Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Assemblea soci Juventus, Agnelli integrale: "Juve prima squadra italiana, aumento di capitale del 2019 per lo sviluppo del club"

Post in rilievo

Un Manager che parla di OTT, digital, investimenti, esport, ecc...

Ma dove lo troviamo in Italia?

A De Pirlentis dovrebbero fargli un disegnino solo per capire di cosa si stia parlando...

Di fatto siamo sempre avanti e siamo l'unica società che ha un PATRIMONIO immobiliare solido. Avere i diritti TV come terzo introito li rende si importanti ma non vitali. Mentre in Italia se gli altri non si qualificano alla Champions sono mezzi morti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, aiace ha scritto:

Perché c’è una legge dello Stato 

La Superlega? Non c’entrerebbe nulla con la serie A come succede con la CL

Se mai sarà Superlega basta serie A 

e allora vada per la superlega e basta....tanto di guadagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR7GOAT ha scritto:

Perfetto come sempre , io avrei concluso l’intervento con un bel marotta e Conte : prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr😂😂😂

A Marotta andrà sempre il mio rispetto perchè è stato IMPORTANTISSIMO, per gettare le fondamenta.

Oggi si deve osare di più e Marotta penso sia più bravo a rifondare e stabilizzare, che accrescere il valore di un Brand oltre un certo livello.

Insomma è un manager PERFETTO per ricostruire ma meno indicato per rischiare e sfondare oltre lo standard.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Anche gli scacchi sono considerati "sport", ovvio che non li vedrai mai alle olimpiadi, ma sono uno "sport" inteso come competizione tra più contendenti 

Infatti è un'assurdità. lo sport per me comporta attività fisica altrimenti è solo un gioco o qualcosa di simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Infatti è un'assurdità. lo spor per me comporta attività fisica altrimenti è solo un gioco o qualcosa di simile. 

In realtà deve impiegare le capacità fisiche e psichiche o entrambe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Su questo meglio tacere, i nostri stavano scambiando il bisonte con la stella più giovane della nostra rosa.

Non ci ho mai creduto, per me puntavano e puntano ancora ad altro ed hanno dato la sponda allo United per far uscire l'inter per l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AleSat11 said:

Come il pres ha trattato lo Schettino leccese. 😂

Grande Andrea. 

Si ma noi non stavamo affondando. anzi... si è tuffato in mare aperto dopo un paio di ore di un viaggio fantastico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

d'altra parte non è neanche giusto pagare sky e non avere la possibilità di vedere alcune partite della Juve,

a questo punto io sarei a favore di una gestione autonoma da parte della Juve

Su Sky le vedi tutte le partite della juve quest'anno...DAZN lo vedi gratis sul canale satellitare 209 di Sky.... chi è cliente da almeno 3 anni vede DAZN gratis su Sky fino al 2021....io fino a Settembre pagavo 7,90 al mese per vedere l'App di DAZN su SkyQ...mentre chi non ha Sky ed è abbonato a DAZN direttamente sul web paga sempre 9,90 al mese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, aiace said:

Uno sport stare davanti ad un monitor con un controller in mano? Dio Santo dove mai finiremo?

No tranquillo non la pensano tutti così, la maggior parte di questi vogliono solo giustificare tutto il tempo che buttano dietro ad un videogioco chiamandolo sport 

 

I videogiochi non saranno mai sport non importa quanto provino a convincere tutti, e questo lo dico da appassionato proprio di league of legends 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sanguejuventino ha scritto:

E' un e-sport e i pro più famosi e seguiti guadagnano anche milioni all'anno ( parlo di e-sports in generale....prova a cercare su Google, quanto guadagna Ninja...)

Immagino, quet'anno su Sky ho visto un italiano che ha vinto il titolo mondiale di motociclismo ha preso una BMW e denaro.. mio cognato ha fatto vacanze per anni negli states parzialmente pagate per il figlio che faceva il torneo Nintendo  dei pokemon... quest'anno è andato a Washington DC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, orestelapeste ha scritto:

Ma perché, pensi veramente che Conte con tutto quello che ha guadagnato in carriera  sia andato all’Inter per soldi ? Conte nel suo modo di fare spesso è eccessivo, lo sappiamo, ma non si può crocifiggerlo per la sua scelta professionale.. Gli è arrivata una offerta da una società blasonata con una proprietà ambiziosa e finanziariamente importante, è tutto ciò che di meglio può chiedere un qualsiasi allenatore di livello che si chiami Conte o altri per poter competere e vincere. Quello che scrivi è comprensibile e condivisibile ma sono ragionamenti che puoi fare te, io o qualsiasi altro tifoso di calcio, ma loro sono professionisti e giustamente ragionano in maniera diversa, l’importante è che onorino la maglia al meglio e Conte ha fatto il suo alla grande rinnegarlo sarebbe di cattivo gusto.

si, infatti ho scritto una scelta di cuore ben sapendo che non è semplice per un allenatore ambizioso, pero' ci sono vari esempi di allenatori che non hanno allenato squadre rivali, ovvio io parlo da tifoso pero' se al posto di Conte si fosse trovato un Zanetti J. secondo me non avrebbe allenato la Juve , io personalmente non rinnego nulla , la rinascita iniziata da Conte nessuno potrà cancellarla o dimenticarla, pero' ho sempre odiato le sue esultanze e la sua ricerca spasmodica di un nemico da combattere , sia quando allenava noi e sia adesso, su quello non cambio idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

E Agnelli dovrebbe fornire dei FATTI...(e giá questo fa abbastanza ridere considerando quanto fatto dalla Juve in questi anni)

... a TE ?

Altrimenti non avrá NIENTEPOPODIMENO CHE IL TUO CONSENSO ?

:risata3:

 

Mi pare evidentemente evidente .dah io ci metto i soldi .sisi sono tra quelli che devono approvare l’aumento di capitale 

 

 

55 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Cioè secondo te ‘i fatti’ dal 2011 ad oggi non ci sono stati? Scherzi spero 

 

1 ora fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non si può dire che dal 2010 di fatti non ne abbia portato a termine

La fiducia va data un passo alla volta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Su questo meglio tacere, i nostri stavano scambiando il bisonte con la stella più giovane della nostra rosa.

Ne sei convinto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non ho capito la parte sul "monopolio che genera forti tensioni". Vuol dire che dobbiamo far vincere anche gli altri? .uhm

 

Significa che diamo fastidio e qualsiasi nostra proposta di riforme non troverà mai appoggio (in Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ci sono normative specifiche che lo impediscono. Mica lo può decidere lui. Al limite se dovessero cambiare queste norme sarà per fregare altri soldi alla Juve a vantaggio degli altri, come accaduto l'anno scorso, non certo per permetterle di incassarne di più. 

infatti si parla del futuro prossimo, evidentemente ci sono margini per muoversi altrimenti non lo avrebbe nemmeno accennato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

infatti si parla del futuro prossimo, evidentemente ci sono margini per muoversi altrimenti non lo avrebbe nemmeno accennato 

Secondo me non intendeva questo. Intendeva soltanto dire che se aumenta il peso delle entrate non intermediate (sponsor, vendita prodotti, ecc.) rispetto a quelle intermediate (diritti televisivi) saremo maggiormente padroni del nostro futuro in quanto meno dipendenti dagli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non ho capito la parte sul "monopolio che genera forti tensioni". Vuol dire che dobbiamo far vincere anche gli altri? .uhm

 

Perculata LEGGENDARIA... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Su questo meglio tacere, i nostri stavano scambiando il bisonte con la stella più giovane della nostra rosa.

la prossima estate ( e forse qualcosa a gennaio) con qualche operazione di mercato si potrebbe capire meglio questa operazione, io non tralascerei l'ipotesi di un pressing della Juve (magari in accordo con lo UTD) per far chiudere l'operazione ai prescritti, cosa riuscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Dici bene, per legge.

 

Ma se le tv ti rappresenteranno percentualmente sempre meno entrate, tu ci dipenderai sempre meno.

 

Magari arriverai a prendere 50 milioni annui dalle tv e al tempo stesso ti farai il tuo canale web dove ne incasserai 150 da abbonamenti diretti.

 

Mica ha citato per caso Bein... se le tv inizieranno a trattare senza il vincolo dell’esclusività, sinceramente da utente farò festa.

(festa doppia anche al pensiero della banda di pagliacci che si troveranno a doversi cercare un lavoro vero e non a campare della loro faziosità...).

Non potra nai. Avvenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Secondo me non intendeva questo. Intendeva soltanto dire che se aumenta il peso delle entrate non intermediate (sponsor, vendita prodotti, ecc.) rispetto a quelle intermediate (diritti televisivi) saremo maggiormente padroni del nostro futuro in quanto meno dipendenti dagli altri. 

puo' essere anche questo, ad onor del vero non ho potuto seguire tutta la conferenza, lo faro' stasera

17 minuti fa, aiace ha scritto:

Non ci ho mai creduto, per me puntavano e puntano ancora ad altro ed hanno dato la sponda allo United per far uscire l'inter per l'acquisto.

stessa mia idea, gli hanno organizzato una bella trappola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.