Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

 

12 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Ah già il city e il psg incantano sempre ai gironi... Poi l hanno mai fatta una finale in questi anni?! sefz

 

City e soprattutto psg, hanno questa capacità di dilagare con le piccole... poi appena arrivano le partite con squadre piu forti ed organizzate, ecco che escono. Forse il City è migliorato (lo scorso anno è arrivato fino ai quarti poi persi in modo effettivamente  rocambolesco)... ma il psg è sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Don Rodrigo ha il fuoco dentro, infatti randella un po’ troppo secondo me sefz
Da 3/4ista non bene ma da mezzala prestazione ottima. 
Spero Sarri gli dia continuità anche in campionato 

Il calcio soporifero delle scorse stagioni?

Dimentichiamolo in fretta...anche se veniva comodo per noi avanti con l’età sefz 

Il benta aveva fatto bene in autunno anche l'anno scorso (ricordo belle prestazioni e 2 gol pesanti a Udine e Firenze), credo sia l'ora che limi i suoi difetti (picchia quanto tacchinardi) e si prenda il posto a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'avevano incartata per bene, marcando a uomo Pjanic e rinunciando a giocare, complici anche noi poco lucidi, poco efficaci e sottoritmo. E' vero, non è stata la miglior partita, forse una delle peggiori di CR7 da quando è con noi. Però questa squadra ha talmente tante opzioni e risorse che questo è stato un altro test che considero positivo, perchè giocare contro una squadra con queste caratteristiche non è per nulla facile, soprattutto se, come è successo, passano inspiegabilmente in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Don Rodrigo ha il fuoco dentro, infatti randella un po’ troppo secondo me sefz
Da 3/4ista non bene ma da mezzala prestazione ottima. 
Spero Sarri gli dia continuità anche in campionato 

Il calcio soporifero delle scorse stagioni?

Dimentichiamolo in fretta...anche se veniva comodo per noi avanti con l’età sefz 

è uruguaiano... c'ha la garra charrua uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dylan88 ha scritto:

La classifica del girone al 76 minuto era  :

 

Atletico Madrid       7

Lokomotiv Mosca  6

Juventus                  4

Bayer Leverkusen   0

 

La prossima vai a Mosca, se avessi perso anche lì e non è impossibile, saresti stato praticamente fuori  .

 

La matematica si insegna a scuola.

Sei l'uomo dei se da inizio campionato, se koulibali non faceva l'autogol, se pjanic non fa un gran gol contro il brescia, se l'inter non faceva entrare bastoni, se la partita finiva al 76esimo, pensa che se Sarri non fosse stato l'allenatore della Juventus adesso probabilmente stando al tuo fine ragionamento non saremo primi in serie A con 22 punti su 24 e primi in champions con 7 punti su 9 abbiamo giocato 11 partite vinte 9 pareggiate 2 con un allenatore nuovo che sta iniziando il suo lavoro e iniziando a far capire la sua proposta e la sua metodologia ah voi eravate i risultatisti di sta ceppa, risultatisti quando conviene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Comunque, sia le statistiche che i migliori allenatori dicono che sia molto difficile fare 3 vittorie nei 2 match a cavallo della CL e nella partita europea stessa.

Mettici che siamo al rientro dalle nazionali che spezzano ritmo e condizione e viene il resto.

Anche a Lecce probabilmente si faticherà, secondo me fino all'ultima pausa nazionali e alla chiusura del girone di CL è importante fare punti, poi a gennaio inizia un'altra storia.

Condivido

 

Ho finito i like 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio ste squadracce che mettono 3 bus davanti la porta però l'approccio è stato molle e sbagliato.

Il problema principale per me è che abbiamo pochissimi calciatori in grado di saltare l'uomo e in partite come questa diventano fondamentali.

Costa ci sarebbe servito tantissimo.

Il nostro centrocampo è ben assortito soprattutto se troviamo squadre che ci affrontano a viso aperto e allora Khedira e Matuidi possono fare la cosa che gli riesce meglio, inserirsi.

Se devono palleggiare velocemente diventano nulli.

Bentancur molto bene soprattutto nella parte finale del secondo tempo.

Bene Cuadrado e Higuain.

Malino la difesa, soprattutto Bonucci.

Su Dybala che dire? Un campione assoluto.

Ce ne sarebbero di persone che hanno passato l'estate a desiderare di venderlo qua e la da citare ma preferisco evitare.

Vittoria che diventa fondamentale per il nostro cammino in Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

 

City e soprattutto psg, hanno questa capacità di dilagare con le piccole... poi appena arrivano le partite con squadre piu forti ed organizzate, ecco che escono. Forse il City è migliorato (lo scorso anno è arrivato fino ai quarti poi persi in modo effettivamente  rocambolesco)... ma il psg è sempre quello.

il psg è stato capace di farsi eliminare in rimonta in casa da uno dei manchester utd peggiori della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Paulo! Queste sono le prestazioni che ti competono! 
 

Giocatore rinato. Di quelli che ti fanno vincere la partita quando le cose non vanno. 

E pensare che in certe giocate poteva fare anche meglio, tipo quando quando al limite dell’aria non tira o quando si fissa ad andare solo sul sinistro. Fossi in lui, se il destro non lo ha,  proverei a tirare di punta. 
per me dybala è il nostro che tira meglio dal limite, quindi ad ogni occasione (soprattutto contro queste squadre chiuse) deve provarci lui, non Berna :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ahah io disonesto tu non analizzi un bel nulla sei solo un pretestuoso bastian contrario, devi allenarti di più perché i tuoi post trasudano di rosicamento, cerca di camuffare meglio.

Quanto livore. Prenditi una camomilla, oppure fai una cosa più semplice , ignorami.

E togli quelle faccine, mica sei un bimbominchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Quasi fuori?
Abbiamo giocato 3 partite su 6.
E tu hai detto "a momenti uscivamo ai gironi", dicendolo come se  un'eventuale sconfitta ieri ci avrebbe eliminati ufficialmente.

Se ieri avessimo perso, si sarebbe rischiato lo psicodramma, questo è certo.

Saresti andato a Mosca a vivere un Galatasaray2, da cui magari saresti uscito vincitore ribaltando tutto, ma certamente perdendo 30 anni di vita.

Per fortuna non è successo e stiamo parlando del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmisio ha scritto:

E pensare che in certe giocate poteva fare anche meglio, tipo quando quando al limite dell’aria non tira o quando si fissa ad andare solo sul sinistro. Fossi in lui, se il destro non lo ha,  proverei a tirare di punta. 

Hai ragione. Anche io adottai questo metodo, siccome non ho proprio il sinistro, da giovane quando giocavo, se proprio mi arrivava su quel piede tiravo una puntarlata e dove andava andava. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Ah già il city e il psg incantano sempre ai gironi... Poi l hanno mai fatta una finale in questi anni?! sefz

 

Io parlo dell'attualità.

Al 75 minuto c'era allo stadio e immagino anche a casa una certa depressione, non si riusciva a togliere un ragno dal buco e ho visto molti spettri aleggiare, ma voi negate tutto solo perché si è vinto, allora basta vincere , conta il risultato come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Quanto livore. Prenditi una camomilla, oppure fai una cosa più semplice , ignorami.

E togli quelle faccine, mica sei un bimbominchia.

Livore de che? io non ho nessun livore, la questione è ludica, ma se inizi anche a voler avere ragione dando del disonesto intellettuale agli altri è comico, tu scrivi che eravamo quasi fuori dai gironi al 76esimo della terza partita e ti permetti di dire che gli altri sono intellettualmente disonesti. Contento tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Il benta aveva fatto bene in autunno anche l'anno scorso (ricordo belle prestazioni e 2 gol pesanti a Udine e Firenze), credo sia l'ora che limi i suoi difetti (picchia quanto tacchinardi) e si prenda il posto a centrocampo. 

se giocherà con continuità, credo sarà così, si pulirà dai difetti(o).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Masula ha scritto:

 

Si, ma te hai parlato di HIguain.

 

HIguain per quanto stia facendo bene, facendomi pure ricredere in parte, non è eterno e come sta succedendo già da qualche anno andrà sempre più in picchiata come forma atletica.

 

Uno lo si dovrà prendere per forza, perchè non lui?

 

Poi come detto poco fa, lui i gol li ha sempre fatti, il campione è basso non per colpa sua eh.

Perchè l'inter non ce lo vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

minimo minimo minimo sindacale

non me ne frega niente del gioco, ma così si esagera

tremare per il locomotiva mosca è assurdo, non lo si faceva dai tempi di conte

Vabbè, andiamo avanti e speriamo che Sarri si dia una svegliata dai suoi dogmi e si inventi qualcosa!

non era una locomotiva ma un pulmann a 3 piani con tutte e 4 le ruote bucate, piazzato davanti alla porta. Vittoria, nonostante una partita mal giocata e questo fa specie da un pò, perchè la juve di solito gioca bene (quest'anno). Vero che l'avversario era modesto, ma essendo consapevole di questo, la metteva sul piano dell'ostruzione, del non gioco, dello speculare unicamente sugli errori altrui. Infatti hanno sfruttato uno di questi andando in vantaggio.

 

Sarri era bello sveglio, infatti i suoi cambi hanno dato il la alla rimonta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo vinto una partita fondamentale per il proseguo della stagione.

Come postato prima la classifica a metà secondo tempo era drammatica.

Ma ancora più importante è vedere se Sarri ha capito gli errori fatti ieri sera quando ha presentato la formazione: errori figli anche degli enormi errori fatti in sede di mercato.

Sarri ha cominciato la partita con delle palle al piede: contro un bunker abbiamo schierato 2 seconde punte e 4 centrocampisti dei quali nessuno si inseriva.

A difesa avversaria schierata si sono visti tutti i limiti di matuidi nel giocare il pallone, tutti i limiti dell'età di khedira aggiunti alle difficoltà di Benta in un ruolo che ha fatto bene in contenimento a Milano ma che non può fare in costruzione.

L'unico sfogo di gioco era cuadrado ce però veniva da dietro e doveva farsi tutta la fascia quindi non poteva prendere in velocità l'avversario ma solo fare cross che si perdevano nel vuoto.

Speriamo che la sostituzione dopo 2 minuti del secondo tempo faccia capire a khedira che non è aria e speriamo che Sarri abbia capito quanto è bravo Benta in quel ruolo; lui e can sono il nostro futuro in quel ruolo, ma anche il presente.

Ieri si sono visti anche i primi segnali di Rabiot, mi ha dato sensazioni estremamente positive.

Però il mercato rimane insufficiente, pericolosamente insufficiente: Rabiot la prima partita buona dopo 4 mesi non è possibile.

Avevamo un giocatore da cambio passo con problemi fisici , Costa, e gli abbiamo aggiunto Ramsey che è uguale.

 ieri sera almeno uno dei due serviva come il pane.

Altra grande idea non avere un centravanti di riserva. Dybala può giocare al posto di CR7 ma in coppia con lui assolutamente no. Trequartista men che meno.

e veniamo al grande problema, al problema grossissimo: il bambino centrale di difesa olandese.

nei giorni scorsi mi sono accapigliato con chi già lo considera giocatore epocale.

Io ieri sera l'ho visto sistematicamente andare a colpire di testa a centrocampo e non prenderla mai: mai!!!!

Il gol è colpa sua al 100% perché da quel colpo di testa mancato si è creato il pericolo.

Ma anche tutti gli altri interventi sono stati scomposti, macchinosi: e un paio di volte si è fatto saltare come un birillo.

Io non ricordo mai Rugani andare di testa e non prenderla, poi avrò memoria corta io.

 

Detto questo ieri sera ho scritto una cosa che a molti non è piaciuta e la ripeto: l'Atalanta per noi è avversario ostico, il city l'ha presa a schiaffi.

Non è che nel calcio c'è la proprietà transitiva però con i nomi che abbiamo l'Atalanta non dovrebbe esserci di ostacolo, e invece ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, axpart ha scritto:

Tutto quello che hai scritto non ha nessun senso. In quanto la realtà è diversa.

La matematica si insegnerà anche a scuola, la realtà, invece, dove si insegna?

Se non si sa la matematica almeno l'italiano, al minuto 76 eravamo più fuori che dentro perché eravamo terzi in classifica, con lo scontro diretto in svantaggio,  con  2 trasferte da fare mentre il Lokomotiv con 2 partite da fare in casa, ho cercato di parlare con parole semplici, speriamo di essermi spiegato, ripeto parlo del minuto 76.

Il 76 che viene dopo il 75 e prima del 77.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Io parlo dell'attualità.

Al 75 minuto c'era allo stadio e immagino anche a casa una certa depressione, non si riusciva a togliere un ragno dal buco e ho visto molti spettri aleggiare, ma voi negate tutto solo perché si è vinto, allora basta vincere , conta il risultato come sempre.

quanto stai rosicando..sento il rumore da qui...

 

 

ieri avevamo in campo contemporaneamente higuain ronaldo dybala..cuadrado terzino.. un centrocampo senza incontristi...

sul 2-1 nessun centrale al posto di Dybala..

 

finalmente si respira aria pulita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Sei l'uomo dei se da inizio campionato, se koulibali non faceva l'autogol, se pjanic non fa un gran gol contro il brescia, se l'inter non faceva entrare bastoni, se la partita finiva al 76esimo, pensa che se Sarri non fosse stato l'allenatore della Juventus adesso probabilmente stando al tuo fine ragionamento non saremo primi in serie A con 22 punti su 24 e primi in champions con 7 punti su 9 abbiamo giocato 11 partite vinte 9 pareggiate 2 con un allenatore nuovo che sta iniziando il suo lavoro e iniziando a far capire la sua proposta e la sua metodologia ah voi eravate i risultatisti di sta ceppa, risultatisti quando conviene.

 

Le vedove allegre non desistono eh... non oso pensare nel live di ieri che ambientino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Io parlo dell'attualità.

No tu stai parlando a periodi ipotetici, vedi che l'attualità è un'altra... Se vuoi fare previsioni al massimo ti puoi basare sulla statistica e quella dice che city e PSG hanno la bellezza dello 0% di finali disputate .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pitollo ha scritto:

ce l'avevano incartata per bene, marcando a uomo Pjanic e rinunciando a giocare, complici anche noi poco lucidi, poco efficaci e sottoritmo. E' vero, non è stata la miglior partita, forse una delle peggiori di CR7 da quando è con noi. Però questa squadra ha talmente tante opzioni e risorse che questo è stato un altro test che considero positivo, perchè giocare contro una squadra con queste caratteristiche non è per nulla facile, soprattutto se, come è successo, passano inspiegabilmente in vantaggio

mancava il nostro trequartista (quello vero), abbiamo avuto li il problema.

CR7 ha fatto i suoi, soliti, cinque tiri a partita, nel secondo tempo è calato ma nel primo tempo si era ben comportato.

Sono passati in vantaggio per puro caso.

Siamo veramente forti, checchè ne pensino tutti gli altri e molti dei nostri stessi tifosi. Non ho mai avuto la preoccupazione di non vincerla, era solo questione di tempo.

Ho sentito critiche assurde su Sky, evidentemente avevano una necessità assoluta di "ridimensionarci". Gli è andata male ancora una volta.

Poi sentire, in apertura, la D'amico dire che il Lokomotiv ha avuto "il pallino del gioco" in mano per gran parte della partita... ho ammirato anche il self control di Sarri, si vedeva chiaramente che li voleva mandare a quel paese tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dodi ha scritto:

Ieri mi era balenato in testa il pensiero :" Oh ma quest'anno bonucci non sta facendo minchiate!". Eccola puntuale...

ecco di chi è la colpa uaua

non si devono mai dire ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.