Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

Post in rilievo

35 minuti fa, Ste88 ha scritto:

È il Mark iuliano della situazione, dove lo trovi un quarto che non rompe le palle, che gioca 5 partite all'anno, tutto sommato dignitosamente per essere l'ultima ruota del carro e che ha un costo annuo praticamente pari al solo ingaggio? 

Ovvio, parlo dal punto di vista della società, da tifoso penso che siamo cagati se uno dei 2 titolari si fa male .ghgh

Mi sa che non ricordi molto bene Iuliano. Era un co-titolare e in 8 anni con noi fece quasi 300 partite. Per farne altrettante a Rugani, di questo passo, ci vorrebbe suppergiù un secolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Nel senso che ci hanno maledetti?

Spero di vincere con gol di Cr7 e Bernardeschi 

In un certo senso sì :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo con più di 2 gol di scarto si parlerà di Scansuolo, se vinciamo con 1 gol di scarto di Juve che gioca male. Se pareggiamo o perdiamo apocalisse. In ogni caso nessun risultato andrà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nevix said:

Non passano mai questi ultimi minuti di attesa..

Io invece ne approfitto per farmi una doccia ... appena tornato dal footing ... ho dieci minuti molto utili ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

 

Purtroppo ho mio pà in ospedale a un’ora di macchina e l’orario di visita è dalle 12 alle 14. 😥

Buona fortuna a tuo padre e forza Juve. 

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Diletta sente freddo uhuh

 

Io la adoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.