Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Data una dimostrazione di forza in una serata infausta!

Cito solo questo per praticità. 

Pienamente d'accordo con la tua analisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tigrero ha scritto:

Il problema non era allegri, il problema non è Sarri.

 

L’incompetente ha un nome e un cognome: Fabio paratici( e ci metto pure nedved, dato che non ci si improvvisa dirigente di un’azienda solo per aver dato 2 calci ad un pallone)

 

Secco in confronto a paratici è moggi

Paratici è il primo che dovrà sloggiare a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Ma le crociate contro Allegri chi le ha messe in piedi?Quella di anno scorso era anche quella Juventus....per me non esiste la rivalsa,ma le cose bisogna dirle per intero.Poi a me Sarri non piace,perché uno che deve giustificarsi,per allenare la Juventus,non piacerà mai,però adesso allena la mia squadra e spero faccia bene

e quindi se c'erano alcuni che lo facevano negli anni scorsi è giusto fare peggio di loro,non ne usciremo più,si continuerà a non aver voglia di commentare fin quando i commenti saranno

Allegri vattene

Allegri out ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera per 40 minuti ho visto la Juve più bella dell'anno, possesso palla di qualità e forza nella metà campo avversaria, grande gioco a due tocchi e gran gol su grande azione, a mio modo di vedere la partita è cambiata con l'infortunio di Bentancur e li si sono visti tutti i limiti che Paratici ha creato questa estate.

E' stato umiliante vedere le due mezz'ali della Lazio (M. Savic e Luis Alberto) e le nostre due mezz'ali (Matuidi e Emre Can), fanno quasi tenerezza le nostre...

Emre Can in due anni ha fatto solo una partita degna di nota e Matudi ... non saprei cosa dire su di lui.... sorvoliamo.

Sarri ieri ci ha fatto sapere che sulla ripartenza dell'espulsione ci sono stati errori di posizionamento ( mi sembra di dybala e bernardeschi)

Purtroppo pesa come un macigno l'errore di dybala, ma il ragazzo quest'anno ci sta risolvendo tante situazioni e quindi un errore glielo si perdona.

Ancora male Bernardeschi, ora Sarri gli darà un'ultima possibilità spostandolo mezz'ala, se fallirà anche li a giugno ci sarà sicuramente la cessione ( se mai paratici sia in grado di cederlo...)

Io voglio ripartire dalla nota posiitiva della prestazione.

Mi preoccupa l'infortunio di Bentancur e la scarsa qualità del centrocampo.

Una nota a parte che con la Juve non c'entra .. ma che bellezza tecnica il gol di M. Savic !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Low ha scritto:

Rispetto all anno scorso

7 p.ti in meno

7 gol in più subito

7 gol in meno fatti

 

Ma il comandante è meglio secondo alcuni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

La differenza tra noi e l'inter la stanno facendo gli allenatori: conte porta punti a loro, sarri ce li sta facendo perdere.

Beh, perdere, siamo a 2.4 pti/gara, in proiezione sono 91, solo che per noi, con tutti i nostri difetti sembra una media mantenibile, per le altre è molto difficile. 

Con tutte le critiche che si possono fare a sarri, l'ultima è proprio quella dei risultati raccolti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che bonucci ormai ha fatto ampiamente capire che senza chiello e barzagli sarebbe un modesto difensore da metà classifica....

Ma qualcosa  su deligt vogliamo dirla??

Demiral per una partita (sicuramente non perfetta) e' stato messo TOTALMENTE da parte e non ha piu visto il campo...e comunque la partita e' stata vinta 

 

Qui lo strapompato giovanotto olandese ne combina davvero,davvero,davvero di tutti i colori

 

Ma avete visto come viene fregato da milinkovic-savic nel secondo gol?? Al di la dello splendido stop del serbo, un difensore centrale SERIO  rincula al momento del lancio e con quella stazza bastava calcolare la traiettoria per colpirla di testa... invece niente... uccellato come spesso gli accade

 

Per non parlare dell' apoteosi,il terzo gol...

Ma avete visto cosa ha combinato?ultimo secondo, La palla arriva sulla sua testa dal lato corto dell' area di rigore...invece di rimetterla in mezzo per un compagno la mette al limite dell' area sui piedi di un laziale!! Poi partono e fanno il terzo goal.

Deligt tra mani larghe,falli irruenti,letture sbagliate interventi errati nell' 1 contro 1 ne ha combinate davvero a quantità industriali...eppure e' intoccabile. Fino adesso la sua stagione e'  negativa... del resto 15 gol subiti in 15 partite non si vedevano dai tempi di legrottaglie! Questo signore ricordo e' stato pagato  75 milioni di euro e prende 12 milioni all' anno coi bonus...non mi interessa niente se ha 20 anni... devi essere decisivo...cominciamo a lasciarlo fuori qualche partita...fiducia a demiral che merita qualche occasione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, perdere, siamo a 2.4 pti/gara, in proiezione sono 91, solo che per noi, con tutti i nostri difetti sembra una media mantenibile, per le altre è molto difficile. 

Con tutte le critiche che si possono fare a sarri, l'ultima è proprio quella dei risultati raccolti. 

lasciali perdere, non vedevano l'ora di poter sparare a zero sull'allenatore. Non capiscono o non vogliono capire che i problemi sono altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è dei tanti giocatori sopravvalutati che abbiamo in rosa con un rapporto costo/rendimento e costo/presenze fallimentare, in tutte le altre realtà aziendali i dirigenti dovrebbero rispondere di questa situazione, assurdo scaricare le colpe sull'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Natural ha scritto:

Sono tutti gli stessi che ci hanno fatto vincere 8 scudetti di fila.. quale risultato scontato? .ghgh

 

Con quanti anni e disturbi psicofisici in piu? Fosse cosi dovremmo fare mercato una volta ogni 7 anni allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Low ha scritto:

Rispetto all anno scorso

7 p.ti in meno

7 gol in più subito

7 gol in meno fatti

 

Piano, io ho sempre difeso allegri, ma l'anno scorso fino a gennaio, prima del crollo, la Juventus era un rullo compressore con risultati paurosi ed un ottimo gioco, infatti il campionato a febbraio era già finito. 

Una stagione che fu un unicum come dominio in campionato, irripetibile, se non fossero calati condizione e soprattutto motivazioni si poteva andare in carrozza per i 105 punti. 

Non può essere presa come metro di paragone. Per ora siamo assolutamente in media con campagne da scudetto, sono Inter e Lazio che stanno overperformando, cosa peraltro già successa nelle precedenti 8 stagioni. 

Il problema è che sarri non varia, è un problema di medio lungo termine in questa stagione, se non gli danno una mezzala e un trequartista forti a gennaio, secondo me c'è il rischio crollo ancora più forte dello scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, perdere, siamo a 2.4 pti/gara, in proiezione sono 91, solo che per noi, con tutti i nostri difetti sembra una media mantenibile, per le altre è molto difficile. 

Con tutte le critiche che si possono fare a sarri, l'ultima è proprio quella dei risultati raccolti. 

da due mesi e mezzo si gioca male, da tre giornate la classifica peggiora, ma i risultati vanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Se Sarri non cambia qualcosa così non andiamo da nessuna parte .

non si può giocare solo 30 minuti a partita.

non si può giocare con zero centrocampisti che si inseriscono e segnano con solo cr7 che parte largo e dybala che parte da dietro...

non si può giocare a calcio con Bernardeschi 

questo modulo 4312 ha fallito. Dobbiamo ripartire da un gioco più ampio che valorizzi maggiormente cr7 e higuain. ( sperando che Costa torni e non si rompa).

 

infine meglio in primavera di Emre can

Ancora con bernardeschi ma chi dovrebbe giocare al suo posto se gli altri sono tutti rotti alla prossima giocherà addirittura a centrocampo visto che tra rabiot ramsey khedira non ne facciamo mezzo , poi torna costa bello bello e vuole il posto da titolare per poi rompersi di nuovo , invece di ringraziare il Berna che si fa il * per tutti e anche per Ronaldo che bello bello sta in campo per farci un piacere , 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, badboy ha scritto:

Comunque criticare Paratici per qualche errore di valutazione

Qualche???

Ha Cannato tutto da 2 anni...

Fatti un calcolo sui nuovi acquisti negli ultimi 2 anni...

O sono stati già ceduti o sono ai margini o arrivati rotti...

Ovviamente si salvano, in termini di marketing Ronaldo ma non sportivamente e De ligt per età,presenze e potenzialità...

Ma può un squadra che vuole vincere tutto avere titolari Matuidi e Khedira?????????

Non giocherebbero titolari neanche nel Cagliari...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento di difficoltà bisogna cambiare modulo e finirla con gli esperimenti..... Basta mettere un terzino di ruolo avanzare Cuadrado far sparire dai radar Bernardeschi 

                           

          

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Premesso che bonucci ormai ha fatto ampiamente capire che senza chiello e barzagli sarebbe un modesto difensore da metà classifica....

Ma qualcosa  su deligt vogliamo dirla??

Demiral per una partita (sicuramente non perfetta) e' stato messo TOTALMENTE da parte e non ha piu visto il campo...e comunque la partita e' stata vinta 

 

Qui lo strapompato giovanotto olandese ne combina davvero,davvero,davvero di tutti i colori

 

Ma avete visto come viene fregato da milinkovic-savic nel secondo gol?? Al di la dello splendido stop del serbo, un difensore centrale SERIO  rincula al momento del lancio e con quella stazza bastava calcolare la traiettoria per colpirla di testa... invece niente... uccellato come spesso gli accade

 

Per non parlare dell' apoteosi,il terzo gol...

Ma avete visto cosa ha combinato?ultimo secondo, La palla arriva sulla sua testa dal lato corto dell' area di rigore...invece di rimetterla in mezzo per un compagno la mette al limite dell' area sui piedi di un laziale!! Poi partono e fanno il terzo goal.

Deligt tra mani larghe,falli irruenti,letture sbagliate interventi errati nell' 1 contro 1 ne ha combinate davvero a quantità industriali...eppure e' intoccabile. Fino adesso la sua stagione e'  negativa... del resto 15 gol subiti in 15 partite non si vedevano dai tempi di legrottaglie! Questo signore ricordo e' stato pagato  75 milioni di euro e prende 12 milioni all' anno coi bonus...non mi interessa niente se ha 20 anni... devi essere decisivo...cominciamo a lasciarlo fuori qualche partita...fiducia a demiral che merita qualche occasione!

De Ligt è stato uno dei migliori in campo anche ieri... il pallone di Luis Alberto è assolutamente indifendibile...

 

Io non so se tu abbia mai giocato a calcio, ma se si e sei riuscito a difendere su un lancio del genere allora manda il curriculum a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, haciemmi said:

la novella di cappuccetto rosso che si racconta ai bambini per farli stare buoni. Facendo finta di non vedere l'involuzione degli ultimi mesi, l'inadeguatezza della rosa, l'incapacità dell'allenatore di trasmettere grinta e idee ai giocatori, attaccandosi a quelle due o tre azioni del primo tempo e minimizzando le incredibili cappelle difensive. Ma va tutto bene madama la marchesa. 

Sì vabbè, criticare l'analisi esauriente, onesta e generosa di Lee senza rispondere nello specifico ad alcun punto da lui discusso significa essere un trolletto, probabilmente di Pechino e dintorni.

 

Tranquillo, tornerete presto dove siete stati negli ultimi 100 anni: l'odore di fogna non ve lo leverete mai di dosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Altair ha scritto:

Semplicemente perfetto. Analisi che condivido a pieno. In piu avevamo molte assenze importanti e nonostante ciò la lazio non ci ha capito nulla. Prima di farci il funerale io ci penserei

io spero ce lo facciano perché quando ci fanno il funerale prima di morire di solito gli facciamo male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

da due mesi e mezzo si gioca male, da tre giornate la classifica peggiora, ma i risultati vanno bene

Direi che la situazione secondo me è abbastanza stazionaria, mi aspetto un andamento simile da qui alla fine, ma ci sono due grosse incognite:

1. se cala ancora il centrocampo si va al collasso vero.

2. Sarri saprà tenere salda la situazione? A questi livelli non ha mai corso. 

Per il resto la squadra è in grado di fare 90 punti anche in una stagione incolore come le ultime 2, d'altra parte è sempre la stessa con pro e contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, perdere, siamo a 2.4 pti/gara, in proiezione sono 91, solo che per noi, con tutti i nostri difetti sembra una media mantenibile, per le altre è molto difficile. 

Con tutte le critiche che si possono fare a sarri, l'ultima è proprio quella dei risultati raccolti. 

Il paragone con la stagione scorsa è impietoso soprattutto perché parliamo di un allenatore che ha solo una visione di gioco ed incapace di adattarsi alle situazioni.

Solo l'idea che possa vincere il diversamente calvo mi fa infuriare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

e quindi se c'erano alcuni che lo facevano negli anni scorsi è giusto fare peggio di loro,non ne usciremo più,si continuerà a non aver voglia di commentare fin quando i commenti saranno

Allegri vattene

Allegri out ecc..

Io continuo a commentare come ho sempre fatto,con equilibrio e sostenendo la mia squadra,ma la caccia alle streghe messa in piedi anno scorso,nei confronti di Allegri è stata una vergogna e se mister,diamogli tempo,fa cose che non condivido,mi esprimero' a riguardo...sempre con rispetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chreezy ha scritto:

Aldilà che facciamo cahhhare dal centrocampo in su, pesano i +7 goal subiti. In ogni santissima partita li subiamo.

Io francamente a giugno farei plusvalenza con Bonucci, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.