Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io poi partirei dalla più banale delle considerazioni: la sconfitta di ieri, per certi versi anche episodica, in casa di un'ottima Lazio ci può stare. I due punti buttati sono stati semmai quelli del pareggio in casa col sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fosi ha scritto:

Anche guardarle non serve un granché non le capisci...

Capisco, ma non ti avevo chiesto il motivo per cui hai deciso di non guardarle. Sono affari tuoi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

Non sappiamo quello che sarebbe successo in quel caso. Di sicuro ci si poteva aspettare cose molto interessanti d una società che tra le fila annovera Cristiano.

in teoria. in pratica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori da parte dei giocatori. Anche con Allegri capitavano, ma il modo di giocare (più difensivo) permetteva di mettere una pezza. Con il gioco di Sarri ogni errore è un tiro in porta (o goal) per gli avversari. Se stai perdendo o giocando in 10 perché continuare con la difesa così alta? Per me Sarri è un capra a livello tattico, non sa leggere le partite. Sta scrivendo un libro in panchina, ma a che cavolo serve? Ora mancheranno diversi giocatori per infortuni e squalifiche. Buttiamo altri punti con l'Udinese? Poi abbiamo partite toste contro Cagliari e Roma. Li facciamo 3 punti? Intanto contro il Leverkusen devono giocare gli Under 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fosi ha scritto:

Io non so cosa hanno insegnato a te ma a me (come a tutti nel mondo) hanno insegnato che "il taglio è di chi lo vede" perché chiaramente il difensore che è nella situazione di De Ligt non ha gli occhi di dietro e non può fare nient'altro che quello che ha fatto. Quello che ha visto il taglio era Bonucci perché Savic gli è passato davanti, ma anche lui non è potuto intervenire perché non c'era ne tempo ne spazio materiale visto che il pallone di Luis Alberto era perfettamente tra la linea ed il portiere. 

Lamentarsi di questo gol è come lamentarsi di aver preso un perfetto tiro imprendibile all'incrocio dei pali, ma ormai non mi meraviglio più di niente, quando si perde qui si spegne il cervello e si sragiona.

Milinkovic-savic e' al suo fianco...e dopo taglia dietro...fosse stato già dietro era in fuorigioco... quindi gli occhi per vederlo al suo fianco cel'ha 

Infatti lui l' inserimento lo vede...ma troppo tardi perché si e' fatto attrarre dal pallone...cosa che il chiello non fa mai

E poi basta vedere i voti che ha preso nelle testate giornalistiche e nei vari siti....nessuno gli ha dato la sufficienza

 

E per me hanno ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il trovarci a -2, da una squadra che ha perso lo scontro diretto dopo che sono passate 8 giornate, andrebbe analizzato con serenità, ma analizzato però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

E allora se è così hanno fatto un errore,grosso perché il marketing viene in maniera sostenibile se c’è un progetto,altrimenti no Ronaldo no marketing....e il prossimo anno sono 36...

Infatti per come vanno le cose hanno cannato alla grande... l'acquisto di Ronaldo è stato fumo negli occhi per i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Certo, ma al momento attuale l allenatore è nel pallone 

Alla prima sconfitta ? neanche ne avesse perse 7 di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

io ho visto l'italia battere argentina brasile e germania, quindi tutto può succedere. Certo a questo momento non sembra probabile, anche perché il calcio è molto più scientifico di allora. 

Hai pienamente ragione, però dopo 6 mesi andiamo ancora a tentativi sulle posizioni. 

Che la dirigenza sia da ergastolo sarà un altro discorso. Allegri ogni anno ricostruita con quello che aveva a discapito del gioco. 

 

Ma quest anno siamo indecenti dalla prima giornata, sembra di vedere scapoli contro ammogliati. Noia totale nelle nostre partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Il rendimento di pjanic non direi, mi pare in linea conwuello delle stagioni precednti, poche ottime partite poi molte partite normali.

Dybala migliore solo del Dybala della scorsa stagione.

Pjanic è calato nell'ultimo mese causa problemi muscolari avuti in 2 occasioni. Dybala è migliorato sia atleticamente che a livello mentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Mah

(lasciando perdere i catastrofisti)

 è proprio il primo tempo che fa pensare.

indubbiamente qualcosa, qualche idea diversa s’è vista, ma si sono visti anche tanti difetti. Innanzitutto la facilità con la quale riuscivano a scavalcare centrocampo e difesa, poi tanti errori gratuiti nei passaggi tra i nostri con giocate al limite del frenetico.

Il difetto più evidente lo trovo nella fase difensiva che dopo tanti mesi stenta a trovare un gioco d’insieme. Lasciamo perdere per carità di patria quando dobbiamo difendere i calci piazzati dove ogni volta è un brivido solo perché si vuole per forza la marcatura a zona.

Quindi alla fine rimango perplesso, è vero che ho visto cose positive, ma è anche vero che ho visto dei difetti che non accennano a migliorare.

Detto questo io per il campionato non mi preoccupo è ancora presto.

È vero ciò che dici, qualcosa non va ma ripeto continuo a vedere troppo disfattismo, preferisco ripartire dal bicchiere mezzo pieno... e insisto se Dybala mette dentro quell'occasione sanguinosa parleremmo in un altro modo... Naturalmente con i se e con i ma non si fa mai la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me il problema è che volete forzatamente cercare dei colpevoli o delle soluzioni a cose che molto probabilmente non hanno ne l'uno ne l'altro (attenzione: questo non significa che non si commettanl errori eh) 

Esiste una legge non scritta che dice che non si pouo vincere per sempre nello sport, a prescindere dalla qualità del lavoro svolto. 

Bisogna entrare nell'ottica che se non è quest'anno, sarà l'anno prossimo, ma prima o poi uno scudetto non lo vinciamo senza che sia colpa per forza dell'allenatore,ad esempio. (non pensiate che sia facile far rivincire una squadra che arriva da 8 scudetti di fila) 

Poi anche io penso che questa rosa, nel suo complesso, è stata allestita un po' approssimativamente (è comunque di livello, ma si è guardato più ad altre esigenze che non proprio a quelle unicamente sportive. Basti pensare che ci sono tre terzini di ruolo) 

Però a prescindere da tutto è normale che col passare delle vittorie, anche inconsciamente, cali la tua fame e cresca esponenzialmente quella delle rivali che non vincono da tanto. 

Ecco per me l'importante è non mandare a monte quello che potrebbe essere un progetto a medio-lungo termine con Sarri perché si deve a forza trovare una soluzione a quello che potrebbe (potrebbe eh, sino a prova contraria possiamo ancora vincere tutto) essere un anno dove la vittoria non arriva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Alla prima sconfitta ? neanche ne avesse perse 7 di fila

pareggio in casa con sassuolo e sconfitta fuori con la lazio, ossia un punto su sei nelle ultime due giornate. poi sperare è gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che perdere non va bene e non deve essere accettabile, tuttavia la sconfitta nel lungo periodo é inevitabile . Siamo primi in CL e secondi in campionato con 2 punti di distacco ma con lo scpntro diretto in casa . Qiesto é il momento di riflettere e capire cosa non sta funzionando, non certo di proporre assurde rivoluzione e di giocare allo sfascio, non mi pare ci siano le condizioni per parlare di fallimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, haciemmi ha scritto:

trend?

Che trend? Una sconfitta punto.

Fosse per voi 50 squadre a settimana dovrebbero cambiare allenatore.

A Sarri va dato il tempo ed i mezzi per poter svolgere appieno il proprio lavoro.

Detto questo, nonostante i frignolamenti vari, siamo secondi a due punti e primi in Champions, nonostante un mercato che definire penoso e confusionario è davvero poco.

Faccio notare che da inizio stagione non abbiamo potuto disporre dei seguenti elementi: Chiellini, costa, Ramsey e rabiot..

Erano i perni di questa squadra, alcuni per esperienza e carisma, altri perché fondamentali per il gioco di Sarri ( costa e ramsey)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gnn ha scritto:

Tutta la stima per Allegri per quello che ha fatto, poi però la Juve deve evolversi presto o tardi, io sono disposto ad aspettare (anche senza vincere per 1/2 anni) il compimento di questa evoluzione

io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Infatti per come vanno le cose hanno cannato alla grande... l'acquisto di Ronaldo è stato fumo negli occhi per i tifosi

L acquisto di Ronaldo può anche starci. 

 

Non può starci la mancata considerazione di elementi a cc... Ragazzi 7M a Rabiot gridano allo scandalo. Ramsey ad oggi scoprono che spesso è infortunato?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Sarri un bravo allenatore di calcio ma non ancora in grado di fare miracoli. Cosa avrebbe fatto il grande guardiola con questa squadra? L'errore è, secondo me, stato fatto da AA mandando via un vero DS per tenere un dilettante assolutamente inadeguato a ricoprire questo ruolo e questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Che trend? Una sconfitta punto.

Fosse per voi 50 squadre a settimana dovrebbero cambiare allenatore.

A Sarri va dato il tempo ed i mezzi per poter svolgere appieno il proprio lavoro.

Detto questo, nonostante i frignolamenti vari, siamo secondi a due punti e primi in Champions, nonostante un mercato che definire penoso e confusionario è davvero poco.

Faccio notare che da inizio stagione non abbiamo potuto disporre dei seguenti elementi: Chiellini, costa, Ramsey e rabiot..

Erano i perni di questa squadra, alcuni per esperienza e carisma, altri perché fondamentali per il gioco di Sarri ( costa e ramsey)

una sconfitta no. Due pareggi e una sconfitta. Un punto in due partite, ossia un punto su sei, quel punto lì dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè qui siamo alla FOLLIA PURA!!!!

Pur di difendere un allenatore che dopo oltre 5 mesi non ha capito le caratteristiche dei giocatori che ha in rosa:

1. Si da delle pippe ai nostri giocatori, gli stessi che in questi ultimi anni hanno lasciato le briciole in Italia e sfiorato un due occasioni il colpaccio in Europa.

2. Si imputa alla società poca competenza, la stessa che da 10 anni a questa parte ci ha portato tra l'elite europea e l'ingaggio di CR7.

 

FOLLIA, FOLLIA, FOLLIA AI MASSIMI LIVELLI!!!!

La cura: un dottore, molto, molto, molto bravo per un reset completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gnn ha scritto:

Tutta la stima per Allegri per quello che ha fatto, poi però la Juve deve evolversi presto o tardi, io sono disposto ad aspettare (anche senza vincere per 1/2 anni) il compimento di questa evoluzione

Il problema è che quest'anno perderemo senza evolverci 

Anzi, a livello di rosa stiano stagnando mentre i costi decollano...

Altro che evolvere, qua c'è da abbattere e ristrutturare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

1 anno di corteggiamento e 16 milioni di commissioni per lo Sturaro tedesco .doh 

Tutto questo per prenderlo a 0. sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.