Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

una cosa vomitevole, sempre lo stesso giro palla, questo tipo di gioco mi faceva schifo quando lo faceva coi ciucci mi fa schifo con noi 

siamo ancora in corsa su tutto, forse dovremmo guardarci intorno visto che è incapace di dare diversi giochi alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più gente come Demiral e Bentancur in campo, che escono i * in ogni partita e basta prime donne come FB33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che deve vincere chiude il primo tempo di QUESTA partita con 3 gol. Occasioni clamorose senza un minimo di grinta.

Iniziamo con fare marcire in panchina una pippa come Bernardeschi, spero nel ritorno di Douglas al più presto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Khedira ha messo Higuain davanti al portiere appena entrato.

Ma infatti Khedira quando al 100% è un campione 

Ma ti pare normale che noi nel 2020 dobbiamo pregare il signore che ci mantenga sano Khedira? 

Capisci cosa voglio dire quando dico che il mercato è stato insufficiente? 

Hai costruito la squadra su Ramsey, un catorcio che si è rotto da un mese non si sa per cosa, Rabiot, che manco sua madre sa bene su cosa eccelle, Higuain che hai cercato di sbolognare alla qualunque e che non ha di fatto una riserva nel suo ruolo 

Sta squadra è costruita male

Avremo l'11 titolare al 100% forse in 5 partite in tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi erano i fenomeni che mi hanno taggato stamattina dicendomi che i convocati erano sufficienti per battere il Lecce, visto che io dicevo che oggi avremmo rischiato di non vincere ed era assurdo che Ronaldo non fosse almeno in panchina.

Esatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

Come dicevo di la:

 

Siamo la Big europea che segna di meno con gli attaccanti.

 

 

Chi vuole nascondere la testa sotto la sabbia faccia pure, tanto la testa non è mia.

 

 

 

A leggere qua dentro siamo pieni di attaccanti a cui viene spicciate la casa sagli altri attaccanti (e Higuain spiccia .

 

Intanto quelli che spicciano case segnano più dei nostri.

Ma tranquilli, a segnare non siamo buoni, ma a farsi spicciare case siamo i migliori al mondo.

C'è la narrativa.

Poi c'è la realtà.

 

Oggi una prestazione aberrante, errori da parte di tutti davanti (Bernardeschi, Dybala, Higuain).

 

Siamo a 16 gol fatti e 8 subiti dopo 9 giornate

Un anno fa erano 19 gol fatti e 5 subiti dopo 9 giornate.

 

Come mai siamo peggiorati sia in attacco che in difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

un attimo

a maggio mi hanno detto che ora avremmo vinto 5-0 tutte le partite.

pero mi pare che segnamo la meta di quando ci allenava quello scarso...e per di piu subiamo il quadruplo dei gol

Vero ma seppure ci sono colpe di Sarri c'è anche da dire che abbiamo un genio come ds che ha pensato bene di fare un mercato senza nessuna logica e di lasciare scoperte le fasce e manca soprattutto la mancanza di una prima punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Non si possono sbagliare 10 gol a partita, poi la prendi in saccoccia e ti sta pure bene.

 

Così non va, decisamente.

 

E per favore, basta Bernardeschi. BASTA. È vergognoso, ormai non si può più vedere, UNA partita decente da quando è a Torino e continua a giocare, basta!

 

Sparare su De Ligt è ridicolo, il loro rigore è totalmente inesistente e lui non fa NULLA di sbagliato. 

Sul serio, nn e rigore poiché è involontario (ha toccato prima il calciatore del Lecce,,) e subito fischietto in mano mentre con i due rigore solari manco fischiato, io ripeto, AA deve intervenire nn é possibile vedere questi arbitraggio( Se Sarei in conferenza attaccherà l arbitro farà benissimo) .. La Figc e prescritti sanno che non possono creare un altra Farsopoli e quindi cosa fanno,? Semplice, sfavoriamo loro facendo vendere gli arbitri e falsando el campionato 

 

E, in generale, inutile criticare Sarei poiché non ha colpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua ad avere grossi problemi in fase di realizzazione. Ma grossi grossi problemi... 

 

Altra cosa, appena i nostri avversari la mettono sulla fisicità, sulla provocazione, i nostri vanno puntualmente in difficoltà facendo il loro gioco.

 

Valeri, prima va in pensione meglio è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giak1975 ha scritto:

ma poi..... perché non portarlo in panchina e farlo giocare 20 minuti...... bo

E li pagano anche milioni di euro per fare ste scelte che nemmeno l'allenatore di mio figlio farebbe🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Quindi un anno fa era colpa dell'allenatore, adesso dei calciatori.

Ottimo.

Mai detto che la squadra fosse perfetta 

Hai sbagliato persona

Allegri andava cambiato perchè il suo ciclo era finito 

Ma la squadra andava altrettanto rinnovata e rinforzata 

invece ci si è mossi a caso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doug la Zucca ha scritto:

Per vincere devi fare gol.

 

Inutile dire che il Lecce meritava di prenderne 3 nel primo tempo...ma devi farli 

Puoi accettare che in una o più partite non si riesca? se non lo accetti è meglio che segui altri sport perché nel calcio può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarri è un onanista

senno non si spiega sto continuo trastullarsi con la palla 

8000 tocchi per arrivare al tiro

sempre detto..sarri è l'anticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Onestamente tutta questa differenza di gioco con Allegri non la sto vedendo e oggi non ci sono scuse devono andare a nascondersi. Al di là del risultato una prestazione orrenda.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Pessima memoria, hai, amico mio: 800 occasioni create. Col * che le creavamo gli anni scorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta...

 

DeLigt ha giocato bene... Gli han tirato addosso la palla da UN METRO SUL BRACCIO ATTACCATO AL CORPO... ma vi sentite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.