Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

6 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Costa probabile che rientri...ma non dovesse rientrare si dovrebbe giocare di 4-3-3 con il tridente Higuain...Dybala e Cristiano...e anche con Costa si deve giocare con il 4-3-3...con Costa spostato a centrocampo con Bentancur e Pjanic...visto che Khedira...Ramsey....Matuidì e Rabiot out...  al momento sono improponibili...

Rientra per quanto tempo? Una settimana? Non ci puoi far affidamento...stop! 

Quando ci sarà  sfrutteremo il jolly, ma su di lui non puoi costruire nulla

• Mi Piace 1

3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

I fatti dicono che quello di Ronaldo ha solo il nome, per un attimo dimentica chi sia, ripensa a quest'ultimo mese e dimmi se merita di essere titolare.

Oh mi pare di rivedere il Manzo dell'anno passato che non ne imbroccava una!

Cristiano non è al meglio della forma per via del problemino che ha al ginocchio...e la condizione la può recuperare solo giocando...fa ancora allenamenti personalizzati anche.... per cercare di eliminare questo fastidio che lo limita non solo fisicamente ma anche mentalmente... prima di sparare a zero sul giocatore informatevi...

1 minuto fa, pot ha scritto:

4-3-3 con?

Chiaramente perdi pure Dybala così!

Costa è  perennemente rotto, Bernardeschi è  scarso di suo...chi mettiamo?

Cuadrado alto? che da terzino mi sembra l'unica soluzione positiva uscita in questa fase di campionato...poi gli altri esterni? Dove sono?

Cancelo poteva tornare utile, ma non c'è  più!!

Cuadrado/Bernardeschi Higuain/Dybala Ronaldo/Douglas Costa. Danilo o De Sciglio terzini, il mercato l'ha fatto Paratici, prenditela con lui non con me... sefz

3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Con la formazione iniziale avremmo fatto fatica anche contro la Ternana o una Cremonese di turno ..con il loro rispetto... assolutamente un portiere non presentabile in serie a......due giocatori almeno assolutamente assolutamente e ribadisco assolutamente fuori partita....un CR7 che mostra limiti fisici.... praticamente abbiamo giocato in 8 contro 11 con un portiere fuori quota e ci lamentiamo????????????????????!?

Ma Sarri ha qualcuno che gli dice come giocano in campo oppure non li ha????????????!!!!!

Leggi il thread, c'è gente che dice che ciavviamo la rosa migliore assai.

Abbiamo una prima punta, Dybala, e due semi-calciatori che vanno ad intermittenza bimestrale. Se perdi uno tra Dybala o Higuain, specialmente il primo, puoi ritirare l' iscrizione al campionato.

• Haha 1

3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Se perdi con la Lazio loro vanno a -3 e tu vai a -4 dalle * che puntualmente non mancheranno all' appello con la Roma, e magari andranno pure a vincere contro Messi.

Faccio solamente notare che l'Inter deve ancora affrontare Roma, Napoli e Atalanta e che al ritorno ha fuori casa parecchi scontri diretti, non ultimo il nostro, mentre noi affronteremo in casa loro, la Lazio, l'Atalanta ad esempio.

Spero che sia di buon auspicio: stagione 1995-96 la Juve di Lippi era dietro al Milan, finì seconda quell anno. Vincemmo però la Champions. 

Del campionato non mi frega assolutamente nulla . 

Ma se proprio devo dire la mia... leggo commenti esagerati. Abbiamo pareggiato, siamo passati in seconda posizione, ma è sempre un solo e misero punto a dividerci dall' Inter . 

Rilassatevi 

1 minuto fa, RSsista ha scritto:

Ciò che mi fa arrabbiare ancora più di Ronaldo - al posto del quale avremmo potuto prendere altri top player (giovani) a costi molto inferiori e che ci sta portando per il secondo anno consecutivo ad avere l'attacco peggiore dalla stagione 2011/2012 - è BUFFON e chi l'ha riportato qui.

Allucinante che si debba rischiare di buttare uno scudetto per far fare uno stupido record a quel decrepito.

Fosse Buffon il problema.... Gli mancano solo 2 gare e ha toppato solo oggi, col Verona l ha salvata lui

5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io sono calmo e pure realista: questa Juventus fa semplicemente schifo.

Centrocampo pietoso

Parco terzini pietoso

Attacco assortito male

Allenatore che non ha capito dove si trova

Non mi agito, prendo atto del fatto che serve una profonda rivoluzione. Non c'è entusiasmo, non c'è grinta, non c'è voglia. La Juventus arranca da almeno 2 mesi, è inutile fare finta di niente.

La rosa fa pietà ed è fatta di "occasioni' inutili e costose.

Di solito sei uno dei più ottimisti del forum, questa tua presa di coscienza della situazione attuale mi sorprende molto. 

Bisogna vedere se il nostro ds la penserà allo stesso modo, pessima gestione da parte sua, compreso il fatto di lasciare ogni volta gli allenatori in balia del caso. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Se non può più fare l'esterno, cosa a cui io non credo va venduto già a gennaio, Ronaldo deve essere libero di giocare dove vuole e cercarsi gli spazi...

Allora gioca con il baricentro più alto, perché un conto è partire da sinistra a centrocampo, un altro sulla trequarti 

pressing, baricentro alto, questa rosa fisicamente, geneticamente, clinicamente non ne ha le capacità

e queste sono responsabilità dirette di Paratici e di chi lo paga 

1 ora fa, carpi87 ha scritto:

Quindi se matuidi e khedira fanno schifo bisogna dire che can va bene? Ora me lo segno.

Ho detto questo? Mi pare che visto il disastrato centrocampo che ci si ritrova può starci benissimo  anche sto emre Can

5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo non può fare l’ala o attaccante esterno

Ronaldo deve fare il centravanti in un attacco a due, come nel Portogallo come nel Real 2018

chissa perché con Isco dietro le punte al posto di Bernardeschi non c’era tutto sto problema del 4312

Ma invece quando torna Costa provare un 4 3 3 atipico come quello del barcellona della MSN con Ronaldo centravanti, Costa a sinistra e Dybala che parte da destra per poi accentrarsi??

1 minuto fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Cristiano non è al meglio della forma per via del problemino che ha al ginocchio...e la condizione la può recuperare solo giocando...fa ancora allenamenti personalizzati anche.... per cercare di eliminare questo fastidio che lo limita non solo fisicamente ma anche mentalmente... prima di sparare a zero sul giocatore informatevi...

ronaldo è un giocatore finito

Non ammettere che questa Juventus è brutta ed ha dei grossi problemi è semplicemente sciocco e infantile .the

Ribadisco, mi auguro che Agnelli prenda atto ed agisca di conseguenza. E mi auguro che Paratici si prenda una sonora lavata di capo: la responsabilità di questa situazione è soprattutto sua.

2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Lo sarebbe anche quest'anno senza Antonio Conte tra le palle.

Ma non è quello, lo scorso anno andavamo a Firenze e milano con il bilan a vincere di prepotenza mentre ora si soffre con chiunque in ogni caso

Adesso, enzobing76 ha scritto:

Faccio solamente notare che l'Inter deve ancora affrontare Roma, Napoli e Atalanta e che al ritorno ha fuori casa parecchi scontri diretti, non ultimo il nostro, mentre noi affronteremo in casa loro, la Lazio, l'Atalanta ad esempio.

Hai dimenticato un particolare: la crisi Juve post-eliminazione in CL. Per due anni hai rischiato perchè la squadra si lascia andare dopo che il bersaglio grosso è andato. Magari becchi dei cadaveri agli ottavi, ai quarti ti aprono in due, e prega iddio non sia una italiana a farlo perchè c'è da nascondersi per 20 anni.

Se quello che dice Sarri è vero, che ai giocatori non importa nulla dello scudo, siamo fregati.

1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Non lo critico Buffon, mi sono arrabbiato un po' a caldo dopo la papera ma finisce lì, le colpe sono del benzina, di Paratici e di chi li ha messi alla Juve a fare danni.

ah beh........Buffon lo abbiamo ripreso noi:c'e' da capire se e' stato voluto da paratici o da Agnelli per fare scena.......i"il piu' forte portiere del mondo" si',pero' diversi anni fa

1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Leggi il thread, c'è gente che dice che ciavviamo la rosa migliore assai.

Abbiamo una prima punta, Dybala, e due semi-calciatori che vanno ad intermittenza bimestrale. Se perdi uno tra Dybala o Higuain, specialmente il primo, puoi ritirare l' iscrizione al campionato.

Non siamo forti, ma siamo molto meglio dell'inter

Il problema, non è Ronaldo e nemmeno gli altri due attaccanti (Higuain e Dybala), la squadra si muove con scarso dinamismo, spesso lenta, meccanica e prevedibile; basta che gli avversari corrano e si va in difficoltà e non sempre è la classe elevata dei singoli a fare la differenza, oggi ne abbiamo avuto la piena dimostrazione subendo una squadretta che giustamente fa della corsa e la combattività i suoi unici ingredienti e il fatto di prendere due pere in casa dice tutto sulla prestazione della squadra.

1 minuto fa, notts84 ha scritto:

Spero che sia di buon auspicio: stagione 1995-96 la Juve di Lippi era dietro al Milan, finì seconda quell anno. Vincemmo però la Champions. 

Del campionato non mi frega assolutamente nulla . 

Ma se proprio devo dire la mia... leggo commenti esagerati. Abbiamo pareggiato, siamo passati in seconda posizione, ma è sempre un solo e misero punto a dividerci dall' Inter . 

Rilassatevi 

E con il ritorno in casa nostra 

Ma non sono serio 

Perché credo che arriveranno quinti 

Adesso, enzobing76 ha scritto:

.quotone aggiungo che se abbiamo 'paura' dell'inter è meglio che cambiamo sport. Ora sono primi, avanti di un punto, Conte gli trasmetterà tutta la sua tensione. Ci divertiremo :d

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.