Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

Post in rilievo

58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

Purtroppo ho mio pà in ospedale a un’ora di macchina e l’orario di visita è dalle 12 alle 14. 😥

Auguri di pronta guarigione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Don Rodrigo ormai sta diventando uno degli intoccabili di Sarri.

 

Molto bene, centrocampista le cui qualità non vengono mai sottolineate abbastanza, soprattutto in relazione all'età.

Assurdo non dare una chance a Demiral nemmeno in queste partite.

Va bene perfezionare al massimo l'intesa tra Bonucci e de Ligt, ma stiamo gettando via una gemma preziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come possa lasciare fuori Dybala in questo periodo di forma! Considerando che non c'è neppure la partita infrasettimanale e quindi non ha bisogno di riposare!

Comunque contento giochi can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Assurdo non dare una chance a Demiral nemmeno in queste partite.

Va bene perfezionare al massimo l'intesa tra Bonucci e de Ligt, ma stiamo gettando via una gemma preziosa.

Se arriva a 5 presenze a fine anno (se rimarrà) è grasso che cola. Sarri farà pochissimo turnover in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marco la joya10 ha scritto:

Non capisco come possa lasciare fuori Dybala in questo periodo di forma!

Scelta politica. Se si chiamasse Rolando e non Ronaldo starebbe in panchina da qui fino al 2020, visto che è in condizioni impresentabili 

Adesso, Gidan73 ha scritto:

Ma perchè Buffon? 

Scezny si è fatto male? 

Deve fare il record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Penso che a questo punto a gennaio rischiamo di trovarci davvero con due soli difensori, effettivamente il non impiego ne di rugani ne di demiral ha quasi del tragicomico.

Non mi sembra che in altre squadre di rilievo ci siano situazioni differenti, i titolari giocano sempre o quasi. 

Più che altro, entrambi hanno sfornato prestazioni preoccupanti quando hanno messo piede in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

 

Purtroppo ho mio pà in ospedale a un’ora di macchina e l’orario di visita è dalle 12 alle 14. 😥

in bocca al lupo

collegati con il live, ti tirerà su il morale :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthijs de Ligt 4 ha scritto:

Rugani neanche oggi titolare, che aspettano a venderlo?

Aspettano il pollo che sganci 35/40 milioni. Un po' come Waiting for Godot insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Se arriva a 5 presenze a fine anno (se rimarrà) è grasso che cola. Sarri farà pochissimo turnover in difesa.

Sarri ultimamente ha delle fissazioni abbastanza ridicole, altro che comandante, è venuto qui a fare il compitino non cambiando nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Se arriva a 5 presenze a fine anno (se rimarrà) è grasso che cola. Sarri farà pochissimo turnover in difesa.

e fa bene perché il reparto più delicato è proprio quello, si possono ruotare gli esterni ma i centrali e’ normale ruotino pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sarri ultimamente ha delle fissazioni abbastanza ridicole, altro che comandante, è venuto qui a fare il compitino non cambiando nulla

Mi pare che sia diventato meno intransigente rispetto a inizio anno. Matuidi ora viene alternato tra panchina e titolarità, Bentancur è diventato titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Boh , alucinante lasciare in panchina Dybala per un imprezentabile Cr7.

Per adesso giocciamo in 10.

Deve recuperate con calma.

Non puo giocatore in queste condizioni.

Dybala per adesso e il nostro migliore giocatore ,non merita la panchina.

Contro il Sassuolo possiamo anche farne a meno, almeno spero. Poi personalmente credo che Dybala entrerà nel secondo tempo. Quanto a Ronaldo speriamo in bene. Se segnasse sarebbe molto positivo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthijs de Ligt 4 ha scritto:

Rugani neanche oggi titolare, che aspettano a venderlo?

È il Mark iuliano della situazione, dove lo trovi un quarto che non rompe le palle, che gioca 5 partite all'anno, tutto sommato dignitosamente per essere l'ultima ruota del carro e che ha un costo annuo praticamente pari al solo ingaggio? 

Ovvio, parlo dal punto di vista della società, da tifoso penso che siamo cagati se uno dei 2 titolari si fa male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Mi pare che sia diventato meno intransigente rispetto a inizio anno. Matuidi ora viene alternato tra panchina e titolarità, Bentancur è diventato titolare...

È infortunato Khedira, e poi Bernardeschi sempre in campo perché garantisce equilibrio, con i 2 in avanti abbandonati ad inventarsi i gol da soli, poi tenere in panchina Dybala...vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me la gestione dei centrali difensivi è imbarazzante. Oltre a sperperare un patrimonio tecnico ed economico ,praticamente se a uno dei due centrali viene un raffreddore ci troviamo a giocare con un difensore che non gioca da un paio di mesi minimo. E se questo accade in una partita importante......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthijs de Ligt 4 ha scritto:

A questo punto spero venga venduto a gennaio, tanto di questo passo non giocherà neanche la Coppa Italia.

Per fortuna, aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io comunque oggi avrei fatto riposare Bonucci ed al suo posto avrei messo Demiral.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Anch'io ma per lo meno gioca Emre Can. Diciamo che è il caso di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.