Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se tu non lo vedi sei cieco allora.

Quando cambi registro passando dal calcio allegriano a quello sarriano devi saper aspettare.

Nel frattempo non abbiamo deragliato in termini di risultati, in attesa che il gioco pian piano venga assimilato

ti ringrazio del giudizio. Io personalmente non lo vedo, vedo una rosa squilibrata e un allenatore non all'altezza, ma spero tu abbia ragione. certo, ci dicono di aspettare da settembre, tra quattro partite siamo a metà campionato, e il trend non lo vedo positivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ringraziamo il cielo che molte partite le abbiamo portate a cada con la fortuna...sei secondo in classifica a tre punti dal terzo posto contro squadre nettamente più inferiori di te! Costa e Ramsey sono sempre infortunati quindi li vedremo poco durante l’anno. Il problema è chiellini e adesso bent anche che fino a poco tempo fa era l’ultimo considerato tra i centrocampisti

Anche l'Inter che voi venerate ne ha vinte diverse con un pizzico di fortuna eh.

Come giustamente dici abbiamo mille infortuni e la colpa non è certo di Sarri, ma di paratici che pur di trastullarsi per i parametri zero continua a comprare giocatori dal passato clinico pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno in ogni caso bisogna fare tabula rasa e smiliardare come matti a centrocampo, sulle fasce (terzini e ali) e anche qualcosina in attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io dico che perdere non va bene e non deve essere accettabile, tuttavia la sconfitta nel lungo periodo é inevitabile . Siamo primi in CL e secondi in campionato con 2 punti di distacco ma con lo scpntro diretto in casa . Qiesto é il momento di riflettere e capire cosa non sta funzionando, non certo di proporre assurde rivoluzione e di giocare allo sfascio, non mi pare ci siano le condizioni per parlare di fallimenti!

Prima sconfitta il 7 dicembre in una stagione che si sapeva sarebbe stata di grandi cambiamenti.

Io c'avrei messo la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ma ne le ultime due ne le ultime tre

la statistica la fa il campionato, tutto, e la Champions, tutta...

state parlando di fallimenti, quando siamo primi è qualificati e secondi con uno scontro diretto in casa da giocare.

Cerchiamo di fare giudizi più equilibrati.

Va bene che non siamo più abituati a perdere ma pare un Po esagerato. 

meditiamo sul perché della sconfitta ed andiamo avanti. e successo di avete 10 punti di distacco e poi vincere il campionato con Allegri..

e successo pure che al minuto 89 di un certo incontro stavamo facendo 1 punto in 3 partite e regalando lo scudetto al napoli.

sicuramente il forum era in guru meditation ma visti gli isterismi che ci sono oggi non oso immaginare cosa passasse nella testa di certe persone quella sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, antoniov ha scritto:

Io poi partirei dalla più banale delle considerazioni: la sconfitta di ieri, per certi versi anche episodica, in casa di un'ottima Lazio ci può stare. I due punti buttati sono stati semmai quelli del pareggio in casa col sassuolo...

Su questo non ci piove 

Come a lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Allora cambia sport.

 

Non è pensabile vincere sempre, questo filotto del tutto innaturale finirà.

ho detto che sarà infinito? ho detto solo che questo non è ancora il momento per arrivare secondi. arriverà quel tempo questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se tu non lo vedi sei cieco allora.

Quando cambi registro passando dal calcio allegriano a quello sarriano devi saper aspettare.

Nel frattempo non abbiamo deragliato in termini di risultati, in attesa che il gioco pian piano venga assimilato

per cortesia .... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ciccio Grabbi said:

Da tifoso di un'altra squadra, come giudichi il fallo su Matuidi?

Perdona, non ho visto ne quello di cuadrado ne quello su matuidi

ti faccio sapere

Visti, due falli da rosso.

dubito che il Var possa far correggere un giallo in un rosso, ma non conosco bene il regolamento. * cuadrado,però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

sai cosa é  l ironia?

sei capace di leggere i msg e seguire la discussione?

A quanto pare no.

mi segno pure questa. 

Ahahha aspe, si mi sono perso qualche messaggio, andate troppo velocemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Dybala doveva fare il 1-2. La partita cambiava. Purtroppo Sarri stava facendo il cambio con il Pipita e lui mentalmente non era più in partita, perché sapeva di uscire. Il nodo della partita è stato quello. Il cambio Pipita-Dybala non sposta nulla, purtroppo mister 31 milioni non può essere cambiato e di conseguenza anche l'assetto tattico. L'unico spacca partite è Costa o Dybala entrante

Non abbiamo esterni, grazie a Paratici, e questo è il risultato: puoi cambiare solo punta per punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Bellissimo il lancio di Luis, ma Savic lì è stato un alieno.. De Ligt poteva fare ben poco, è vero

2 cose perfette ed indifendibili.

Ma chi ha giocato ci dice che De Ligt avrebbe dovuto volare nella stratosfera oppure teletrasportarsi davanti ad un giocatore che si stava inserendo alle sue spalle.

Il tutto perché è stato pagato 75 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosi ha scritto:

Prima sconfitta il 7 dicembre in una stagione che si sapeva sarebbe stata di grandi cambiamenti.

Io c'avrei messo la firma.

Io pure

Ma pensavo di vedere di più la mano di Sarri, come qualità del gioco e anche a livello fisico siamo molto indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

"abbiamo preso la media di 3 gol a partita se contiamo solo l'ultima", questa me la salvo, la stampo e l'appendo in bagno

Ahahahahah ho riletto il messaggio più e più volte e non mi capacito di come possano esserci deliri del genere, una frase da mettere in firma. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

ti ringrazio del giudizio. Io personalmente non lo vedo, vedo una rosa squilibrata e un allenatore non all'altezza, ma spero tu abbia ragione. certo, ci dicono di aspettare da settembre, tra quattro partite siamo a metà campionato, e il trend non lo vedo positivo. 

Chi ti ha detto 3-4 partite? Lo pensi tu perché a te sembra facile passare da un copione ad un altro.

Io ho sempre letto interviste dove i protagonisti dicevano che per assimilare questo gioco ci volevano mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Bellissimo il lancio di Luis, ma Savic lì è stato un alieno.. De Ligt poteva fare ben poco, è vero

Noi mai faremo una giocata simile perché il nostro allenatore non prevede tali soluzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, haciemmi ha scritto:

ma mi dici cosa c'entra allegri???????????????????????????

Era un paragone di una condizione ben peggiore di quella attuale per la quale ci si sta fasciando la testa ancor prima di romperla

Ci siamo ripresi allora, ci riprenderemo a maggior ragione adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fosi ha scritto:

Ma non dietro in quel senso :d...

Ma perché dite di aver giocato a calcio solo per avvalorare teorie indifendibili quando è palese che se mi dici così non hai dato mai un calcio ad un pallone???

 

Ma lo fate per fare innervosire la gente? Ma non sarebbe meglio chiedere: "scusate ragazzi, per chi ha giocato il secondo gol non è un errore di De Ligt?" e chi ha giocato (anche a livelli infimi come me) poi risponde... 

Eccolo e' arrivato il professore

Io ho giocato

Ho 39 anni e ho giocato per piu di 10 anni in categoria...non sono un bambinetto...quindi le tue supposizioni tienile per te

 Quindi anche quando degli ex giocatori di serie A come adani o costacurta dicono che ha sbagliato deligt a non scappare all' indietro  hanno torto pure loro?  

Anche guidolin l' ha detto in telecronaca... un allenatore di serie A!oltre chirico che e' un super juventino e tanti altri....quindi io mi tengo la mia valutazione...tu la tua e si va avanti

Saluti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stranissima e anche abbastanza sfortunata per noi, tra arbitraggio, infortunio a Bentancur (che fino a quel momento era stato il migliore in campo) e occasioni sprecate alla fine la partita è finita con un immeritato 3-1. Brava la Lazio ad approfittare dei nostri errori e grandissimo gol di Milinkovic Savic.

Situazione di classifica assolutamente non allarmante, noi abbiamo affrontato tutte le big in trasferta (tranne il napoli) e abbiamo solo più la Roma, l'Inter tutte in casa e ha ancora Napoli e Atalanta. Alla fine del girone di andata si potrà cominciare a dare dei giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Eccolo e' arrivato il professore

Io ho giocato

Ho 39 anni e ho giocato per piu di 10 anni in categoria...non sono un bambinetto...quindi le tue supposizioni tienile per te

 Quindi anche quando degli ex giocatori di serie A come adani o costacurta dicono che ha sbagliato deligt a non scappare all' indietro  hanno torto pure loro?  

Anche guidolin l' ha detto in telecronaca... un allenatore di serie A!oltre chirico che e' un super juventino e tanti altri....quindi io mi tengo la mia valutazione...tu la tua e si va avanti

Saluti

 

 

flagrante deligto

1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Era un paragone di una condizione ben peggiore di quella attuale per la quale ci si sta fasciando la testa ancor prima di romperla

Ci siamo ripresi allora, ci riprenderemo a maggior ragione adesso

non lo escludo. segnali non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non abbiamo esterni, grazie a Paratici, e questo è il risultato: puoi cambiare solo punta per punta

Abbiamo anche un solo  terzino sx.

Per non parlare che a dx stiamo facendo giocare Cuadrado perché i due titolari del ruolo fanno ribrezzo, con Danilo pagato 30 mln e non vale neanche 1/4 di di Lorenzo pagato 10 dal napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Noi mai faremo una giocata simile perché il nostro allenatore non prevede tali soluzioni 

Almeno in questo caso direi che è questione di caratteristiche, noi abbiamo chi lancia....ma l'unico che si può inserire in quel modo dei centrocampisti è matuidi....il risultato dell'azione sarebbe facilmente immaginabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io pure

Ma pensavo di vedere di più la mano di Sarri, come qualità del gioco e anche a livello fisico siamo molto indietro 

La qualità del gioco non la vedrai mai, perché non abbiamo un centrocampo con le caratteristiche adatte. Sicuramente migliorera' con i mesi (ma mai più di quello che consentono le caratteristiche) e rispetto al passato si vedrà sempre più un atteggiamento propositivo, quello si.

Ma finché il centrocampo rimane questo scordati il bel giuoco.

Ed è il viaggiare in questo limbo che mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.