Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, juveprof58 ha scritto:

Si certo...come le hai prese? In dieci ingiustamente e per aver cercato la vittoria anche in inferiorità numerica, leggasi contropiede.

non sembra la descrizione di una partita stradominata

Buongiorno!! Calma e sangue freddo! Siamo a dicembre a meno due dalla seconda e primi nel girone .

E se siamo arrivati qui con questa rosa , non oso immaginare dove eravamo con due centrocampisti più idonei! 

C’è qualcosa che non quadra nella squadra e speriamo che a gennaio si sistemi con quvhe acquisto mirato! 

Adesso, juveprof58 ha scritto:

Si certo...come le hai prese? In dieci ingiustamente e per aver cercato la vittoria anche in inferiorità numerica, leggasi contropiede.

Scusa perchè ingiustamente? Il rosso a Cuadrado non ci poteva stare?

Matuidi  il cavallo bianco sulla palla , khedira ramsey  rabiot  sempre rotti  con emre can prima messo alla porta e poi ora passa per san Gennaro,  pjanic che domina solo con le squadrette appena sale il livello si fa ammonire alla prima azione chi altro mi sono scordato non dico altro , a in difesa chiellini ogni anno si rompe e costa in attacco già lo sapevamo che si rompe un giorno si è anche l atro , e qui stiamo a criticare sarri che fa giocare bernardeschi , neanche un misto tra guardiola Lippi e sacchi farebbe giocar bene sto squadrone senza giocatori e qui ancora Max o sarri 😂😂😂😂😂 ringraziamo il Dio se portiamo a casa lo scudo 

4 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

La quindicesima di campionato è il momento decisivo? Ok sefz

ridi ridi intanto siamo dietro. e andiamo a affrontare partite importanti con una squadra a pezzi.

Comunque leggo un catastrofismo esagerato.

linter sta lì...e non mi pare che faccia impazzire.

certo, dovete iniziare a imparare di nuovo a chiudere le partite

partite come quella col Sassuolo  sono indecenti

• Mi Piace 2

Adesso, badboy ha scritto:

Scusa perchè ingiustamente? Il rosso a Cuadrado non ci poteva stare?

Non ci doveva stare perché il var non doveva intervenire

1 minuto fa, Marty92 ha scritto:

Buongiorno!! Calma e sangue freddo! Siamo a dicembre a meno due dalla seconda e primi nel girone .

E se siamo arrivati qui con questa rosa , non oso immaginare dove eravamo con due centrocampisti più idonei! 

C’è qualcosa che non quadra nella squadra e speriamo che a gennaio si sistemi con quvhe acquisto mirato! 

ceciretti

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Lazio-Juve non è una partitella

No, per carità, ma può essere che Juventus-Lazio inciderà di più sullo scudetto. Lazio-Juve non è una partitella, ma è la quindicesima di trentotto partite dove ti trovi a meno due, non a meno tredici. 
Va tutto analizzato e migliorato, ok, ma anche avere la lucidità di contestualizzare

Adesso, colpodimano ha scritto:

Non ci doveva stare perché il var non doveva intervenire

Si, come regola hai ragione, io mi riferivo al fallo da ultimo uomo.

2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Comunque leggo un catastrofismo esagerato.

linter sta lì...e non mi pare che faccia impazzire.

certo, dovete iniziare a imparare di nuovo a chiudere le partite

partite come quella col Sassuolo  sono indecenti

Esatto, l'errore è focalizzare l'attenzione solo sulla Lazio e non su quello che è accaduto sino ad oggi.

1 minuto fa, JokerBiancoNero ha scritto:

No, per carità, ma può essere che Juventus-Lazio inciderà di più sullo scudetto. Lazio-Juve non è una partitella, ma è la quindicesima di trentotto partite dove ti trovi a meno due, non a meno tredici. 
Va tutto analizzato e migliorato, ok, ma anche avere la lucidità di contestualizzare

15 su 38 non sono poche. nella grande maggioranza dei casi chi è primo alla 19ma è primo in fondo.

1 minuto fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Squadra a pezzi, ok sefz

squadra a pezzi. Infermeria piena e grinta sotto i tacchetti.

11 minuti fa, haciemmi ha scritto:

assolutamente la radice dei nostri problemi è proprio ronaldo, che ha distrutto il bilancio senza apportare alla squadra nulla di decisivo e costringendo a operazioni a parametro zero. abbiamo i followers, l a maglia del plaio, e il logo, ma ci manca la squadra

I parametri zero arrivavano in abbondanza pure prima di Ronaldo

5 minuti fa, ultraman ha scritto:

A me pare, ma già dalla conferenza stampa di inizio anno che venne accolta qua sul forum da onanismo spinto dall'80% degli utenti o giù di lì, che o non abbia capito quale carico di pressione comporta essere alla Juve o gliene freghi poco.
Non vorrei che questo nei prossimi anni come porcellotti non faccia altro che andare in giro a dire di come Torino fosse triste e nessuno l'abbia mai compreso, magari vantandosi pure in qualche trasmissione antijuventina di come grazie a lui si sia interrotta la striscia di successi bianconera

Io un allenatore che ha il privilegio di sedere in panchina alla Juventus e dalle dichiarazioni sembra che si vergogni,o peggio ancora,da'giustificazioni insensate,tipo ho fatto un anno all'estero e ora posso sedere in questa panchina....no non ci riesco a vederlo da noi è più forte di me

Adesso mi dite che ci faccio con i millemila passaggi in più, con il baricentro alto e con le statistiche alla adani, il tabellino recita 3 gol per la Lazio e  uno per noi con un rigore sbagliato da loro in modo assurdo, mi è stato detto che costa non giocava perché si faceva la figlia di allegri e che gli infortuni quest'anno non ci sarebbero stati perché sarri e il suo staff sono benedetti dalla * delle vertighe e che chiunque può allenare la Juventus con questa rosa,sarà il caso di rivedere le proprie convinzioni eh?

2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Infatti ... contestualizziamo che è 2 mesi e mezzo che giochiamo da cani.... e la cosa è anche più preoccupante della singola sconfitta.

• Mi Piace 1

Adesso, bianconero75 ha scritto:

Infatti ... contestualizziamo che è 2 mesi e mezzo che giochiamo da cani.... e la cosa è anche più preoccupante della singola sconfitta.

direi

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Si, come regola hai ragione, io mi riferivo al fallo da ultimo uomo.

A 40 metri dalla porta e in posizione defilata e con cuadrado che comunque tocca la palla?

Adesso, haciemmi ha scritto:

15 su 38 non sono poche. nella grande maggioranza dei casi chi è primo alla 19ma è primo in fondo.

A me (e credo a tutti, voglio sperare) non è che cambia qualcosa essere campione d’inverno. Si può essere primi anche solo alla trentottesima e sei campione d'Italia lo stesso. 

Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

A me (e credo a tutti, voglio sperare) non è che cambia qualcosa essere campione d’inverno. Si può essere primi anche solo alla trentottesima e sei campione d'Italia lo stesso. 

si può essere. statisticamente diventa sempre meno probabile. e non è che siamo in crescita.

4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Molti fanno finta di non vederlo.

3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Adesso mi dite che ci faccio con i millemila passaggi in più, con il baricentro alto e con le statistiche alla adani, il tabellino recita 3 gol per la Lazio e  uno per noi con un rigore sbagliato da loro in modo assurdo, mi è stato detto che costa non giocava perché si faceva la figlia di allegri e che gli infortuni quest'anno non ci sarebbero stati perché sarri e il suo staff sono benedetti dalla * delle vertighe e che chiunque può allenare la Juventus con questa rosa,sarà il caso di rivedere le proprie convinzioni eh?

Ancora non capisco perché anno speso 100 milioni più  tutto il fortino per Ronaldo e poi fai una squadra di parametri zero e giocatori sempre rotti già prima di comprarli 

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

A 40 metri dalla porta e in posizione defilata e con cuadrado che comunque tocca la palla?

sbagliamo gol a un mentro dalla porta, prendiamo gol su lanci di 50 metri e ci si attacca all'arbitro.. che tristezza

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.