Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, pot ha scritto:

I problemi sono evidenziati anche perché  hai un Inter che non perde mai...

 

Abbiamo un ritmo , nonostante le pessime prestazioni, da primi con margine...poi che l'Unter stia andando a mille non è  colpa nostra

Ma l'inter chi ha incontrato ad oggi...deve ancora incontrare...Roma...Napoli..Atalanta...Fiorentina a Firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pange ha scritto:

noi andiamo al 60% is the new vediamo a marzo.

l'unica cosa che vedo è che di correttivi a tutte le mancanze tattiche della squadra non ne vedo manco mezza.

 

Infatti...

Vorrei sapere in base a cosa noi siamo al 60 e loro stanno già dando tutto?

La squadra questa è, ed molto vecchia purtroppo....

 

Lautaro Lukaku non fanno 50 anni in due, oggi noi avevamo un attacco di nonnetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Hoolk said:

se sarri vuole salvarsi la panchina deve panchinare ronaldo.

prima di subito

assolutamente, come ho gia scritto in settimana lo finirà per panchinare in un modo o nell'altro, perchè schierarlo diventerà talmente dannoso che ci perderà troppi punti.

 

Ma di sicura lo panchinerà a situazione ormai compromessa. Anche se secondo me non c'è mai stata speranza di vicnere quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

io mi preoccuperei delle porcate che costantemente fa il cicciobello olandese da 80 milioni

L'unico buono..almeno non criticate lui...vi prego!! :)

Oggi ha fatto un errore, ma santa miaeria se dici che la colpa è  sua non sei obiettivi e sei prevenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Ma il colmo è giocare col 4-3-1-2 avendo la bellezza di 0 trequartisti in rosa sefz

 

manda il curriculum .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, posso capire la stizza per un pari  interno col  Sassuolo. Stiamo parlando di una squadra che ha sempre vinto e fatto 4 pari suvvia.

Il "gran gioco"? No, non c'è. Per una ragione semplice: mancano i giocatori per farlo. Questi qui amano portare palla, andare all'uno contro uno, non giocano a uno-due tocchi e non sono superdinamici senza palla. Hanno mediamente una stazza elevata e la mettono su fisico e tecnica individuale, non possono riusce a pressare allo sfinimento perché non hanno nelle gambe 50-60 scatti a partita. Nei parametri di 30 anni fa sono una Germania Ovest, non un'Olanda. E nessun allenatore al mondo avrebbe potuto far giocare quella Germania come l'Olanda.

A conti fatti, però, vincevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si ok

Io intanto sto ancora aspettando che l'Inter scoppi... visto che i sapientoni del forum dicevano che a dicembre scoppiavano.

Invece a dicembre sorpasso.

Io non credo che l'inda scoppi, come non credevo che il nabbolo scoppiasse due anni fa. Credo però che momenti negativi ne avranno, e che ripetere ossessivamente che non perderanno mai punti sia pure peggio che ripetere che scoppieranno. Siamo a dicembre, nessun campionato è mai stato vinto o perso a dicembre. Io inizierò a preoccuparmi davvero solo se dopo lo scontro diretto del ritorno ci saranno davanti o molto attaccati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Ma l'inter chi ha incontrato ad oggi...deve ancora incontrare...Roma...Napoli..Atalanta...Fiorentina a Firenze...

 

La Fiorentina a Firenze sarebbe dufficile?

Noi invece dobbiamo ancora giocare  con Roma e lazio, non ricordo se anche con il Cagliari.

Calendario uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

L'unico buono..almeno non criticate lui...vi prego!! :)

Oggi ha fatto un errore, ma santa miaeria se dici che la colpa è  sua non sei obiettivi e sei prevenuto

io dico che fa costantemente vaccate.

ma devo ammettere che manco è tutta colpa sua..la squadra è messa in campo a * di cane..sembrano 11 labrador

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Come al solito crolla il mondo dopo un pareggio .doh

 

http://www.leccecronaca.it/index.php/2015/07/06/proverbio-salentino-di-oggi-lunedi-6-luglio/

Era bello pavoneggiarsi di vittorie immeritate perchè Dybala era entrato in modalità terminator?

Anche oggi ci ha salvati, e per poco non la vinceva da solo.

Era bello darsi le arie pur sapendo di avere lacune da tutte le parti?

E' meglio andare in crisi ora e risolvere licenziando qualcuno (non Sarri) e riparando a Gennaio che scoprirlo dopo.

A me basterebbe qualcuno che abbia le palle di dire a Ronaldo "se non ti gira ti diamo l' allenamento da fare per conto tuo, vai con Giorgina alle Maldive e ci rivediamo a Febbraio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pot ha scritto:

Se ha un problema si faccia da parte....non possiamo vincerle tutte anche con Rinaldo cge sembra giocarci contro.

Oggi ha pure tolto un goal a Dybala :)

Sarebbe stato meglio giocare 11-10

Ronaldo non è un giocatore come gli altri.... anche se non è in forma e per di più la forma dipende da piccoli problemini fisici ad un ginocchio...non lo puoi tenere fuori... perchè deve recuperare condizione... quindi deve giocare...perchè solo così recupera forma e brillantezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

Sabato la Lazio....mamma mia che oscuri presagi

Attualmente la vedo nerissima. Un pareggio sarebbe tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi."

 

Me lo state facendo rimpiangere. Ho detto tutto. HO DETTO TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ce ne eravamo liberati con tanto di grande festa, coreografia, giro di campo 

 

no, lo vanno a riprendere per il record 

 

io non ho veramente più parole, c’è tanto nonnismo, tanta raccomandazione, basti pensare che il presidente a momenti ci faceva finire tutti sulla via degli Inferi perché era vicino di casa e amicissimo con l’ex allenatore 

 

ma proprio tutto l’ambiente Juve mi sa tanto di raccomandazione 

Come molti qua dentro, sono anche io un tifoso, ma non sopporto il fatto che viga una legge non scritta per la quale non si può criticare la società, perché sono anni che vinciamo. Il fatto è che della riconoscenza non me ne faccio nulla se questa non mi permette di vincere in futuro, dal momento che il passato lo considero archiviato il secondo dopo.

Detto questo il giorno che veramente svolteremo sarà quello in cui non ci sarà più nessuno della vecchia guardia. 

Purtroppo come in Fiat le raccomandazioni ci sono e non fanno altro che creare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

In FCA già l ho mandato e non mi hanno preso -.-

Dici che con la succursale sarei più fortunato?! sefz

 

quale delle tante? Sassuolo, Atalanta, udinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, superdrake ha scritto:

Certo abbiamo preso sarri x arrivare secondi ora ho capito 

purtroppo non c'è  scritto da nessuna parte che dobbiamo vincere sempre e solo noi!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

no io ho i problemi con le esaltazioni collettive senza un fondamento sefz

se quello che ha fatto il cicciobello lo avesse fatto rugani..mamma mia

doveva espatriare

Rugani quello che ha fatto il cicciobello martedì sera non lo fa manco se raggiunge il quarto livello di super sayan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

 

La Fiorentina a Firenze sarebbe dufficile?

Noi invece dobbiamo ancora giocare  con Roma e lazio, non ricordo se anche con il Cagliari.

Calendario uguale.

Sì, anche Cagliari. Calendario identico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Noi si dovrebbe considerare il campionato come un allenamento per demolire Real agli ottavi, Barcellona ai quarti, Liverpool in semifinale e City in finale. Non riesci manco a battere il Sassuolo con qualche cambio della tua fenomenale panchina.

Vedi le squadre che ho nominato, ti senti convinto della forza della Juve?

Io no.

Sti *? La prima squadra che trovi che attacca è la fine.

Io invece mi sento abbastanza tranquillo, abbiamo uno squadrone e infatti nonostante tutto restiamo imbattuti

 

Detto questo, abbiamo attualmente tante tante criticità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.