Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Abbiamo anche un solo  terzino sx.

Per non parlare che a dx stiamo facendo giocare Cuadrado perché i due titolari del ruolo fanno ribrezzo, con Danilo pagato 30 mln e non vale neanche 1/4 di di Lorenzo pagato 10 dal napoli

Cuadrado è durato 2 mesi, dopo il rinnovo una sciagura. Ma andiamo avanti così dai, la rosa è ultra competitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli che l'anno scorso auspicavano un cambio in panchina ma per ora sono rimasto deluso,come l'anno scorso giochiamo male e facciamo fatica a creare palle goal,ma in piu' siamo diventati fragili e vulnerabili dietro.

Io penso che i nostri problemi derivino principalmente dalla nostra dirigenza che fa dei mercati basati solo sulle occasioni senza guardare la compatibilita' dei giocatori acquistati rispetto al progetto di gioco dell'allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Eccolo e' arrivato il professore

Io ho giocato

Ho 39 anni e ho giocato per piu di 10 anni in categoria...non sono un bambinetto...quindi le tue supposizioni tienile per te

 Quindi anche quando degli ex giocatori di serie A come adani o costacurta dicono che ha sbagliato deligt a non scappare all' indietro  hanno torto pure loro?  

Anche guidolin l' ha detto in telecronaca... un allenatore di serie A!oltre chirico che e' un super juventino e tanti altri....quindi io mi tengo la mia valutazione...tu la tua e si va avanti

Saluti

 

 

Ma figuriamoci se Adani, Costacurta e Guidolin hanno detto una cosa del genere...

Chirico può averla detta, lui si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Cuadrado è durato 2 mesi, dopo il rinnovo una sciagura. Ma andiamo avanti così dai, la rosa è ultra competitiva

Non esageriamo..Cuadrado mi pare stia facendo bene...sciagura è un termine esagerato per chi cmq gioca da adattato.

Chiediti come mai a sx abbiamo solo Sandro, nonostante pellegrini era ns ed è stato ceduto in prestito al Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Almeno in questo caso direi che è questione di caratteristiche, noi abbiamo chi lancia....ma l'unico che si può inserire in quel modo dei centrocampisti è matuidi....il risultato dell'azione sarebbe facilmente immaginabile

Non sono d'accordo

Ci sono anche Ramsey Khedira rabiot o gli attaccanti (cr7 berna Dybala Higuain..) che potrebbero tentare un taglio fra i centrali

Ma noi le verticalizzazioni nemmeno le proviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Io ero uno di quelli che l'anno scorso auspicavano un cambio in panchina ma per ora sono rimasto deluso,come l'anno scorso giochiamo male e facciamo fatica a creare palle goal,ma in piu' siamo diventati fragili e vulnerabili dietro.

Io penso che i nostri problemi derivino principalmente dalla nostra dirigenza che fa dei mercati basati solo sulle occasioni senza guardare la compatibilita' dei giocatori acquistati rispetto al progetto di gioco dell'allenatore.

 

Il nostro mercato in entrata era già stato fatto prima che si prendesse la decisione di prendere Sarri ( Ramsey e rabiot).

Preso Sarri non si è potuto plasmare la rosa comprando un paio di elementi un tantinello più adatti perché ostaggi di manzukic e kedhira che non hanno voluto saperne di andar via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire che state perdendo il senso della ragione per via di una sconfitta in casa della terza , che è in formissima

con la prima che ha fatto solo un punto in casa...

 

troppe vittorie fanno male, secondo me

 

vi manca la pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non esageriamo..Cuadrado mi pare stia facendo bene...sciagura è un termine esagerato per chi cmq gioca da adattato.

Chiediti come mai a sx abbiamo solo Sandro, nonostante pellegrini era ns ed è stato ceduto in prestito al Cagliari

Abbiamo De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ecco queste risposte in assenza di argomenti sono le migliori

dai veramente su .... sto già cercando di fare da paciere verso quelli che , magari anche legittimamente, ma in modo poco produttivo, fanno con sarri cio' che un anno fa i soliti noti faecvano con allegri ....

per me è stupido eh ... e quando una cosa è stupida è stupida SEMPRE ...

pero' ti prego .... cioè ragazzi 😂

 

allegri sta al gabbione a pescà e a prende 7 milioni netti dalla juve .... pure basta con allegri dai

 

Se dopo una prestazione come quella di ieri si tira in ballo ancora allegri, vuol dire che si è ossessionati, si vive male la vita ... cioè ragazzi , che vi devo dire ? 

cioè veramente per te il problema della juve è che si è passati dal gioco di max "miracolato dalla vita" allegri ..... al gioco di un tecnico vero ? 

cioè DAVVERO ? DAVVERO vedi la sconfitta di ieri come uno scotto da pagare per un migliramento futuro ?😂😂😂

 

vuoi sapere cosa mi preoccupa ? 

mi preoccupa aver visto ieri,la migliore juve della stagione, come condizione come stato pisco fisico ecc.... e sai che squadra è la migliore juve della stagione?

è una squadra che :

- gioca massimo mezz'ora poi muore

- in quella mezz'ora ti crea 1 palla gol 

- in quella mezz'ora rischia comunque di subire 

 

ecco a me questo preoccupa !!!! e per te questo è un discorso da imputare ad allegri ? cioè secondo te allegri era contento di questi giocatori .... 

io veramnte .... capisco tutto , pero' arriva un momento in cui un minimo di razionalità dovrebbe pervadere il nostro cervello 

 

che ti devo dire ? dai è colpa del redaggio tecnico lasciato da allegri ....ok

questa mi ricorda un po il discorso sul famosissimo "effetto conte" .... che era quel curioso esoterico e paranormale effetto magico, portato avanti ed argomentato dai contiani, per il quale, una squadra allenata da conte, rende meglio dopo essere stata allenata da conte .... eh guarda che è bizzarra eh, c'è gente che veramente lo diceva !! 

cioè l'effetto conte ti porta dall'essere eliminati col galatasaray ai gironi , all'arrivare in finale a berlino !!!! 

MA NON SOLO !!!! addirittura c'erano dei contiani che sostenevano l'efficacia dell'effetto conte ANCHE AL 2 ANNO 😂

cioè l'"effetto conte" valeva anche per giocatori come khedira, dybala, mandzukic, morata e gente che da conte non è stata mai allenata .....

 

 

eeeeee vabbè .... quante se ne leggono ... vabbè dai 

no cmq sul serio .... dai ragazzi, vi prego .... lasciamo stare va 

pensiamo a mettere su una squadra di calcio a giungo piuttosto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stop dopo 19 partite può capitare, non ne farei un dramma specie contro questa Lazio. 

 

Restano però alcune preoccupazioni personali legate alla rosa soprattutto visti gli infortuni. 

Inutile sottolineare che stanno mancando molti giocatori, sia fisicamente che in termini di prestazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ma ne le ultime due ne le ultime tre

la statistica la fa il campionato, tutto, e la Champions, tutta...

state parlando di fallimenti, quando siamo primi e qualificati e secondi con uno scontro diretto in casa da giocare.

Cerchiamo di fare giudizi più equilibrati.

Va bene che non siamo più abituati a perdere ma pare un Po esagerato. 

meditiamo sul perché della sconfitta ed andiamo avanti. eésuccesso di avete 10 punti di distacco e poi vincere il campionato con Allegri..

si ma non c'era quellodioso di  conte come avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto paziente che Paratici e Nedved mi portino a casa per il centrocampo gente come Luis Alberto e Milinkovic Savic spendendo un decimo dei soldi che buttano via regolarmente su dei "nomi altisonanti" sempre rotti o scarsi tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

dai veramente su .... sto già cercando di fare da paciere verso quelli che , magari anche legittimamente, ma in modo poco produttivo, fanno con sarri cio' che un anno fa i soliti noti faecvano con allegri ....

per me è stupido eh ... e quando una cosa è stupida è stupida SEMPRE ...

pero' ti prego .... cioè ragazzi 😂

 

allegri sta al gabbione a pescà e a prende 7 milioni netti dalla juve .... pure basta con allegri dai

 

Se dopo una prestazione come quella di ieri si tira in ballo ancora allegri, vuol dire che si è ossessionati, si vive male la vita ... cioè ragazzi , che vi devo dire ? 

cioè veramente per te il problema della juve è che si è passati dal gioco di max "miracolato dalla vita" allegri ..... al gioco di un tecnico vero ? 

cioè DAVVERO ? DAVVERO vedi la sconfitta di ieri come uno scotto da pagare per un migliramento futuro ?😂😂😂

 

vuoi sapere cosa mi preoccupa ? 

mi preoccupa aver visto ieri,la migliore juve della stagione, come condizione come stato pisco fisico ecc.... e sai che squadra è la migliore juve della stagione?

è una squadra che :

- gioca massimo mezz'ora poi muore

- in quella mezz'ora ti crea 1 palla gol 

- in quella mezz'ora rischia comunque di subire 

 

ecco a me questo preoccupa !!!! e per te questo è un discorso da imputare ad allegri ? cioè secondo te allegri era contento di questi giocatori .... 

io veramnte .... capisco tutto , pero' arriva un momento in cui un minimo di razionalità dovrebbe pervadere il nostro cervello 

 

che ti devo dire ? dai è colpa del redaggio tecnico lasciato da allegri ....ok

questa mi ricorda un po il discorso sul famosissimo "effetto conte" .... che era quel curioso esoterico e paranormale effetto magico, portato avanti ed argomentato dai contiani, per il quale, una squadra allenata da conte, rende meglio dopo essere stata allenata da conte .... eh guarda che è bizzarra eh, c'è gente che veramente lo diceva !! 

cioè l'effetto conte ti porta dall'essere eliminati col galatasaray ai gironi , all'arrivare in finale a berlino !!!! 

MA NON SOLO !!!! addirittura c'erano dei contiani che sostenevano l'efficacia dell'effetto conte ANCHE AL 2 ANNO 😂

cioè l'"effetto conte" valeva anche per giocatori come khedira, dybala, mandzukic, morata e gente che da conte non è stata mai allenata .....

 

 

eeeeee vabbè .... quante se ne leggono ... vabbè dai 

no cmq sul serio .... dai ragazzi, vi prego .... lasciamo stare va 

pensiamo a mettere su una squadra di calcio a giungo piuttosto

 

Ma guarda che io allegri lo nomino solo perché c'è gente che lo tira in ballo facendo paragoni.

Sarri è qui da 4 mesi non da 5 anni, ma leggo che qualcuno vorrebbe farlo fuori, sognando il ritorno di allegri.

Se parliamo seriamente allegri è fuori dai giochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Il nostro mercato in entrata era già stato fatto prima che si prendesse la decisione di prendere Sarri ( Ramsey e rabiot).

Preso Sarri non si è potuto plasmare la rosa comprando un paio di elementi un tantinello più adatti perché ostaggi di manzukic e kedhira che non hanno voluto saperne di andar via.

altra cavolata ..... perchè il mercato alla jvue l'ha SEMPRE fatto la società

 

dai veramente .... lasciamo stare su ....

anche perchè sarri fin'ora è da 10 , non ha bisogno di scuse per giustificare passi falsi .... pero' evitiamo almeno di renderci ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, superdrake ha scritto:

Noi mai faremo una giocata simile perché il nostro allenatore non prevede tali soluzioni 

Noi non faremo mai una giocata simile perché le nostre mezze ali se la sognano la notte quella qualità.

E che ancora non si sia capita questa cosa e si continui a parlare di allenatore mi rattrista.

 

Lancio millimetrico di Emre Can per Matuidi che addomestica dolcemente il pallone e segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matboss ha scritto:

Uno stop dopo 19 partite può capitare, non ne farei un dramma specie contro questa Lazio. 

 

Restano però alcune preoccupazioni personali legate alla rosa soprattutto visti gli infortuni. 

Inutile sottolineare che stanno mancando molti giocatori, sia fisicamente che in termini di prestazioni.

 

la rosa è quella che è... ma rispetto a prima stiamo incassando di più e segnando di meno.... naturalmente hai anche punti in meno come conseguenza. 

 

o sarri capisce in fretta che questa squadra non è adatta al suo gioco.. e quindi sinventa qualcosa di più classico.. variabile e normale... o bisogna comprare due o 3 forti e giovani... compreso qualche centravanti che segni anche di testa.. per dare anche altre soluzioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

altra cavolata ..... perchè il mercato alla jvue l'ha SEMPRE fatto la società

 

dai veramente .... lasciamo stare su ....

anche perchè sarri fin'ora è da 10 , non ha bisogno di scuse per giustificare passi falsi .... pero' evitiamo almeno di renderci ridicoli

I nomi li sceglie la società, ma le caratteristiche dei calciatori vengono scelti in base al tipo di calcio che si vuol giocare eh.

Il ns mercato in entrata è stato fatto mesi prima che arrivasse Sarri ( Ramsey era stato preso a dicembre) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosi ha scritto:

Noi non faremo mai una giocata simile perché le nostre mezze ali se la sognano la notte quella qualità.

E che ancora non si sia capita questa cosa e si continui a parlare di allenatore mi rattrista.

 

Lancio millimetrico di Emre Can per Matuidi che addomestica dolcemente il pallone e segna.

Questa frase è l'emblema del nostro mercato e del nostro centrocampo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosi ha scritto:

La qualità del gioco non la vedrai mai, perché non abbiamo un centrocampo con le caratteristiche adatte. Sicuramente migliorera' con i mesi (ma mai più di quello che consentono le caratteristiche) e rispetto al passato si vedrà sempre più un atteggiamento propositivo, quello si.

Ma finché il centrocampo rimane questo scordati il bel giuoco.

Ed è il viaggiare in questo limbo che mi preoccupa.

Non parlo di bel giuoco fine a se stesso

Parlo di bel gioco come organizzazione tattica, copertura degli spazi, intesa fra i giocatori, giocate riproposte e mandate a memoria. 

Io vedo solo una squadra che abbozza un pressing intermittente, gioca a ritmi blandi, non attacca dagli esterni e cerca di tenere una difesa alta che al momento causa più danni che altro

Soprattutto nessun miglioramento da agosto a oggi, siamo sfilacciati lasciamo praterie agli avversari e in attacco troppo sotto ritmo e sempre in quell'imbuto centrale, nemmeno avessimo messi iniesta e suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in estate si è avuta troppa "arragonza".
Si è pensato troppo sul fatto che sarebbe bastato prendere qualsiasi allenatore per far vincere questa squadra.
Hanno ribadito più volte che quello che conta è vincere, e non come si gioca (e su questo potrei essere anche d'accordo, ma fino ad un certo punto).

Una volta che decidi di prendere uno come Sarri, secondo me bisognava avere il coraggio di fare una sorta di 'tabula rasa", cambiando ben più giocatori rispetto a quanti ne sono stati cambiati.

Aggiungiamoci poi che quelli che sono stati presi, non sono praticamente mai disponibili....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è già segnata da tempo, quella di ieri è solo la sconfitta manifesto di tutti gli scricchiolii visti da mesi.

D'altronde quando hai in panchina un teorico che non è capace di cambiare, i risultati sono questi. 

Non vinceremo nulla, ma si sa da agosto. Mi auguro che i responsabili di tutto ciò paghino a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma guarda che io allegri lo nomino solo perché c'è gente che lo tira in ballo facendo paragoni.

Sarri è qui da 4 mesi non da 5 anni, ma leggo che qualcuno vorrebbe farlo fuori, sognando il ritorno di allegri.

Se parliamo seriamente allegri è fuori dai giochi 

Ho in amico intimo che lavora in società, oggi mi ha scritto che la dirigenza ha ricontattato Allegri per sapere se sia disponibili a ritornare sulla panchina della Juve durante la sosta invernale.

 

 

 

 

:d ovviamente è una puttanata, ma dopo anni che leggo di persone con cugini e amici intimi che sanno tutto, volevo provare anche io l ebrezza di scrivere una minchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre scritto che bisogna dare tempo a Sarri, il cambiamento di gioco e mentalità non può avvenire dall'oggi al domani.

Certo il tempo passa, siamo a Dicembre ormai e i problemi sono sempre gli stessi.

Purtroppo al momento sembra non possiamo permetterci errori visto il percorso dell'Inter.

 

Sugli errori gravi in fase di mercato fatti da Paratici è inutile tornarci, ormai la rosa è questa e dal mercato di Gennaio non mi aspetto niente.

 

 

Nello specifico di ieri, male  Emre Can e come al solito Bernardeschi.

 

Diciamolo per ultimo ma anche l'arbitro ieri  stato pessimo,

i laziali hanno menato per tutta la partita ma ad essere rimasti in dieci siamo stati noi.

Da non crederci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.