Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Assemblea soci Juventus, Agnelli integrale: "Juve prima squadra italiana, aumento di capitale del 2019 per lo sviluppo del club"

Post in rilievo

1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

puo' essere anche questo, ad onor del vero non ho potuto seguire tutta la conferenza, lo faro' stasera

Io mi baso soltanto sul testo iniziale di questa discussione. Chiaramente poi nella conferenza può aver detto anche dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dodi ha scritto:

Beh non è vero, se potessi scegliere chi tifare solo con la testa sceglierei probabilmente il real per tutto quello che ha vinto. Mi sono innamorato della Juve grazie a mio padre, non l'ho proprio scelta io, è lei che ha scelto me :)

Anch'io ho tifato juve grazie a mio padre....mi ricordo che la domenica sera mio padre guardava sempre la mezz'ora mi pare della partita più importante del turno di campionato in differita che davano alla rai... avevo 6 anni e mio padre stava guardando milan juventus e mi disse vedi...io faccio il tifo per la squadra che ha la maglia con le strisce bianconere...da allora la juve c'è l'ho tatuata sulla pelle e impressa nel mio cuore.....piangi...voi non potete capire che razza di gobbo fosse mio padre...quando la juve giocava di pomeriggio e non vinceva ...stava così di *...che la sera non mangiava...andava a dormire senza cena...pare incredibile...ma è la verità...sono sicuro che anche da lassù tiferà juve....e chissà come avrebbe preso la porcata del 2006....sarebbe stato sicuramente un duro colpo per lui...scempio a cui non ha assistito essendo mancato nel 2003.... chiuso ot....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non ho capito la parte sul "monopolio che genera forti tensioni". Vuol dire che dobbiamo far vincere anche gli altri? .uhm

 

Secondo me è soltanto un modo un tantino più istituzionale di dire: "noi vinciamo e gli altri rosicano" 

Mica poteva mettersi a parlare di mal di fegato, rosicamenti, Maalox o bruciore al *  sefz 

 

Inoltre secondo me è un messaggio per dire: I campionati nazionali sono superati. Avanti con la Superlega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ho 1000 azioni, come ed entro quando posso aderire all'aumento di capitale?

(ps so benissimo che è una operaziine a perdere ma ho un pmc di 0.50 e comunque sono juventino fino al midollo quindi l'avrei fatto comunque)

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trattato diversi argomenti, tranne uno. La vendita diretta dei biglietti per le partite. Ticketone è una vergogna assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, aiace said:

Non ci ho mai creduto, per me puntavano e puntano ancora ad altro ed hanno dato la sponda allo United per far uscire l'inter per l'acquisto.

Era una manovra di disturbo per far alzare il prezzo all'inter , La juve sto scambio non lo ha mai voluto fare , era una balla dei giornalisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Anch'io ho tifato juve grazie a mio padre....mi ricordo che la domenica sera mio padre guardava sempre la mezz'ora mi pare della partita più importante del turno di campionato in differita che davano alla rai... avevo 6 anni e mio padre stava guardando milan juventus e mi disse vedi...io faccio il tifo per la squadra che ha la maglia con le strisce bianconere...da allora la juve c'è l'ho tatuata sulla pelle e impressa nel mio cuore.....piangi...voi non potete capire che razza di gobbo fosse mio padre...quando la juve giocava di pomeriggio e non vinceva ...stava così di *...che la sera non mangiava...andava a dormire senza cena...pare incredibile...ma è la verità...sono sicuro che anche da lassù tiferà juve....e chissà come avrebbe preso la porcata del 2006....sarebbe stato sicuramente un duro colpo per lui...scempio a cui non ha assistito essendo mancato nel 2003.... chiuso ot....

bel racconto, tante cose si tramandano da padre in figlio,il tifo per la squadra del cuore è un classico....e non muore mai.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Siamo completamente di un altro livello rispetto al panorama italiano 

 Marani di Sky con una faccia poco felice e con tono dimesso... ha parlato dei 300 milioni immessi a bilancio dalla juve dicendo che non servono per l'indebitamento teoria sostenuta in primis da tutta la redazione sportiva di Sky e da tutti i media televisivi di stato e commerciali e dalla carta straccia....ma servono per la competitività sportiva acquistando altri campioni per stare al passo dei maggiori club europei e si chiedeva chi in Italia è in grado di starci dietro....come per dire dietro la juve in Italia c'è il vuoto...la cosa importante è che finalmente hanno capito che i 300 milioni servono non per l'indebitamento ma per diventare ancora più forti....ora voglio sentire cosa diranno a Top Calcio...sicuramente da rosiconi che sono non diranno nulla...anzi continueranno a parlare dell'elevato monte ingaggi che abbiamo per cui a gennaio dobbiamo cedere....oppure troveranno il modo di criticare Paratici per il fatto che voleva ...a loro dire...sbolognare Dybala ed Higuain e che non ci è riuscito e sono loro che ci stanno tenendo in altro...e di conseguenza criticheranno l'acquisto di CR7 che pesa a bilancio come un macigno...haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JUVENTINO10DOC said:

 Marani di Sky con una faccia poco felice e con tono dimesso... ha parlato dei 300 milioni immessi a bilancio dalla juve dicendo che non servono per l'indebitamento teoria sostenuta in primis da tutta la redazione sportiva di Sky e da tutti i media televisivi di stato e commerciali e dalla carta straccia....ma servono per la competitività sportiva acquistando altri campioni per stare al passo dei maggiori club europei e si chiedeva chi in Italia è in grado di starci dietro....come per dire dietro la juve in Italia c'è il vuoto...la cosa importante è che finalmente hanno capito che i 300 milioni servono non per l'indebitamento ma per diventare ancora più forti....ora voglio sentire cosa diranno a Top Calcio...sicuramente da rosiconi che sono non diranno nulla...anzi continueranno a parlare dell'elevato monte ingaggi che abbiamo per cui a gennaio dobbiamo cedere....oppure troveranno il modo di criticare Paratici per il fatto che voleva ...a loro dire...sbolognare Dybala ed Higuain e che non ci è riuscito e sono loro che ci stanno tenendo in altro...e di conseguenza criticheranno l'acquisto di CR7 che pesa a bilancio come un macigno...haha

La cosa assurda è che qua dentro ci credevano a queste * , sopratutto  quella  su cr7 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non ho capito la parte sul "monopolio che genera forti tensioni". Vuol dire che dobbiamo far vincere anche gli altri? .uhm

No, vuol dire che dobbiamo andare a competere con chi può davvero batterci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

La cosa assurda è che qua dentro ci credevano a queste * , sopratutto  quella  su cr7 .asd

Guarda è una goduria ascoltare opinionisti di fede lossomeldazzulla che rosicano come castori....da una parte li capisco devono vendere fumo sulla juventus ai tifosi delle milanesi per portare a casa la pagnotta.... infatti basta andare su fognafans o nel forum dei tifosi bilanisti e leggere le teorie di quelli di Top Calcio sulla juve.... stiamo per implodere...se a gennaio non vendiamo portiamo i libri in tribunale...i 30 milioni che diamo a CR7 ci hanno prosciugato le casse e se non vinciamo la Champions sarà fallimento....muttley 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotte una * di queste cose certo sono importanti per loro ma a mebpiace vedere il calcio giocato e basta soldi, plus, bilancio, ecc mi seccano mi annoiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Secondo me è soltanto un modo un tantino più istituzionale di dire: "noi vinciamo e gli altri rosicano" 

Mica poteva mettersi a parlare di mal di fegato, rosicamenti, Maalox o bruciore al *  sefz 

 

Inoltre secondo me è un messaggio per dire: I campionati nazionali sono superati. Avanti con la Superlega. 

dal punto di vista spettacolare ed economico senz'altro:la superlega offrirebbe uno spettacolo al top mentre il campionato offre anche gre contro frosinone,spal,benevento, e via dicendo

in supelega ogni partita sarebbe andrenalina,con giocatori come cr7,messi,mbappe'neymar.hazard e via dicendo e ilrisultato sarebbe piu' incerto affrontandosi squadre di livello superiore

 

a volte vedendoartite con certe squadrette nostrane mi viene 'na tristessa........

 

 

 

 

 

 

tutto un altro spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JUVENTINO10DOC said:

Guarda è una goduria ascoltare opinionisti di fede lossomeldazzulla che rosicano come castori....da una parte li capisco devono vendere fumo sulla juventus ai tifosi delle milanesi per portare a casa la pagnotta.... infatti basta andare su fognafans o nel forum dei tifosi bilanisti e leggere le teorie di quelli di Top Calcio sulla juve.... stiamo per implodere...se a gennaio non vendiamo portiamo i libri in tribunale...i 30 milioni che diamo a CR7 ci hanno prosciugato le casse e se non vinciamo la Champions sarà fallimento....muttley 

oggi a sportmediaset hanno giustificato l'ennesima prestazione oscena di pippaku con " serata no per il belga"   dimenticando che lui fa sempre il fenomeno con le piccole , ma con squadre serie si eclissa , mentre fosse stato higuain a fare questa orrenda prestazione sarebbe stato massacrato . giornalismo ridicolo , e io godo! ne voglio 10 di fila e anche alzargli la champions a sti giornalai e tifosi antijuventini di * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

oggi a sportmediaset hanno giustificato l'ennesima prestazione oscena di pippaku con " serata no per il belga"   dimenticando che lui fa sempre il fenomeno con le piccole , ma con squadre serie si eclissa , mentre fosse stato higuain a fare questa orrenda prestazione sarebbe stato massacrato . giornalismo ridicolo , e io godo! ne voglio 10 di fila e anche alzargli la champions a sti giornalai e tifosi antijuventini di * 

E non hanno esaltato Lautaro?haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

 Marani di Sky con una faccia poco felice e con tono dimesso... ha parlato dei 300 milioni immessi a bilancio dalla juve dicendo che non servono per l'indebitamento teoria sostenuta in primis da tutta la redazione sportiva di Sky e da tutti i media televisivi di stato e commerciali e dalla carta straccia....ma servono per la competitività sportiva acquistando altri campioni per stare al passo dei maggiori club europei e si chiedeva chi in Italia è in grado di starci dietro....come per dire dietro la juve in Italia c'è il vuoto...la cosa importante è che finalmente hanno capito che i 300 milioni servono non per l'indebitamento ma per diventare ancora più forti....ora voglio sentire cosa diranno a Top Calcio...sicuramente da rosiconi che sono non diranno nulla...anzi continueranno a parlare dell'elevato monte ingaggi che abbiamo per cui a gennaio dobbiamo cedere....oppure troveranno il modo di criticare Paratici per il fatto che voleva ...a loro dire...sbolognare Dybala ed Higuain e che non ci è riuscito e sono loro che ci stanno tenendo in altro...e di conseguenza criticheranno l'acquisto di CR7 che pesa a bilancio come un macigno...haha

Devono marcire tutti.Ora voglio 4 champions di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fa nella conferenza stampa, a domanda se la juve si senta sola rispetto alla questione Ultra' ...

 

il presidente lapidario risponde "No.... noi siamo sempre soli".

 

.@@

 

GRANDE PRESIDENTE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Non ci ho mai creduto, per me puntavano e puntano ancora ad altro ed hanno dato la sponda allo United per far uscire l'inter per l'acquisto.

Io credo che il trappolone fosse stato teso per far impegnare il denaro vero a marotta con un acquisto diretto; invece di fare un ulteriore pagherò come con Barella e Sensi.

In tale maniera si sono trovati corti di liquidità e non sono riusciti a recuperare la mezz'ala muscolare che a loro manca (Vidal?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Anch'io ho tifato juve grazie a mio padre....mi ricordo che la domenica sera mio padre guardava sempre la mezz'ora mi pare della partita più importante del turno di campionato in differita che davano alla rai... avevo 6 anni e mio padre stava guardando milan juventus e mi disse vedi...io faccio il tifo per la squadra che ha la maglia con le strisce bianconere...da allora la juve c'è l'ho tatuata sulla pelle e impressa nel mio cuore.....piangi...voi non potete capire che razza di gobbo fosse mio padre...quando la juve giocava di pomeriggio e non vinceva ...stava così di *...che la sera non mangiava...andava a dormire senza cena...pare incredibile...ma è la verità...sono sicuro che anche da lassù tiferà juve....e chissà come avrebbe preso la porcata del 2006....sarebbe stato sicuramente un duro colpo per lui...scempio a cui non ha assistito essendo mancato nel 2003.... chiuso ot....

io ho attraversato prove ben piu' difficili in terreno ostile  sefz , padre prescritto e un giorno ricordo guardava 90° minuto con Valenti (tutte cose che ho scoperto dopo) apparve la classifica ed io che andavo alle elementari ed iniziavo ad imparare a scrivere venni incuriosito dall'unica squadra cui il nome iniziava con una lettera che non conoscevo la J (scoprii poi che si trattava della Juve) , tra l'altro non era nemmeno prima in classifica il giorno ma a metà della parte sinistra ( forse  5 o 6 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.