Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Darione81 ha scritto:

Si infatti dieci partite sfortunate consecutive :patpat:

Siamo primi mi pare o mi sbaglio?  Svegliati che ti incarti da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JUVE UBER ALLES said:

Quindi anche il city ha preso tutti scarponi  così come il psg? 

Ormai quando leggo il 95% delle cose scritte qui il mio impulso è: entro e gli dico che è una capra o preservo tempo ed energie per cose più importanti? C'è una presunzione folle e priva di fondamento logico che osservazioni come la tua fanno implicitamente emergere. Ma per essere maieutici come te ci vuole una pazienza che non ho più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma solo gli highlights e questi sono i miei pensieri in libertà:

 

1) Lecce molto fortunato, inesistente a livello offensivo e la Juve ha come al solito sbagliato troppi gol (ma almeno creiamo)

 

2) De Ligt mi ha ampiamente rotto i c...., per me è un crack ma gliel'hanno insegnata la postura in questi 15 anni di calcio o è semplicemente un periodo sfortunato?

È grottesca questa sequenza di falli di mano e lisci in area, che si dia una svegliata

 

3) Bernardeschi con quell'errore a porta vuota e quella incespicata da 41 bis: lui e la Juve due rette parallele, deve ringraziare la generazione anni 90, la più scarsa della storia dell'Italia da quando esiste la Federazione.

Che si levi dalle p.... in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Quindi anche il city ha preso tutti scarponi  così come il psg? 

Li puoi prendere chi vuoi, ma la storia di un club fa sempre la differenza. Il PSG difensivamente fa *, è forte in attacco molto forte ma solo quello non basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Quella odierna senz’altro, con l’ Inda siamo stati intensi a tratti. Comunque concordo, sul ritmo partita dobbiamo migliorare molto, e tutti questi infortuni non aiutano. 

Sí, ma comunque anche con questo ritmo, se si sbagliano quelle 6-7 palle-gol... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Siamo primi mi pare o mi sbaglio?  Svegliati che ti incarti da solo

Sono otto anni che siamo primi, ma in Champions non si va lontano giocando così noi dovremmo essere esperti n teoria, togliti le fette di prosciutto dagli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma poi sono “sportivi” solo quando devono parlare degli avversari. Per i nostri sono solo palate di mierda.

Sono come quei radical chic pensano sia figo fare gli ipercritici ad oltranza. Riempiono il forum di idiozie che farebbero ridere chiunque. Non sanno niente e fanno sfoggio di sapienza . Ma andateci tutti la che la Juve di voi ne fa volentieri a meno

1 minuto fa, Darione81 ha scritto:

Sono otto anni che siamo primi, ma in Champions non si va lontano giocando così noi dovremmo essere esperti n teoria, togliti le fette di prosciutto dagli occhi

Ma dillo che tifi inter. Non c'è problema è fai più bella figura di scrivere quelle idiozie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JUVE UBER ALLES said:

Siamo primi mi pare o mi sbaglio?  Svegliati che ti incarti da solo

Io penso che se un giorno vincessimo la CL si troverebbero sempre motivi per lamentarsi ... l'ho già detto e ogni volta che vengo qui mi viene confermato ... questa è la tifoseria che ... Lamentarsi non è importante ma è l'unica cosa che conta ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt ha solo 20 anni ed è al primo anno in Italia alla JUVE! dove la pressione della gente e dei giornali è poderosa. Koulibaly nei primi due anni era una se.ga allucinante per poi migliorare, ma aveva già 22anni.....l'olandese ne ha compiuti da poco 20 di anni. Abbiamo dato tempo a Chiellini che con l'età è migliorato ma prima era scandaloso peggio dell'olandese. Per cui per lui preoccupazioni zero, occorre tempo che capisco che alla Juve non si può dare, ma aspettiamo, intanto cerchiamo di sbarazzarci ci certi giocatori inutili e prendere quelli giusti poi De Ligt andrà solo a migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

L'anno scorso avevo sempre la sensazione del gol da parte avversaria. Ogni partita subivamo 3/4 palle gol nitide a partita. Poi ci andava bene e gli altri inseguitori facevano peggio di noi, quest'anno sappiamo di rischiare di più per la difesa alta, ma se conti anche oggi abbiamo subito nulla, come le altre partite, purtroppo gli altri hanno un paio di occasioni e segnano. Detto questo, io preferisco questa Juve. L'unico difetto è la cattiveria, la voglia di chiudere subito la partita, purtroppo ci specchiamo troppo nelle belle giocate. Questi pareggi comunque molte volte sono salutari, perché l'approccio dopo cambia…..

L'anno scorso come quelli precedenti fino alla matematica conquista dello scudetto eri sempre la migliore difesa,occasionalmente concedevi qualcosa tipo lazio - juve,quello che sto dicendo è che ad oggi,ripeto ad oggi dai agli avversari la sensazione di essere sempre in partita,perché oltre a non chiuderle, balli troppo dietro,firenze e spal a parte hai sempre subito un goal o più rischiando di compromettere partite (Napoli,Atletico) che erano chiuse,l'anno scorso per quanto in qualche partite potevi subire occasioni da parte degli avversari,facevi una sfilza di clean shit che ad oggi non è ancora successo,se ti capita una giornata no sotto porta come oggi,perdi punti. Se sei "centrato" in fase difensiva,una giornata storta come oggi ti basta un brutto,sporco,misero  1-0...Da 3 punti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ormai quando leggo il 95% delle cose scritte qui il mio impulso è: entro e gli dico che è una capra o preservo tempo ed energie per cose più importanti? C'è una presunzione folle e priva di fondamento logico che osservazioni come la tua fanno implicitamente emergere. Ma per essere maieutici come te ci vuole una pazienza che non ho più. 

Grazie anche se a breve mi prenderò un ban..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Io penso che se un giorno vincessimj la CL sj troverebbero sempre motivi per lamentarsi ... l'ho già detto e ogni volta che vengo qui mi viene confermato ... questa è la tifoseria che ... Lamentarsj non è importante ma è l'unica cosa che conta ... 

Ma non si può creare un topic solo per chi vuole discutere pacatamente e con equilibrio e lasciare tutti questi isterici a dire idiozie fra di loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sbagli 6 occasioni pulite i primi 25 minuti poi quasi mai vinci. Mi ritengo fortunato a non averla persa. Mancanza di cattiveria, superficialità ed arroganza. Sarri intervenga perché questi sono punti dilapidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Sono come quei radical chic pensano sia figo fare gli ipercritici ad oltranza. Riempiono il forum di idiozie che farebbero ridere chiunque. Non sanno niente e fanno sfoggio di sapienza . Ma andateci tutti la che la Juve di voi ne fa volentieri a meno

Ma dillo che tifi inter. Non c'è problema è fai più bella figura di scrivere quelle idiozie

Va bene dai allora siamo fortissimi e giochiamo da Dio  , mi sembra di parlare con dei poppanti, o dici che la Juve è forte o sei interista 🍼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Si. Ma il Barcellona e il Real Madrid ( che furono, perché oggi stanno messi come noi i primi, peggio i secondi) non scomparivano dal campo per 45 minuti.

io ho visto tutte le grandi squadra inciampare contro squadre poco quotate. poi non so che partita hai visto considerando che li abbiamo presi a pallettoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma comunque anche con questo ritmo, se si sbagliano quelle 6-7 palle-gol... 😅

Si dobbiamo essere più cinici. Anche sulla prestazione con l’ Inda mi ritengo solo parzialmente soddisfatto uno...0-4 avrebbe ribadito meglio la nostra storica supremazia  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo Bernardeschi mi sale il crimine, quando vedo Dybala penso che potevamo mandarlo a Milano e prenderci uno che sa come si segna, ma non si può dire perché ci sono i followers di Paulino che se la legano al dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ma non si può creare un topic solo per chi vuole discutere pacatamente e con equilibrio e lasciare tutti questi isterici a dire idiozie fra di loro?

Purtroppo no...😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darione81 ha scritto:

Va bene dai allora siamo fortissimi e giochiamo da Dio  , mi sembra di parlare con dei poppanti, o dici che la Juve è forte o sei interista 🍼

Siamo fortissimi e giochiamo molto bene. Possono succedere partite o periodi sfortunati. Io qui ho visto gente isterica alla prima partita in Cina di luglio. Io ho piena fiducia in tutta la juve e sono certo che faranno di tutto per vincere ma molti tifosi non se lo meritano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando una Champions con la testa e con la cattiveria è inevitabile perdere qualcosa in campionato.

 

Ma meglio così che travolgere i Lecce della situazione e farsi prendere a pallonate in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.