miralem forse meriterebbe un po' di respirare, ma non puoi cambiare il centrocampo integralmente all'improvviso.
Dico la mia. A Lecce andrei con Benta-Rabiot-Matuidi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Forse, ma forse eh, perché c'è contro di lui un clima vergognoso, supportato in primis dai suoi tifosi che hanno iniziato a criticarlo da subito come pecorelle dietro alle boiate di Gazzetta & Co.?

Non ce l'ho con te, né con l'utente che diceva che ieri ha fatto male: è vero, non ci sono stati errori particolari, ma ha giocato poco convinto, poco cattivo, insicuro.

Anche nel finale, quando a un certo punto è andato a saltare sul 2-1 su corner, non è riuscito a deviare bene la palla e ha fatto una faccia del tipo "oddio, che mi sono mangiato".

Zio, sta tranquillo, sta calmo e pensa a giocare.

 

Quanto cavolo è difficile stare alla Juve dio santo, quanto cavolo è difficile.

Mah, io non sono catastrofico come gli altri, per me sarà il nostro centrale per tanti anni e diverrà uno dei migliori al mondo, ha 20 anni e ricordando quello che era Chiellini non sono per nulla preoccupato. Dopo la partita col Leverkusen mi ero illuso che fossimo già arrivati al top, invece c'è da aspettare ancora un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.