Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Tautotes ha scritto:

ma lasciali stare dai, sono in grossa difficoltà, non solo si gioca meglio ma siamo primi in tutto,

dogmi allegriani uccisi alla sesta di campionato, inizia a diventare “molto semplice” (cit.) spernacchiarli.

I danni che ha fatto allegri a questa squadra li capiremo solo fra qualche anno, a mente fredda. Per ora siamo costretti a sorbirci le boutade di gente che ha evidente problemi.

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Puoi attaccarti solo ad un "che" saltato.ghgh

Meglio evitare di dire a cosa ci si può attaccare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

I danni che ha fatto allegri a questa squadra li capiremo solo fra qualche anno, a mente fredda. Per ora siamo costretti a sorbirci le boutade di gente che ha evidente problemi.

Meglio evitare di dire a cosa ci si può attaccare sefz 

Allegri negli ultimi due anni ha estremizzato convinzioni abbastanza ridicole creandoci parecchi danni per l’avvenire, vero, ma Sarri ha iniziato il percorso giusto che poi suggellerà tra qualche anno il pelatone di manchester 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Io ricordo il parcheggio contro il Genoa in casa di questi tempi

facemmo 15 vittorie e un pareggio nelle prime 16. Campionato morto e sepolto. Forse il più dominato e indiscusso. Nonostante qualche gol di troppo si prendesse anche l'anno passato all'inizio. Le cose non son cambiate così tanto, ed è un bene, non abbiamo la miglior difesa in assoluto ma siamo tornati ad avere la migliore tra le prime 4 , ottima notizia. Anche il pari dell'inter è un'ottima notizia. Io spero in maggior solidità e per il rsto non mi aspetto grandi cambiamenti ulteriori. Ieri al gol fatto, su rigore, andava dato maggior peso, bisognava annusare il tipo di partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ein ha scritto:

io mi ricordo anche un juve parma 3 a 3......    Chi rimpiange allegri davvero sfiora livelli di grottesco che sono francamente  non commentabili con parole civili

Pareggi a campionato chiuso a tripla mandata non possono essere paragonati a scivoloni con una neopromossa a campionato in corso su. Al massimo cita la sconfitta con il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

io quando la champions arriva al momento decisivo, da ormai parecchi anni vedo un dislivello tecnico che fa paura .....poi ci si arriva per carità ,ma si esce subito ....o praticamente subito

 

no !!!! no sinceramente , non ce la faccio davvero piu' a vincere sempre il campionato e a sapere che prima o poi incontrero' squadre con le quali non posso giocarmela .... 

 

no non ci toccherà stare peggio .... anzi .... i competitor in italia sono di un patetico e di un subumanesimo cerebrale che desta spavento. 

Il problema è l'europa, li purtroppo, se hai sentito agnelli, lui ti dice che, purtroppo il divario , per quanto lui stia cercando di crescere piu' velocemente delle altre, ancora c'è e ancora resterà per un bel po .....

poi quello che si puo' fare è tentare di fare giuste scelte tecniche .... pero' appunto, si passa da una rivoluzione tecnica, PARLO DI ROSA EH, non di panchina, che va bene pure quella eh ci sta, ma guardare quello significa guardare il dito e non la luna, il calcio è dei calciatori !!!

che poi, se ci pensi, era quello che voleva fare la società quest'anno 

 

aspettiamo un altro anno e amen .... pero' è uno strazio, sono veramente al limite 

Effettivamente la rosa del 2015-2016 era una delle migliori 

Avrebbe meritato molto di più 

La BBC ancora giovane 

Pogba-Marchisio-Khedira che era tanta roba 

Un Sandro giovane e straripante 

Dybala-Morata e un Mandzukic ancora fresco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ein ha scritto:

io mi ricordo anche un juve parma 3 a 3......    Chi rimpiange allegri davvero sfiora livelli di grottesco che sono francamente  non commentabili con parole civili

Juve parma 3-3 è del febbraio scorso. Presente. Non c'entra nulla con questo periodo. Campionato già in saccoccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Juve parma 3-3 è del febbraio scorso. Presente. Non c'entra nulla con questo periodo. Campionato già in saccoccia. 

Vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Se siamo primi in classifica in coppa e in campionato vuol dire che fino ad ora abbiamo fatto le cose nel modo giusto.....

se siamo stati primi per 8 anni, vuol dire che le facevamo già in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo con un appello a tutte le vedove. Tenete duro, prima o poi tornerà ad allenare una squadra di calcio e potrete tornare a gioire sefzsefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ein ha scritto:

Io non ho insultato nessuno. E sono il primo a criticare il pareggio. Ma negare i miglioramenti che abbiamo fatto rispetto alla gestione passata è pura e semplice malafede.

Se siamo primi in classifica in coppa e in campionato vuol dire che fino ad ora abbiamo fatto le cose nel modo giusto.....

PS: te che parli di crociate altrui.... sefz smetterò di ridere verso le 19:54......

Il punto è che, piaccia o non piaccia, con nessun sistema di gioco si vince sempre. Non ci riesco nemmeno a Football Manager sefz 

Ovvio, però devi fare un tot di punti e se non li prendi a Lecce sei obbligato a prenderli con Roma- Milan- Atalanta. Se lo faremo gioiremo tutti, ad oggi rimane uno scivolone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i capiscers dichiaravano senza timori di smentita che CHIUNQUE alla guida della Juventus avrebbe vinto di GOLEADA contro piccole e neopromosse.

CHIUNQUE!

Con Sarri 1-1 a Lecce.

Ma... però... se... bla bla bla.

Goleada con Chiunque!!! 

Ehm non proprio.

Forza Juventus e buon lavoro a Sarri.

Chiunque mandi il curriculum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ein ha scritto:

io mi ricordo anche un juve parma 3 a 3......    Chi rimpiange allegri davvero sfiora livelli di grottesco che sono francamente  non commentabili con parole civili

Del resto parliamo di 1 pareggio dopo 8 vittorie di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ein ha scritto:

io mi ricordo anche un juve parma 3 a 3......    Chi rimpiange allegri davvero sfiora livelli di grottesco che sono francamente  non commentabili con parole civili

Mah secondo me siamo tutti tifosi Juventini.. ma invece di coalizzarci e sostenerci, ci sbraniamo in sottocategorie (tifosi di Conte, tifosi di Allegri, tifosi di Sarri) e ci trattiamo a vicenda quasi fossimo tifosi di altre squadre, genoani, romanisti etc. etc.

Se lo spogliatoio Juventus, fosse spaccato come noi tifosi, sul forum, sarebbe un danno gravissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io invece quando vedo la Juve in difficoltà sono triste.

Pensa un pò...

Due pareggi ininfluenti in un inizio di stagione in cui potevamo patire il passaggio di guida tecnica e fate i nostalgici.

Non lo difendete strenuamentente l'allenatore adesso?

Il culto della personalità e l'ipocrisia vi stanno consumando, siate liberi e abbracciate la revolucion 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Due pareggi ininfluenti in un inizio di stagione in cui potevamo patire il passaggio di guida tecnica e fate i nostalgici.

Non lo difendete strenuamentente l'allenatore adesso?

Il culto della personalità e l'ipocrisia vi stanno consumando, siate liberi e abbracciate la revolucion 

Ma perchè non guardate il come?

Perchè proprio voi che rimproveravate l'appellarsi ai risultati di 5 ANNI ora ve ne uscite con "siamo primi"?

Perchè non ragionate su tutte le partite? Perchè non vedete che incappiamo da settimane negli stessi problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma perchè non guardate il come?

Perchè proprio voi che rimproveravate l'appellarsi ai risultati di 5 ANNI ora ve ne uscite con "siamo primi"?

Perchè non ragionate su tutte le partite? Perchè non vedete che incappiamo da settimane negli stessi problemi?

È proprio perchè guardo le partite che non mi lamento. Perchè finalmente le posso guardare senza farmi venire l'ulcera ogni volta. La partita sfigata ogni tanto capiterà sempre, l'importante è essere sempre propositivi e pericolosi, e anche ieri si è dominato nonostante tutto. È questione di tempo e meccanismi da oliare, non è un ciclo consolidato da anni e lo sappiamo tutti.

Dico io, ma anni di "a Marzo voleremo" e adesso stressate l'anima ad Ottobre quando i risultati sono più che soddisfacenti?

Primi in campionato, primi in CL, voi risultatisti a convenienza dovreste non avere nemmeno il coraggio di fiatare, invece siete lì a gufare ogni partita per sperare di non ammettere di aver avuto torto per anni, spacciando chiunque non amasse l'acciuga del calcio medievale per non juventino, dispensando patenti di juventinità, terrore e repressione del dissenso per anni.

La ruota gira, e finalmente ha girato nella direzione giusta, almeno per chi ama il calcio e la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

È proprio perchè guardo le partite che non mi lamento. Perchè finalmente le posso guardare senza farmi venire l'ulcera ogni volta. La partita sfigata ogni tanto capiterà sempre, l'importante è essere sempre propositivi e pericolosi, e anche ieri si è dominato nonostante tutto. È questione di tempo e meccanismi da oliare, non è un ciclo consolidato da anni e lo sappiamo tutti.

Dico io, ma anni di "a Marzo voleremo" e adesso stressate l'anima ad Ottobre quando i risultati sono più che soddisfacenti?

Primi in campionato, primi in CL, voi risultatisti a convenienza dovreste non avere nemmeno il coraggio di fiatare, invece siete lì a gufare ogni partita per sperare di non ammettere di aver avuto torto per anni, spacciando chiunque non amasse l'acciuga del calcio medievale per non juventino, dispensando patenti di juventinità, terrore e repressione del dissenso per anni.

La ruota gira, e finalmente ha girato nella direzione giusta, almeno per chi ama il calcio e la Juventus.

applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma perchè non guardate il come?

Perchè proprio voi che rimproveravate l'appellarsi ai risultati di 5 ANNI ora ve ne uscite con "siamo primi"?

Perchè non ragionate su tutte le partite? Perchè non vedete che incappiamo da settimane negli stessi problemi?

Figa oh, dov'eri gli anni scorsi quando si giocava di * ogni partita? Non c'erano problemi?

Ti rispondo già io: no non c'erano, era l'epoca in cui contava solo il risultato. 

Ora non vale più? 

 

Ma al di là degli scorsi anni, di cui mi frega poco, al momento stiamo facendo meglio dello scorso anno sotto ogni aspetto e, cosa più importante, siamo primi ovunque. 

Creiamo di più, vinciamo e siamo in crescita. 

Dati alla mano, mica opinioni e *.

 

L'unico problema che ha la Juve sono i tifosi di sé. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matboss ha scritto:

Figa oh, dov'eri gli anni scorsi quando si giocava di * ogni partita? Non c'erano problemi?

Ti rispondo già io: no non c'erano, era l'epoca in cui contava solo il risultato. 

Ora non vale più? 

 

Ma al di là degli scorsi anni, di cui mi frega poco, al momento stiamo facendo meglio dello scorso anno sotto ogni aspetto e, cosa più importante, siamo primi ovunque. 

Creiamo di più, vinciamo e siamo in crescita. 

Dati alla mano, mica opinioni e *.

 

L'unico problema che ha la Juve sono i tifosi di sé. 

 

 

Gli scorsi anni avevamo problemi a creare, spesso, ma compensavamo con una solidità mostruosa. In certe partite non ci tiravano nemmeno in porta.

Segnare poco se concedi poco è un problema minore che segnare poco e concedere tanto. Quindi o torniamo a creare un bunker difensivo o iniziamo a segnare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Eh ma tanta gente dormiva fino all'anno scorso quando vedeva le partite come da loro stesso ammesso... infatti scrivono * 

Questa partita l'anno scorso l'avremmo vinta facile facile 2-0.

ma poi difendiamo male..di reparto e singolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Gli scorsi anni avevamo problemi a creare, spesso, ma compensavamo con una solidità mostruosa. In certe partite non ci tiravano nemmeno in porta.

Segnare poco se concedi poco è un problema minore che segnare poco e concedere tanto. Quindi o torniamo a creare un bunker difensivo o iniziamo a segnare di più.

Ma di che solidità parliamo? Quella con l'Ajax o quella di Cardiff? 

Siamo seri su. 

 

È chiaro che se giochi di catenaccio come lo scorso anno allora prendi qualche gol in meno ma cosa c'entra? 

Senza dimenticare che quest'anno siamo senza Chiellini. 

 

 

Adesso, Tautotes ha scritto:

anche qui, battaglia persa.

Nonmollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.