Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Almeno siamo ancora primi, sono un pò meno incaxxato, ma poi penso che potevamo stare 3 punti avanti e mi rincaxxo. .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Horus83 ha scritto:

Io parlo di oggi, non prevedo il futuro, dopo nove giornate averli davanti pur avendo vinto lo scontro diretto non è un bel segnale 

Aver avanti chi? Sopravvaluti gli avversari della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Mi riferivo al ritmo delle partite. Sinceramente mi aspettavo molto di più da Sarri, anche se resto convinto che alla lunga troverà il bandolo della matassa. Tutte le partite fino ad ora giocare sono state sotto ritmo, come nel passato.

Quella odierna senz’altro, con l’ Inda siamo stati intensi a tratti. Comunque concordo, sul ritmo partita dobbiamo migliorare molto, e tutti questi infortuni non aiutano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Senza ovviamente creare polemica, ma io i “ragazzi” li elogio implicitamente quasi sempre in quanto, e l’ho scritto più volte, ammiro innanzitutto quegli 8 o 9 che sono costretti a giocare ogni tre giorni.

Su Sarri non ho mai avuto male parole, anche se lo considero un po’ una incognita,  a gioco lungo, in fatto di risultati concreti..

Fra qualche mese avremo la prova/controprova in materia. 

Dove effettivamente mi “lamento” è spesso sull’operato di Paratici e le sue “strategie” di mercato..

Anche qui fra qualche mese avremo la concreta prova se si è mosso bene, e le mie critiche sono fuori luogo, oppure se non avevo proprio tutti i torti ad esprimere perplessità...

Un grande scrittore, Cesare Pavese, diceva che se si ama una persona la si “odia” anche quando fa delle cose non condivise..

Ecco, il mio “amore” per la Juve è così, non mi lascia indifferente, in nulla...

.goodpost grande karamoh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

L'ho gia detto, stiamo facendo peggio dell'anno scordo, ah no scusa, adesso abbiamo il bel gioco.

La tua è una guerra contro i mulini a vento,niente di ciò che sostieni farà cambiare idea a chi ossessivamente ha insultato per 5 anni.

Oggi c'è un altro allenatore e questo dobbiamo sostenere sennò non fai ne più ne meno di ciò che hanno fatto altri per 5 anni.

A mio avviso ,parlando di calcio,ad oggi possiamo dire che la squadra è in mezzo al guado,è si una squadra che tendenzialmente domina le partite,ma allo stesso tempo da la sensazione di non essere imperforabile come gli anni scorsi, i numeri dicono che non sono bastati un triplo o doppio vantaggio a garantirti un decorso tramquillo,anzi hai sempre subito goal tranne firenze e spal se non erro.

Se Sarri riuscirà nel impresa di blindare la squadra in fase difensiva,allora con la qualità superiore ns vinceremo in scioltezza anche quest'anno,se si continuerà su questa falsa riga, sarà molto difficile champions compresa.

Io non ho mai accettato il trattamento riservato ad Allegri al quale va il mio plauso per questi anni fantastici,da parte di qualcuno,con questo non accetto che questa barbarie sia riproposta con Sarri,nel frattempo i cinesi hanno pareggiato quindi siamo sempre in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll, disfattisti e vedove vi informo che senza un paio di furti arbitrali oggi avremmo allungato in classifica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zanzor ha scritto:

Io leggo il titolo del topic “commenti post partita”

 

non “piagnistei infantili post rigore”!

Perché ...il rigore non fa parte della partita? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ma ripeto. Finchè batti su questo tasto sono dalla tua al 110%. Hai ragione.

 

E' la tua ostinata ostilità a Sarri che non condivido

Boh, a me non convince, lui ha bisogno di brevilinei dal centrocampo in su e noi non li abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Strego ha scritto:

Il soggetto,di chi parli?

ti ho dato un super aiuto....

che c'è di così difficile?

poi voglio dire, credo che ormai sia diventato insopportabile a tutti, io ero uno degli ultimi baluardi che provava a difenderlo ancora molto spesso, ma oggi ho gettato la spugna pure io....

un altro aiuto ok...

in alcuni posti del nord, il suo cognome, storpiato un po, fa pensare al sesso femminile 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lady Bug ha scritto:

Aver avanti chi? Sopravvaluti gli avversari della Juve. 

In effetti, ci hanno salvato prosciutto e formaggio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Troll, disfattisti e vedove vi informo che senza un paio di furti arbitrali oggi avremmo allungato in classifica.. 

Forse è meglio di no, perchè Sarri si sarebbe convinto a fare turnover e avresti perso le prossime 4 di sicuro.

Già devi pregare il Genoa vinca questo turno o la prossima sarà la quarta guerra mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Che ci siamo dei bidoni in rosa è agli occhi di tutti purtroppo, però pareggiare con dei morti come i leccesi è inaccettabile. 

Vero, verissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lady Bug ha scritto:

Aver avanti chi? Sopravvaluti gli avversari della Juve. 

🤣🤣🤣🤣🤣si sì , non sai quanto io sia contento di aver sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Ma hai capito ciò che ho detto? Rileggi. Giocavamo con il Lecce. 

Partita da 0 4

Siamo stati in grado di fare 1-1

Sicuramente nel complesso ci ha detto sfiga... però che rabbia buttare i punti cosi...

Se vai in vantaggio nel primo tempo finisce tanto a poco... ma vabbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Primo tempo ottimo, dominato, ma in avanti Higuain, Dybala, Danilo etc sono stati troppo leziosi. Nel secondo tempo si sono fatti prendere dal panico, e siamo finiti per fare il gioco del Lecce. I due rigori, per me, non c'erano, ma tra i due l'errore più grave è quello su De Ligt

Non va scomposto sul pallone, ritrae la mano, la palla gli finisce lì per un rimpallo fortuito, non capisco come si possa chiamare un fallo del genere (o meglio, lo capisco. Dopo le polemiche contro il Bologna, "questo non poteva non essere" rigore. Va bene essere duri con l'olandese, però questo non è un errore (come quello fatto a San Siro, quello si grave e senza senso)

In conclusione, ci serve uno Llorente, un bomber di scorta da buttar dentro quando "il gioco" non ci permette di segnare. Avendo Manzo fuori rosa e da cedere, dobbiamo sfruttare il mercato di gennaio per colmare questa lacuna

Quanto alla non convocazione di Ronaldo, non credo sarebbe cambiato molto buttandolo dentro nei minuti finali. Oggi la porta era stregata, amen, si possono perdere punti ogni tanto

L'importante è non cannare le partite di Champions

 

È il meraviglioso gioco del calcio

Una squadretta che alla fine porta a casa un punto.

Ma io vedo il bicchiere mezzo pieno

Se doveva capitare la partita stregata......meglio a Lecce che col lokomitiv in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.