Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma infatti,sta tutto li,le critiche ci stanno ma farle perché qualcun altro le faceva all'allenatore precedente è da asilo nido,secondo me e sempre con tutto il rispetto

Non mi sento minimamente toccato 😊

• Mi Piace 1

1 minuto fa, vitaminaH ha scritto:

Ma passare alla difesa a 3?

La cosa migliore penso sia 

Cr7 higuain

Sandro matuidi pjanic benta cuadrado

De ligt bonucci demiral 

Szczesny

Non mi esalta per niente, ma senza costa e ramsey c'è poco altro da fare. 

Altrimenti restiamo così è vediamo se piano piano il cambio di mentalità arriva. 

Penso che inciderà molto la società. È disposta a perdere un campionato per mollare questa mentalità sparagnina del risultato prima di tutto? A fine stagione si libera anche il catalano che ormai è alla frutta a Manchester, si potrebbe anche accettare un anno di transizione. 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Ein ha scritto:

Io francamente a giugno farei plusvalenza con Bonucci, 

Io non lo so come vi vengono...

8 minuti fa, glm66 ha scritto:

In questo momento di difficoltà bisogna cambiare modulo e finirla con gli esperimenti..... Basta mettere un terzino di ruolo avanzare Cuadrado far sparire dai radar Bernardeschi 

Mi pare evidente 

Ma per arrivare a questo abbiamo aspettato che Cuadrado fosse squalificato 😁

58 minuti fa, badboy ha scritto:

Mai userò un termine così offensivo "incompetente" verso un professionista. Ma, ma non lo è nemmeno Marotta però.

Marotta è un grande dirigente anche se non è più con noi.

Nessuno di noi ha giocato a questi livelli

Ma che centra?

Quando hai un giocatore che ti sfila alle spalle lo segui e quando parte il lancio come minimo cerchi un contatto per sapere bene dove si trova e cerchi di contrastarlo.come fa sempre un vero difensore come chiellini...gli ho visto fare questa giocava mille milioni di volto..

E il lancio di luis alberto per quanto ben fatto sia e' pur sempre un lancio normalissimo verso qualcuno che scappa verso l' area avversaria come se ne vedono tanti.... a dimostrazione di ciò e' il super aggancio che ha dovuto fare il serbo per controllare il pallone...se la stoppava male nessuno si sarebbe ricordato di quel lancio...

E la minkiata colossale del terzo gol dove la mettiamo?

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

La cosa migliore penso sia 

Cr7 higuain

Sandro matuidi pjanic benta cuadrado

De ligt bonucci demiral 

Szczesny

Non mi esalta per niente, ma senza costa e ramsey c'è poco altro da fare. 

Altrimenti restiamo così è vediamo se piano piano il cambio di mentalità arriva. 

Penso che inciderà molto la società. È disposta a perdere un campionato per mollare questa mentalità sparagnina del risultato prima di tutto? A fine stagione si libera anche il catalano che ormai è alla frutta a Manchester, si potrebbe anche accettare un anno di transizione. 

In ogni caso in cl curioso di vedere come gioca

2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

La classica scoppola che ci servirà.

Mi piacerebbe che la Juve vista i primi 40 minuti fosse la regola. E che durasse 95

già. ma non è possibile.

1 minuto fa, fosi ha scritto:

Io non lo so come vi vengono...

E' una mera questione tecnica ed economica. Il giocatore non è più giovane e con De Ligt si completa male. Il regista difensivo lo fa ormai, più male che bene, Cuadrado. Se non cedi bonucci ora, diventerà l'ennesimo giocatori finito che finirà per appesantire il bilancio.

1 minuto fa, fosi ha scritto:

Moriremo tutti

oh finalmente. Adesso aspetto quello che conta le pagine e quello del carro poi siamo tutti-

2 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Ma che centra?

Quando hai un giocatore che ti sfila alle spalle lo segui e quando parte il lancio come minimo cerchi un contatto per sapere bene dove si trova e cerchi di contrastarlo.come fa sempre un vero difensore come chiellini...gli ho visto fare questa giocava mille milioni di volto..

E il lancio di luis alberto per quanto ben fatto sia e' pur sempre un lancio normalissimo verso qualcuno che scappa verso l' area avversaria come se ne vedono tanti.... a dimostrazione di ciò e' il super aggancio che ha dovuto fare il serbo per controllare il pallone...se la stoppava male nessuno si sarebbe ricordato di quel lancio...

e il rinvio col sassuolo di lato? per dire delle ultime

Possono sembrare i conti della serva, ma se Ronaldo ha 7 gol e Dybala 4 totale 11, contro i 17 di Immobile e i 10 di Lukaku motivi di riflessione ci dovrebbero essere. Se poi dobbiamo arrivare al numero 23 della classifica per trovare Pjanic con 3 gol...

14 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ma può un squadra che vuole vincere tutto avere titolari Matuidi e Khedira?????????

Non giocherebbero titolari neanche nel Cagliari...

Questa frase riassume il senso di tutto. Concordo al 100% .ok

• Grazie 1

8 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Luis Alberto non è mica da Juventus e lo dice la sua carriera, ma ovviamente se lo paragoni a un giocatore da Sassuolo è molto più forte. 

Magari non è da juve cmq già 11 assist in stagione... 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Ein ha scritto:

E' una mera questione tecnica ed economica. Il giocatore non è più giovane e con De Ligt si completa male. Il regista difensivo lo fa ormai, più male che bene, Cuadrado. Se non cedi bonucci ora, diventerà l'ennesimo giocatori finito che finirà per appesantire il bilancio.

Sicuramente l'olandese con Chiellini sarebbe stato di un rendimento ben diverso.

5 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Ma che centra?

Non serve aver giocato a quei livelli, basta aver giocato in categoria.

Quello è un lancio perfetto per un inserimento perfetto. Anche se ci fosse stato Chiellini in quel caso specifico a meno che non volasse o che non facesse fallo con relativa espulsione non avrebbe potuto farci niente.

Poi il terzo gol non va neanche considerato, eravamo tutti disperatamente in avanti per cercare il pareggio, è già tanto se non è salito anche Szczesny...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Possono sembrare i conti della serva, ma se Ronaldo ha 7 gol e Dybala 4 totale 11, contro i 17 di Immobile e i 10 di Lukaku motivi di riflessione ci dovrebbero essere. Se poi dobbiamo arrivare al numero 23 della classifica per trovare Pjanic con 3 gol...

Tutti a criticare lukaku questa estate coi nomignoli piu assurdi.... intanto e' decisivo,segna e decide molte partite

Dybala solo contro il portiere dopo un Gentile omaggio gli spara addosso

8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io dallo stadio ho visto una squadra che manca prevalentemente di una punta da area di rigore e di un ala che salti l'uomo. 

Primo tempo vedevo una juve dominare nel palleggio, ma dentro l'area avversaria il vuoto. 

Cristiano davvero impalpabile a sinistra, non salta mai l'uomo. Invece è bravo nei movimenti senza palla: ecco perché io lo metterei punta centrale. 

Dybala gioca da trequartista, non è mai presente in area. E in tal modo pesta i piedi a Bernardeschi che pascola tea le linee inutilmente. 

Per me Ronaldo e Dybala sono l'equivoco tattico di questa squadra. 

Come detto in un precedente post 

Questa squadra non può giocare senza centravanti 

Lo dico dalla tv

Ma mi fa piacere che dalla tribuna si abbia la stessa sensazione, speriamo se ne accorgano anche in panchina e in società 

la ruota gira per tutti...lo ripeto per l'ennesima volta

quest'anno servirà un miracolo ancora più miracoloso di quello dello scorso anno

una mezz'oretta l'avevamo giocata molto bene...mi ero quasi illuso!

peccato per quell'orrore di Dybala sul pallone regalato dal portiere...a quei livelli non puoi sbagliare quel tiro

altro che passaggio a Cr7...doveva metterla dentro e basta...(Cr7 avrebbe fatto lo stesso)

per questo dicevo di non caricarvi di troppe aspettative su Dybala...seppure sia l'ultimo dei nostri (tanti) problemi

speriamo di trovarne 11 per la prossima con l'Udinese...

13 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido

grazie,perché sembra che io voglio a tutti i cosi difendere Sarri,non è cosi,pensa che ero una di quelli che non lo voleva,ma come "combattevo" contro chi dava tutte le colpe all'allenatore negli scorsi anni,lo farò ora

bisogna dargli tempo e a tempo debito tirare le somme,ciò non toglie che è giusto criticarlo se sbaglia

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Ein ha scritto:

Io francamente a giugno farei plusvalenza con Bonucci, 

A fine stagione sarebbe da:

- Fare plusvalenza con can e quello scarsone di rabiot 

- lasciar andare senza paura di perderli a zero khedira e matuidi (io avrei lasciato anche cuadrado)

- Cedere senza remore bernardeschi e Douglas costa per qualsiasi cifra 

- Provare a sbarazzarsi di Danilo

Con tutto quello che raccogli e liberi devi prendere 2 mezzali, 1 trequartista o 2 esterni d'attacco 1 terzino destro.

Giocatori non necessariamente appariscenti, ma funzionali e concreti come furono i primi lichtesteiner e Vidal.

Mi 'accontenterei' di portare a casa eriksen, allan, castrovilli e zaniolo, a destra un terzino lineare che corra su e giù per la fascia e difenda bene.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.