Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Stiamo facendo una Champions da grande squadra. Di fatto già adesso è una delle migliori stagioni di sempre.

 

Il campionato...se va bene, se non va amen. Perderlo non muore nessuno eh

Ha 20 anni e viene da un campionato straniero.

 

O è obbligato ad essere un campionissimo fin da subito? A me piace. Certo, deve crescere, deve maturare.

E obbligato, perché guadagna come in campione fin da subito, altrimenti per chiedere 12 milioni l anno aspettava che diventasse un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sindrome gestionale dopo averla sbloccata resta ancora insita nel dna, oggi ci è costato il pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

L'arrivo di Sarri sta aiutando a fare una selezione tra i giocatori che possono continuare alla Juve e chi invece deve essere ceduto, abbiamo ora un'organizzazione chiara di gioco e per finalizzare le azioni servono poi anche le qualità individuali e in alcuni elementi non abbondano gran chè

permettimi, qui ci sono un po' di mani avanti. Secondo quale curriculum e in base a cosa sei sicuro che l'allenatore adesso vada bene e quelli da selezionare e cambiare siano i calciatori? Io credo che al termine di quest'anno, in base ai risultati, potrai decidere se continuare con Sarri e eventualmente con quali calciatori. "Abbiamo ora un'organizzazione chiara di gioco"... ma per favore. Negli ultimi 8 anni abbiamo vinto il campionato come? Coi punti del supermercato? Non essendo una squadra di dilettanti l'organizzazione di gioco l'abbiamo sempre avuta, sinceramente anche migliore e più continua di quella attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Casaubon ha scritto:

Il Pogba dell'ultima stagione da noi, quello da dicembre a maggio sarebbe proprio ciò che manca a questa squadra. Rifinitura, imprevedibilità, un partner all'altezza di Ronaldo...

Hai ragionissima.. Pogba porterebbe anche forza fisica, tiro dalla distanza, un argine a centrocampo sui palloni alti e per il recupero e la difesa della palla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono arrabbiato, siamo di gran lunga l a squadra più forte del campionato ma questo non vuol dire che dobbiamo vincere le tutte e 38, un passo falso ci sta, il problema sono alcune cose che mi fanno un po essere dubbioso, ad esempio il centrocampo e all altezza? Danilo può giocare terzino alla juve? Higuain e forte ma è sempre il bomber che conoscevamo? Deligt e veramente forte? Oggi troppi gol sbagliati che camponi come i 2 Argentini devono capitalizzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Casaubon ha scritto:

L'unica occasione davvero pulita è quella di Berna per Dybala, dove l'argentino avrebbe dovuto aprire invece di chiudere, risultando prevedibile. Poi, per carità, sono fortissimi e palle come l'esterno di Dybala per Higuain escono fuori. Ma la Juve spreca decine di occasioni a partita perché non sanno passare la palla o sbagliano scelta/tempi

Il palo a porta vuota di Berna no? Io comunque vedo prima di tutto una superficialità generale in alcuni elementi dettata da una disabitudine(a causa della gestione passata) di questa squadra a cercare di fare sempre un gol in più...poi che in rifinitura questa squadra latita è un dato di fatto anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

permettimi, qui ci sono un po' di mani avanti. Secondo quale curriculum e in base a cosa sei sicuro che l'allenatore adesso vada bene e quelli da selezionare e cambiare siano i calciatori? Io credo che al termine di quest'anno, in base ai risultati, potrai decidere se continuare con Sarri e eventualmente con quali calciatori. "Abbiamo ora un'organizzazione chiara di gioco"... ma per favore. Negli ultimi 8 anni abbiamo vinto il campionato come? Coi punti del supermercato? Non essendo una squadra di dilettanti l'organizzazione di gioco l'abbiamo sempre avuta, sinceramente anche migliore e più continua di quella attuale.

I numeri sono peggiorati rispetto l'anno scorso.

Forse a livello di gioco la squadra gioca un po'più avanti e difende più alta.

Ma se abbiamo preso più gol significa che abbiamo risolto poco.

Anche secondo me bisogna attendere giugno per dare giudizi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a pensare che per battere questo Lecce fosse indispensabile cr7. Insomma credo che sarebbe bastato anche chiellini zoppo di punta. Quindi presumo che il problema sia stato la mancanza di precisione sotto porta di chi è sceso in campo oggi. E dal fatto che secondo me hanno pensato di fare una bella scampagnata anziché una partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in giornate come queste servirebbero le accelerazioni del miglior Costa....anche se di occasioni ne abbiamo create,anche se non sfruttata...

la cosa che sembra non cambiare e che queste partite le si voglia vincere andando a 2 all'ora

se parliamo di singoli Bernardeschi  è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragà, ma davvero un altro rigore per fallo di mano di De Ligt? :| 

La cosa sta diventando imbarazzante.
A Rugani abbiamo perdonato molto meno.. e non li sto paragonando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, rox91 ha scritto:

Andate a lavorare !!!!

 

Ora inter prima complimenti a tutti

 

 

Ma * va

 

Complimenti a Paratici per il mercato .ok

 

Danilo peggio di DeSciglio

Bernardeschi peggio di Hernanes

Ramsey Costa Sempre fuori .ok

 

 

E complimenti a Sarri per insistere con Bernaschifezzi

 

Andate tutti a *. Ora l'Inter ci torna sopra e abbiamo pure il derby. *

 

pessimista .the 

 

 

 

6 ore fa, rox91 ha scritto:

 

 

Gufato bene l'Inter dai sefz

uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gnn ha scritto:

L'arrivo di Sarri sta aiutando a fare una selezione tra i giocatori che possono continuare alla Juve e chi invece deve essere ceduto, abbiamo ora un'organizzazione chiara di gioco e per finalizzare le azioni servono poi anche le qualità individuali e in alcuni elementi non abbondano gran chè

Se il criterio fosse il puro fattore finalizzativo, allora dovremmo svincolare all'istante tutti, Ronaldo compreso. Una delle costanti in questa primissima Juve sarriana, infatti, è l'enorme mole di occasioni fallite in rapporto a quelle create. Questo nonostante tanti giocatori offensivi rigenerati a scanso di ogni equivoco. Se proprio, vale la pena considerare se la dispendiosità del gioco di Sarri, in questa fase, non stia influendo sulla lucidità negli ultimi metri, perché, sul fattore qualitativo in sé, credo che la rosa stia rispondendo generalmente più che bene. E probabilmente, la risposta sta nel fisiologico processo di transizione ancora ampiamente in corso. Con ancora un po' di tempo saremo più stabili in difesa e più cinici avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

permettimi, qui ci sono un po' di mani avanti. Secondo quale curriculum e in base a cosa sei sicuro che l'allenatore adesso vada bene e quelli da selezionare e cambiare siano i calciatori? Io credo che al termine di quest'anno, in base ai risultati, potrai decidere se continuare con Sarri e eventualmente con quali calciatori. "Abbiamo ora un'organizzazione chiara di gioco"... ma per favore. Negli ultimi 8 anni abbiamo vinto il campionato come? Coi punti del supermercato? Non essendo una squadra di dilettanti l'organizzazione di gioco l'abbiamo sempre avuta, sinceramente anche migliore e più continua di quella attuale.

Ma se non riuscivamo a fare due passaggi di fila di quale organizzazione parliamo esattamente ?

Se un allenatore studia giono e notte le partite per mettere i giocatori nelle condizioni migliori per segnare e poi questi sbagliano a porta vuota il demerito è dei giocatori.

Se invece le occasioni ne crei 2 a partita e quando segni non lo fai mai su azione manovrata come si fà a capire chi non è veramente da Juve ? sembrano tutti uguali, Ronaldo a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Anche io spero che per il campionato basti.

ovviamente io scrivo che sono sicuro, dopo il pareggio dell'inter. Altrimenti sarei qui con la depressione da secondo posto a scrivere che andrà tutto malissimo ecc...  Sempre pensato poi che se ci fosse stata una disponibilità della società a rivoluzionare la rosa, il nostro allenatore non sarebbe Sarri, che comunque, va detto, ha accettato di poter provare le sue idee coi giocatori che abbiamo, assumendosi anche dei rischi. Altri, nomi anche molto importanti, non lo avrebbero mai fatto e probabilmente non lo faranno mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wembley ha scritto:

Come * ha fatto a sbagliare, qualcuno me lo spiega, *?

è l'incarnazione della legge di murphy applicata al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io non sono arrabbiato, siamo di gran lunga l a squadra più forte del campionato ma questo non vuol dire che dobbiamo vincere le tutte e 38, un passo falso ci sta, il problema sono alcune cose che mi fanno un po essere dubbioso, ad esempio il centrocampo e all altezza? Danilo può giocare terzino alla juve? Higuain e forte ma è sempre il bomber che conoscevamo? Deligt e veramente forte? Oggi troppi gol sbagliati che camponi come i 2 Argentini devono capitalizzare 

La penso così:

- Danilo è un mediocre. 

- Higuain se gioca come ora è oro colato. Con Sarri dà il meglio perché hanno una intesa speciale.

Però non è più un ragazzino e sta correndo moltissimo. Sarebbe stato meglio tenere comunque anche Kean o non mettere fuori rosa Mandzukic

- De ligt sta faticando, è costato un botto, ma chi potevi prendere?

Io non vedo in giro molto di meglio, chi ha i difensori buoni se li tiene.

Secondo me non sta facendo neanche male per l'età che ha.

E se molti allenatori lo descrivono come fenomeno un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il palo a porta vuota di Berna no? Io comunque vedo prima di tutto una superficialità generale in alcuni elementi dettata da una disabitudine(a causa della gestione passata) di questa squadra a cercare di fare sempre un gol in più...poi che in rifinitura questa squadra latita è un dato di fatto anche quello

Non mi ricordo come è nata l'azione sefz

Io rispetto al passato vedo una voglia totalmente diversa di affrontare le partite, al di là del risultato del momento.

 

Sono anni che porto avanti sta guerra per la rifinitura, volevo qualcuno in aggiunta a Pogba, pensa come sto dalla sua cessione. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brus ha scritto:

Se il criterio fosse il puro fattore finalizzativo, allora dovremmo svincolare all'istante tutti, Ronaldo compreso. Una delle costanti in questa primissima Juve sarriana, infatti, è l'enorme mole di occasioni fallite in rapporto a quelle create. Questo nonostante tanti giocatori offensivi rigenerati a scanso di ogni equivoco. Se proprio, vale la pena considerare se la dispendiosità del gioco di Sarri, in questa fase, non stia influendo sulla lucidità negli ultimi metri, perché, sul fattore qualitativo in sé, credo che la rosa stia rispondendo generalmente più che bene. E probabilmente, la risposta sta nel fisiologico processo di transizione ancora ampiamente in corso. Con ancora un po' di tempo saremo più stabili in difesa e più cinici avanti

concordo...

qui si crede di passare dal nulla cosmico al big bang in due mesi... ci vuole tempo per rodare meccanismi di gioco, schemi e soprattutto recuperare forza fisica... tutte cose che negli ultimi anni non si sono mai viste...

diamo tempo al tempo, gli scivoloni ci saranno perchè è fisiologico, ma almeno vediamo partite dominate o comunque giocate bene e in maniera propositiva anzichè passive indietro e con rilanci alla viva il parroco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ovviamente io scrivo che sono sicuro, dopo il pareggio dell'inter. Altrimenti sarei qui con la depressione da secondo posto a scrivere che andrà tutto malissimo ecc...  Sempre pensato poi che se ci fosse stata una disponibilità della società a rivoluzionare la rosa, il nostro allenatore non sarebbe Sarri, che comunque, va detto, ha accettato di poter provare le sue idee coi giocatori che abbiamo, assumendosi anche dei rischi. Altri, nomi anche molto importanti, non lo avrebbero mai fatto e probabilmente non lo faranno mai. 

Il campionato è lotta a 3.

Il Napoli non è tagliato fuori e dopo la Juve ha la rosa più completa.

Soprattutto davanti.

La strada è lunga.

A gennaio è più facile che cederemo piuttosto che acquistare.

Emre can e Demiral o Rugani se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo aver visto un’altra partita. Dallo stadio mi è parso di vedere una Juve dominante per 90 minuti con molte riserve in campo. Partite così si pareggiano una volta ogni cento anni, se ci mettiamo che il rigore dato al Lecce è fuori da ogni criterio logico, il quadro è servito.   
 

berna ancora male, sul palo a porta vuota fa uno stop da fuoriclasse vero, e poi conclude da giocatore di seconda categoria. Nel primo tempo se ne mangia un altro ancora più facile, come lo stesso Dybala. 
 

assurdo leggere di tante critiche, quando vedi una squadra dominare e creare mille occasioni così. 
 

avanti così, la strada è quella giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Brus ha scritto:

Se il criterio fosse il puro fattore finalizzativo, allora dovremmo svincolare all'istante tutti, Ronaldo compreso. Una delle costanti in questa primissima Juve sarriana, infatti, è l'enorme mole di occasioni fallite in rapporto a quelle create. Questo nonostante tanti giocatori offensivi rigenerati a scanso di ogni equivoco. Se proprio, vale la pena considerare se la dispendiosità del gioco di Sarri, in questa fase, non stia influendo sulla lucidità negli ultimi metri, perché, sul fattore qualitativo in sé, credo che la rosa stia rispondendo generalmente più che bene. E probabilmente, la risposta sta nel fisiologico processo di transizione ancora ampiamente in corso. Con ancora un po' di tempo saremo più stabili in difesa e più cinici avanti

Daccordo sul concetto di transizione ma con certi giocatori credo ci sia poco da fare, vedi Danilo oggi o lo stesso Bernardeschi che prende il palo a porta vuota, il livello è quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragà, ma davvero un altro rigore per fallo di mano di De Ligt? [emoji52] 
La cosa sta diventando imbarazzante.
A Rugani abbiamo perdonato molto meno.. e non li sto paragonando
Scusa ma l'hai visto??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Se un allenatore studia giono e notte le partite per mettere i giocatori nelle condizioni migliori per segnare e poi questi sbagliano a porta vuota il demerito è dei giocatori (vedi Bernardeschi o Danilo)

Io non lo so quanto studia, quanto lavora... non mi permetto , penso che però tutti quelli che hanno allenato la Juve lo facciano al loro meglio e non credo se ne freghino. In particolare negli ultimi 8 anni abbiamo avuto professionalità assoluta e risultati. Mi sembra che Sarri si impegni, come ovvio, e che sia ragionevole, dire che però adesso vediamo la luce, e finalmente qui e finalmente là mi pare un po' esagerato, un po' tanto. Al momento non ha certo il palmares di un genio del calcio. Non facevamo due passaggi di fila.... ma dai su. Solo l'anno scorso, in questo periodo, giocavamo meglio di adesso, a dirla tutta. Un po' di equilibrio. In fin dei conti è venuto da noi per provare il brivido di vincere davvero.

3 minuti fa, tristano ha scritto:

Il nostro problema per ME resta la mediana 

..

alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.