Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

parole al vento fratello, ormai lo juventino medio pensa di dover chiedere scusa ogni domenica 

Non chiederò scusa ma di sicuro non urlo al gombloddo ad ogni sconfitta .ghgh

E grazie al cielo i nostri giocatori e allenatori non la pensano come i tifosi, al contrario di altre squadre, che su discorsi come questi han costruito decenni di mediocrità

3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Khedira e Manzo i due cardini della nuova Juve di Macs  .asd

I rinnovi sono arrivati in tempi non sospetti.

Anche perché nella Juve di Sarri, il croato soprattutto, non mi pare goda di troppa stima.

Quindi direi di sì; rinnovi a ultratrentenni e semi bolliti perché comunque graditi allo staff tecnico.

Mi pare ovvio.

8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Io la nostalgia di halma, Dybala mediano e Manzo sempre in campo proprio non la capisco.

Guarda le prestazioni. E la classifica.

4 minuti fa, Made ha scritto:

Alla fine del girone di andata saremo dietro la Lazio, ci potete scommettere 

Grazie a dio le squadre in lotta per il 4° posto dovrebbero rimanere a distanza 

sei comico quasi come il vero zoidberg

Adesso, my8consecutivi ha scritto:

noooo per carita' continuiamo !!!! e' sfortuna ? no ? il trapiantato va avanti con i pareggi e' normale no ??? ci vuole tempo no ??' vaiii continuiamo cosi...

Siamo secondi non settimi come qualcun altro...

1 minuto fa, Totik ha scritto:

È la stessa squadra, anzi rafforzata, dell'anno scorso e fino a gennaio questa squadra volava.

Mah, non mi è mai piaciuta nemmeno l'anno scorso.

Poi non è proprio la stessa, Mandzukic, Chiellini non ci sono.

Non c'è più Cancelo che faceva danni in difesa ma fino a dicembre era eccezionale.

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no io parlo di una direzione in malafede

fine

questo bisogna dire, oggi erano in malafede

Per cortesia non vi mette a fare gli interisti frignoni... abbiamo perso perché meritavamo di perdere

36 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

certo allegri ha grandi meriti in passato, ma tu credi veramente che allegri possa fare di meglio di cosi? tolto il fatto che abbiamo solo perso una partita e pareggiate tre, non avrebbe la fiducia della squadra, già l'anno scorso c'erano qualche attriti secondo me.. dybala tornerebbe a giocare di m.. 

poi già di base non credo che l'ultimo allegri visto possa risolvere la situazione,, anzi la può peggiorare. ne sono straconvinto.

Ti avrei dato ragione fino al Bologna.

Ora sono sconcertato. Pensavo sarri avrebbe fatto "male", ma non pensavo così tanto. Abbiamo molti punti non meritati, e la fortuna non poteva durare all'infinito 

Ho...paura? 

1 minuto fa, Matthijs de Ligt 4 ha scritto:

Se hai a disposizione De Sciglio e Danilo e alla fine ci metti Cuadrado qualcosa vorrà pur dire...

Per il campionato si possono accettare, purtroppo il mercato lo fa Paratici e lo avevo detto ad agosto che Danilo è un giocatore discreto, ma per @garrison stavo sparando *.

1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Si però dai. La Lazio con la stessa squadra non è neanche arrivata entro l'anno scorso. 

Adesso sembrano il real Madrid. 

L'Inter ha 9 giocatori buoni. 

Il Napoli è scoppiato. 

Essere secondi con queste squadre è assurdo. 

La sconfitta con la Lazio ci può anche stare. Sono i due pari con Lecce e Sassuolo che gridano vendetta.

1 minuto fa, mailke ha scritto:

detto che ci metterei Cuadrado, con dietro purtroppo il terzino che comprato Paratici.

Ma comunque avrebbe il problema Dybala.

Insomma, è una rosa costruita male, mal assortita e senza logica.

Quello che cerco di dire da tempo immemore.

Se giochi con Dybala trequartista più Ronaldo e Higuain che non tornano in fase di nn possesso soffri dietro.

Se giochi con Dybala e Ronaldo al centro area non c'è nessuno.

Giochi con Ronaldo e Higuain e devi tenere fuori dybala che è nettamente l attaccante più in forma.

A centrocampo è lo stesso: metti Matuidi perchr corre, ma ha i piedi fucilati...metti kedhira perché tatticamente bravo, ma paghi in corsa e sei costretto a sostituirlo.

Ripeto: la rosa è stata costruita male, ma non solo per l'ultimo mercato, ma direi che sono 3 anni che non facciamo un mercato da 7.

Alla fine se sbagli 3 mercati il rischio di pagare il conto salato c'è

• Mi Piace 1

Adesso, haciemmi ha scritto:

ve bene hai ragione sta facendo bene gestisce bene i rapporti con la squadro li vedo galvanizzati

ma perché ora vai sviando il discorso? e soprattutto, quante partite ha perso sarri fino ad ora? quanti trofei ha perso quest’anno? state facendo il funerale perché vi è antipatico. Io lo giudico a fine anno.

• Mi Piace 1

30 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non è vero.

mettevate in campo una superiorità indiscussa.

ora invece avete un problema di realizzazione evidente.

domanda: quante partite avete vinto con più di un gol di scarto?

Poche.

6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

L’errore di Dybala è stato enorme (nonostante abbia giocato bene)...

L’impressione è che questa volta non l’avremmo comunque vinta ... troppe palle scoperte a centrocampo ... 

Se penso tipo al Barça, se al suo posto c'erano o Messi o Suarez, costui l'avrebbe passata al compagno più vicino che era in una posizione dove non avrebbe potuto sbagliare salvo svenimenti improvvisi.

Questa cosa ci manca.

Tante volte pecchiamo di poco altruismo non capendo che siamo in una situazione di equilibrio sul risultato; abbiamo individualismi un po' radicati.

Adesso, Ein ha scritto:

Abbiamo la rosa più forte, sebbene non sia perfetta. L'inter avrà una flessione in seguito all'eliminazione dalla coppa campioni. 

ma il fatto che l'inter abbia una flessione e pura supposizione..e se non c'e' l'ha?che si fa?

anche perche ,per quanto mi stia in * il loro allenatore,è un grande motivatore

6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

in effetti i 2 punti di ritardo valgono zero, preoccupanti sono i giocatori fuori per infortunio e quelli fuori e basta

E pure quelli che sono in campo ma che sembrano fuori (con la testa alle Maldive)

1 minuto fa, Totik ha scritto:

È la stessa squadra, anzi rafforzata, dell'anno scorso e fino a gennaio questa squadra volava.

Rafforzata... parliamone
Hai de ligt si ma non hai chiellini, hai danilo non cancelo, ramsey e rabiot non pervenuti, costa che faceva la differenza rotto 

Hai higuain invece che mandzukic e hai recuperato dybala, ma è tutto lì il miglioramento 

Adesso, giusardegna ha scritto:

nell'intervista post partita deve tacere,cosa si mette a fare,balla?

ha visto la squadra in crescita.... menomale non è in calo

9 minuti fa, mailke ha scritto:

Commento dopo due mesi che si vede il nulla come gioco, come coralità, come modulo, come risultati

Risultati? Siamo già agli ottavi di Champions e 2di in campionato ... Novembre male concordo, 2 mesi no

Adesso, fosi ha scritto:

Per cortesia non vi mette a fare gli interisti frignoni... abbiamo perso perché meritavamo di perdere

DA9F36A6-E87E-4CCC-8FAE-04EA8650FAC6.jpeg

come vai a non segnalare sta cosa stando davanti a un televisore?

o non ci vedi o sei in malafede

punto

2 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Si però dai. La Lazio con la stessa squadra non è neanche arrivata entro l'anno scorso. 

Adesso sembrano il real Madrid. 

L'Inter ha 9 giocatori buoni. 

Il Napoli è scoppiato. 

Essere secondi con queste squadre è assurdo. 

La voglia di arrivare, la grinta e fame fanno la differenza, sempre.

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Rimaniamo in scia a non più di 4 punti e arriviamo così allo scontro diretto

Serriamo i ranghi e troviamo presto una quadra siamo ancora in tempo

soprattutto compriamo almeno tonali a gennaio

Adesso, jolly88 ha scritto:

ma il fatto che l'inter abbia una flessione e pura supposizione..e se non c'e' l'ha?che si fa?

anche perche ,per quanto mi stia in * il loro allenatore,è un grande motivatore

Se dovessero vincere tutte le partite che gli rimangono, gli si farà un applauso. Di certo non mi suicido......

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.