Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Io oggi, per la prima volta, l’ho criticato perché l’ho visto insicuro sempre, fragile e preoccupato e ho detto che forse può aiutarlo a essere sereno.

 

il rigore non vuol dire nulla, assolutamente nulla. Uno solo ha avuto colpa quello su Lautaro 

 

domenica e oggi si chiama periodo in cui tutto ti va storto

 

smettetela con questo ragazzo che non lo state per nulla aiutando 

L'ho insultato? Ho espresso la mia opinione: un paio di panchine gli potrebbero far bene, magari gli danno serenità e torna con più garra e più concentrato su certe situazioni limite.

Take it easy, siamo in un forum possiamo esprimerci liberamente senza insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jorge Valdivia ha scritto:

come spero che vendano de ligt a giugno e il prossimo anno la incorni contro di noi in finale di champions al 93

 

i giovani vanno lasciati in pace, lo dicono tutti che è forte, lasciatelo in pace

Condivido la seconda frase, non la prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me questa storia che ronaldo non può riposarsi in panchina PROPRIO NON MI PIACE!!!

ma santo cielo, lo paghiamo 30 mln netti, anzi 31!!! e non può seguirci nelle gare in cui è previsto si riposi?! a me sta cosa mi fa uscire pazzo! non la capisco, ditemi quello che volete, ma proprio non la concepisco!

oggi sarebbe stato un bel upgrade se avessimo potuto farlo entrare nel secondo tempo, anche a 20 minuti dalla fine...i giocatori del lecce stanchi e con i crampi, se la sarebbero fatta sotto tutti! e lui si sarebbe esaltato in quel contesto!

bohhh

lo capisco che lui è RONALDO, che ha un immagine da difendere, ma santo cielo, è strapagato! mica sarà una vergogna accomodarsi in panchina ogni tanto ed essere inquadrato dalle telecamere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ricordo l'anno scorso in Champions il Barcellona (partita andata) stava vincendo 3-0...poi Messi li dribbla tutti e appoggia al Bernardeschi barcellonese un pallone facile facile per il 4-0. Non ricordo come si chiamava costui ma sbagliò il gol e Messi si mise le mani tra i capelli. Nella partita del ritorno il Barcellona poi perse la partita e venne eliminato proprio a causa del quarto gol mancato.
E' il calcio…
Ci sono FUORICLASSE e ci sono BIDONI.

Dembele? 

Adesso, kranomed ha scritto:

comunque a me questa storia che ronaldo non può riposarsi in panchina PROPRIO NON MI PIACE!!!

ma santo cielo, lo paghiamo 30 mln netti, anzi 31!!! e non può seguirci nelle gare in cui è previsto si riposi?! a me sta cosa mi fa uscire pazzo! non la capisco, ditemi quello che volete, ma proprio non la concepisco!

oggi sarebbe stato un bel upgrade se avessimo potuto farlo entrare nel secondo tempo, anche a 20 minuti dalla fine...i giocatori del lecce stanchi e con i crampi, se la sarebbero fatta sotto tutti! e lui si sarebbe esaltato in quel contesto!

bohhh

lo capisco che lui è RONALDO, che ha un immagine da difendere, ma santo cielo, è strapagato! mica sarà una vergogna accomodarsi in panchina ogni tanto ed essere inquadrato dalle telecamere....

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

oddio... beh al grande calcio ci è arrivato tardi.... Empoli, poi napoli (se non ha vinto lì  è sopratutto merito nostro) e poi è stato in Inghilterra dove ha vinto. Direi che i "sopravvalutati" sono altri (tipo wenger, a mio modo di vedere).

Speriamo che butti bene in CL... "sacrificherei" volentieri il campionato pur di alzarla.

Non mi fraintendere, intendo dire che se è arrivato al grande calcio a sessanta anni forse è perché gli manca un po' di sana cattiveria, o forse è solo un gran teorico ma poco pratico. Per la CL io sacrificherei anche qualche cugino che non vedo da tempo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Guarda caso i troll che sparavano cacchiate su De ligt ecc sono SPARITI

 

 

E CHISSA' il perchè  uhuh 

 

 

 

 

Poi oggi abbiam giocato bene, ok colpa nostra che abbiamo sprecato (E infatti Sarri ha detto che questo problema si deve risolvere subito) ma l'arbitraggio è da facepalm oggi con ben 2 rigori negati e se vedi l'arbitraggio di San Siro  .doh 

Infatti,d'accordissimo con te sulla gara di Lecce.

Sull'Inda neanche sto a sprecare fiato (e polpastrelli). Squadra di scarponi che non fa alcuna paura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fate ridere con la questione De Ligt.

 

Virgil (attualmente il più forte difensore del mondo, 28 anni non 20) alla sua età palleggiava con il Groningen.

 

Ha 20 anni. Cosa vi aspettavate? Interventi alla Baresi? Contrasti alla Brio? Letture di gioco alle Beckenbauer? Colpi di tacco come Gaetano?

 

Ha 20 ANNI. Svegliatevi, deve crescere. Ma gioca alla Juventus!!!!

 

In una delle squadre migliori del mondo. Gli errori sono da mettere in conto.

 

Poi se sei un tifoso decerebrato che non ha mai visto un pallone da calcio allora puoi dire di tutto. Ma è un problema vostro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernandeschi se non calcia alto prende il palo. Se non calcia alto e non prende il palo, prende l'avversario.  Incredibile oh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Come * ha fatto a sbagliare, qualcuno me lo spiega, *? 

 

AEDA6D26-42CF-471F-B70B-F711B0D17BB1.thumb.jpeg.422719cf865c68d3da4547c37ee389a9.jpeg

Non ti dimenticare che ha lo stesso numero di maglia di Legrottaglie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ricordo l'anno scorso in Champions il Barcellona (partita andata) stava vincendo 3-0...poi Messi li dribbla tutti e appoggia al Bernardeschi barcellonese un pallone facile facile per il 4-0. Non ricordo come si chiamava costui ma sbagliò il gol e Messi si mise le mani tra i capelli. Nella partita del ritorno il Barcellona poi perse la partita e venne eliminato proprio a causa del quarto gol mancato.
E' il calcio…
Ci sono FUORICLASSE e ci sono BIDONI.

Dembele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

 

Fate ridere con la questione De Ligt.

 

Virgil (attualmente il più forte difensore del mondo, 28 anni non 20) alla sua età palleggiava con il Groningen.

 

Ha 20 anni. Cosa vi aspettavate? Interventi alla Baresi? Contrasti alla Brio? Letture di gioco alle Beckenbauer? Colpi di tacco come Gaetano?

 

Ha 20 ANNI. Svegliatevi, deve crescere. Ma gioca alla Juventus!!!!

 

In una delle squadre migliori del mondo. Gli errori sono da mettere in conto.

 

Poi se sei un tifoso decerebrato che non ha mai visto un pallone da calcio allora puoi dire di tutto. Ma è un problema vostro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Speriamo. Il problema è che ha fatto solo danni da quando è da noi. È oggettiva la cosa. Ovviamente si speta che riesca a integrarsi al più presto. Ma ad oggi è un dato di fatto che ha regalato 3 rigori agli avversari e qualche gol per qualche sciocchezza. Ma diventerà forte il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spiace per tutti gli utenti che hanno passato il pomeriggio a incensare la CARTONATA di Milano, guidata dal fuggiasco.

 

Ops. Ha pareggiato in casa contro degli scappati da casa. Vi ha rovinato il week end. Spiace.

 

FANNO RIDERE I POLLI. 

 

Salutate la capolista.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

Come * ha fatto a sbagliare, qualcuno me lo spiega, *? 

 

AEDA6D26-42CF-471F-B70B-F711B0D17BB1.thumb.jpeg.422719cf865c68d3da4547c37ee389a9.jpeg

Me lo chiedo da 3 ore. E aggiungerei quello del primo tempo dove si è impappinato in modo ridicolo. Giocatore non da juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che oggi arbitri e var hanno gettato un’altra volta la maschera (vedi le 2 partite del pomeriggio), bisogna dire che con una tale differenza in campo si doveva vincere 5-1.

Cosa non ha funzionato?
Abbiamo giocato in 10 tutta la partita e questa volta Sarri sbaglia i cambi: doveva togliere l’imbarazzante 33 e mettere subito Cuadrado nel secondo tempo, invece poi ha dovuto inserire il lumacone Kedhira per Pjanic (mai visto oggi) che in questo contesto di assedio non serviva a nulla... bisognava portare CR7 in panca e metterlo alla fine. Costa e Ramsey sarebbero serviti eccome.

A gennaio bisognerebbe mollare il 33 (che al massimo va schierato in coppa italia con Rugani) e prendere Sancho, che gioca in quell’inutile accozzaglia di mercenari scarsi che è il Borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wembley ha scritto:

Come * ha fatto a sbagliare, qualcuno me lo spiega, *? 

 

AEDA6D26-42CF-471F-B70B-F711B0D17BB1.thumb.jpeg.422719cf865c68d3da4547c37ee389a9.jpeg

Se uno è scarso, è scarso. Ci puoi fare poco.

Comunque prevedo un grande futuro da portiere per De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Sono d'accordo su quello che dici, io non sono contro Sarri ma mi dà fastidio che lo si esalti anche per un colpo di tosse solo per dare contro Allegri, tutti qua dentro avrebbero cambiato solo per Guardiola, non certo per Sarri, sono quasi certo di questo, finora il bel gioco non c'è , ci sono però i risultati che come sempre sono l'unica cosa che contano, risultati già pero leggermnte inferiori all'anno scorso, 2 punti in meno , 3 gol fatti in meno e 2 gol subiti in più, vediamo l'evoluzione .

Poi il sostegno si fa allo stadio e nel cuore, nel forum si può anche criticare.

Dopo il pareggio dei prescritti la vedo già meno nera......

Quello che bisognerebbe capire, è che il diritto alla critica,non da il diritto al insulto,quello che per anni è stato vissuto dentro al forum verso Allegri è semplicemente allucinante per non dire altro,sin dal suo arrivo e da "l'accoglienza" ricevuto, per me rimane una pagina nera del nostro tifo,guardiamo di non commettere lo stesso errore con Sarri, poi la critica ci deve essere, e come detto in precedenza questa squadra al momento è deficitaria tatticamente,ha il potenziale per mettersi definitivamente in carreggiata, e sempre secondo me se Sarri sarà più elastico,possiamo pensare di continuare questo ciclo e perché no migliorarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Horus83 ha scritto:

Non ci credo purtroppo, manco ho la forza di gufarli a ste *

... poco fiducioso 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wembley ha scritto:

Come * ha fatto a sbagliare, qualcuno me lo spiega, *? 

 

AEDA6D26-42CF-471F-B70B-F711B0D17BB1.thumb.jpeg.422719cf865c68d3da4547c37ee389a9.jpeg

A parte questa clamorosa occasione, è riuscito a sbagliare ogni cosa e non è la prima volta.

Oramai sembra essere diventata la regola.

Calciatore al limite del dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore che ho visto oggi e’ stata dopo il nostro gol, ci siamo subito abbassati e anche prima del rigore i leccesi hanno avuto una grossa occasione da gol, un vizio che non riusciamo a toglierci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, antonio57 ha scritto:

E quella * dì Bergomi parla di rigori al plurale a Lecce 

in questa maniera e con il can can per il non rigore di de ligt contro il bologna si crea il rigore di oggi,con la complicità di arbitro e var chiaramente ridicoli e mi fermo qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Se sembrano presuntuosi forse è colpa pure dell'allenatore, che decide di lasciare a casa il migliore giocatore al mondo per nulla. Poteva portarselo in panchina almeno. Invece il messaggio passato evidentemente era "tanto la vinciamo comunque". Quindi ci sta bene. Magari imparano un po tutti, allenatore, giocatori e tifosi compresi.

Si si, intendevo tutti, su CR7 dobbiamo però essere onesti, non può giocarle tutte se vogliamo che in Champions e nei big match sia devastante, anche se è un atleta formidabile ha sempre 34 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jsr ha scritto:

Uno tra ramsey e douglas deve rientrare, non si può andare avanti con berna sempre titolare

Ho perso le speranze...mi sembra di vivere quella canzone di Bon Jovi..come si intitolava? Ah sì "wanted dead or alive"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Me lo chiedo da 3 ore. E aggiungerei quello del primo tempo dove si è impappinato in modo ridicolo. Giocatore non da juve!

La veritá é che a questo giocatore mancano i fondamentali. Non sta stoppare il pallone. Quando ci prova, o inciampa sul pallone oppure allunga troppo la giocata e perde la palla. Bernardeschi é un giocatore da Sassuolo o da Bologna e nulla piú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.