Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Lecce-Juventus: "Domani cambieremo qualcosa. Io e Ronaldo valuteremo insieme quando farlo riposare. Pjanic uno dei migliori al mondo. Douglas ancora out"

Post in rilievo

1 ora fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

pagato 12.....o sei suma in incognito????

Oltretutto è la sua terza stagione da noi, l’ammortamento dovrebbe rendere possibile venderlo anche a 5 milioni... il problema è che non te lo compra nessuno, è fracico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo male o gli anni scorsi quando non giocava chiellini era bonucci a spostarsi sulla sinistra per far giocare il rugani/barzagli di turno nel suo ruolo naturale? ...come mai con deligt non viene fatto? ...sapete se qualcuno l'ha mai chiesto a sarri? ...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Daje Mauriscio, dicci qualcosa sulla formazione!... Non mi fregare come al solito... :d

Sei spudorato e impunito ... .doh

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

ricordo male o gli anni scorsi quando non giocava chiellini era bonucci a spostarsi sulla sinistra per far giocare il rugani/barzagli di turno nel suo ruolo naturale? ...come mai con deligt non viene fatto? ...sapete se qualcuno l'ha mai chiesto a sarri? ...grazie

Una delle domande che mi pongo da inizio anno. Come mai Bonucci a dx e De Ligt a sinistra. Cosa che si è chiesto pure Koeman all'esordio di Matteis con la Juve.

Ci fosse stato un giornalista - uno! - che glielo avesse chiesto. Peracottari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa va venduto a fine stagione, mi ha rotto i *, giocatore INUTILE .ok

 

Per il resto fiducia in Sarri e i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Sei spudorato e impunito ... .doh

Com'è che si dice? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Sarri... è molto maleducato con me. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

ricordo male o gli anni scorsi quando non giocava chiellini era bonucci a spostarsi sulla sinistra per far giocare il rugani/barzagli di turno nel suo ruolo naturale? ...come mai con deligt non viene fatto? ...sapete se qualcuno l'ha mai chiesto a sarri? ...grazie

Perché de ligt è più forte di rugani.. E può giocare anche fuori posizione 

5 minuti fa, velas ha scritto:

Ci sta.

Ma ho come la sensazine che il turnover dietro lo farà col Genoa. No a Lecce. Giocano bene i salentini, davanti. 

Per me col Genoa gioca gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Una delle domande che mi pongo da inizio anno. Come mai Bonucci a dx e De Ligt a sinistra. Cosa che si è chiesto pure Koeman all'esordio di Matteis con la Juve.

Ci fosse stato un giornalista - uno! - che glielo avesse chiesto. Peracottari...

Perchè sembra stia formando De Ligt come nuovo Chiellini, cosa che imho non ha senso, dato che è più probabile che sostituisca lo stesso Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Una delle domande che mi pongo da inizio anno. Come mai Bonucci a dx e De Ligt a sinistra. Cosa che si è chiesto pure Koeman all'esordio di Matteis con la Juve.

Ci fosse stato un giornalista - uno! - che glielo avesse chiesto. Peracottari...

Pensi che sappiano - o sospettino minimamente - che sia un gran salto spostarsi dal centro-destra a centro-sinistra, visto che implica un cambio radicale (simmetrico) dei movimenti del corpo? 

È un aspetto tecnico, manco ci hanno pensato. 

A loro interessano le domande su arbitri, discussioni tra mister e giocatori e sul pallone d'oro.

La parte tecnica del calcio è la cornice alla loro cornice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

C'è Un Isco scontento a Madrid , a Gennaio proporrei uno scambio , cosi avremo un trequartista vero 

La cosa non mi dispiacerebbe affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

È perché dovremmo scambiare costa per Isco che è più rotto di lui e che ogni volta che rientra da infortuni è 5-6 kg sovrappeso? 

è trequartista vero , non  adattato , può fare il quarto centrocampista in fase difensiva , si intende con cr7 , è il giocatore perfetto per il 4312 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa inaffidabile da sempre. Tanto quando tornerà farà altre 3/4 partite per poi spaccarsi nuovamente. E noi qui a dire  nuovamente le stesse cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perchè sembra stia formando De Ligt come nuovo Chiellini, cosa che imho non ha senso, dato che è più probabile che sostituisca lo stesso Bonucci.

Probabilmente preferisce avere il difensore più impegnato in costruzione dal lato del piede forte 

Che poi anche de ligt può farsi carico di quel lavoro, ma magari per adesso preferisce le certezze che da bonucci 

 

Penso che comunque nel processo di crescita di de ligt anche questa esperienza dal lato del piede debole si rivelerà utile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Lui parla di calcio e questo  interessa a pochi giornalisti e tifosi

infatti a me il calcio piace vederlo, non sentirne parlare.

Che poi "parlare di calcio", non dice praticamente nulla (com'è giusto che sia).

da' solo notizie sugli infortunati praticamente, riguardo i giocatori dice "lo comunicherò prima a loro chi gioca e chi no".

A questo punto meglio un po' di sano cazzeggio creativo irridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

È perché dovremmo scambiare costa per Isco che è più rotto di lui e che ogni volta che rientra da infortuni è 5-6 kg sovrappeso? 

beh almeno e' uno che non si deprime nei periodi di convalescenza......

image.jpeg.b9fe83f645ea8c50e17c93ff6ec63402.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Douglas Costa ha quasi 30 anni e non regge tre partite di fila

utilizziamolo solo dall eventuale ritorno di semifinale in poi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo13 ha scritto:

Intendeva dire che “esito negativo” significa che è guarito dall’infortunio. C’è da aspettare che riprenda un po’ di agonismo, e mi sembra normale. 

No, intendeva dire che ha replicato a caso, facendo di tutta l'erba un fascio.

45 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

ricordo male o gli anni scorsi quando non giocava chiellini era bonucci a spostarsi sulla sinistra per far giocare il rugani/barzagli di turno nel suo ruolo naturale? ...come mai con deligt non viene fatto? ...sapete se qualcuno l'ha mai chiesto a sarri? ...grazie

Non glie l'hanno mai chiesto perche' son pessimi giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia del caldo mi sta facendo davvero divertire. Nemmeno si stesse andando a giocare in Arabia saudita, inizio a dubitare che qualcuno lo pensi sul serio forse. Non c'è niente da fare, siamo davvero un popolo di pecoroni. Eppure basterebbe controllare le stazioni metereologiche, non ci vuole molto: oggi a Torino la massima è stata di 20°, domani alle 15 a Lecce sono previsti 22°. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.