Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo non può fare l’ala o attaccante esterno

Ronaldo deve fare il centravanti in un attacco a due, come nel Portogallo come nel Real 2018

chissa perché con Isco dietro le punte al posto di Bernardeschi non c’era tutto sto problema del 4312

2 anni di differenza nel mondo del calcio quando si superano i 30 sono LA VITA. Poi certo, giocare da schifo non aiuta.

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo deve fare il centravanti in un attacco a due, come nel Portogallo come nel Real 2018

chissa perché con Isco dietro le punte al posto di Bernardeschi non c’era tutto sto problema del 4312

Se non può più fare l'esterno, cosa a cui io non credo va venduto già a gennaio, Ronaldo deve essere libero di giocare dove vuole e cercarsi gli spazi...

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Venerdì e sabato sapremo tutto. Vittoria Inter e sconfitta nostra è finita.

Sarebbe preoccupante davvero non vedere svolta e cattiveria.

Peccato che sia davvero durissima con questa Lazio.

In questo testa a testa giocato punto a punto, come temevo, siamo stati i primi a cedere, e senza scuse, perché anche loro avevano la CL di mezzo con anche un giorno in meno di riposo, e l'avversario era scarso pure il nostro. 

La prossima giornata ci dirà molto,  perdere con la Lazio potrebbe voler dire crollo. 

• Triste 1

2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Perché bernadeschi è una pippa, Isco no, ecco la differenza

• Mi Piace 1

9 minuti fa, pot ha scritto:

Berna fa schifo ma tu chi proporresti?

Mi inserisco, io proporrei di NON giocare col trequartista , visto che non ne abbiamo. Assurdo che per un passaggio azzeccato in quella posizione dal Benta a Milano adesso dobbiamo sciropparci ogni volta questo sistema. Avremo fatto due o tre gol grazie al 3/4 (se l'abbiamo fatti). Oggi tridente per 10 minuti, in casa sotto col Sassuolo. Poi l'inutile Ramsey dentro. Boh.

Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Con Allegri lo scorso anno a dicembre il capitolo scudetto era ampiamente chiuso, per quanto riguarda l'essere imbattuti e primi nel girone come ho detto nel mio precedente intervento tra giocate dei singoli, rigori e autogol al 93 ecco spiegato il tutto 

Se a Dicembre il campionato è chiuso non è solo merito tuo.
E di meriti ce n'erano, ovviamente

4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Semplice, non c'è un trequartista e quindi il modulo del benzina non si può fare, 4-3-3 con ognuno nel proprio ruolo.

4-3-3 con?

Chiaramente perdi pure Dybala così!

Costa è  perennemente rotto, Bernardeschi è  scarso di suo...chi mettiamo?

Cuadrado alto? che da terzino mi sembra l'unica soluzione positiva uscita in questa fase di campionato...poi gli altri esterni? Dove sono?

Cancelo poteva tornare utile, ma non c'è  più!!

1 minuto fa, bradipo74 ha scritto:

Scusami ma è da settembre che si dicono le stesse cose per quelli la e non hanno mai mollato ed ora sono sopra.ripeto quanto ho cercato di dire: mi ricorda molto la storia del nostro primo scudetto

In effetti hanno un'arma micidiale che risponde al nome di Antonio Conte, anche lui però non può fare miracoli....

2 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

appunto....fa quello che puo' ma dovrebbe farlo da un'altra parte mica in una  squadra che lotta per vincere campionato e coppa

se aveva bisogno di quattrini potevano fargli un assegnino per stare lontano da noi imho

Non lo critico Buffon, mi sono arrabbiato un po' a caldo dopo la papera ma finisce lì, le colpe sono del benzina, di Paratici e di chi li ha messi alla Juve a fare danni.

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è il punto il problema.

E' che non ci siamo...non andiamo da nessuna parte così.

Bisogna fare qualcosa...

inizia a non gufare 

Ciò che mi fa arrabbiare ancora più di Ronaldo - al posto del quale avremmo potuto prendere altri top player (giovani) a costi molto inferiori e che ci sta portando per il secondo anno consecutivo ad avere l'attacco peggiore dalla stagione 2011/2012 - è BUFFON e chi l'ha riportato qui.

Allucinante che si debba rischiare di buttare uno scudetto per far fare uno stupido record a quel decrepito.

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

adani non lo fa il bulletto sul seggiolono con sarri come faceva con allegri?

Ridicolo (Adani)

Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Con Allegri lo scorso anno a dicembre il capitolo scudetto era ampiamente chiuso, per quanto riguarda l'essere imbattuti e primi nel girone come ho detto nel mio precedente intervento tra giocate dei singoli, rigori e autogol al 93 ecco spiegato il tutto 

Per forza era chiuso, la seconda non faceva punti. Senza cartonese saremmo a +6 dalla seconda e 11 dalla terza.

2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Lo sarebbe anche quest'anno senza Antonio Conte tra le palle.

1 minuto fa, pot ha scritto:

4-3-3 con?

Chiaramente perdi pure Dybala così!

Costa è  perennemente rotto, Bernardeschi è  scarso di suo...chi mettiamo?

Cuadrado alto? che da terzino mi sembra l'unica soluzione positiva uscita in questa fase di campionato...poi gli altri esterni? Dove sono?

Cancelo poteva tornare utile, ma non c'è  più!!

Sarebbe utile perlomeno alternare i moduli. 

Ormai Sarri sembra un talebano

9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sarri è imbattuto e si è qualificato con 2 giornate di anticipo agli ottavi.
Suppongo che tu sia un Allegri boys.
Lo stesso Allegri non ha mai vinto lo scudetto a dicembre e, anzi, stava dietro al Napoli di turno anche nel periodo di marzo.

Non sono assolutamente un Allegri Boys e non sono nemmeno come quei poveri xxxxxxxche danno etichette agli utenti in base ad un post letto su un forum. È stato sacrosanto cacciare Allegri, solo un demente può pensarla diversamente.

Me ne sbatto che Sarri sia imbattuto, non ho alcun interesse a fare confronti con Allegri. Mi interessa solo il bene della Juventus, la cui rosa è stata costruita male ed in questo momento è gestita in maniera imbarazzante. La Juventus più brutta e fortunata degli ultimi 8 anni.

Ci sono dei grossi problemi che vanno risolti, abbiamo 7-8 giocatori completamente inutili. Un assurdo spreco di risorse.

1 ora fa, Palaxius85 ha scritto:

Tra l'altro la Lazio è terza e farà la terza guerra mondiale perchè se ti stende va a 3 punti e può seriamente lottare per lo scudo se tu vai in crisi, aspettando la flessione delle *. Peggior momento storico in anni.

La Lazio lottare per lo scudo? Vabbè sentire gli isterismi ma questa poi...peggior momento storico? Peggior commento su questo forum direi

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è il punto il problema.

E' che non ci siamo...non andiamo da nessuna parte così.

Bisogna fare qualcosa...

Mah.... io sinceramente oggi la reputo una partite di quelle 'sfigate'. Servirà come sveglia. E ci divertiremo. Ne sono certo.

• Mi Piace 4

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

adani non lo fa il bulletto sul seggiolone con sarri come faceva con allegri?

Che macchietta sto Adani.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.