Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo vinto e questo mi basta.

Non tutti hanno capito che è importante passare il girone, possibilmente da primi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Non mi sono spiegato bene. De Ligt attualmente, "grazie" all'infortunio di Chiellini, è il titolare della Juve. E nonostante gli errori, nessuno si strappa i capelli a vedere de Ligt titolare, anzi lo si critica ma nessuno credo possa mettere in dubbio la sua titolarità attualmente, a 20 anni e sottolineo 20.
Per farti un paragone, utilizzo Rugani. Quest'ultimo, quando l'anno scorso è stato chiamato in causo, dopo 4 anni di Juve, eravamo tutti terrorizzati all'idea di vederlo in campo. Ed in effetti a veder le partite ne abbiamo avuto la dimostrazione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Per me de ligt sta giocando peggio di Rugani l'anno scorso.

Non ha subitolo stesso trattamento perché è stato pagato 80 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Invece Bonucci che fa passi di danza o Cuadrado che va a contrastare a gambe aperte vanno benissimo? De Ligt può pure sbagliare un colpo di testa, capita a tutti, e non prendi certo gol per questo Quello che non può succedere è che uno come Bonucci difenda in quel modo osceno, oltre agli altri errori del primo tempo in impostazione (Cuadrado può ancora essere perdonabile, il colombiano sono 10 partite che fa il difensore, ci vuole tempo)

Ma non ha sbagliato un colpo di testa, li ha sbagliati tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

L'utilizzo di iperboli dà forza al discorso. Anche se mi sa che è un'iperbole fino ad un certo punto... 😁

Diciamo invece che spesso si scrivono balle per avvalorare le proprie tesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Avv.NC said:

Ma raga vi rendete conto che questo ha 20 anni e gioca titolare alla Juve.
Poi magari lo cedi , a 24 anni lima i difetti e dirai "questi sono i calciatori da prendere. Giovani e di prospettiva, da aspettare anche quando sbagliano ".

Io di de Ligt sono contentissimo. Per me un difensore che a 20 anni può giocare nel nostro 11 è un fenomeno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Non capiscono questo. Nessun difensore a 20 anni gioca titolare in un big team. È normale che abbia dei difetti. Chiellini alla sua età giocava terzino, messo a giocare centrale da Ranieri alla prima in A, Barzagli faceva la riserva in Serie B e Bonucci giocava in B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me de ligt sta giocando peggio di Rugani l'anno scorso.
Non ha subitolo stesso trattamento perché è stato pagato 80 milioni
Raga non so che dirvi. Io tutto questo disastro de Ligt non lo vedo. Forse voi vi aspettavate di aver preso Van Dijk, io no. Mi aspettavo e mi aspetto un giovane che commetterà errori ma che tra qualche anno sarà più forte di Van Dijk.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo concordo amaramente con chi sostiene della partita no di de Ligt... esagererò ma per me è stata la sua performance peggiore con noi, dà sempre l'idea di essere insicuro e di poter sbagliare, è stato capace di farsi saltare da Joao Mario e non ne ha tenuta una su Eder (!!!!), sempre in difficoltà fisicamente, di testa è riuscito a regalare il 100 % delle palle agli avversari... prestazione tremenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capiscono questo. Nessun difensore a 20 anni gioca titolare in un big team. È normale che abbia dei difetti. Chiellini alla sua età giocava terzino, messo a giocare centrale da Ranieri alla prima in A, Barzagli faceva la riserva in Serie B e Bonucci giocava in B. 
Ho sentito dire che da più sicurezza Rugani, bah.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Dipende dal concetto di "giocare bene" che ognuno di noi ha.... In genere non fa errori grossolani ma si muove poco e nelle ultime partite non si inserisce mai. Inoltre il suo apporto alla fase di recupero palla è modesto. Mi dispiace ma per me "giocare bene" è un'altra cosa.

ha perso dinamicità rispetto a 5/6 anni fa, pero' tatticamente è uno dei migliori, sempre al punto giusto al momento giusto, uno che "pulisce"i palloni "sporchi" e sa quando rischiare la giocata o meno, purtroppo per me non ha piu' di 30 minuti di autonomia quindi se lo metti titolare praticamente ti "bruci" un cambio sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Ma non ha sbagliato un colpo di testa, li ha sbagliati tutti!!!!

Vorrà dire che deve migliorare in questo fondamentale, ma non facciamo passare un mancato colpo di testa come la causa del gol preso. Le cause sono da ricercare tra Bonucci e Cuadrado, non nel giocatore che va di testa e che quindi si espone al rischio (che è poi quello che ha sempre fatto Bonucci quando aveva a fianco Chiellini, uno resta a coprire, uno va in anticipo, e inevitabilmente chi si espone, fa più errori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare insistentemente De Ligt, anche dopo ieri sera, significa essere prevenuti.

Ieri la cacchiata l'ha fatta Bonuccci ma "eh ma De Ligt"...

 

Vero che ha sofferto nel corpo a corpo sulle palle alte, ma poi il suo diretto avversario non ha avuto nessun modo per andare verso la nostra area....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che attacca De ligt per non aver vinto un contrasto aereo ?? Ma voi state male...

la palla rimbalza e bonucci e Cuadrado vanno a farfalle e date la colpa a de ligt.

 

ma lo lasciate in pace questo ragazzo... candidato al pallone d’oro a 20 anni? Vi e’ chiaro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

ah io quella dell'acqua non l'ho capita...

che l'acqua del rubinetto va bene lo stesso e se la bevi dalla bottiglia (vale anche se l'acqua che è dentro la bottiglia è stata presa dal rubinetto?) sei sono uno snob, inquinatore e quant'altro.

Dylan è l'uomo dei "SE".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus ha scritto:

Ma non ha sbagliato un colpo di testa, li ha sbagliati tutti!!!!

Finché si vince va tutto bene

Quelli che lo difendono voglio vederli se invece si perderà grazie ai suoi errori di gioventù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri il gol l'abbiamo subito per colpa esclusiva di Bonucci, che si è fatto saltare come un principiante da uno sconosciuto, sempre per quel vizio che ha di porsi di cuIo verso l'avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Gente che attacca De ligt per non aver vinto un contratto aereo ?? Ma voi state male...

la palla rimbalza e bonucci e Cuadrado vanno a farfalle e date la colpa a de ligt.

 

ma lo lasciate in pace questo ragazzo... candidato al pallone d’oro a 20 anni? Vi e’ chiaro????

ha sbagliato TUTTI i colpi di testa, ma proprio TUTTI, costantemente in difficoltà con Eder (!!!!) e Joao Mario (!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus ha scritto:

Per me de ligt sta giocando peggio di Rugani l'anno scorso.

Non ha subitolo stesso trattamento perché è stato pagato 80 milioni

No dai non scherziamo Rugani sta sempre dietro l’avversario gli fa arrivare palla nei piedi e lo fa girare così poi costringe tutti i suoi compagni a rinculare, col Parma l’anno scorso ha fatto sembrare Inglese una specie di Ibrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me De Ligt da sicurezza solo a vederlo in campo, un armadio , ha 20 anni e sta giocando titolare nella Juve e nella nazionale qualche errore e qualche insicurezza ci puo' stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Guarda che scrivere una minkiata ad ogni post non è mica facile... sei veramente un fenomeno

e non deve neanche impegnarsi, gli viene naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Io le 9 partite perfette di Bonucci non le ho viste sinceramente...

Piu' semplicemente credo che non esista al mondo UN difensore centrale che non commetta almeno un errore a partita. Solo che quelli di alcuni sono piu' evidenziati di quelli di altri.

Lo stesso Chiellini, difensore tra i primi 3 al mondo, fa' una vaccata a partita.

Beh, la perfezione non esiste, ma l'avvio di stagione di Bonucci è, sinora, sontuoso, specie tenendo conto che deve fare anche da chioccia a un De Ligt che, giocoforza, ha avuto tempi di inserimento ridotti rispetto ai programmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Diciamo invece che spesso si scrivono balle per avvalorare le proprie tesi

Balle mica tanto: che De Ligt stia rendendo molto al di sotto delle esigenze di una squadra come la Juve direi che è palese, se no non ci sarebbe questa feroce discussione sul forum. Tutti speriamo che sia solo il pegno pagato alla giovane età e alla mancanza di esperienza, ma le partite si susseguono e le sue prestazioni modeste pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.